Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2012, 10:09   #32341
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
WEWEWE!!!
L'altro giorno ho cambiato completamente build e ti spiego perchè: sono sempre stato un fan sfegatato degli orsi, ma c'è un ma.
Gli orsi danno molta soddifazione perchè ti fanno vedere dei numeretti gialli belli grossi (io crittavo per 5/600k a orso), però sono lenti e soprattutto contro mob piccoli non sono efficaci. Usavo life steal sull'arma e nient'altro.
Ho preso un anello con loh, i pantaloni di rovonero e un arma con loh, cambiato la primaria da dardo a pioggia di rospi e la secondaria da orsi a pioggia acida.
Beh... sono 3/4 volte più veloce e non muoi mai. L'acid cloud procca in una maniera esagerata (questo già lo spaevo dai tempi del wd tank) e quando si finisce il mana (solo contro elite) si va di pioggia di rane che non costa una mazza. Non l'avevo mai apprezzata perchè ai tempi del tank il dps era irrisorio, ma ora con 115k sciolgo già tutto... non oso immaginare buz e supalova che fanno.
Per quanto riguarda il resto: spirit walk e messa d'anime le trovo irrinunciabili per ovvi motivi.
Il garga fa comodo... per te che sei in hc prenderei in considerazione horrify + aspetto spaventoso che ti da il 100% di armatura in più per 8 secondi.

Per le passive... se riesci a tenere uno slot per pierce the veil è eccezionale.
Se però non riesci a sostenerlo, vai di banchetto.
Per te potrebbe essere interessante anche bad madicine con il garga velenoso.
Poi in hc direi spirit vessel (che ti da il bonus sul cd per messe, spirit walk e horrify) e jungle fotitude.

PS: io ho un mana regen buono, che per noi WD è importantissimo.
Quindi cerca sempre il mana regen su tutti i pezzi disponibili (arma, mojo e elmo).
Confermo! La combinazione acid + frog e davvero op. Non immagino con 1200loh che cosa sia..non ti buttano giu nemmeno con le bombe!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 10:28   #32342
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Dopo il Dh adesso vorrei provare il Baba che è decisamente più economico rispetto il demon hunter
Voglio fare un esperimento, investire solo 5 milioni di gold e vedere cosa tiro fuori ehehe. Sicuramente il baba è più divertente del DH !
Old 26-11-2012, 10:37   #32343
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Confermo! La combinazione acid + frog e davvero op. Non immagino con 1200loh che cosa sia..non ti buttano giu nemmeno con le bombe!

io invece preferisco usare acido e orsi insieme. con i mob bianchi uso acido e primaria. contro gli elite orsi e primaria. fino a mp5 vado abbastanza bene... solo i danni riflessi danno qualche problema pur avendo 1400 rig vit,3%ls e 280loh.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 10:48   #32344
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Incredibile, ho interrotto la striscia negativa con dei fantastici guanti IK da ben un milione! A soli 15 giorni dall'ultimo leggendario venduto!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 11:13   #32345
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
guarda che c'è gente che farma con PL 90 e trova poco
Se potessi, preferirei farmare a PL90 che a PL 50. Sono pur sempre 120MF e 120GF in più.
Qualche leggendario in più lo droppo. Se prima era 1 a settimana, adesso 1 ogni 2 giorni ci casca sicuro, giocando agli stessi ritmi di prima.

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
ma non aumentano caratteristiche o abilità...
Every Paragon level will reward you with:

Core stats such as Strength, Dexterity, Intelligence, and Vitality in amounts similar to what you’d gain from a normal level

Nel mio caso 3 forza e 2 vit, quindi 150 forza e 100vit totali.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Incredibile, ho interrotto la striscia negativa con dei fantastici guanti IK da ben un milione! A soli 15 giorni dall'ultimo leggendario venduto!
Con pochi M ti fai il set completo senza il torso oggigiorno

Ultima modifica di Portocala : 26-11-2012 alle 11:16.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 11:26   #32346
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
oramai anche con il torso
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 11:38   #32347
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se potessi, preferirei farmare a PL90 che a PL 50. Sono pur sempre 120MF e 120GF in più.
Qualche leggendario in più lo droppo. Se prima era 1 a settimana, adesso 1 ogni 2 giorni ci casca sicuro, giocando agli stessi ritmi di prima.

Core stats such as Strength, Dexterity, Intelligence, and Vitality in amounts similar to what you’d gain from a normal level

Sisi me ne ero dimenticato, è che sta cosa dell'aumento automatico di tutte le stats e la mancanza di punti skill mi hanno fatto dimenticare sta cosa...

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 11:51   #32348
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

guarda io ho fatto il 60 l'altro giorno , di leggendari ne trovo anche 12 al giorno facendo qualche run , il problema è che la maggior parte son da buttare
Old 26-11-2012, 11:58   #32349
mircocatta
Senior Member

ultimamente non droppo davvero nulla :|

e se droppo è un leggendario da far pena, come la smembratrice droppata domenica (dopo 2 giorni di zero assoluto, 5h di gioco)

in compenso un bel finesettimana proficuo in termini di pezzi anelli e chiavi grazie a zero e master
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:09   #32350
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Che palle..ieri pomeriggio ho fatto un all-in di 80kk per un anello che scadeva ieri sera alle 23.00 mentre ero via..ovviamente non ho vinto l'asta..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:29   #32351
mircocatta
Senior Member

ragazzi, se lavoraste alla blizzard, che cosa fareste per movimentare diablo 3?

la butto li:
1- per gli uber inserirei le statistiche, a fine uber del portale, una classifica con chi ha infitto più danni ai boss
2- nuovi "congegni" chiamati "X fortunata/o" (al posto di X inserire un nome di item come: anello, amuleto, cintura, armatura, ecc ecc) con nuovi custodi che possiedono i pezzi per crearlo, rolla random sul nome dell'oggetto: attivato il congegno (solo uno per partita) si ha il 10% di droppare tale oggetto (speficato nel nome del congegno) sul totale dei drop, che sia un grigio, bianco, blu, raro o leggendario/set. ad ogni mp corrisponde il 5% di droppare il pezzo per fare un congegno

non sarebbe carina come cosa?

Ultima modifica di mircocatta : 26-11-2012 alle 12:32.
Old 26-11-2012, 12:29   #32352
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Faccio un'altra delle mie domande strane: se uso Frenzy come primaria e, per pura ipotesi, Cleave come SECONDARIA, il bonus ai danni dato dai 5 livelli di Frenzy si somma al danno fatto da Cleave?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:35   #32353
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Stasera 3h di farming avrò ammazzato 150 elite manco 1 leggendario incredibile ma tristemente vero.
Lamentarsi e non fare il rituale della fortuna a Giove Pluvio non ha senso.
Old 26-11-2012, 12:38   #32354
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

la butto li:
1- per gli uber inserirei le statistiche, a fine uber del portale, una classifica con chi ha infitto più danni ai boss
2- nuovi "congegni" chiamati "X fortunata/o" (al posto di X inserire un nome di item come: anello, amuleto, cintura, armatura, ecc ecc) con nuovi custodi che possiedono i pezzi per crearlo, rolla random sul nome dell'oggetto: attivato il congegno (solo uno per partita) si ha il 10% di droppare tale oggetto (speficato nel nome del congegno) sul totale dei drop, che sia un grigio, bianco, blu, raro o leggendario/set. ad ogni mp corrisponde il 5% di droppare il pezzo per fare un congegno

Piuttosto meglio far comparire un certo boss dopo 20/25 élite killati nella stessa run per favorire run piu lunghe con drop speciali a seconda dell' mp.

Introduzione di rune da mettere nei socket.

Introduzione di rari di livello piu alto che riescano a competere con i leggendari.

Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:40   #32355
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Faccio un'altra delle mie domande strane: se uso Frenzy come primaria e, per pura ipotesi, Cleave come SECONDARIA, il bonus ai danni dato dai 5 livelli di Frenzy si somma al danno fatto da Cleave?
il bonus di frenzy è relegato solo a frenzy credo

diverso è per la runa di bash, che aumenta i danni a tutte le abilità
Old 26-11-2012, 12:44   #32356
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Domanda: ma non vi annoiate a puntare a fare i paragon? L'unico miglioramento è mf e gf, per carità non ci si sputa sopra, ma non aumentano caratteristiche o abilità... A proposito di ciò ricordo delle proposte che parlavano di offrire un punto a livello che il giocatore potrà attribuire a varie "abilità" secondarie. Ecco così avrebbe avuto un senso, anche in ottica pvp.
Fondamentalmente tra un pg paragon 0 ed uno paragon 100 c'è in regalo una passiva: si tratta di +10% (circa) di danno e +15-20% (circa) di hp, +% di dodge/armor/all res variabile da pg a pg.

E' sicuramente poco per il tempo che uno ci impiega, ma non è propriamente niente.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 12:55   #32357
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
In ordine sparso:

- PvP

- introdurre una qualsiasi meccanica che faccia uscire gli oggetti dall'economia (ad es. deterioramento irreversibile e/o riparazioni impegnative)

- leggendari disegnati decentemente in sostituzione (non aggiunta) di quelli attuali

- re-bilanciamento delle classi

- re-bilanciamento degli atti come densità di mob

- re-bilanciamento delle prop. degli oggetti: meno dps, più importanza al magic find, ridisegnare certe prop. inutili (come thorns), magari introdurne di nuove

- re-bilanciamento degli affissi degli elite, eliminate gli orrendi effetti di CC non prevedibili

- dungeon nuovi, aka mettete 2 dipendenti a caso davanti a un editor e fategli fare un dungeon (anche solo sotterraneo) nuovo a settimana, anzi per 10€ ve lo faccio io

- loot migliore dai boss

- redesign completo di fabbro e gioielliere (creazione di prop specifiche, possibilità di aggiungere castoni, combinare gemme diverse ecc)

Più tante altre cose. Nei prossimi 6 mesi ne vedremo una o due di questo elenco.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:00   #32358
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
visto che oggi non un cavolo da fare e che non mi è rollato ancora un hellfire ring decente...

mi offro per uberboss li reggo tranquillamente fino a mp8

quindi se avete qualche congegno e vi serve del extra dps contattatemi
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:23   #32359
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:

la butto li:

Come prima cosa assoluta licenzierei il designer di Diablo in versione Primo Maligno e ne creerei una versione più rispettosa, chiedendo scusa pubblicamente a tutta la community

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:28   #32360
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
dopo giorni di nulla assoluto un mob bianco ecco che mi fa un regalo

che dite la vendo o sostituisco quella che ho addosso?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian