|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
Nelle ultime 4 righe ci sono i dati relativi alla taratura dei colori del monitor; ogni monitor ha una propria taratura. Attenzione. Non toccare le impostazioni di questo menu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sono contento per te, complimenti per l'acquisto. Adesso finalmente puoi rispondere alla mia domanda, se imposti la dashboard di Xbox360 a 1360*768 vedi delle sottili bande nere ai due lati dell'immagine? Ciao e grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Monitor Fujitsu-siemens L22-1W
ciao a tutti!
che ne pensate di un monitor fujitsu-siemens lcd da 22" wide? Qui di seguito ho il link(é su due righe, in una lo abbrevia..), costa poco....e sul sito italiano non c'é, l'ho trovato solo in francia, ce da fidarsi? http://www.pixmania-pro.it/it/it/ 395400/art/fujitsu-siemens/monitor-lcd-22-l22-1w-5-m.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
|
Quote:
Dovrebbe avere il pannello del samsung 225BW; un TN evoluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la mia scheda video non ha il connettore DVI, ho una ati rage 128, vecchiotta...ci perdo molto rispetto ad una nuova?
A me serve per navigare su internet, vedere magari filmanti, ma praticamente nulla giochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Member
|
Quote:
Se ti serve solo per navigare, valuta anche il 19"Wide; risparmi circa 100 euro. Ultima modifica di Libero2003 : 18-10-2006 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Quote:
Anch'io avevo provato a fare un ordine dalla Francia che la roba costa sempre meno, ma mica me lo passa il carrello, lo reindirizza in Italia. Perché poi i prezzi su pm non devono essere uguali per tutta l'europa, mica giusto, Francia, Germania e Svizzera i più economici in assoluto, da noi sempre i primi a rincarare. Adesso poi hanno rincarato pure il trasporto a 20 euro per un monitor, ci sono negozi che stanno alla metà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#371 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
Eprice Mer*a
Ho acquistato il 204WT il 9 ottobre su Eprice quando era disponibile (e non ordinabile!). Dovevano spedirlo dopo qualche giorno e mi hanno rinviato al 18. Ieri mattina gli mando una email per l'invio del monitor e ieri sera hanno risposto che l'LG sta dando problemi a consegnare questo monitor xkè è molto richiesto e mi hanno rimbalzato l'invio al 30 ottobre!!!
Questi sono pazzi! ![]() Gli ho risposto che non è colpa dell'LG se non fornisce il monitor ma è loro che vendono un prodotto non disponibile! Voi che mi consigliate di fare? adesso mando una email all'LG spiegando l'accaduto. ![]() ![]() ![]() a voi quando è arrivato?
finalmente il pc nuovo! (correva l'anno 2007!) sk madre: Asus P5KR - proc: Q6600 - ram: Kingstom 8GB - sk video: Nvidia 8800GT - alim: Corsair 550W - case: Antec P180... ![]() Ultima modifica di AomegaX : 19-10-2006 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che XBOXXARO 1 non mi fila neanche di striscio ![]() ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Allora io avevo provato tutte le risoluzioni possibili dal 720p in su e l'unica cosa che ho notato è che la migliore è 1280x720p in uscita dalla xbox 360, mentre poi interviene lo scaler del monitor (OTTIMO). Così c'è solo un passaggio di scalatura dell'immagine. Le bande nere sotto e sopra anche se è un 16:10 non le ho mai viste. L'immagine viene spalmata in verticale. Non si nota comunque nei giochi si nota solo quando usi un gioco con qualche cerchio fisso, tipo un contachilomentri si Test Drive Unlimiter o Need For Speed MW. Ma nei giochi in per se non si nota neanche minimamente. Se lo usi per 360 è cosi purtroppo, ma non si nota neanche un po e di occhio allenato ne ho! ![]() Se lo usi su un PC con una buona scheda puio impostare la risoluzione nativa del pannello, come mi hanno fatto vedere prima di acquistarlo. Comunque ottimo. ciao a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti. Ragazzi anche io ho questo video e ne sono entusiasta. Sto giocando a FARCRY e RISE OF NATION (quello nuovo) e non avete idea di
che meraviglia non e'. Devo ancora regolare un po' il colore ma credetemi e' un monitor azzeccatissimo. La risoluzione e' quella massima e nessun bad pixel anche perche' ho testato il monitor con un commesso di M....Mondo prima di acquistarlo. L'ho integrato con altoparlati e sub modello Z4I e adesso vado a giocare. Slurp. Saluti. saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, anch'io alla fine ho preferito settare la dash a 1280*720, perchè cosi' entra in funzione solo lo scaler del monitor, mentre in tutti gli altri casi c'è un doppio rescaling dell'immagine sia da parte della console che del monitor. Comunque la mia era solo una curiosità perchè la 1360*768 è l'unica risoluzione dove vengono fuori ste benedette bande nere e vorrei sapere se è un problema della console o del monitor. Mi avevano detto che a 1360*768 anche sull'LG venivano fuori ma evidentemente ho capito male io.... ![]() Per quanto riguarda la deformazione dovuta al formato 16/10 del monitor si sapeva già, ma come dici tu si nota un pò solo se a schermo ci sono indicatori circolari, altrimenti passa praticamente inosservato. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
domanda stupida...
connessione d-sub e dvi significa che ha sia l'analogico che il digitale?
![]() |
#377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
meno male che mi hai capito xchè ho difficoltà a rileggermi io stesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.