|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lecco
|
Quote:
hai qualche link ufficiale alla cosa?? Vale anche x le chiamate ai non telecom????
![]() |
![]() |
#3422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
|
Dunque, link non ne ho, ho saputo tutto parlando col 187!
![]() Riguardo alle chiamate ai non telecom, non dovrebbero essere incluse in nessuna delle due versioni dell'offerta, ma mi fu detto, sempre dal 187 che, fino a che non ci sarà la possibilità da parte del chiamante di essere avvertito prima che inizi la conversazione se il chiamato è telecom o no, in pratica tutti i fissi sono da considerarsi equiparati ai telecom! (questo in via ufficiosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di marietta60 : 05-06-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Member
|
Quote:
Vi dirò di più : la cosa è partita dal fatto che mi avevano proprio telefonato per propormi la nuova offerta, avrei dovuto(secondo l'operatrice) disdire la precedente, restituire il modem e aladino, mi avrebbero consegnato un altro modem (uguale !! ![]() Io ho obbiettato che trovavo inutile (e rischioso, visti certi precedenti telecom sulle "disdette")tutto questo "balletto" e che inoltre avevo l'opzione PC, avrei dovuto restituire anche quello...non ci pensavo proprio! Dopo di ciò l'operatrice mi ha chiesto di pazientare che si sarebbe informata e dopo un paio di minuti mi ha detto:<<mi dicono che nel suo caso non serve fare nulla, lei può già telefonare illimitatamente con la linea preesistente esattamente come con l'Aladino, ma chieda conferma al 187, sa, per sicurezza!!>> ( ![]() Conferma che come ho già detto, mi è stata data, anzi, si sono meravigliati del mio dubbio!! ![]() ![]() ..e adesso, chi dice la verità?? Parlo degli operatori telecom!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3427 | |
Member
|
Quote:
Il primo si, senzaltro, ma poi ho chiamato io il 187!! ![]() ..e non mi ha detto che si passa gratis alla nuova offerta, ma solo che chi ha la vecchia alice30tuttoincluso può chiamare gratis anche con la linea preesistente! Mi pare che nella nuova alice tuttoincluso ci siano altri benefit per giustificare il maggior costo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
potresti dirmi gentilmente quali sono questi ulteriori benefit cui fai riferimento grazie colgo l'occasione per chiedere quali PC stanno consegnando al momento e relativamente a quale periodo è stata inoltrata la relativa richiesta grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 | |
Member
|
Quote:
L'Offerta ALICE TUTTO INCLUSO 30 comprende: ` Accesso ADSL con velocità fino a 2 Mbps in download per la ricezione dei dati (640 Kbps nelle aree che non supportano la velocità 2Mbps) ‘„’ e fino a 256 Kbps per la trasmissione dei dati (upstream) per collegarsi ad Internet senza limiti ‘…’ ` Abbonamento Alice Voce comprendente una numerazione aggiuntiva ` Alice Voce No Problem: c Telefonate locali verso telefoni fissi di Telecom Italia gratis c Telefonate interurbane verso telefoni fissi di Telecom Italia gratis c Telefonate verso telefoni cellulari ai seguenti prezzi (in €cent, al minuto): Fascia oraria TIM VODAFONE WIND H3G Intera 21,85 21,36 31,18 29,38 Ridotta 14,40 14,40 14,40 14,40 Importo alla risposta: 12,00 Fascia Intera: lunedì-venerdì 8.00 - 18.30 Fascia Ridotta: lunedì-venerdì 18.30 - 24.00 e 00.00 - 8.00; sabato e festivi 00.00 – 24.00 c SMS verso telefoni fissi di Telecom Italia e indirizzi e-mail gratis c MMS verso telefoni fissi di Telecom Italia e indirizzi e-mail gratis c Messaggi vocali verso telefoni fissi di Telecom Italia gratis c SMS verso telefoni cellulari €cent 9 ` Modem Wi-Fi in comodato d'uso ` Aladino VoIP in comodato d'uso o, in promozione fino al 28 febbraio 2007 e fino ad esaurimento scorte, Nuovo Videotelefono in comodato d'uso ` I seguenti servizi di Alice (maggiori dettagli sul sito alice.it): c 1 casella e-mail da 3 GB, con Antispam e Antivirus, per scambiare messaggi fino a 2GB con Alice Giga Mail c Ricezione ed invio delle mail direttamente dal suo telefonino TIM c Una rubrica centralizzata e sincronizzabile con i contatti de suo telefonino TIM c 300 MB di spazio dedicato per archiviare i suoi file o creare il suo sito personale L'offerta Alice Tutto Incluso comprende: Alice Flat Accesso ADSL con velocità fino a 2 Mbps in download per la ricezione dei dati (640 Kbps nelle aree che non supportano la velocità 2Mbps* e fino a 256 Kbps per la trasmissione dei dati (upstream) Alice Voce con modem Wi-Fi in comodato d'uso Il primo numero personale è gratuito. E’ possibile richiederne fino a 4 ulteriori (al costo singolo di 1 €/mese) chiamando il Servizio Clienti Telefonico 187. Aladino VoIp o Nuovo Videotelefono in comodato d'uso Alice Tutto Incluso Abbonamento 33,95 €/mese Contributo di attivazione 69 € ** PC portatile (opzionale) 639 € (rata iniziale di 99 € + 36 rate mensili da 15 €/mese) Alice Voce No Problem Plus Prezzi del traffico telefonico effettuato dal numero principale (Rtg) e dal numero personale aggiuntivo di Alice Voce Comunicazioni nazionali fonia (locali e interurbane) verso i telefoni fissi Gratis SMS verso telefoni fissi di Telecom Italia e indirizzi e-mail Gratis MMS verso telefoni fissi di Telecom Italia e indirizzi e-mail Gratis Messaggi vocali verso telefoni fissi di Telecom Italia Gratis SMS verso cellulari 9 € cent l'uno Prezzi al minuto per telefonate internazionali prezzi base Prezzi delle telefonate verso cellulari sia dal numero principale che dal numero personale aggiuntivo di Alice Voce Gestore Importo alla risposta Prezzo al minuto fascia unica TIM 16 € cent 15,00 € cent Vodafone 16 € cent 15,54 € cent Wind 16 € cent 16,75 € cent H3G 16 € cent 23,99 € cent Prezzi delle Videotelefonate da numero principale o da numero aggiuntivo di Alice Voce Con il Videotelefono di Telecom Italia puoi fare e ricevere videochiamate verso/da gli altri videotelefoni di Telecom Italia di rete fissa e verso/da i cellulari TIM UMTS. Importo alla risposta Fascia oraria unica 0 - 24 Videotelefonate locali e interurbane 0 6 €cent al minuto Videotelefonate verso i cellulari TIM UMTS 0 90 €cent al minuto Videotelefonate verso i numeri aggiuntivi della Community Alice Voce Friends 15 €cent 0 €cent al minuto Prezzi - IVA inclusa ..scusate il caos, ma non sono riuscito a fare di meglio! ![]() Si tratta principalmente della tariffa di chiamata verso i cellulari e poi della possibilità di telefonare gratis anche con la linea preesistente, cosa quest'ultima che al 187 mi hanno detto è stata equiparata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fano (PU)
|
NX 7300
Mi ha chiamato il tecnico che deve portare il pc portatile. Domattina me lo porta a casa. Vi farò sapere che tipo di macchina è. Comunque sono stati abbastanza veloci considerando che la richiesta da me fatta online sul sito del 187 risale al 24 maggio scorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | |
Member
|
Quote:
da quello che risulta dovrebbero stare ancora consegnando nx7300 con XP fammi sapere. cosa importante, secondo me, quanto sarà addebitato in bolletta. Xchè a 15 €/mese non so se poi convenga più (già 13 mi sa che siamo al limite) CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Member
|
Mi hanno portato il pc. Si tratta dell' hp compaq nx 7300, processore Intel Celeron 430 1.73 GHz RAM 1015. L'HD è di 60 GB. Ha il masterizzatore DVD ma non ha il Bluethooth ha solo il vano posto sotto il pc e quando l'ho aperto risultava vuoto. Quindi manca il dispositivo. Comunque tutto sommato mi pare sia una buona macchina.
![]() |
#3433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao raga!
![]() un mio amico ha il seguente portatile, HP Compaq nx7400, ho dovuto formattarlo per problemi vari, il problema è che adesso non riesco a trovare i driver ethernet...!!non so piu come fare, avete da consigliarmi un link o cos'altro please?? ![]() senza internet praticamente non usa il pc....!!! ![]() grazie ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3434 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3435 |
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
grazie mille..!
![]()
![]() |
![]() |
#3436 | |
Member
|
Quote:
oggi invece al rientro dal lavoro ho trovato un pacco HP consegnato da SDA per conto della Untecnico Non è stata fatta l'installazione, è normale? forse verrà qualcuno martedì? non ho ancora aperto il pacco, proprio perchè non so se verrà il tecnico per l'installazione. comunque da quello che ho potuto vedere dall'esterno è un NX7300 modello GB935ES modificato sembrerebbe un C440 con windows VISTA (c'è un depliant con le indicazioni per l'installazione di alice con VISTA) sul sito HP neanche l'ombra. qualcun'altro che ha maggiori notizie grazie Ultima modifica di magoverde70 : 08-06-2007 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3438 |
Member
|
La cosa mi sembra un pò inusuale. Da me è venuto un tecnico e abbiamo solo fatto la connessione wi-fi, cosa che per altro io avevo già fatto con l'altro portatile IBM. Se te lo ha consegnato il corriere SDA, penso che dovrai cavartela da solo. Ma sarebbe una procedura strana anche questa perché il tecnico deve prendere il S/N del pc per poi scaricarlo.
Comunque, potresti aprire la scatola e installarlo. Fammi sapere se da te c'è installato il dispositivo il Bluetooht. Un'altra cosa che devi fare e che io ho fatto, è chiamare al numero verde hp 800.550.657 per richiedere la licenza e il cd di Vista, perché se ci fai caso sotto il pc c'è la licenza per xp home e tu questo lo devi specificare. Se ti manca il dispositivo Bluetooth (controlla sotto il pc, c'è un piccolo allogiamento, tu sviti la vite e apri lo sportello e così vedi se è vuoto) lo fai presente e così ti manda un pennino perché quello che dovrebbe stare al posto suo non è reperibile.
![]() |
#3439 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
installare blocco ram
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente a Voi,piu' esperti di me un consiglio tecnico. HO acquistato un blocco RAM da 512mb da aggiungere al mio NX7400. vorrei chiedervi se è facile installarlo da solo (in questo caso come fare) o è preferibile farlo installare da un Tecnico.??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.