Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 19:56   #341
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arus
Prova a sentire qui, mentre qui è disponibile
altri?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 20:01   #342
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
ragazzi provate alla C***T...

costa 299 euro e nella mia città lo vendono, gli è arrivato questa settimana.

Il vantaggio può essere che se trovate qualche badpixel avete una settimana di tempo per provarlo e se qualcosa nonva glielo riportate tranquillamente, e loro ve ne danno uno nuovo.
Cosi non vi dovete sbattere per la spedizione se lo prendete online.
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 20:02   #343
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
ragazzi provate alla C***T...

costa 299 euro e nella mia città lo vendono, gli è arrivato questa settimana.

Il vantaggio può essere che se trovate qualche badpixel avete una settimana di tempo per provarlo e se qualcosa nonva glielo riportate tranquillamente, e loro ve ne danno uno nuovo.
Cosi non vi dovete sbattere per la spedizione se lo prendete online.
I nomi dei negozi si possono mettere....cos'è la C***T...??
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 20:59   #344
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Pasqualino...hai la signature irregolare. Come da regolamento devi portarla a max 3 righe a 1024x768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 21:02   #345
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
altri?
Old 20-07-2006, 21:20   #346
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO
I nomi dei negozi si possono mettere....cos'è la C***T...??

Si tratta della Comet...
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 21:55   #347
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Si tratta della Comet...
Ah...boh, mai sentito!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 21:27   #348
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Qualcuno che ha collegato la 360 al samsung potrebbe postare qualche foto?
Old 27-07-2006, 17:11   #349
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Qualcuno che ha collegato la 360 al samsung potrebbe postare qualche foto?
ciao
senti eri tu che avevi comprato il 940BW da epto?
Old 27-07-2006, 18:53   #350
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
ciao
senti eri tu che avevi comprato il 940BW da epto?
Si e purtroppo ho dovuto fare un bonifico, pensavo pagasse bartolini e invece.....ma alla fine ce li avrei buttati comunque
Old 02-08-2006, 23:48   #351
64drums
Member

Iscritto dal: Mar 2006
20 pagine su sto lcd...ed ho letto solo cose tipo...
preso di qui preso di la e patapim e patamam...
non una recensione valida.

ero già confuso ora lo sono di più.

grazie e saluti
64drums è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 06:19   #352
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da 64drums

grazie e saluti
Evidentemente hai sorvolato i post dove diciamo che è ottimo per i giochi, i colori sono molto fedeli, è ottimo con la 360..........
Ai possessori di suddetto monitor, che ne dite se postiamo le immagini con le nostre impostazioni di colori, di qualche gioco in modo da evidenziare le differenze di colori?
Adesso ho il computer cosi posso mettermici anche io

Ultima modifica di Arus : 03-08-2006 alle 06:25.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:28   #353
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 64drums

grazie e saluti
scusa ma che forum hai letto?
abbiamo fatto recensioni dettagliate su questo monitor e tu dici di no?
Old 03-08-2006, 17:34   #354
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Evidentemente hai sorvolato i post dove diciamo che è ottimo per i giochi, i colori sono molto fedeli, è ottimo con la 360..........
Ai possessori di suddetto monitor, che ne dite se postiamo le immagini con le nostre impostazioni di colori, di qualche gioco in modo da evidenziare le differenze di colori?
Adesso ho il computer cosi posso mettermici anche io
sai ARUS, poi mi è arrivato il 940BW comprato da epto electronics.it, praticamente me lo devono sostituire perchè nel punto dove il monitor si attacca al piedistallo era leggermente spaccato cosi samsung visto il fatto che era appena comprato ha detto alla epto di cambiarmelo, infatti il suddetto monitor è venuto a prenderlo proprio oggi bartolini, e a me lo rimanderanno nuovo, comunque a me resta il dubbio che lo abbia rotto il corriere di bartolini perchè quando è arrivato la scatola era parecchio ammaccata, poi non aveva l'adesivo che trovi attaccato al monitor che indica le caratteristiche e mi è venuto un dubbio che volevo proporti, non è che alla epto prima di mandartelo aprono la scatola, perchè ho visto anche alcune ditate sullo schermo ed il nastro adesivo era di quello incolore, ti ricordi per caso qualcosa che hai notato di strano quando ti è arrivato?
ciao
Old 03-08-2006, 17:38   #355
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
purtroppo i corrieri a volte se ne fregano del contenuto...a me quando hanno portato il monitor ieri, il corriere come se niente fosse, ha quasi buttato il pacco a terra... a momenti svengo... dico ma lo sanno cosa trasportano?
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:44   #356
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
sai ARUS, poi mi è arrivato il 940BW comprato da epto electronics.it, praticamente me lo devono sostituire perchè nel punto dove il monitor si attacca al piedistallo era leggermente spaccato cosi samsung visto il fatto che era appena comprato ha detto alla epto di cambiarmelo, infatti il suddetto monitor è venuto a prenderlo proprio oggi bartolini, e a me lo rimanderanno nuovo, comunque a me resta il dubbio che lo abbia rotto il corriere di bartolini perchè quando è arrivato la scatola era parecchio ammaccata, poi non aveva l'adesivo che trovi attaccato al monitor che indica le caratteristiche e mi è venuto un dubbio che volevo proporti, non è che alla epto prima di mandartelo aprono la scatola, perchè ho visto anche alcune ditate sullo schermo ed il nastro adesivo era di quello incolore, ti ricordi per caso qualcosa che hai notato di strano quando ti è arrivato?
ciao
Cavolo mi spiace per l'accaduto però l'importante è che te lo diano nuovo
Quando mi è arrivato era perfettamente chiuso e non ho notato niente di strano, l'ho aperto davanti al corriere per vedere se era tutto a posto.
Speriamo ti arrivi presto cosi possiamo fare questi test e far vedere ad altri come si vede questo splendido monitor
Quote:
Originariamente inviato da Thhh
purtroppo i corrieri a volte se ne fregano del contenuto...a me quando hanno portato il monitor ieri, il corriere come se niente fosse, ha quasi buttato il pacco a terra... a momenti svengo... dico ma lo sanno cosa trasportano?
Io sono fortunato, conosco molto bene i tizi che lavorano per i corrieri e i pacchi me li trattano bene, come va con il monitor?

Ultima modifica di Arus : 03-08-2006 alle 18:49.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:51   #357
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
il monitor va benissimo per fortuna, però mi ha sbattuto il pacco come un sacco di patate
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 13:59   #358
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Cavolo mi spiace per l'accaduto però l'importante è che te lo diano nuovo
Quando mi è arrivato era perfettamente chiuso e non ho notato niente di strano, l'ho aperto davanti al corriere per vedere se era tutto a posto.
Speriamo ti arrivi presto cosi possiamo fare questi test e far vedere ad altri come si vede questo splendido monitor

Io sono fortunato, conosco molto bene i tizi che lavorano per i corrieri e i pacchi me li trattano bene, come va con il monitor?
scusa se te lo chiedo ancora, ti ricordi per caso se c'era attaccato al lato dello schermo quell'adesivo che descrive le caratteristiche principali del monitor, quando l'ho preso la prima volta da italsystem c'era, quello della epto non lo aveva e aveva inoltre delle ditate sul pannello, secondo me caro arus quelli della epto hanno fatto qualche magagna te lo dico io.
Old 04-08-2006, 16:14   #359
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thhh
il monitor va benissimo per fortuna, però mi ha sbattuto il pacco come un sacco di patate
che corriere era?
Old 04-08-2006, 17:06   #360
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
scusa se te lo chiedo ancora, ti ricordi per caso se c'era attaccato al lato dello schermo quell'adesivo che descrive le caratteristiche principali del monitor, quando l'ho preso la prima volta da italsystem c'era, quello della epto non lo aveva e aveva inoltre delle ditate sul pannello, secondo me caro arus quelli della epto hanno fatto qualche magagna te lo dico io.
Si c'era l'adesivo, non so se quelli della epto abbiano fatto qualche magagna, magari hanno sbagliato e ti hanno mandato un monitor che doveva andare in garanzia.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian