|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 12-12-2003 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
#302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Dunque il Milan gioca gli ottavi a PES3!! ![]() In Pro Evolution Soccer 3 la Longobarda è il Brescia... ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#304 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq bady ammettilo...avete sculato ancora...però se uscite con lo sparta è denigrante due volte ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Pi avete meritato voi, ma non dire che ai rigori non ci vuole culo. Un mio amico milanista ha detto "I calci di rigore devono essere battuti bene". Lo pensi anche tu? E magari dopo i rigori dei mondiali americano del '94 hai pensato la stessa cosa? Io, in ogni caso, mi riferivo al fatto che Juventus, Barcellona, Real e Manchester erano da una parte (me cojon ![]() Dimmi tu se non è stata una culata. |
|
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq non hai tutti i torti... |
|
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Sempre sul Pallone d'Oro Farsa... mi sembra di avere capito che il testa a testa sarà come avete detto tra Nedved e Henry (mah...), con Maldini addirittura terzo...
In pratica queste indiscrezioni nascono sulle preferenze dei votanti europei (quindi i francesi hanno già dato...), mentre resta il blocco dell'Est, dove Nedved e Scheva faranno la parte dei leoni... Quando si assegna sto pallone d'Oro? Non era prima dell'Intercontinentale che è domenica? |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
premio di "World Soccer" come miglior giocatore dell'anno ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
#314 |
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Il pallone d'oro lo assegnano il 22...come regalo di Natale.
Lo vince Pavel al 99%.......secondo van Nilsterooy,terzo Maldini. In bocca al lupo al Milan per domenica,bisogna essere sportivi. ![]() Io me la guardo,la danno su Canale 5 verso le 11 di mattina.
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Invece il Barcellona è lo stesso di anni fa? Ma che discorsi sono... se non ricordo male la juve passo' come seconda, era normale che pescasse male. Poi dopo la scoppola di juve-inter dire che beccare i perdenti in semifinale mi pare azzardato. Voglio dire, i derby italiani sono il max dell'incertezza.
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq Juve Inter di novembre fa storia a se, lo scorso campionato ci siamo fatti valere in entrambe le sfide e non vedo perché sarebbe dovuta andare diversamente in finale... |
|
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anch'io tuttavia che per il Milan lo scontro più difficile è stato in semifinale (affrontare la Juve dà sempre grosse motivazioni, contro l'Inter - psicologicamente - avevate più da perdere).
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Cuper non mi piaceva come allenatore, al punto che trovo che questo esonero sia una brutta tegola per tutti i non-interisti. Ma è vero che in coppa ha sempre fatto bene. Soprattutto rispetto alle squadre allenate. E infatti l'anno scorso i derby di coppa riusci' a non perderli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.