|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
qualcuno mi sta ricordando che b3 (la beta) era mal ottimizzata come questa d b4...smentisco perchè 2 anni fa fresco di gtx 580 andavo in ultra a 60 fps fissi...fu cn la release ufficiale che dovetti togliere aa e nei dlc seguenti anche qualche filtro
|
![]() |
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Già il gaming su pc non è + da anni un bench credibile, figurati una beta, specie in luce del fatto che + utenti con conf complessivamente allineate hanno avuto riscontri opposti, tutti con conf di fascia alta... |
|
![]() |
![]() |
#3483 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Ha creato un marketing infernale e investito milioni di $ su questo gioco ! |
||
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3485 |
Member
|
è paradossale in ogni caso che tutto questo malcontento sia dovuto e dettato solo da una questione di marketing...vorrei vedere se boigottassimo i giochi che fine farebbero
MY SON:sabertooth p67|i7 2600k@4.6HToff|cooler master silent pro 1000w|cooling corsair h80|8gb crucial@1866|gtx 770 msi lightning 2 gb|ssd corsair force gt|case cm sniper|headset hs800 fatal1ty|logitech g15 v2 keyboard|logitech g5 mouse|7 64bit |
![]() |
![]() |
#3486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Dopo aver giocato circa 6 ore....
Bah... secondo me non è nè bf4, nè bf3.5 è un dlc di bf3 appesantito abbestia. Il tutto da' un estremo senso di lentezza a fare qualsiasi cosa. Gli fps (come avevo immaginato) sono circa gli stessi di bf3 con le stesse impostazioni circa: 1080p texture, mesh ed effettu su ultra, tutto il resto disattivo (non serve, crea confusione). Diciamo mediamente una manciata in meno. Lo SLI non viene sruttato, ho una 580 al 100% quasi e l'altra al 40%, ma vabbeh, è una beta ci sta. Dinamiche di gioco: lento, lento, lentissimo. Gli elicotteri si sono appesantiti, ma si pilotano circa alla stessa maniera. La dinamica dello scontro è pressochè ridicola con questo sistema di ricarica dei colpi. Dopo una prima parte a lottare, i eli, passano almeno 10 o 20 secondi a guardarsi senza fare nulla visto che non hanno nè heatseekers (buona cosa) nè rocket nè munizioni sul gunner. Lo spawn è assurdo, oltre 3 minuti (i fanti altrimenti whinano). I tank rispondono bene, non derapano come in bf3, però hanno lo stesso problema degli eli: dopo un primo scontro, si guardano impotenti. Bastano solo due RPG per farli esplodere, eh si, altrimenti i fanti whinano. Fanteria, sono riusciti a peggiorare il già pessimo bf3. Dal punto di vista del netcode: stessi problemi, morti dietro ai muri, instant death per me che pingo sotto i 20ms. I colpi sembrano entrare meglio ma credo sia perchè hanno aumentato a dismisura le hitbox (sono convinto che cogli anche se spari vicino alla sagoma). Il tempo di ress è ridicolo, ma credo lo fisseranno. Di buono sono la suppression, finalmente decente e senza random deviation e FINALMENTE per sparare bene bisogna tappare, alla faccia dei nabbi di melma... ![]() Per ora... il tutto è abbastanza negativo.
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aggiungo : sviluppando addirittura con AMD un set di api PROPRIETARIE...cosa che non si vedeva più dai tempi di 3dfx...il bello è che all'epoca criticarono tanto Nvidia che consentiva l'accelerazione di physix solo sulle proprie GPU, tra l'altro non impendendo di certo di renderle computabili anche su cpu...bah
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perchè in una società governata dal dio denaro, l'unica cosa che conta sono gli utili che si realizzano, come si realizzano non è importante e quindi entra in gioco il marketing ! |
|
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
E come ho detto ieri dopo averci giocato parecchio dico che per me e' una coddata fatta apposta per le console..
Ieri sera poi ho rifatto un giro a bf3 mamma mia mi sembrava di volare ... Auguroni a chi lo prende per il momento io aspetto ho troppi dubbi
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Riposto qua le mie impressioni da bfi.net
Focalizziamoci sulle cose più importanti: - la mappa conquest è INGIOCABILE in 5on5; - la mappa è decente per la 8on8 (c'è il transport e la boat per fare flanking, l'eli, e si può addirittura scegliere se giocare con due tank o con un tank ed un ifv). - il conquest domination ha una buona organizzazione delle flag, ma tra tempi istantanei di spawn e capping, spawn random, e flag inutili penso che sia una spina nel **** da usare come modalità principale infantry. - il sistema delle ammo del mezzi è INSENSATO, vanno da un opposto di stupidità all'altro, prima munizioni infinite, ora pool rigenerativo, tutto per non dare il sistema di bf2 perchè han paura della reazione dei nabbi. Almeno la mettessero una opzione server side e dessero il quintuplo delle munizioni. Non voglio immaginare come sia il tv, avran fatto un tv e poi due minuti di reload. Quindi a sto giro chi gioca infantry mi sa che se la prende nel ****, non penso che le altre mappe conquest small siano molto più piccole di questa, si dovran adattare a giocare defuse o conquest domination. Al contrario saranno una manna per la 8on8, anche se imho la levolution si dovrebbe poter levare in cw.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Member
|
Quote:
![]()
MY SON:sabertooth p67|i7 2600k@4.6HToff|cooler master silent pro 1000w|cooling corsair h80|8gb crucial@1866|gtx 770 msi lightning 2 gb|ssd corsair force gt|case cm sniper|headset hs800 fatal1ty|logitech g15 v2 keyboard|logitech g5 mouse|7 64bit |
|
![]() |
![]() |
#3492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
guardate il riflesso sul pavimento LOL
http://i.imgur.com/Ap7nqxD.jpg
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusate l'intrusione...
L'open beta comincia il 4 giusto? C'è la possibilità di effettuare il preload? Attualmente non ho niente da giocare e potrei perdere qualche ora su questa beta ![]()
#3494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mazza ragazzi, questo sarebbe stato il mio primo battlefield ma tutti questi commenti positivi mi stanno facendo venire un ripensamento
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non rimane che aspettare e vedere come e quanto ottimizzeranno, di certo non cambierei scheda solo per Battlefield, per me sarebbe scaffale! Quote:
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
#3497 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo le finte dx11 in dirt 2 all'esordio, 20 fps in meno, nessuna miglioria visiva. La fisica insesistente e ridicola in mafia 2, lo scaling ormai inesistente sui titoli post 2006, con roba tipo far cry 3 che resta visivamente identico qualsiasi setting si applichi. La lista serebbe lunghissima. L'ultima spiaggia è la nuova impostazione delle nuove console, con architettura "desktop oriented"; se grazie a questo si riuscirà a sviluppare in modo scalare, si vedrà qualcosa di decente, altrimenti si verificherà quanto accade negli ultimi anni, con conversioni folli ed hardware pc insfruttato. Quanto al boicottare, ci sarebbe in primis da penalizzare chi queste manovre di marketing le mette in piedi, cioè chi l'hardware lo produce, ed in tantem con le sh fanno promesse non mantenute. Sinceramente ho smesso con l'artiglieria pesante da anni, spendevo 500 euro a semestre solo in vga, ma da quando non ne vale la pena non ci sto + dietro. In questa sessione sinceramente aspettavo solo questo btf e cod, che per motivi di connessione giocherò solo in sp. Detto ciò mi aspetto un btf4 allineato al 3, mi accontento di giocarlo come quest'ultimo; quanto a cod girerà sul medesimo motore di 15 anni fa risalente ai tempi di quake 3 arena, non so come fanno a venderlo a 70 euro per console, dove girerà ancora + da cani. Detto ciò, sono finite le mie aspettative in nuovi titoli. Upgrade per un gioco? No grazie ![]() Riprendete a sfornare almeno 2-3 esclusive l'anno come un tempo, che mettono sotto torchio 4 core e 8 giga di ram, e torniamo a spendere in hardware ![]() Ultima modifica di Lino P : 02-10-2013 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cambiare scheda per battlefield, penso che dovrebbe uscire una scheda che va il doppio della mia attuale e dovrei fare il cambio a zero euro, allora si, ma in tutti gli altri casi, no ! |
|
![]() |
![]() |
#3499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.