|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
arrivato 8970. Piacevole sorpresa che le 3 antenne siano smontabili. Che succede se ne metto 2 invece di 3? Scoppia tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
bruci il chip wireless, fossi in te non lo farei
![]()
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#32123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ero molto indeciso su cosa fare.
Mi sono accorto che l'offerta dei modem adsl 2+ e' limitata. Inoltre, se ho ben capito il D-Link DSL-321B pare sia Annex B (quindi solo per ISDN), e il DSL-320B (Annex A) l'avevo trovato ad oltre 40 euro... Insomma, l'offerta di modem puri e' piuttosto limitata ed i costi dei modem (cercavo una marca che mi desse un po' di sicurezza) confrontabili con quelli di un modem/router moderno. Seguendo il vostro suggerimento avevo puntato il TP-Link TP-W8970. Poi avevo trovato il TP-W8980 ad un buon prezzo (53 euro), e mi ero deciso a prenderlo. Pochi minuti e mi hanno battuto sul tempo: l'ultimo disponbile era stato appena acquistato da un altro ![]() Alla fine ho fatto il salto e preso l'Archer D5. Spero non ci siano grossi problemi su questo modello. Mi sembra abbastanza nuovo e vediamo come va... La mia LAN e' molto semplice: vicino al modem adsl ho 2 PC ed 1 cavo lungo che va ad un Gb switch con 6 altre connessioni. Ed una ventiina di connessioni WiFi (non contemporanee!). Il vecchio DIR-655 le gestisce benissimo (con WPA2 e filtri HW sugli indirizzi delle schede di rete), e non vedo -spero- problemi con l'Archer D5... Giusto?
Мир - CPU 6502 - 48K RAM Ultima modifica di Мир : 02-08-2014 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dovevi leggere att4ntamente i forum/thread perchè avresti fatto con il WD8980 credo un non ottimo acquisto (antenne interne 2.4Ghz).
A quel punto era meglio il W8970 (che poi è da vedere la reale utilità di un dual band dove la 5Ghz ha una portata limitata). Se non ha periferiche 802.11ac L'archer D5 era inutile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#32125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con te che il D5 e' sovradimensionato rispetto alle mie esigenze. Al momento ho solo lo smartphone che potrebbe (forse, in realta' non lo so...) usufruire dei benefici, ma non e' detto che in un futuro vicino non ci saranno altri dispositivi in grado di sfruttare la ac... A me successe cosi' quando comprai il DIR-655 negli USA. Per un breve periodo era sottosfruttato (la WiFi n non esisteva ancora da noi ![]()
![]() |
![]() |
#32126 |
Senior Member
|
Io personalmente non faccio queste scelte (prodotti nuovi di nuova tecnologia apepna usciti) per due motivi.
Un prodotto appena uscito potrebeb avere problemi di compatibilità (vedi Draft-N) e molto probabilmente oggi un W8970 basta e avnza e l'anno prossimo i prodotti di tecnologia AC saranno più diffusi, testati, e costeranno sensibilmente meno di oggi. Vedi Archer D5 soprpasaato dal nuovo standard AC (AC1750) dell'Archer D7.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#32127 |
Senior Member
|
Corretto.
A volte mi piace rischiare ![]() Quando presi la TV d'impulso scelsi Toshiba 46WL768G appena uscito. IMHO fu un affare. Comunque, mi stai facendo meditare se non sia il caso di cambiare l'ordine amazon e tornare al 8970 e salvare 40 euro (l'ordine non e' ancora partito...). Mi pare che questo sia il tuo suggerimento (grazie).
![]() |
#32128 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi sarei interessato all'acquisto di un tp-link td-8960n su Amazon, li ho però contattati per dettagli e mi hanno informato che la versione venduta è la revisione v5.1. Sarebbe la stessa revisione hardware del 5?
Leggendo in giro la v5 semra molto diversa dalla v4 qual'è la migliore? ![]()
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
la 5 dicono che è la migliore ![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
La 5.1 non è altro che la revisione 5 con chip BDCM 6318, migliore rispetto al 6328 della v4
![]() |
#32131 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In merito alla sua domanda, la informo che purtroppo non ci è possibile conoscere la versione del firmware dell'articolo "TP-LINK TD-W8960N 4-Porte 300 Mbps Wireless N ADSL2 + Modem Router, IPsec VPN". Questa informazione infatti non viene riportata nella confezione, e non ci è possibile aprirla e attivare l'articolo per verificarne la versione firmware. anche se io gli ho chiesto la revisione hardware, e non credo che c'entri molto con la versione del firmware.. provo ad inviarli un'altra e-mail per avere conferma.
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32133 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve ragazzi. Proprio stasera ho puntato gli occhi su di un modem in particolare e vorrei avere un vostro parere. Il modem in questione è un D-link DSL-2750B N300.. la mia decisione di cambiare modem è dovuta al fatto che quello che ho attualmente ha solo una porta ed è un N150.. soprattutto non riesce a coprire bene tutta la casa. Detto ciò, che ne dite di questo modello? Qualcuno lo conosce o lo ha in possesso? Grazie in anticipo
![]() ![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#32134 |
Senior Member
|
Leggi epr favroe il primo post.
Il DSL-2750B (andrebbe indicata la revisione hardware - esiste B1 e D1) è un prodotto abbstanza vecchio. Non hai indicato il prezzo a cui l'hai trovato. Ad un prezzo più basso trovo prodotti come il W8960N con wifi migliore e maggiori funzioni. Se vuoi le porte Gigabit c'è il WD8970.
![]() |
![]() |
![]() |
#32135 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di MicheleFG : 03-08-2014 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32137 | |
Senior Member
|
Quote:
Non possiamo avere maggiori informazioni per la tua richiesta sull'hardware v5.1, perchè l'informazione non è riportato sulla scatola e questa non può essere aperta per il sigillo di garanzia. Avendo uno stock molto grande, neanche il produttore può fornire con precisione questa informazione sull'hardware. Purtroppo è una informazione che puoi verificare solo quando ricevi l'articolo. cmq provo a vedere su ewide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://postimg.org/image/tt3clyrmt/
![]() |
![]() |
#32139 |
Senior Member
|
facile: vuol dire che non acquisterò da loro
![]() su ebay ci sono un sacco di versioni hardware 5.1, acquisterò da lì
![]() |
![]() |
![]() |
#32140 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Strano a me hanno indicato il prodotto venduto come verificato e accertato in versione v5.1 :/
Ora non mi fido più :S
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.