Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2020, 13:38   #341
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
e non hanno bisogno di uno stand invisibile per l'esposizione. stanno sù da sole




e NMS? Mi sono perso qualcosa o hai litigato con Sean?
Mai scritto che NMS sia un capolavoro, anzi mai scritto di nessun gioco dal 2000 appunto . Per me poi la gen PS4/X1 compreso il PC è coincisa col peggior periodo ludico di sempre. Non c'è un gioco negli ultimi 10 anni che mi dispiacerebbe davvero non aver giocato. Compreso NMS

Che comunque resta il mio gioco preferito uscito in questa gen e il gioco a cui ho speso più ore di sempre, ma probabilmente perché appunto sta gen ha fatto ca..re, poi mi son divertito con tanto giochi, per carità, ma niente di paragonabile a quello che c'era 20 anni fa
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:43   #342
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
e NMS? Mi sono perso qualcosa o hai litigato con Sean?
nms tecnicamente non è ancora uscito tutto
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:45   #343
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Tecnicamente com'è sono indeciso se prenderlo su pc o ps5 la mia Vega 56 sarà meglio di ps5?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Non ho approfondito più di tanto ma con Geforce Now, dovressti poterlo giocare su pc e rimane tuo su steam da poterlo rigiocare.


OT

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mai scritto che NMS sia un capolavoro, anzi mai scritto di nessun gioco dal 2000 appunto . Per me poi la gen PS4/X1 compreso il PC è coincisa col peggior periodo ludico di sempre. Non c'è un gioco negli ultimi 10 anni che mi dispiacerebbe davvero non aver giocato. Compreso NMS

Che comunque resta il mio gioco preferito uscito in questa gen e il gioco a cui ho speso più ore di sempre, ma probabilmente perché appunto sta gen ha fatto ca..re, poi mi son divertito con tanto giochi, per carità, ma niente di paragonabile a quello che c'era 20 anni fa
ok l'importante è che tornerai a postare sul thread di NMS, quando ci saranno le prossime patch

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
nms tecnicamente non è ancora uscito tutto
è cambiato... nel tempo, ottimizzazione a parte, non si può dire che non si siano impegnati e vedremo cosa altro cambieranno/aggiungeranno, ora comunque vorrei provare Elite Dangerous.

fine OT
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 08-12-2020 alle 13:50.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:54   #344
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Allora...su Series X io lo sto giocando in Quality dall’inizio....e devo dire che oltre già a essere visivamente molto bello con HDR, gira anche molto bene....e i caricamenti sono belli veloci da SSD considerando la mole di roba che carica. Mentre si gira in auto per la mappa, è tutto continuo...zero caricamenti.

Ora però è da vedere quali saranno le performance quando uscirà nel 2021 la patch che abilità il RT sulle Series e PS5. Per ora, anche in Quality gira bello smooth anche in situazioni ahem...movimentate

Se su PS5 gira allo stesso modo, allora è molto godibile anche lì al momento. Quando uscirà patch RT vedremo. Ma anche senza RT, col solo HDR è già moolto bello a vedersi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:55   #345
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8577
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
e non hanno bisogno di uno stand invisibile per l'esposizione. stanno sù da sole
Il problema semmai è se ci cadi sopra appena uscito dalla doccia
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:02   #346
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...su Series X io lo sto giocando in Quality dall’inizio....e devo dire che oltre già a essere visivamente molto bello con HDR, gira anche molto bene....e i caricamenti sono belli veloci da SSD considerando la mole di roba che carica. Mentre si gira in auto per la mappa, è tutto continuo...zero caricamenti.

Ora però è da vedere quali saranno le performance quando uscirà nel 2021 la patch che abilità il RT sulle Series e PS5. Per ora, anche in Quality gira bello smooth anche in situazioni ahem...movimentate

Se su PS5 gira allo stesso modo, allora è molto godibile anche lì al momento. Quando uscirà patch RT vedremo. Ma anche senza RT, col solo HDR è già moolto bello a vedersi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai una tv compatibile puoi sfruttare il dolby vision invece di HDR standard

Edit: ho detto una cavolata mi sa, il gioco lo supporta, ma series x/s solamente nel corso del 2021...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:06   #347
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Ma si può costruire il mulino per guadagnare dei soldi e poi usare i soldi per upgradare il mulino che ti farà guadagnare di più e poi investire sulla miniera guadagnando ancora di più e quindi upgradare la miniera ...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:07   #348
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Se hai una tv compatibile puoi sfruttare il dolby vision invece di HDR standard

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Gioco in camera su monitor 4K HDR...non credo vada il Dolby Vision su monitor....ma fidati, già in HDR è tanta roba....mi sto mangiando le mani x non aver scattato una foto a Judy, screen che abbiamo già tutti visto e rivisto (la tizia in canotta tutta tatuata, coi capelli colorati ciuffo lungo e rasati corti che è una supergnocca) per farvi vedere che secondo me è pure più bella ora che nello screen visto e rivisto mesi fa

Per fare la stessa foto dovrei ricominciarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 08-12-2020 alle 14:16.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:17   #349
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49943



il gioco è in archivi zip criptati , come prevedevo ci vorrà un ora per decodificarli .. forse faccio prima a cancellre tutto e riscaricare..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:38   #350
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ne ho finiti a pacchi di walking simulator, sicuramente meglio di roba come tlou, ma non sempre ai livelli di TW3. Volevo sapere se cp2077 si colloca nelle storielle inutili alls Sony, nei film semi interattivi alla tw3 o nei videogiochi. Poi se in quest'ultimo caso in che posizione tra Ubisoft e Nintendo.
fai un favore a tutti...torna a passare altre mille ore su "no man boring"

tlou 1 ( il 2 devo ancora giocarlo) è un dannato capolavoro..
giochi sony storielle inutili?

tw3 film semi interattivo?

dai torna su no man fuffa
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:38   #351
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Che bastardo!

Tie ecco un po' di spade per la tua collezione: https://pbs.twimg.com/media/EoptieWW...jpg&name=large
Mi hai rovinato i pixel dello schermo facendomi aprire quel link
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
e NMS? Mi sono perso qualcosa o hai litigato con Sean?
Non dimentichiamo il GOTY 2016: Watch Dogs 2
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:42   #352
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
fai un favore a tutti...torna a passare altre mille ore su "no man boring"

tlou 1 ( il 2 devo ancora giocarlo) è un dannato capolavoro..
giochi sony storielle inutili?

tw3 film semi interattivo?

dai torna su no man fuffa
È quello che farò infatti, tlou è stato cestinato a Pittsburgh per sopraggiunta noia (ha comunque fatto meglio di Horizon cestinato dopo il prologo), tw3 dopo circa 300 ore mi ha stancato, mo' mi diverto un sacco con AC Odyssey, in attesa del prossimo update di NMS.

Dal 10 giocherò a cp sicuro comunque, ha quello che nessun altro gioco ha : la gnocca
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:42   #353
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...su Series X io lo sto giocando in Quality dall’inizio....e devo dire che oltre già a essere visivamente molto bello con HDR, gira anche molto bene....e i caricamenti sono belli veloci da SSD considerando la mole di roba che carica. Mentre si gira in auto per la mappa, è tutto continuo...zero caricamenti.

Ora però è da vedere quali saranno le performance quando uscirà nel 2021 la patch che abilità il RT sulle Series e PS5. Per ora, anche in Quality gira bello smooth anche in situazioni ahem...movimentate

Se su PS5 gira allo stesso modo, allora è molto godibile anche lì al momento. Quando uscirà patch RT vedremo. Ma anche senza RT, col solo HDR è già moolto bello a vedersi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La "patch" del 2021 per console non si limita al RT. In pratica, per quanto tu stia dicendo che sia bello da vedere, in teoria sei in "modalità schifo" rispetto al PC.

La versione per le console attuali è castrata pesantemente, l'RT è l'ultimo dei problemi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:42   #354
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Va preso su PC, è illegale prenderlo su console: su console sarai limitato sempre, su pc fra dieci anni lo giocherai maxato
beh attendiamo le versioni "nextgen" non credo saranno malvagie..anzi..avranno mesi per ottimizzare il tutto

ma il gioco oggi su pc è un mattone assoluto

a 4k nativi non esiste scheda che lo porti a 60 frame con dettagli max o alti

ok ce il dlss... ma resto convinto che una risoluzione nativa sara sempre meglio... di qualsiasi dlss che puo ingannare l'occhio ma parte sempre da uno scaling da ris inferiore

sto gioco sara godibile a 4k nativi e 60 con rtx con la serie 4xxx
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:44   #355
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi hai rovinato i pixel dello schermo facendomi aprire quel link
Non dimentichiamo il GOTY 2016: Watch Dogs 2
Col senno di poi è il miglior gioco Ubisoft da 20 anni circa e il migliore di questa gen mi sa, tra le non esclusive. Come gioco intendo, come film forse c'è di meglio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:48   #356
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
beh attendiamo le versioni "nextgen" non credo saranno malvagie..anzi..avranno mesi per ottimizzare il tutto

ma il gioco oggi su pc è un mattone assoluto
sono abbastanza sicuro che fra patch e driver appositi la situazione migliorerà di un tot


Quote:
ok ce il dlss... ma resto convinto che una risoluzione nativa sara sempre meglio... di qualsiasi dlss che puo ingannare l'occhio ma parte sempre da uno scaling da ris inferiore
ah su quello con me sfondi una porta aperta
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:55   #357
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2720
secondo voi conviene fare il preload da steam? non vorrei che facesse scaricare oggi 60 gb e poi il 10 alti 50-60 di patch ed avendo solo una 20mega, a quel punto mi converebbe scaricare tutto una volta sola, boh
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:59   #358
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49943
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ok ce il dlss... ma resto convinto che una risoluzione nativa sara sempre meglio... di qualsiasi dlss che puo ingannare l'occhio ma parte sempre da uno scaling da ris inferiore
guarda dopo averlo provato , su un 2k 27" ti posso dire che non si nota nessuna differenza fra quello e il taa.


cioè fa schifo il taa come il dlss , ma nessun artefatto o roba strana ( che non sia data dal gioco stesso e che quindi fa anche senza)

poi se parliamo di antri tipi di AA come il supersampling , allora ok la cosa cambia.

però se dovete giocare in taa a 50 fps o in dlss a 70 , dico che la scelta è chiara!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 08-12-2020 alle 15:14.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 15:10   #359
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
però se dovete giocare in taa a 50 fps o in dlss a 70 , dico che la sclet aè chiara!
eh??
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 15:15   #360
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
secondo voi conviene fare il preload da steam? non vorrei che facesse scaricare oggi 60 gb e poi il 10 alti 50-60 di patch ed avendo solo una 20mega, a quel punto mi converebbe scaricare tutto una volta sola, boh
Perché dovrebbe farti scaricare altri 50-60 GB? Significherebbe riscaricare per intero i files di archivio del gioco, per tanto così non avrebbe nemmeno senso aver reso disponibile il preload

Tra l'altro credo anche che nelle attuali versioni in preload per PC la patch day-one sia compresa. Ciò non toglie che da qui alla release possano comunque pubblicare altro, ma se lo fanno prima dello sblocco e tu il preload lo hai già scaricato, verrebbero aggiornati già i depotcache che hai, se invece viene rilasciata dopo lo sblocco, beh in quel caso verrebbe scaricata dopo il decrypt.

Al di là di questo va comunque considerato che i downloads su Steam sono compressi, quindi anche se la patch fosse "grossa" non sarà mai "grossa" come sulle altre piattaforme (ivi comprese le console), a meno che ciò che si va a scaricare è un archivio già fortemente compresso in partenza, in tal caso la differenza in termini di pure dimensioni sarebbe minima.

Detto questo, non è tanto quanto sarà grossa la patch (se ci sarà), ma quanto tempo ci metterai a decodificare i 60 GB criptati di depotcache del preload
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v