|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Mi sono letto quasi tutte le pagine........ma PER CHI HA ALICE FLAT ?
Grazie ragazzi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io ho appena mandato sia via form che a "customercare" la stessa email con questo testo:
"Salve, Vi contatto riguardo informazioni per la disdetta del mio contratto, intestato a xxxxxx, residente in Torino (TO), xxxxxxx, cellulare xxxxxxxxxxxx. Sto prendendo in considerazione ciò nonostante sia abbonato da tempo (06/2003) e con soddisfazione presso di Voi in quanto l'attuale offerta di molti Vostri concorrenti è più vantaggiosa a livello economico ed in molti casi anche superiore a livello di prestazioni, fermo restoando il risparmio. Vi informo che il motivo della mia eventuale disdetta sarà motivata solamente dal canone mensile a mio avviso disallineato dal mercato (Wind e Tiscali 29.95 ad esempio). Rimango in attesa di un Vostro sollecito riscontro." Speriamo bene. In ogni caso io mi sono trovato molto bene con loro, anche il passaggio da 256->640 fu veloce e la linea, testata più volte e in molti modi, mantiene quasi sempre quello che promette. Anche quando ho rotto il modem ethernet me ne hanno spedito un altro nel giro di pochissimi giorni (4 in tutto se non ricordo male). Poi c'è da dire che per un anno ho pagato 29.95 con modem, e ora al secono non me la sono sentita di disdire nonostante "l'aumento" visto che mi sono trovato bene. Ovviamente se dovesse essere veloce e qualitatimente elevato il passaggio da 640->1280 come nel precedente caso da 256->640 e mi dovessero fare lo sconto rimarrei con loro almeno per un altro anno (e sarebbero 3), mentre nel caso non me lo dovessero fare...penserò sul serio ad una disdetta e ad un cambio operatore, che anche dovesse "costare" qualcosa in termini di affidabilità e prestazioni (l'anno scorso sono stato connesso per 21 giorni e qualche ora DI SEGUITO senza un down) ma che sicuramente mi garantirà un risparmio notevole. Vi terrò aggiornati e mi raccomando provateci tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ............grazie per la risposta.............. ![]() quasi quasi ci provo.................. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
In prima pagina ho scritto ciò in base all'e-mail mandatami da tin.it Le ricordiamo che il xx Gennaio 2005 scadranno i termini per il pagamento della fattura n° xxxxxx dell?importo di Euro 73,90 (IVA compresa) relativa a : € TIN.IT ADSL :acquistato/rinnovato il xx/12/2004 Nel caso avesse già provveduto al pagamento, La invitiamo a non tenere conto di questa comunicazione. La informiamo che potrà effettuare il pagamento in modo semplice e sicuro tramite carta di credito, contattando il nostro Numero Verde 80 33 80, tutti i giorni dalle 8 alle 24 e comunicando ai nostri operatori gli estremi della Sua carta. Secondo voi che significa acquistato/rinnovato? Se qualcuno è sicuro che il contratto non cambi e lo può provare toglierò il messaggio posto in prima pagina.In caso contrario penso che sia giusto tenerlo ![]() Ultima modifica di mistermars : 30-01-2005 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La scadenza del mio contratto indicata sul portale non è cambiata.
Byezz ![]()
![]() |
#327 | |
Senior Member
Città: cagliari
|
Quote:
anche la mia non è cambiata. magari la devono aggiornare!! come interpreti l'e-mail che m è stata mandata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi è meglio telefonare oppure mandare un'altra email? Ne ho mandate 2 una tramite form (alla quale hanno risposto) e una tramite customercare@etc. Se telefono gli dico che ho intenzione di cambiare e gli spiego i motivi...e vediamo che mi dicono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Ho appena chiamato il call center chiedendo quando scadeva il mio contratto e mi ha confermato maggio 2005... Poi per avere ulteriore sicurezza le ho spiegato che qualche giorno fa mi avevano offerto uno sconto e che volevo sapere se accettandolo, avevo cambiato la data. M'ha risposto che assolutamente no, la data rimane invariata. (sembrava molto sicura di quello che diceva, tra l'altro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
ci provo anch'io speriamo bene
![]() posso farvi una domanda? io ho richiesto l'adsl (solo linea dati) via cellulare, in 8 giorni tutto mi è stato attivato senza nessun problema, ma non ho mai firmato nessun contratto. Dite che è importante? potrei avere qualche problema x questo? grazie per le risposte ![]() p.s. il contratto mi scade a luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Per caso hai fatto la richiesta senza avere un telefono fisso?
![]() Si può con Tin.it? C'è il fratello di mia moglie che vorrebbe farlo e visto che mi sono trovato bene vorrei fargli fare l'abbonamento con Tin.it... |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]() amico sei un dio ![]() vado subito alla carica ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Junior Member
|
Quote:
quindi ho disdetto tutto linea voce e dati prima dei termine di 60 gg... e non hanno fatto storie dgli di chiamare tin.it presto e di chiedere è ancora possibile attivare l'adsl senza linea voce. ti dico questo perche ho attivato un'altro abbonamento flat a lavoro prima di capodanno e l'operatrice ci ha detto che dal 2005 non sarebbe stato più possibile attivare solo la linea dati.. xche la mamma telecozz non vuole più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Chiamato ora 803380 e fatto presente che sono cliente dal 2003, altri operatori forniscono linee più veloci a meno prezzo...mentre spacioccava con la mia username e password mi diceva che passerò presto a 1280, io le ho ribattuto che Wind dà 2 mbit a 10€ in meno al mese e quindi mi ha risposto di nuovo che per dare disdetta devo mandare la raccomandata entro 30gg dalla scadenza...vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'avevo sentita questa cosa, in settimana faccio telefonare allora e vedremo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Junior Member
|
Quote:
altri 30gg chi 10gg chi avra ragione? Modalità di recesso Ai sensi del D.Lgs.185/99, il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità, come segue: a) in caso di adesione alla versione base, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del Contratto stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho fatto il "finto tonto" e ho fatto finta di prendere appunti...spero nello sconto, che con il fatto di aver pagato 29 il primo anno sarebbe un bel risparmio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
la disdetta si fa quando il contratto e' gia operativo: preavviso di 60 giorni per i contratti adsl stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti adsl stipulati dopo il 08/05/2003. cmq verificare i termini per evitare sorprese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Come hai fatto ad ottenere questa email? Gli hai davvero telefonato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.