|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
nessuno ci fa stare il liquido perchè non ci sta
![]() per quello che ci si puo' istallare il liquido è davvero difficile mettercelo anche se devo dire che in tanti ci stanno provando, penso che a breve vedremo qualche moddata super ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vabbè allora meglio aspettare di vedere qualcuno che prova a metterci il liquido integrato :\
non so se mi conviene rischiare di prendere il case se poi nn mi ci sta il pc XD
Pc1: Asus P5b-deluxe - E6600 - XFX 8800gts 320mb XXX - 2x1gb Geil Ultra - Hiper Modulare 580w Pc2: Amd64 4400+ - asus a8n-e - Levicom X-Alien 450w - 2x512 ddr teamgroup 600 2.5-4-4-8 - ati sapphire x1800xl |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
mi sa che saranno poki a riuuscirci comunque....
![]()
![]() |
#304 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io non ne conosco ancora nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te movi co sto RT??????????????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma una 8800gtx ci sta?
Pc1: Asus P5b-deluxe - E6600 - XFX 8800gts 320mb XXX - 2x1gb Geil Ultra - Hiper Modulare 580w Pc2: Amd64 4400+ - asus a8n-e - Levicom X-Alien 450w - 2x512 ddr teamgroup 600 2.5-4-4-8 - ati sapphire x1800xl |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buona sera,
Volevo sapere se dentro il CABE di modd.it entrava sia la scheda madre Asus P5W DH Deluxe che la scheda video 8800GTX XFX grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
controllato, non c'è nessun problema di compatibilità per entrambi i componenti
![]() accortezza nella scelta del dissy visto che la mobo ha la posizione del socket che non permette dissipatori esagerati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Junior Member
|
Grazie mille,
il case è bellissimo... ah un altra domanda è possibile acquistare il coperchio in plexyglass di un altro colore da qualke parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
|
nn riesco a trovare il case blu o fumè da nessuna parte mi linki un sito dove posso acquistarlo :\? thx
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
manda una mail di richiesta all'azienda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
mandami una email a cr1mzor@hotmail.com con il tuo indirizzo di msn ke devo chiederti un paio di cosette sul case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
mi iscrivo che mi interessa il futuro del ca.be
sono felice possessore di un ca-be orange che funzia da muletto in salotto ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
chapeau!!!! io alla fine ho rinunciato al si128 e ci ho messo lo zalman 7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il cabe da tante soddisfazioni ![]() Spero sia così anceh per voi! Antanioooo quando passi qui a Romaaaaaaaa attendo ancora il tuo autografo sul case del cabe!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande wolf!! nn ti fermi piu'ormai? ghgh
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ehehe grazie febrone
![]() da un certo punto di vista è vero dato che ora sto vendendo la mitica P5WDG2... vorrei prendere una p5B-E PLUS ![]() e mi fermo per un pò... almeno fino a quando non usciranno schede video poco costose ma decenti con Direct X 10... ora ho una 7600GS cloccata a GT proprio per poter continuare ad usare il pc un pò con tutto senza esagerazioni (ma anch esenza oblivion ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.