|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Speriamo non sia un problema,non lo fà sempre ma quando lo fà non mi piace affatto
![]() Comunque grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un l655-183 da Natale e fin'ora non mi ha mai dato questo problema. Quando è attaccato alla corrente basta pigiare il tasto normalmente e si accende, mentre quando sonon con la batteria bisogna tenerlo premuto un poco di più, come con quasi tutti i portatili. Non mi è mai capitato però che si accendesse e si spegnesse subito dopo come spiegato da voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Il mio L650-116 dopo quasi 9 mesi non ha mai avuto questo 'strano' problema simil fakeboot, mentre che dovessi pigiare un po di più il pulsante è successo qualche volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Allora penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, perchè se non ci si fà caso, il momento in cui partono le ventole senza accendersi dura un secondo o forse 2 e magari qualcuno nemmeno se ne accorge e può pensare di non aver premuto bene il pulsante, inoltre a me pareva che tenendo pigiato il tasto piu a lungo questo non accadesse, e tra l'altro ripensandoci, da quando faccio così, mi pare che non sia più successo, ma sinceramente avevo dimenticato questo problema e per cui non ci ho più fatto caso ultimamente...
![]() |
#3265 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
salve a tutti, per aggiornare correttamente i driver della mia ati radeon 5650 qual'è la procedura corretta?
scaricherei i 10.11 linkati in prima pagina in quanto non voglio rischiare di avere blue screen con i 11.11. Una volta scaricato l'exe basta avviarlo e installare o prima bisogna fare qualche altra procedura?(tipo rimuovere driver precedentemente installati, se sì...come?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
1-disinstallo i driver completamente dal pannello di controllo 2-do una pulizia completa con driver sweeper 3-installo i nuovi driver (basta avviare l'exe) ![]() Da quando sono usciti gli 11.1 li ho installati e non ho avuto nessun problema (diversamente dai 10.12 che erano rognosi). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
è consigliabile riavviare tra un'operazione e l'altra? se per esempio tra l'operazione 2 e 3 riavvio, non è che il computer ha problemi di visualizzazione in quanto privo dei driver della scheda video? funziona e posso avviare l'exe in modalità grafica anche senza driver installati? scusate per l'ignoranza ![]() Poi 2 cose: -quali sono i programmi da disinstallare da pannello di controllo? io ho trovato solo "Ati Catalyst install manager", ce ne sono altri? -driver sweeper non è compatibile con windows 7(almeno da quanto hanno scritto sul loro sito), conosci altri programmi dalle funzionalità simili che posso utilizzare su win7? Ultima modifica di antaniprematurato : 07-02-2011 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi riavvii e fai la pulizia con driver sweeper (uso la 2.8.5 ed è pienamente compatibie con win7); questo passaggio puoi decidere se farlo in modalità normale o provvisoria Riavvii ancora una volta e installi i driver nuovi dall'exe (anche se mancano i driver riesci ad usare il pc, solo sarà più bassa la risoluzione quindi vedrai tutti ingigantito) ps: ecco il link per driver sweeper: http://phyxion.net/Driver-Sweeper/Dr...Installer.html Ultima modifica di Frytz : 07-02-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Non sono riuscito a disinstallare Ati catalyst install manager perchè come opzioni, nel pannello di controllo, mi dava solo cambia e non disinstalla. Per il resto mi è andato bene l'aggiornamento. Ancora neanche un errore xD
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicchi su cambia, poi ti apre il menù dell'install manager e fai Disinstallazione rapida di tutto il software ati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
Solo a me con i nuovi driver Starcraft II crea problemi quando overclocko la vga?
Prima mi tirava tranquillamente con 670-970, adesso invece già a 630-930 inizia a bloccarsi, compare una schermata monocromatica e mi dice che i driver hanno smesso di funzionare... Ho svolto tutte le operazioni dovute con disinstallazione e driver sweeper... ![]() Questa AMD i driver non li sa proprio fare eh!!!
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Perche' complicarsi tanto la vita?
Io ho sempre installato i driver ATI sopra quelli esistenti, senza il minimo problema... e così ho rifatto anche con la 5650... ed e' tutto perfetto....
![]() |
#3274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono abituato così quindi continuo a farlo, e non ho problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oh yesss a ognuno piace farlo in modo diverso!
![]() Ma perche lo voi fare strano? ![]()
![]() |
#3276 |
Senior Member
|
Io ho provato in entrambi i modi, ed ho problemi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao a tutti, secondo voi i programmi dei toshiba sono da eliminare?
qualcuno puo essere utile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho provato a mettere i driver di novembre, ma il problema rimane... Deve essersi incasinato qualcosa; ieri mi si è bloccato anche nelle dimostrazioni di Chrome per il supporto all'accelleratore 3D negli esperimenti linkati nella newsletter di hwupgrade, precisamente a questo indirizzo: http://www.chromeexperiments.com/webgl Entro poco farò un bel formattone e vedrò se si ripresenterà il problema! E' quando overclocko che si bloccano i driver, altrimenti fila tutto liscio come l'olio e fino all'altro giorno andava tutto egregiamente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @redder84: in prima pagina troverai cio' che cerchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.