|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ragazi un info....ho finito ora il primo disco, ho giocato con calma, sono a 20 ore....ditemi che il secondo disco è lungo altrettanto, perchè temo duri meno, non voglio finireeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io ci gioco ogni 3 giorni...un oretta a notte. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Assolutamente no, il secondo disco non è nemmeno metà del primo ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Maledetti morite tutti!!
Tarattatatatatatatatatatatatatatatatatatattatatatatatatattata...clic-clic-clic... ...oh mierda! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() Ultima modifica di Rig : 05-03-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Presa oggi l'hand cannon 99.9 di potenza massima e proiettili infiniti!! Muhahhaha tremate!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() io nn ci sono ancora arrivato. Quante volte hai dovuto finire il gioco per quella?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Comunque "figata" per i primi 10 minuti, poi diventa di una noia mortale visto che diventi praticamente invincibile (e vale lo stesso per la Matilda infinita, bazooka infinito etc. etc.).
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi completare i 4 livelli di the mercenaries con tutti i 5 personaggi a ottenendo 5 stelle!
![]() ![]() Na cosa esagerata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti ho finito a 25 ore, il secondo CD è durato molto meno ma è stato comunque spettacolo. Dio mio...ho 29 anni,gioco dai tempi del vic 20...e credo che questo sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato!!Impressive!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
domanda:
ma di kit del pronto soccorso neppure l'ombra ? ho appena cominciato..avro' fatto secchi si e no 20 persone, munizioni se ne trovano....ma di bombolette per curarsi ? oppure mi sono sfuggite ?
poi avrei una mezza critica (perdonatemi, force cerco il pelo nell'uovo): possibile che non si possa camminare all'indietro mentre si sta sparando ? verrebbe comodo, invece bisogna per forza lasciare il grilletto destro ?
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Beh si trovano per lo più erbe da mischiare
![]() A me non è mancato particolarmente il non poter arretrare, piuttosto usavo spesso il dietrofront. Invece l'unico difettuccio sono le bande nere, a volte mi davano un senso di poca visuale un po' fastidioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
ho scoperto ieri delle erbe
![]() ma bisogna andarci empiricamente ? insomma meglio mescolarle ? io ho provato rossa+verde. ho poi giocato 2 ore e adesso con i controlli vado molto meglio....bel gioco.
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
rossa+verde+gialla
![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Cmq ogni combinazione ha un suo perchè: quando le mischi clicca su Esamina e leggi bene.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
leon ha faticato da bestia a finire il primo livello....in pratica non si e' mai curato......e aveva lasciato per strada il fucile a pallettoni
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non avevi mai giocato un RE giusto? ![]() I medicinali sono le erbe verdi..poi si possono abbinare. ![]() Cmq non mescolarle sempre...a volte magari un erba verde singola è più che sufficente per ridarti tutta l'energia. ![]() Cmq cerca di prendere molti soldi ed oggetti...e mi raccomando colpisci i medaglioni blu. ![]()
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
pago lo scotto del novizio....per le erbe ho risolto ma i soldi dove si spendono ? si presuppone di trovare un negozio.
![]() e le verdi e gialle ? stasera provo nei pressi di un check point. la macchina da scrivere per i salvataggi e' spaziale...... ![]() mi sa che me li gioco tutti o per lo meno il rebirth. il gmecube e' stato il miglior acquisto di sempre.....mi sa che la Xbox mi prendera' della polvere. ![]()
![]() |
#340 |
Senior Member
|
A me manca solo RE Zero, ma sono indeciso, vale la pena??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.