Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2005, 12:30   #3401
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dona*

vaffangulo dovrei dirlo io
Era il minimo: mi posti due messagi: il primo c'è scritto che noi siamo di nuovo alla ricerca del pivot titolare, il secondo canta le lodi della Milano da bere... non sono rimasto molto contento
simone1974 è offline  
Old 01-08-2005, 12:36   #3402
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Era il minimo: mi posti due messagi: il primo c'è scritto che noi siamo di nuovo alla ricerca del pivot titolare
shaw era il vostro centro titolare?!

Quote:
, il secondo canta le lodi della Milano da bere... non sono rimasto molto contento
e difatti io sono noto tifoso bilanese
Old 01-08-2005, 13:13   #3403
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
varesotto Bilanese lo dici ai Bilanisti, che nulla hanno a che fare coi tifosi dell'Olimpia
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2005, 13:17   #3404
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
varesotto

Quote:
Bilanese lo dici ai Bilanisti, che nulla hanno a che fare coi tifosi dell'Olimpia
perché non ci siete stati in B?
Old 01-08-2005, 13:24   #3405
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
perché non ci siete stati in B?
dai Varesino fai il bravino
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2005, 15:32   #3406
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
shaw era il vostro centro titolare?!
già...

Quote:
Lo so, ma perché mi pubblichi un articolo che ne spertica le lodi?
simone1974 è offline  
Old 01-08-2005, 15:55   #3407
Dona*
Senior Member

Quote:

Lo so, ma perché mi pubblichi un articolo che ne spertica le lodi?
ti pubblico? non mi pare tu sia l'unico partecipante a questo 3d

c'é anche un polentone
Old 01-08-2005, 16:21   #3408
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
c'é anche un polentone
ecco polentone mi piace
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2005, 17:41   #3409
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ecco polentone mi piace

anche io...
Old 01-08-2005, 18:44   #3410
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
ti pubblico? non mi pare tu sia l'unico partecipante a questo 3d

c'é anche un polentone
Era un modo di dire...
Non me ne fai passare una oggi, eh?
simone1974 è offline  
Old 01-08-2005, 20:14   #3411
Dona*
Senior Member

Quote:
Era un modo di dire...
Non me ne fai passare una oggi, eh?
sei tu che oggi mi tratti da scorbutico

Old 02-08-2005, 08:51   #3412
Dona*
Senior Member

contenti tutti?

Basile è del Barcellona La Fortitudo volta pagina

02/08/2005 08:56
Le società si accordano per un milione e 300mila euro

- Il Resto del Carlino -

Da ieri Gianluca Basile non è più un giocatore della Fortitudo, ma nella prossima stagione vestirà la maglia del Barcellona. Difficile prevedere un epilogo diverso a tutta la faccenda, dato che il giocatore per poter fare il cambio di casacca è andato a toccare direttamente il proprio portafoglio, limando l’ingaggio con il club catalano e allo stesso tempo rinunciando agli ultimi emolumenti che doveva ancora ricevere dalla Fortitudo. L’accordo ha, comunque, richiesto tempi lunghissimi e se a Bologna non fosse ritornato nella giornata di ieri il consigliere Giuseppe Veronesi, in ottimi rapporti sia con Zoran Savic che con Giorgio Seragnoli, probabilmente la trattativa sarebbe proseguita ancora per parecchi giorni, diventando estenuante un po’ per tutti, e invece oggi verranno compiuti i passi formali per ratificare l’accordo ottenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Sia per la Fortitudo che, invece, adesso ha parecchio denaro a disposizione per trovare un nuovo leader sia per il giocatore che non è più tra due fuochi sia per il Barcellona che adesso può concentrarsi su come portare Denis Marconato in Spagna per costruire uno squadrone stellare. Sono state le modalità con cui si è sviluppata tutta la vicenda a trascinarla per così tanti giorni perché a Seragnoli non è piaciuto affatto essere stato messo con le spalle al muro, trovandosi con le cose già quasi fatte e con il giocatore che aspettava solo il via libera da parte della società. Ha dunque fatto breccia la linea di Alibegovic: se il giocatore fosse andato via da Bologna, allora sarebbe stato necessario che la Fortitudo fosse messa in condizione di poter trovare su un mercato già in una fase avanzata un sostituto del capitano, in pratica tanti soldi. Si è partiti da due milioni di euro, per scendere ad un milione mezzo e alla fine per arrivare intorno al milione e trecento, cifra che il Barcellona non ha messo sul piatto neppure per Matjaz Smodis. Dunque per i prossimi tre anni Basile andrà in Spagna, percependo quasi tre milioni di euro durante l’intero periodo. Una cifra che la Fortitudo non avrebbe potuto raggiungere, visti i nuovi criteri di spesa. Quando tra qualche settimana si potrà giudicare tutta la questione con un po’ più di distacco si potrà valutare come questa faccenda sia stata un buon affare per tutti, anche per la Fortitudo che adesso, però, si ritrova con l’urgenza di trovare un futuro Basile. Difficile sia Myers che ieri era a Pesaro a colloquio con Valter Scavolini, e che oggi è a Bologna. Ora nella testa di Alibegovic c’è l’idea di costruire un squadra futuribile, molto probabilmente senza Becirovic che ha deciso di aspettare ancora una settimana prima di prendere qualsiasi decisione ma quasi sicuramente con Ress, ex di Pesaro seguito dallo stesso agente di Basile e che adesso, ottenuto il trasferimento del’ex capitano fortitudino al Barcellona, darà il via definitivo all’operazione. Confermata la presenza di Kommatos, a questo punto salgono le quotazioni di Nate Green, anche se Alibegovic ha due priorità: la prima è quella di trovare un sostituto a Basile, la seconda di rinforzare il palco dei giocatori italiani, perché al momento si ritrova con solo Fultz, Mancinelli e Belinelli nei primi dieci elementi.
Old 02-08-2005, 08:56   #3413
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
contenti tutti?

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-08-2005, 10:30   #3414
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
contenti tutti?

mica tanto...

Old 02-08-2005, 12:10   #3415
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Per Dona: perdonami, sto vivendo un momento della mia vita che dire crepuscolare è poco....

Per la Fortitudo: grazie, avete venduto il giocatore più temuto da queste parti! Ora FORSE saremo in grado di superarvi ai playoff!
simone1974 è offline  
Old 02-08-2005, 13:40   #3416
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Per Dona: perdonami, sto vivendo un momento della mia vita che dire crepuscolare è poco....

tut a post?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-08-2005, 14:16   #3417
Dona*
Senior Member

Ti auguro solo che non siano problemi di salute, tutto il resto si puo' sempre aggiustare
Old 02-08-2005, 18:18   #3418
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Ti auguro solo che non siano problemi di salute, tutto il resto si puo' sempre aggiustare
Per fortuna sono sano come un pesce!
I miei sono problemi di cuore!
simone1974 è offline  
Old 02-08-2005, 19:30   #3419
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Per fortuna sono sano come un pesce!
azz mi spiace simo

cmq ha ragione dona* (oh cazzo )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-08-2005, 20:09   #3420
Dona*
Senior Member

Quote:
E' quello che temevo... dai su coraggio, chi ti dice queste parole ne ha passate di tutti i colori.
Ma fortunatamente ora è tornato il sereno... su che la tempesta passa prima o poi.

Quote:
cmq ha ragione dona* (oh cazzo )

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian