|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La prossima volta avverti però, sono debole di cuore...
![]() |
![]() |
#322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Senno' non si spiega perche il mediocre battista scriva Resta solo da chie*dersi se e quanto sia stata condizionata l’attività pubblica di un presidente della Regione che da me*si vive costantemente in una condizione di ricatta*bilità. Mentre non abbiano mai sollevato lo stesso identico punto a Berlusconi Su Repubblica lo hanno fatto. http://www.repubblica.it/2009/10/sez...o-davanzo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Tu hai scritto qua si parla di marrazzo e su marrazzo ti dico che avrebbe dovuto dimettersi Marrazzo ha lasciato. Non cambia nulla per lui la sospensione o le dimissioni. cambia solo per il commissariamento della regione. Ed evitare il commissariamento é solo un gesto di rezsponsabilità, non c'entrano proprio nulla le palle. Poi capisco che vista l'insostenibile posizione di un berluschino che urlava al gossip fino a ieri, oggi non sai bene su che specchi arrampicarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Comprati Repubblica e le Monde, se non ti piace il corsera perchè non sufficientemente schierato contro il Premier.
Sai quanto me ne può fregare..non ho azioni di RCS. ![]()
![]() |
#326 | |
Bannato
|
Quote:
La repubblica si é mostrata assolutamente imparziale, visto che ha utilizzato lo stesso metro per entrambi. Il corriere no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
cambia cambia la giunta la ha scelta lui, la politica pure che lui ci sia o meno non conta, politicamente, se rimangono gli altri il resto è un bla bla bla , ho esplicitato quanto intendevo non arrampicarti tu sugli specchi berluschino ![]()
![]() |
![]() |
#328 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. Ultima modifica di daniele.messina : 24-10-2009 alle 19:18. Motivo: punteggiatura :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Possibile che tutta sta gente di sinistra vada solo a tranvoni ?
Almeno Silvio si trova delle fighe da bombare, non come Marrazzo e Sircana ![]()
![]() |
#330 | |
Bannato
|
Quote:
Se Berlusconi é implicato in una vicenda di scambi con puttane, registrazioni, ricattabilità varie, é solamente gossip Se Marrazzo é implicato in una vicenda di trans, registrazioni, ricattabilità varie, non solo si deve dimettere Marrazzo, ma tutta la sinistra in blocco. Complimenti! la palma d'oro del doppiopesismo ideologico oggi la vinci tu.. eh si che non era una gara facile, ma hai davvero trionfato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sinceramente mi sfugge il motivo per cui una persona arrivi anche a ridicolizzarsi contraddicendosi nel giro di due o tre post pur di difendere qualcuno. ![]() Mi spiegheresti qual è questo motivo visto che sostieni che la mia ipotesi è errata? ![]()
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io a 'sto punto preferisco uno che si tromba i trans. ![]()
![]() |
![]() |
#333 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() tino ![]() PS....ho detto un altra Imbecillata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Sulle accuse simil-scalfarine di non sufficiente schieramento del corsera contro Berlusconi ha già risposto De Bortoli, in modo esauriente.
![]() |
![]() |
#335 | |
Bannato
|
Quote:
Poi il fatto che Repubblica sia schierata ( che nessuno nega) ma che nei fatti si dimostri piu equilibrata del corriere rende la mancanza di equilibrio del corriere ancora piu grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Probabile perché i guadagni per De Benedetti sarebbero stati ben superiori se la sentenza del lodo Mondadori non fosse stata comprata.
![]() |
#337 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
mah...io preferisco Silvio, tra bombarsi un trans e una zoccoletta... meglio la zoccoletta senza ombra di dubbio ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
cmq sto notando una drastica diminuzione della percentuale di H2 ultimamente.
![]()
![]() |
#339 | |
Bannato
|
Quote:
Poi ho chiesto a te del perché, non a debortoli. Perché la questione della ricattabilità vale solo per Marrazzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
mah i gusti son gusti..io preferisco la porcellina che al viados superdotato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.