|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
di dove sei? dove abiti? dimmi un po va! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
|
ragazzi ma avete sentito che la 360 forse monterà il collegamento in digitale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]() Io ho impostato magic bright personalizzarto e magic tune disabilitato, i colori a 50, luminosità 100 ed è collegato in dvi. Sinceramente ho visto perdite di qualità dei colori utilizzando il magic tune, specialmente in oblivion dove gli alberi da verdi diventavano verde chiaro. Perchè non postiamo qualche immagine di un gioco che abbiamo ma con le impostazioni che utilizziamo? Giusto, finchè non mi arriva la mobo non posso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Cmq secondo me hai fatto un pò una cretinata, a parte che ci avrai rimesso sicuramente o soldi o un amico e sicuramente del tempo, quel monitor non potevi averlo pulito con l'acido muriatico. Sicuramente con il giusto prodotto sarebbe venuto via... e poi questo nuovo prima o poi dovrai pulirlo, non puoi mica tenerlo sotto una campana di vetro ? a questo punto ti prendevi un crt :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Inoltre tieni conto che la 7900 GT in overclock raggiunge quasi le prestazioni di una GTX, che è cmq insieme alla x1900xtx la miglior scheda video a singolo CHIP esistente al momento, quindi non vedo dove sia il problema, è cmq una scheda video di fascia alta, superabile solo da un sistema sli o crossfire. Fidati che non ha prezzo giocare in widescreen, è fantastico, infatti prendo sto monitor al volo, dopo aver avuto per qualche mese un 19" wide della viewsonic a ad 8 o 6ms, non ricordo bene. Inoltre ritornando alla questione frame, 100 fps sono in alcuni casi superflui con pannelli LCD, con 60/70 frame hai la fluidità necessaria per andare al massimo. Quando ho preso per la prima volta un wide e giocai a cod2 e fear, dopo averli finiti qualche settimana prima sul crt 4:3, ti posso dire che mi sembravano dei giochi totalmente differenti. Avevo la 360 inoltre, e ho preferito giocarmi tomb raider legend sul pc in widescreen che era tutta un altra cosa. P.S.: Iscritto al thread, utilissimo, grazie a tutti delle varie prove e dei consigli, sono ancora un pò indeciso se prendere questo o il 20", miglior contrasto ma un tempo di risposta leggermente superiore. Inoltre direi che per chi come me lo userà anche per le console nextgen un pannello a risoluzione inferiore forse è meglio, perchè non giocando a risoluzione nativa, e con 360 massimo con la 720p, e mai 1080i che suca e 1080p che non è supportata, un pannello a risoluzione maggiore, usato in 720p, non darebbe il massimo della qualità, e per evitare un rescaling si dovrebbero applicare barre nere notevoli. Mejo il 19" a sto punto, che a res 1440x900 usando una risoluzione di 720p applica un rescaling sicuramente inferiore, non intaccando molto la qualità visiva permettendoti allo stesso tempo di usare tutti i pollici di diagonale quindi ![]() ![]() :SISI: credo proprio che opterò per il 19" ![]() Ultima modifica di DevilMc : 13-07-2006 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
io ti consiglio il 20"..........avraì una resa grafica leggermente migliore del 19"..........però se vuoi sfruttarla pienamente la scheda ti servirebbe un bel DELL 24" ......a 1600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
esatto, la mia indecisione è proprio su questo punto.
Per sfruttare al massimo i monitor e avere una resa visiva superiore, grazie alla scheda video, mi converrebbe prendere il 20", ma questo monitor per via della risoluzione nativa elevata, rispetto alla 720p che userei con console nextgen, mi sarebbe d'impiccio in quando usando una risoluzione di molto inferiore a quella nativa la resa grafica è molto inferiore per via di un rescaling notevole, e per avere una resa grafica decente dovrei impostare un rapporto 1:1 per visualizzare la risoluzione reale, con relativa applicazione di bande nere molto visibili, che mi renderebbe l'acquisto di monitor da una diagonale superiore praticamente nullo. Per il PC okkey.... ma per la 360 sarebbe una stupidata, non so che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
occhio però che con la 360 non giochi in 720p con il 940BW, ma bensi con la1360x768 che è un po più alta come risoluzione, io ti posso dire che con quella risoluzione la banda nera laterale è di circa 1,5cm ed in basso 5 mm. comunque puoi centrare l'area visualizzata oppure spingere il tasto auto che te la riporta a tutto schermo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
dove posso trovarti per venire a farti il c...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
ALESSIO78X sei sospeso per 2 gg per linguaggio scurrile reiterato (come da regolamento generale). Cerca di contenerti quando posti (ironia o non ironia). Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Dai Abilmen ha usato sempre la stessa frase... non deve essere così grave. Potrebbe bastare un avvertimento ? alla fine al giorno d'oggi pure i bambini usano queste frasi :P poi il sistema ha provveduto a censurare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
'sto monitor l'ho ordinato anche io, ma non arriva mai!!! Una domanda, ma perchè preoccuparsi dei 100fps? L'occhio non vede la differenza dopo circa i 30-40 fps minimo....o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Byez
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 100 fps tutto dovrebbe essere fluido in qualsiasi momento, non si dovrebbe mai scendere al di sotto dei 40 - 50. Dal punto di vista personale questo fattore non mi interessa perchè non ci gioco, pensa che ho una vecchia ati 9000 :P Ultima modifica di SGr33n : 14-07-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cmq nn è vero che l'occhio umano nn vede differenza oltre i 30/40 fps! chiedetelo a un giocatore incallicato cosa ne pensa in merito! ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | Ultima modifica di Kudram : 14-07-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
magari il giocatore incallito lo avverte a livello di fastidio, ma lì per lì non te ne dovresti accorgere se non per i picchi negativi.
cmq se era davvero serio alessio78 mi può contattare in pvt, gli faccio una fotocopia della carta di identità :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.