|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
A tutta una serie di cose. Ma la soluzione piu' classica (SE il gioco funzionava in passato) e' cancellare la cartella di Battlefield 2142 sotto i tuoi Documenti (o Application Data, non ricordo).
Questo rimuovera' il file di configurazione che e' stato corrotto, e uno nuovo verra' generato al suo posto. Salvati da qualche parte i key bind, o preparati spiritualmente a doverli re-impostare.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non ho mai avuto occasione di giocare. Mi ha sempre dato questo errore... Può essere colpa della scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
|
Se e' troppo vecchia al punto da non sfruttare Transform & Lightning, si.
Hai un'installazione pulita? Gioco base, +patch 1.50, +patch 1.51?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Junior Member
|
Non ho alcuna patch... Potrebbe essere questo il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
|
Non e' solo questo; se hai installato il gioco "liscio", dovresti comunque essere in grado di lanciarlo.
Ad ogni modo, non potrai giocare online senza le due patch. Patch 1.51 (1.95 Gb): -Fileplay (max 200 Kb/sec con registrazione); -4players.de -GamersHell -Fileshack -The PirateBay La 1.50 non ho il link a portata di mano, ma e' anch'essa facile da reperire.
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Junior Member
|
Anche se installassi le patch hai detto che non risolverei nulla... Quindi inutile provare. Non ci sono altre soluzioni per ovviare a tale problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Senior Member
|
Che scheda grafica hai? E' strano che nemmeno il gioco liscio non riesca a _partire_...
DirectX aggiornate? Driver video aggiornati? Gioco originale?
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Junior Member
|
1) E' una integrata: Intel(R) Graphics Media Accelerator Driver for Mobile Report;
2) Aggiornate alla 9.0c (ho xp, oltre non posso andare); 3) Non credo possa aggiornare i driver della mia scheda video; 4) ......No. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Senior Member
|
Potevi dirlo prima invece di farmi perdere tempo.
Questo gioco costa solo 6€ online, compralo e fai prima.
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Premesso che non ce l'ho, a 6€ c'è gente per farlo preferire a bc2?
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
|
Non ne ho idea, non ho mai incontrato una situazione in cui il gioco liscio nemmeno _parte_.
L'unico requisito dovrebbe essere, a parte lo spazio su HD, una scheda grafica capace di gestire Transform & Lightning, ma il menu principale e' in Flash, nemmeno D3D. Se esistono altri motivi non ne ho idea, ma un file di crack corrotto/versione sbagliata, potrebbe essere una _possibile_ causa. Io prima della 1.51 usavo regolarmente degli .exe no-DVD (nonostante avessi DVD a portata di mano), e chiaramente il file della versione 1.50 non funzionava per la 1.40 e viceversa.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 30-05-2011 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Junior Member
|
Ho provato varie crack e varie crack fixed image. Nulla mi ha aiutato. Mi appare questa schermata nera e poi ritorna al desktop con il messaggio di errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Come ti dicevan sopra, invece delle crack e delle crack fixed image (non investigo su che siano) potresti comprartelo a prezzi irrisori.
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Junior Member
|
(servono a riparare errori come il mio, ma sembrano non funzionare).
Ok, scusatemi allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Junior Member
|
Vorreisolo porre un'ultima domanda: Se la versione è la 1.4 e io ci piazzo una crack di versione diversa, potrebbe riscontrarsi tale errore?
"potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | ||||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra di no, quindi ti dò dieci giorni di tempo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Le altre vanno considerate crack.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho installato windows 7 poi bf2142 e bf2, ecco che nasce un problema, scaricate le patch e quando le vado a installare succede che non mi trova la cartella di bf, dice cartella bf non trovata, come posso fare per installare le patch? Ho notato che dopo l'installazione di bf rimane il setup aperto(rimane l'icona in basso), pero' il gioco viene installato e se chiudo il setup attraverso gestione attività non succede niente.Il gioco funziona ma la patch proprio non me la vuole installare, posso risolvere o non posso farci niente?
![]() Ultima modifica di jurytech : 31-05-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
controlla che le patch siano corrette, una volta cercavo di mettere la patch sul 2142 e mi son accorto dopo 3 tentativi (compreso reinstallare ![]() ![]()
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne' ho Win7. Le patch di cui parli sono la 1.50 e la 1.51?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.