|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Riproduzione DVD DIVX e 720P perfetta Per quanto riguarda i giochi sto reperendo quake 3 poi ti faccio sapere Per quanto riguarda i consumi sto aspettando il misuratore di consumi elettrici da presa che mi deve arrivare, appena mi arriva posto i miei risultati Per quanto riguarda le temperature a meno di usare un pico psu, le temperature che si registrano con hardware a banco non sono reali visto che poi lo stesso hardware dovraà essere alloggiato in un piccolo case con conseguente sensibile innalzamento delle temperature....soprattutto dovute all'avere l'alimentatore interno al case che scalda ![]() Per quanto riguarda la tua domanda riguardante i componenti utilizzati ti rimando alla discussione che ho aperto relativa al case itx cubico che ho acquistato dalla germania, per il quale ho aperto un thread dedicato che ho postato qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
PS. il moltiplicatore non è modificabile nemmeno mettendo il jumper in posizione configure
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Quote:
ma questa schea video non ci va in IDLE???
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
![]() ![]() - montato dissy chipset noctua con due heat pipes - aggiunto un piccolo dissy al SB teoricamente se usata come muletto per p2p può essere tenuto in passivo, ed è già un passo in avanti rispetto al dissy stock che in passivo superava i 60°C ed era rovente! ora come temperature stiamo sui 55/57°C rilevate con speed fan penso cmq che ci monterò una ventolina... di quelle ultra silent 8*8... ma per ora mi va bene così AGGIORNAMENTO: la temp sotto sforzo supera i 60°C e il dissy chipset per i miei gusti scalda cmq un pò troppo... diciamo che una ventolina che soffia anche un minimo tipo una 500RPM ci sta tutta.... ![]() Ultima modifica di Joepesce : 16-06-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
okok mi son espresso un po male ma ricapitolando i tuoi test sul consumo sono fatti con la sk video in idle?
![]() |
#369 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Che potenza di ali serve per un sistema con questa mobo, 1gb , un disco, un dvd-rw, scheda dvb-t? I 90 watt degli alimentatori per case itx sono sufficienti visto che mi pare di aver capito che i consumi non sono bassissimi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Carino il case che hai trovato, ho letto il topic che hai fatto
![]() Due cose volevo chiederti riguardo ai filmati 720p: Hai provato filmati h264? A quanto stava l'occupazione del processore? Vorrei capire se l'Atom ce la farebbe a gestire una situazione tipo questa: - Registro da Digitale Terrestre o analogico tramite una chiavetta USB DVB-T (o scheda PCI) salvando in formato Divx (encoding software, quindi tutto a carico dell'Atom) - Nello stesso momento che sto registrando su Hard-Disk un filmato, mi guardo invece un video 720p ![]()
www.mangadreamworld.it Ultima modifica di smanu85 : 09-06-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
presa anche io!
ora devo procurarmi un case...consigli? non vorrei spendere troppissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
![]() Ha l'alimentatore incluso tra l'altro.
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Leggo che qui ci si interessa molto alla riproduzione di filmati a 720p.
Ma... è possibile collegare una uscita video VGA ad una presa HDMI? A me risulta di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
si, è tecnicamente possibile tramite convertitori analogico/digitale.
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'ali è inutile un m-atx con questa fascia di consumi... andrei a consumare ancora di più sprecando energia preziosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi informerò meglio sul collegamento di una VGA ad una HDMi, al momento ho qualche perplessità sulla fattibilità.
Ultima modifica di kkt77 : 09-06-2008 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
e perchè non lo hai scritto prima lol
![]() ![]() grazieeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Ordinata pure io ..ho atteso un po ma è andata!!! per quanto riguarda i giochi da provare ho trovate quake 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.