Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2011, 15:18   #3261
nyox73
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Speriamo non sia un problema,non lo fà sempre ma quando lo fà non mi piace affatto .
Comunque grazie.
nyox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 18:13   #3262
lagoduria
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Io ho un l655-183 da Natale e fin'ora non mi ha mai dato questo problema. Quando è attaccato alla corrente basta pigiare il tasto normalmente e si accende, mentre quando sonon con la batteria bisogna tenerlo premuto un poco di più, come con quasi tutti i portatili. Non mi è mai capitato però che si accendesse e si spegnesse subito dopo come spiegato da voi.
lagoduria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 18:27   #3263
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Il mio L650-116 dopo quasi 9 mesi non ha mai avuto questo 'strano' problema simil fakeboot, mentre che dovessi pigiare un po di più il pulsante è successo qualche volta.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 19:22   #3264
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Allora penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, perchè se non ci si fà caso, il momento in cui partono le ventole senza accendersi dura un secondo o forse 2 e magari qualcuno nemmeno se ne accorge e può pensare di non aver premuto bene il pulsante, inoltre a me pareva che tenendo pigiato il tasto piu a lungo questo non accadesse, e tra l'altro ripensandoci, da quando faccio così, mi pare che non sia più successo, ma sinceramente avevo dimenticato questo problema e per cui non ci ho più fatto caso ultimamente...
Old 06-02-2011, 21:52   #3265
antaniprematurato
Member

Iscritto dal: Mar 2010
salve a tutti, per aggiornare correttamente i driver della mia ati radeon 5650 qual'è la procedura corretta?
scaricherei i 10.11 linkati in prima pagina in quanto non voglio rischiare di avere blue screen con i 11.11. Una volta scaricato l'exe basta avviarlo e installare o prima bisogna fare qualche altra procedura?(tipo rimuovere driver precedentemente installati, se sì...come?)
antaniprematurato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 23:53   #3266
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da antaniprematurato Guarda i messaggi
salve a tutti, per aggiornare correttamente i driver della mia ati radeon 5650 qual'è la procedura corretta?
scaricherei i 10.11 linkati in prima pagina in quanto non voglio rischiare di avere blue screen con i 11.11. Una volta scaricato l'exe basta avviarlo e installare o prima bisogna fare qualche altra procedura?(tipo rimuovere driver precedentemente installati, se sì...come?)
Io per aggiornare i driver faccio così:
1-disinstallo i driver completamente dal pannello di controllo
2-do una pulizia completa con driver sweeper
3-installo i nuovi driver (basta avviare l'exe)

Da quando sono usciti gli 11.1 li ho installati e non ho avuto nessun problema (diversamente dai 10.12 che erano rognosi).
Old 07-02-2011, 08:25   #3267
antaniprematurato
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Io per aggiornare i driver faccio così:
1-disinstallo i driver completamente dal pannello di controllo
2-do una pulizia completa con driver sweeper
3-installo i nuovi driver (basta avviare l'exe)
queste operazioni per caso vanno eseguite in modalità provvisoria?
è consigliabile riavviare tra un'operazione e l'altra? se per esempio tra l'operazione 2 e 3 riavvio, non è che il computer ha problemi di visualizzazione in quanto privo dei driver della scheda video? funziona e posso avviare l'exe in modalità grafica anche senza driver installati?
scusate per l'ignoranza

Poi 2 cose:
-quali sono i programmi da disinstallare da pannello di controllo? io ho trovato solo "Ati Catalyst install manager", ce ne sono altri?
-driver sweeper non è compatibile con windows 7(almeno da quanto hanno scritto sul loro sito), conosci altri programmi dalle funzionalità simili che posso utilizzare su win7?

Ultima modifica di antaniprematurato : 07-02-2011 alle 08:29.
antaniprematurato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 09:46   #3268
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da antaniprematurato Guarda i messaggi
queste operazioni per caso vanno eseguite in modalità provvisoria?
è consigliabile riavviare tra un'operazione e l'altra? se per esempio tra l'operazione 2 e 3 riavvio, non è che il computer ha problemi di visualizzazione in quanto privo dei driver della scheda video? funziona e posso avviare l'exe in modalità grafica anche senza driver installati?
scusate per l'ignoranza

Poi 2 cose:
-quali sono i programmi da disinstallare da pannello di controllo? io ho trovato solo "Ati Catalyst install manager", ce ne sono altri?
-driver sweeper non è compatibile con windows 7(almeno da quanto hanno scritto sul loro sito), conosci altri programmi dalle funzionalità simili che posso utilizzare su win7?
Allora nella prima fase basta che disinstalli 'Ati catalyst install manager' e nelle opzioni selezioni 'Disinstallazione rapida di tutto il software ati'
Poi riavvii e fai la pulizia con driver sweeper (uso la 2.8.5 ed è pienamente compatibie con win7); questo passaggio puoi decidere se farlo in modalità normale o provvisoria
Riavvii ancora una volta e installi i driver nuovi dall'exe (anche se mancano i driver riesci ad usare il pc, solo sarà più bassa la risoluzione quindi vedrai tutti ingigantito)

ps: ecco il link per driver sweeper: http://phyxion.net/Driver-Sweeper/Dr...Installer.html

Ultima modifica di Frytz : 07-02-2011 alle 09:49.
Old 07-02-2011, 09:49   #3269
Atoxx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
Quote:
Allora nella prima fase basta che disinstalli 'Ati catalyst install manager' e nelle opzioni selezioni 'Disinstallazione rapida di tutto il software ati'
Poi riavvii e fai la pulizia con driver sweeper (uso la 2.8.0 ed è pienamente compatibie con win7); questo passaggio puoi decidere se farlo in modalità normale o provvisoria
Riavvii ancora una volta e installi i driver nuovi dall'exe (anche se mancano i driver riesci ad usare il pc, solo sarà più bassa la risoluzione quindi vedrai tutti ingigantito)
io ho usato(su win7 64bit) la 2.1 e non mi ha dato problemi.
Non sono riuscito a disinstallare Ati catalyst install manager perchè come opzioni, nel pannello di controllo, mi dava solo cambia e non disinstalla. Per il resto mi è andato bene l'aggiornamento. Ancora neanche un errore xD

TOSHIBA SATELLITE L655-121
Atoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 10:06   #3270
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da Atoxx Guarda i messaggi
io ho usato(su win7 64bit) la 2.1 e non mi ha dato problemi.
Non sono riuscito a disinstallare Ati catalyst install manager perchè come opzioni, nel pannello di controllo, mi dava solo cambia e non disinstalla. Per il resto mi è andato bene l'aggiornamento. Ancora neanche un errore xD
Ah ma quello è normale xD
Clicchi su cambia, poi ti apre il menù dell'install manager e fai Disinstallazione rapida di tutto il software ati
Old 07-02-2011, 10:07   #3271
Atoxx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
Quote:
Ah ma quello è normale xD
Clicchi su cambia, poi ti apre il menù dell'install manager e fai Disinstallazione rapida di tutto il software ati
ma veramente???mamma che brutta figura siccome di solito esce scritto disinstalla xD purtroppo non uso molto win7 chiedo venia

TOSHIBA SATELLITE L655-121
Atoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 18:42   #3272
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
Solo a me con i nuovi driver Starcraft II crea problemi quando overclocko la vga?
Prima mi tirava tranquillamente con 670-970, adesso invece già a 630-930 inizia a bloccarsi, compare una schermata monocromatica e mi dice che i driver hanno smesso di funzionare...
Ho svolto tutte le operazioni dovute con disinstallazione e driver sweeper...
Questa AMD i driver non li sa proprio fare eh!!!

Pring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:49   #3273
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Perche' complicarsi tanto la vita?
Io ho sempre installato i driver ATI sopra quelli esistenti, senza il minimo problema...
e così ho rifatto anche con la 5650... ed e' tutto perfetto....
Old 07-02-2011, 20:10   #3274
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Perche' complicarsi tanto la vita?
Io ho sempre installato i driver ATI sopra quelli esistenti, senza il minimo problema...
e così ho rifatto anche con la 5650... ed e' tutto perfetto....
Ognuno gestisce le cose a modo proprio
Io sono abituato così quindi continuo a farlo, e non ho problemi
Old 07-02-2011, 21:16   #3275
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Oh yesss a ognuno piace farlo in modo diverso!
Ma perche lo voi fare strano?
Old 07-02-2011, 21:56   #3276
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Io ho provato in entrambi i modi, ed ho problemi!

Old 07-02-2011, 22:28   #3277
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da Pring Guarda i messaggi
Io ho provato in entrambi i modi, ed ho problemi!
E sei sfigato allora
Sinceramente non ho ancora provato a giocare con gli 11.1, quindi se dici che sono peggiorati metti quelli con cui ti trovavi meglio
Old 08-02-2011, 17:52   #3278
redder84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
ciao a tutti, secondo voi i programmi dei toshiba sono da eliminare?
qualcuno puo essere utile?
redder84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 18:19   #3279
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Quote:
E sei sfigato allora
Sinceramente non ho ancora provato a giocare con gli 11.1, quindi se dici che sono peggiorati metti quelli con cui ti trovavi meglio
Che io sia sfigato è proprio fuori dubbio!
Ho provato a mettere i driver di novembre, ma il problema rimane... Deve essersi incasinato qualcosa; ieri mi si è bloccato anche nelle dimostrazioni di Chrome per il supporto all'accelleratore 3D negli esperimenti linkati nella newsletter di hwupgrade, precisamente a questo indirizzo: http://www.chromeexperiments.com/webgl
Entro poco farò un bel formattone e vedrò se si ripresenterà il problema!
E' quando overclocko che si bloccano i driver, altrimenti fila tutto liscio come l'olio e fino all'altro giorno andava tutto egregiamente.

Old 08-02-2011, 19:06   #3280
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da Pring Guarda i messaggi
Che io sia sfigato è proprio fuori dubbio!
Ho provato a mettere i driver di novembre, ma il problema rimane... Deve essersi incasinato qualcosa; ieri mi si è bloccato anche nelle dimostrazioni di Chrome per il supporto all'accelleratore 3D negli esperimenti linkati nella newsletter di hwupgrade, precisamente a questo indirizzo: http://www.chromeexperiments.com/webgl
Entro poco farò un bel formattone e vedrò se si ripresenterà il problema!
E' quando overclocko che si bloccano i driver, altrimenti fila tutto liscio come l'olio e fino all'altro giorno andava tutto egregiamente.
Eh si a sto punto direi che un formattone è d'obbligo

@redder84: in prima pagina troverai cio' che cerchi
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian