|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
...
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#34262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sento che ci riprenderemo, aspettiamo i rientri dei pro.
#34263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#34264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ranieri ha parlato
![]() Ha detto che aveva due centrocampisti con problemi fisici e non poteva far altro che mettere un giocatore per aiutarli ![]() ![]() Ha detto che doveva pareggiare il numero di centrocampisti del Napoli. Ma se quella di Del Piero è stata la prima sostituzione ![]() Togli Nedved allora! Invece ha detto che mettendo De Ceglie, Nedved poteva fare non so cosa in fase d'attacco ![]() Boh... gioco a pes ![]()
#34265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#34266 |
Senior Member
|
![]()
#34267 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Discreta Juve fino al 1-2... avevamo tenuto bene il campo e creato abbastanza anche se il possesso palla era prevalentemente loro.
![]() Purtroppo 2 errori difensivi abbastanza grossolani di KnezeWC (più il 2° che il 1°)... ![]() ![]() Il Capitano deve rimanere in campo, può sempre risolverti la partita ![]() Come dicevo ieri... "il calendario è pessimo, non aspettatevi di iniziare a vincere subito tutte le partite 3-0. L'importante è la prestazione"... devo dire che la prestazione mi ha soddisfatto solo fino allo 0-1... globalmente no. Voti: Manoninger voto 5,5: incolpevole sui gol, ma per il resto poco sicuro Grygella voto 6: compitino KnezeWC voto 4,5: come si fa a rinviare verso il centro dell'area? ![]() Chiello voto 6: uno dei pochi che dopo il 2-1 prendeva palla e andava avanti "incaxxato" Molinaro voto 6: un paio di interventi in difesa decisivi ![]() Brazzo voto 5: nervoso, falloso e poco incisivo Marchisio voto 6: fa il suo, ci prova anche da fuori Poulsen voto ???: non lo capisco sto giocatore, fa una buona apertura... poi perde un pallone da stupido... poi recupera e lancia bene... poi sbaglia un passaggio di 2 metri... poi si propone fa l'assist x il gol... poi torna nel grigiore... credo abbia problemi fisici ![]() Pavel voto 6: un po' arruffone, ma ha la solita grinta Alex voto 6-: si intestardisce... quando arretra fa bene il regista.. ci prova su punizione e non va... un paio di begli assist... però deve fare di più ![]() Amauri voto 6,5: il migliore... si sbatte avanti e indietro... fa un gran bel gol e sprona anche i compagni... troppo solo là davanti De Ceglie voto 6: combina qualcosina Ekdal voto s.v.: purtroppo per lui deve esordire nella partita sbagliata Giovinco voto s.v.: entra tardi Ranieri voto 3: stavolta ha toppato ![]() Buonanotte ![]() Cmq resto tra gli ottimisti (altrimenti che lo guardiamo a fare il campionato? ![]() |
![]() |
![]() |
#34268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#34269 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ranieri MA CHE CAZZO FAIIIIIIII
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34270 |
Senior Member
|
#34271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
può allenare cobolli la squadra da qui a mercoledi mattina???
![]()
![]() |
#34272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sul primo gol mi è sembrato che nedved non copra la fascia, molinaro dal centro scala a coprire e lascia un buco che nessuno copre: lo ha notato qualcuno di voi, o la birra che ho bevuto dopo ha avuto effetto a priori?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#34273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi vi ricordate il giorno e il mese che e nata la juve ho un vuoto di memoria
![]()
#34274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
1/11/1897
|
![]() |
![]() |
#34275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
La partita l'avete persa quando secondo me inspiegabilmente Ranieri ha tolto Del Piero per mettere un Difensore (De Ceglie)
Si sa, il Napoli è abile nelle rimonte. Purtroppo avevate molte assenze e tra l'altro devo dire che come noi d'altronde non è che avete fatto molto. Lavezzi come sempre è stato la nostra arma in più Siamo stati anche un po fortunati, ma dietro voi fate paura. Se l'0anno scorso Ranieri ha fatto il Miracolo quest'anno la vedo dura. In bocca al lupo. Ps: Dopo il gol di oggi Hamsik starà facendo ancor di più rimpiangere lo staff tecnico BiancoNero
#34276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Col senno di poi, il contratto a Nedved avrei preferito non fosse rinnovato. Ma non perchè ce l'ho con lui (il vecchio Pavel rimane il mio secondo giocatore preferito, dopo Shearer ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#34277 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Nedved è un grande ti puo tirare dal cilindro qualcosa di importante in qualsiasi momento della gara. Prendetevela con ranieri che ha sbagliato l'impostazione della gara e il cambio di Del Piero che oggi incredibilmente è rimasto a secco (6 gol solo al Napoli in carriera, ci vuole bene ![]()
![]() |
#34278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Di Ranieri non so cosa dire. Lo scorso anno si andava col tridente per vincere a Roma, e per poco non riesce il colpaccio. Quest'anno si mette a fare il rinunciatario e difensivista. ![]() Se penso che in panchina/tribuna abbiamo il Faraone Mendes I invece che un Maresca, mi viene il vomito ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#34279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Ex
![]() |
#34280 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ranieri: "Mi sento sicuro, e niente crisi"
18 ottobre 2008 - Ranieri dopo la sconfitta con il Napoli: "C'è stata un'incomprensione sul gol del pareggio. Mi ero raccomandato di seguire Hamsik. Non abbiamo scalato su un movimento senza palla. Quanto pesa la sconfitta? Dobbiamo continuare a lavorare, a credere in quello che stiamo facendo. I ragazzi hanno disputato una buona gara, abbiamo commesso delle ingenuità. Primo tempo tattico, poi dopo il vantaggio non siamo riusciti a gestire il risultato. Il cambio di Del Piero? Pensavo già al Real Madrid. Volevo potenziare le fasce. Mi sento sicuro, non siamo in crisi. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.