|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Invece è curioso notare come i driver Linux Nvidia ufficiali disponibili sul sito siano perfettamente compatibili con le schede "mobili"...il che significa che il driver è lo stesso solo che per la versione Windows non inseriscono il riconoscimento delle schede "mobili" (l'.inf modato appunto).....chissà per quale motivo?!
![]() |
#3562 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
...non è che entra in sospensione? |
|
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
|
Quote:
La sospensione con Linux al momento non è possibile a causa di un bug sui driver Nvidia.
![]() |
#3564 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vista è alquanto pesante a caricarsi da zero, quindi credo che mettere di default l'ibernazione anziché lo spegnimento, sia un "trucchetto" per far sembrare più reattivo il sistema....una cosa è certa alla Microsoft non hanno mai sentito parlare di risparmio energetico.. ![]() ![]()
![]() |
#3567 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per farmi un'idea del ticchettio in quale zona del notebook devo avvicinare l'orecchio per sentirlo alla mediaworld???
|
![]() |
![]() |
#3568 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se è possibile mi segnalate un link o un post dove posso trovarla, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#3569 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura per creare i DVD di ripristino la trovi nella documentazione fornita da Sony con il notebook. Sappi che devi avere disponibili 3 DVD vergini.
![]() |
#3570 |
Bannato
|
Scusate...per coloro che si sono registrati... anch'io mi sono registrato e mi hanno detto che arriverà il blu ray in omaggio...ma non riesco a mandare segnalazioni per il masterizzatore!...il seriale mi dice che va bene, ma non ho capito se bisogna registrare la garanzia!...in caso dove si trova?
|
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3572 |
Bannato
|
Sapete se c'è qualche funzionalità avanzata per controllare l'audio?...perchè anche al massimo non mi sembra un granchè!
|
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Oggi ho provato a masterizzare un dvd+r verbatim certificato 16x con nero 8.
Attivando 1 opzione è possibile vedere la velocità effettiva di masterizzazione durante lo stesso processo. Avvio masterizzazione a 8x (il max x il nostro drive come da specifiche). Peccato che il massimo della velocità ragginta sia stato 5,9x e solo verso la fine, al'inizio e per buona parte della scrittura la velocità rimaneva stabile a 3,8x. Così ci ha messo 10 minuti a masterizzare 2GB di dati invece dei 5 minuti dichiarati a inizio scrittura. Ora mi chiedo: è normale tutto questo?? ![]() ![]() bah ![]()
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64 ![]() PS3 - Sony Bravia 40W4500 Ultima modifica di DeathNote : 13-12-2007 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
#3574 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per quanto rigaurda la velocità massima di 8x... credo che potrei riportarlo indietro finchè è sotto garanzia a questo punto.. cioè, io compro un portatile con delle specifiche sulla scatola e sul sito dichiarate... e non sono quelle... altro che diritto di recesso..... |
|
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nel mio caso ha richiesto DUE DVD.
#3576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
"pannello di controllo, opzioni risparmio energia, modifica impostazioni combinazione, cambia impostazioni avanzate risparmio energia, pulsanti di alimentazione e coperchio, pulsante di alimentazione menu start, impostazione, arresta il sistema." |
|
![]() |
![]() |
#3577 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Aggiornamenti su Bioshock.
FZ21s Non fluido. Giocabile senza bestemmie a 800*600 con massimi dettagli Numerosi blocchi irreversibili durante varie fasi del gioco Aggiornato il gioco a versione 1.1 e risolto questi problemi. Il gioco non si pianta e gira più fluido, anche se non come sarebbe auspicabile. Mi riservo di provare il tutto su un vaio ripulito da schifezze varie, ma per questo attendo i valorosi betatester del'implementazione driver in vLite. Qualcuno ha installato l'sp1 beta di Vista?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3579 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3580 |
Member
Città: Bologna
|
scusate la mia ignoranza ma nel vaio fz21m la scheda grafica 8400 gt ha la memoria ddr3? ed inoltre volevo sapere se è meglio la 8400 gt dell'fz21m oppure la 8600 gs dell'fz21s
grazie mille |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.