Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2008, 22:16   #34261
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
...
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 18-10-2008, 22:18   #34262
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
sento che ci riprenderemo, aspettiamo i rientri dei pro.
Old 18-10-2008, 22:20   #34263
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2008, 22:22   #34264
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ranieri ha parlato

Ha detto che aveva due centrocampisti con problemi fisici e non poteva far altro che mettere un giocatore per aiutarli non aveva più giocatori centrali di ruolo
Ha detto che doveva pareggiare il numero di centrocampisti del Napoli.

Ma se quella di Del Piero è stata la prima sostituzione

Togli Nedved allora! Invece ha detto che mettendo De Ceglie, Nedved poteva fare non so cosa in fase d'attacco

Boh... gioco a pes
Old 18-10-2008, 22:23   #34265
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
«Stavo pensando già alla gara di martedì con il Real Madrid. Avevo fatto tutto un ragionamento e invece c'è stato il problema di Poulsen e non ho più potuto fare quello che volevo. Non credo però che il cambio abbia pesato sull'atteggiamento psicologico della squadra, doveva anzi dargli un appoggio a centrocampo dove fino a quel momento il Napoli aveva avuto un uomo in più. Purtroppo andiamo a sprazzi, e anche cose che lo scorso anno facevamo a occhi chiusi in questo periodo non vengono».
Ma chissene frega del Real! Che poi in tv non ha detto solo Real ma ha detto "Dovevo pensare al Real e al derby".

Old 18-10-2008, 22:50   #34266
miciopazzo198x
Senior Member

Old 18-10-2008, 22:56   #34267
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Discreta Juve fino al 1-2... avevamo tenuto bene il campo e creato abbastanza anche se il possesso palla era prevalentemente loro.

Purtroppo 2 errori difensivi abbastanza grossolani di KnezeWC (più il 2° che il 1°)... e le davvero troppe assenze

Il Capitano deve rimanere in campo, può sempre risolverti la partita

Come dicevo ieri... "il calendario è pessimo, non aspettatevi di iniziare a vincere subito tutte le partite 3-0. L'importante è la prestazione"... devo dire che la prestazione mi ha soddisfatto solo fino allo 0-1... globalmente no.

Voti:

Manoninger voto 5,5: incolpevole sui gol, ma per il resto poco sicuro
Grygella voto 6: compitino
KnezeWC voto 4,5: come si fa a rinviare verso il centro dell'area?
Chiello voto 6: uno dei pochi che dopo il 2-1 prendeva palla e andava avanti "incaxxato"
Molinaro voto 6: un paio di interventi in difesa decisivi
Brazzo voto 5: nervoso, falloso e poco incisivo
Marchisio voto 6: fa il suo, ci prova anche da fuori
Poulsen voto ???: non lo capisco sto giocatore, fa una buona apertura... poi perde un pallone da stupido... poi recupera e lancia bene... poi sbaglia un passaggio di 2 metri... poi si propone fa l'assist x il gol... poi torna nel grigiore... credo abbia problemi fisici
Pavel voto 6: un po' arruffone, ma ha la solita grinta
Alex voto 6-: si intestardisce... quando arretra fa bene il regista.. ci prova su punizione e non va... un paio di begli assist... però deve fare di più
Amauri voto 6,5: il migliore... si sbatte avanti e indietro... fa un gran bel gol e sprona anche i compagni... troppo solo là davanti

De Ceglie voto 6: combina qualcosina
Ekdal voto s.v.: purtroppo per lui deve esordire nella partita sbagliata
Giovinco voto s.v.: entra tardi

Ranieri voto 3: stavolta ha toppato

Buonanotte

Cmq resto tra gli ottimisti (altrimenti che lo guardiamo a fare il campionato? )
jimmywarsall è offline  
Old 18-10-2008, 22:58   #34268
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
KnezeWC voto 4,5: come si fa a rinviare verso il centro dell'area?
Forse perchè per non fare arrivare la palla al giocatore del Napoli è andato in scivolata e stava cadendo, facendo il possibile?
Old 18-10-2008, 22:58   #34269
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ranieri MA CHE CAZZO FAIIIIIIII
Old 18-10-2008, 23:00   #34270
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
si sbatte avanti e indietro...
Old 18-10-2008, 23:16   #34271
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
può allenare cobolli la squadra da qui a mercoledi mattina???
Old 19-10-2008, 00:00   #34272
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sul primo gol mi è sembrato che nedved non copra la fascia, molinaro dal centro scala a coprire e lascia un buco che nessuno copre: lo ha notato qualcuno di voi, o la birra che ho bevuto dopo ha avuto effetto a priori?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 19-10-2008, 00:08   #34273
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi vi ricordate il giorno e il mese che e nata la juve ho un vuoto di memoria
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 19-10-2008, 00:17   #34274
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
1/11/1897
MauroGerman è offline  
Old 19-10-2008, 00:28   #34275
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
La partita l'avete persa quando secondo me inspiegabilmente Ranieri ha tolto Del Piero per mettere un Difensore (De Ceglie)
Si sa, il Napoli è abile nelle rimonte. Purtroppo avevate molte assenze e tra l'altro devo dire che come noi d'altronde non è che avete fatto molto. Lavezzi come sempre è stato la nostra arma in più Siamo stati anche un po fortunati, ma dietro voi fate paura. Se l'0anno scorso Ranieri ha fatto il Miracolo quest'anno la vedo dura. In bocca al lupo.

Ps: Dopo il gol di oggi Hamsik starà facendo ancor di più rimpiangere lo staff tecnico BiancoNero
Old 19-10-2008, 00:32   #34276
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sul primo gol mi è sembrato che nedved non copra la fascia, molinaro dal centro scala a coprire e lascia un buco che nessuno copre: lo ha notato qualcuno di voi, o la birra che ho bevuto dopo ha avuto effetto a priori?
L'ho notato anch'io.

Col senno di poi, il contratto a Nedved avrei preferito non fosse rinnovato. Ma non perchè ce l'ho con lui (il vecchio Pavel rimane il mio secondo giocatore preferito, dopo Shearer ), ma credo semplicemente che oramai il suo l'abbia dato, e quello di adesso non è un Nedved ma è una scamorza. Anche contro il Bate si era già visto che oramai non è piu' lui.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 19-10-2008, 00:38   #34277
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
L'ho notato anch'io.

Col senno di poi, il contratto a Nedved avrei preferito non fosse rinnovato. Ma non perchè ce l'ho con lui (il vecchio Pavel rimane il mio secondo giocatore preferito, dopo Shearer ), ma credo semplicemente che oramai il suo l'abbia dato, e quello di adesso non è un Nedved ma è una scamorza. Anche contro il Bate si era già visto che oramai non è piu' lui.
Non sono d'accordo!!!!
Nedved è un grande ti puo tirare dal cilindro qualcosa di importante in qualsiasi momento della gara.
Prendetevela con ranieri che ha sbagliato l'impostazione della gara e il cambio di Del Piero che oggi incredibilmente è rimasto a secco (6 gol solo al Napoli in carriera, ci vuole bene ) stitico.
Old 19-10-2008, 00:47   #34278
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non sono d'accordo!!!!
Nedved è un grande ti puo tirare dal cilindro qualcosa di importante in qualsiasi momento della gara.
Prendetevela con ranieri che ha sbagliato l'impostazione della gara e il cambio di Del Piero che oggi incredibilmente è rimasto a secco (6 gol solo al Napoli in carriera, ci vuole bene ) stitico.
Se si parlasse del Nedved del 2003 ma anche quello della prima stagione di Capello, sarei d'accordo. Ma questo Nedved... Lo si vede anche quando tira dalla distanza....una volta un suo tiro dalla distanza, era una bomba, e l'80% delle volte era un goal...ora non ne imbrocca una.

Di Ranieri non so cosa dire. Lo scorso anno si andava col tridente per vincere a Roma, e per poco non riesce il colpaccio. Quest'anno si mette a fare il rinunciatario e difensivista.

Se penso che in panchina/tribuna abbiamo il Faraone Mendes I invece che un Maresca, mi viene il vomito
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 19-10-2008, 01:05   #34279
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Ex
Old 19-10-2008, 01:14   #34280
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Ranieri: "Mi sento sicuro, e niente crisi"

18 ottobre 2008 - Ranieri dopo la sconfitta con il Napoli: "C'è stata un'incomprensione sul gol del pareggio. Mi ero raccomandato di seguire Hamsik. Non abbiamo scalato su un movimento senza palla. Quanto pesa la sconfitta? Dobbiamo continuare a lavorare, a credere in quello che stiamo facendo. I ragazzi hanno disputato una buona gara, abbiamo commesso delle ingenuità. Primo tempo tattico, poi dopo il vantaggio non siamo riusciti a gestire il risultato. Il cambio di Del Piero? Pensavo già al Real Madrid. Volevo potenziare le fasce. Mi sento sicuro, non siamo in crisi.

Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian