|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
anche il .31 è uk se per questo...non ci sono controindicazioni (io uso il .38!)
io non mi azzarderei...
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 26-11-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Quote:
Posso metterlo su anche se ho un DG834G V2?
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
il tuo fw è in formato .img e mi dice file non corretto.. credo che voglia qualcosa .bin
![]() |
#345 |
Senior Member
|
L'estensione non conta è il contenuto ke ne identifica il formato.
su un v2 andava xò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
ragazzi sul 3d del router ufficiale mi hanno consigliato questo firmware..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1139 io l'ho messo su e attualmente non ho problemi di sorta..neppure il bug prima citato..infatti proprio ora mio fratello gioca a WoW e io non ricevo pacchetti.. ![]() Non ho capito cosa si riferiva l'utente che me lo ha consigliato per "mi sono perso 3 pagine di flame.." :?
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Quindi sembra funzionare bene? Le impostazioni precedenti te le ha mantenute? Se rilevi qualche problema faccelo sapere. Grazie. ![]() Io non ho problemi con la .31, ma avrei voluto provare questa mod in quanto ha i driver adsl aggiornati della .38, per vedere se con Alice 20 Mega si riesca ad andare un po' meglio visto che ora vado tra i 10 e i 13 MBs. Mi consigliate di provarla?
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firmware mi ha mantenuto tutte le impostazioni che avevo messo precedentemente.. è scomparso il bug che mi aveva trasformato lo switch in un hub (e questo penso sia proprio perchè questo firmware sia basato sul .31 che non è afflitto da questo problema) non riscontro problemi di disconnessione.. (ma questi non li avevo neanche prima.. a quanto pare la mia adsl è in buona salute..) non posso cambiare da menu la modulazione g.dmt etcetc.. Ma nel pannello opzioni avanzate ho il wake on lan/ la possibilità di usare l'apparecchio anche solo come modem/e l'abilitazione di telnet (che prima se non ricordo male si apriva solo tramite una ghost page)[ ..non trovo l'opzione per la disabilitazione di tale funzione...] I driver adsl sono i 7.03.01.66 che dovrebbero appartenere al .38 Allora in fin dei conti nulla di nuovo.. solo un mix tra firmware nuovo e vecchio qualche opzione nascosta e il wol. Quello che conta è il risultato che a mio modesto parere è ottimo! ![]() Ho il WoL .. non ho il bug del .38 ma ho i suoi driver adsl.. meglio di cosi.. ![]()
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante, ed è ciò di cui mi vorrei accertare, è che questa mod non dia alcun problema.
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
La serie dg834g è tutta retrocompatibile.......dal v1 al v3....., sul v1 ho un pò di perplessità xkè nn c'è + nessuno ke ce l'abbia da testare, ma ho un tester che mi ha verificato la compatibilità col v2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
il .38 è il firmware + nuovo ufficiale per noi poveretti che abbiamo un DG834Gv2.. quindi con chipset texas Instrument..
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
anche il mio v3 è un TI
![]() i fortunati possessori del BCM sono dal v4 in su ![]() solo ke è tutt'un altra architettura di firmware.......diverso bootloader, diverso kernel, diversissima la gestione SNR sull'adsl soprattutto......molto + dinamica. anche se secondo me basterebbe ke rendano + parametrizzabile quel dannato driver adsl modem dei TI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il fatto che utilizzino la stessa cpu TI non spiega allora il motivo per cui netgear avrebbe splittato il firmware v3 dal v2. Conosci qualcuno che ha provato un firmware V3 sul dg834v2? Cosa bisogna fare per poter utilizzare un firmware v3 sui v2 visto che in seguito al tentativo di flashare un v2 con firmware v3 viene visualizzato il seguente messaggio: La versione o il tipo del file di aggiornamento non sono corretti. Aggiornamento non riuscito. Riprovare con il file corretto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() liberissimo di riutilizzare l'html, anzi se lo implementi sulle altre lingue fammi sapere! xD... Sto ancora cercando di inserire una pagina nuova per la gestione del file hosts, ma quel cavolo di cgi è l'unico senza sorgente... -.- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Ho provato il firmware mod di sebonweb e sembra funzionare bene.
Comunque il driver adsl aggiornato non è che faccia miracoli rispetto al vecchio, peccato perché era questo il motivo principale per cui provavo questa mod.
![]() |
#358 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 16-12-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho il v2 e ho continue perdite di sincronizzazione del segnale adsl, con conseguete caduta della linea. ho provato vari firmware, originali e non, ma non cambia nulla.
adesso ho rispolverato un vecchio dlink302T e no ho nessun problema... Da cosa puo dipendere che il netgear non mi funziona più?
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2) Meglio se ne parli nella discussione ufficiale se non dici che firmware usi, no?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.