Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 16:10   #3161
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
grazie per le risposte; non mi è chiara ancora la cosa sul rooting. su iphone ad esempio non si possono installare applicazioni di terze parti se non si fa il jailbreak. su android ed in particolare su galaxy si possono installare senza problemi?
si, trovi il file con estensione .apk , lo metti nella memoria del telefono o della memory e poi con "application installer" o "astro" o altro lo installi anche senza i permessi di root.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:16   #3162
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
3- qualcuno di voi ha trovato una pellicola decente per questo telefono?ancora meglio se full,e soprattutto,dove l'avete comprata?

in attesa di info,vi ringrazio
ho comprato la "invisible shield" che pare essere ottima, ma l'installazione e' alquanto problematica e mi sono bloccato. dopo aver letto le istruzioni (solo in inglese) mi sono bloccato perche' occorre spegnere il cell e lasciarlo spento per almeno 24 ore e poi c'e' un'altra serie di precauzioni tipo sala operatoria...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:25   #3163
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
ho comprato la "invisible shield" che pare essere ottima, ma l'installazione e' alquanto problematica e mi sono bloccato. dopo aver letto le istruzioni (solo in inglese) mi sono bloccato perche' occorre spegnere il cell e lasciarlo spento per almeno 24 ore e poi c'e' un'altra serie di precauzioni tipo sala operatoria...
Il fronte è facile... il retro è complicato appiccicare (piu che altro farli restare appiccicati) gli angoli... (io ho preso la maximum.... o full.. non mi ricordo come si chiama)
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:32   #3164
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
è un'impressione solo mia o con la JPC la batteria non dura nulla?
Old 09-09-2010, 16:39   #3165
N-enemy
Member

L'Avatar di N-enemy

Iscritto dal: Jan 2006
innanzitutto grazie per le dritte sugli ebook
ma posso installare programmi solo su 1,87 gb della memoria interna ? Non è tutta accessibile per l'nstallazione ?

Altra cosa se col programma "One Click Lag Fix" eseguo la partizione ext2 della memoria interna cosa succede ? Perdo i dati dei programmi installati ?
N-enemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:27   #3166
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
grazie per il consiglio sulla pellicola,l'avevo gia adocchiata e mi intrippava parecchio...credo che la prendero'.

per le altre domande sai nulla?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 2500k@4.2Ghz / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:33   #3167
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Volume suoneria

Effettivamente quando si lascia il cell. su una superficie l' audio decrementa di un buon 60%.
Diverse volte che non sono nelle vicinanze del cell perdo la maggior parte delle chiamate.
Una soluzione a casa l' ho trovata ed é di usare quei porta cell da tavolo.
Ma una sistemazione diversa non potevano trovarla quei scienziati della Samsung ?
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 18:36   #3168
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
quando installi beautiful widget ti chiede se vuoi o meno visualizzare le informazioni aggiuntive del sistema. io ho impostato la visualizzazione ma non so a cosa fanno riferimento quei valori...
in questo momento ho:
1) 69 mb (forse la ram libera?)
2) 1,72 gb (memoria residua di cosa?)
3) 2,69 gb ( " " " ?)
4) percentuale di carica della batteria.
i primi tre valori cosa indicano ? thanx
Ma parliamo di Beautiful Meteo Home del Beautifull widget? Non ti posso aiutare non li vedo questi valori XD
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:13   #3169
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Dopo alcuni giorni di utilizzo con la JPC sono pronto ad esprimere un parere più significativo nn solo per le ore di utilizzo ma anche per la grande varietà di prove che ho fatto. Per cui:

Come detto da un utente sopra, il metodo di puntamento, per spostarsi durante la scrittura è qualcosa che in Android mancava e direi che nn è fondamentale ma di più, davvero indispensabile! Soprattutto in device che nn godono né di trackball, come il N1 e l'HTC Hero né di trackpad come l'HTC Desire, mio ex telefono

Sul fronte del consumo batteria siamo agli stessi livelli della JM6/7, per cui è leggermente meno conservativa sia della rom JM5 che della rom JM2 (le precedenti nn le considero nemmeno in quanto oltre ad essere obsolete la più recente ufficiale appartiene proprio al ramo JM, per cui inutile parlare delle rom vecchie), per cui tenendo in prevalenza attivo il WiFi con tutti i servizi che ne derivano, e nelle zone senza copertura l'HDPSA, dalla mattina fino alla tarda serata si fa giornata senza grossi problemi e se si usa il telefono solo per sms, chiamate (lo stretto necessario), qualche memo e qualche foto (ma proprio due o tre ) si può andare a fare un week end senza preoccupazioni eccessive (se nn quella di nn poter chiamare ). Scherzi a parte tolto quello che prosciga la batteria, oltre i game sono proprio 3G e WiFi, tolti questi due la durata è davvero elevata.
Infatti ieri sono stato tutto il giorno dalla mattina alla sera con il telefono in standby, con in background praticamente nulla e dalla mattina alle 7 e qualcosa fino alle 8 di sera sono arrivato con il 92% (ho fatto solo una telefonata, una decina si sms e una foto, quindi credo che l'attività totale del display sia stata inferiore alla mezzora).
Infine voglio sfatare il mito dell'instabilità della build JPC. Infatti in questi diversi giorni di uso intensivo ed estremamente variegato posso dire che nn ho riscontrato nemmeno mezzo problema, salvo quello già citato del GPS ed un insolita lentezza (a volte pachidermica) nei siti con Flash, purtroppo nn nella fase di caricamento, ma proprio nello scrolling ed in generale in tutte quelle operazioni direi "di consultazione". Credo che per quest'ultimo problema la soluzione arrivi con la rom finale, la JPC pur essendo ottima è pur sempre una beta. Per il primo problema (GPS) invece ne ho la certezza visto che Samsiung stessa lo disse nn molto tempo fa.
Secondo me nella build ufficiale oltre alla correzione di questi due problemi nn ci sarà nessuna modifica rispetto alla JPC (anche se con tutto il cuore spero cambino quell'orribile colore grigio del menù delle notifiche)

Degli altri che l'hanno messa come si trovano? Quale feedback date?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:39   #3170
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Beh a me panorama nn esce tra le app di samsung, poi so' benissimo che gli altri sono widget inutili visto che solo possono essere utilizzati con il launcher della samsung
Non è un app di Samsung, devi scaricarla dal Market Android

Edit:

l'applicazione è questa
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital

Ultima modifica di morpheus.bn : 09-09-2010 alle 19:49.
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:44   #3171
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Effettivamente quando si lascia il cell. su una superficie l' audio decrementa di un buon 60%.
Diverse volte che non sono nelle vicinanze del cell perdo la maggior parte delle chiamate.
Una soluzione a casa l' ho trovata ed é di usare quei porta cell da tavolo.
Ma una sistemazione diversa non potevano trovarla quei scienziati della Samsung ?
succede anche col player se non sbaglio...l'unico modo per sentirlo è 'averlo dietro'...ma nn è propio comodo!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:45   #3172
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti, posseggo questo oggetto da tre gg, spettacolo...
Premetto è ITV e non vorrei fare cose strane, non sono tanto sgamato in merito anche se sto seguendo il forum da luglio, sul market ho visto un app
oclf by RyanZa che ho scaricato, ma volete dire che basta lanciare l'app.
ed il gioco è fatto? Devo fare il root o no?
Chiedo scusa per la banalità, grazie a tutti.
Dimenticavo, complimenti per il forum.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 20:21   #3173
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Dopo alcuni giorni di utilizzo con la JPC sono pronto ad esprimere un parere più significativo nn solo per le ore di utilizzo ma anche per la grande varietà di prove che ho fatto. Per cui:

Come detto da un utente sopra, il metodo di puntamento, per spostarsi durante la scrittura è qualcosa che in Android mancava e direi che nn è fondamentale ma di più, davvero indispensabile! Soprattutto in device che nn godono né di trackball, come il N1 e l'HTC Hero né di trackpad come l'HTC Desire, mio ex telefono

Sul fronte del consumo batteria siamo agli stessi livelli della JM6/7, per cui è leggermente meno conservativa sia della rom JM5 che della rom JM2 (le precedenti nn le considero nemmeno in quanto oltre ad essere obsolete la più recente ufficiale appartiene proprio al ramo JM, per cui inutile parlare delle rom vecchie), per cui tenendo in prevalenza attivo il WiFi con tutti i servizi che ne derivano, e nelle zone senza copertura l'HDPSA, dalla mattina fino alla tarda serata si fa giornata senza grossi problemi e se si usa il telefono solo per sms, chiamate (lo stretto necessario), qualche memo e qualche foto (ma proprio due o tre ) si può andare a fare un week end senza preoccupazioni eccessive (se nn quella di nn poter chiamare ). Scherzi a parte tolto quello che prosciga la batteria, oltre i game sono proprio 3G e WiFi, tolti questi due la durata è davvero elevata.
Infatti ieri sono stato tutto il giorno dalla mattina alla sera con il telefono in standby, con in background praticamente nulla e dalla mattina alle 7 e qualcosa fino alle 8 di sera sono arrivato con il 92% (ho fatto solo una telefonata, una decina si sms e una foto, quindi credo che l'attività totale del display sia stata inferiore alla mezzora).
Infine voglio sfatare il mito dell'instabilità della build JPC. Infatti in questi diversi giorni di uso intensivo ed estremamente variegato posso dire che nn ho riscontrato nemmeno mezzo problema, salvo quello già citato del GPS ed un insolita lentezza (a volte pachidermica) nei siti con Flash, purtroppo nn nella fase di caricamento, ma proprio nello scrolling ed in generale in tutte quelle operazioni direi "di consultazione". Credo che per quest'ultimo problema la soluzione arrivi con la rom finale, la JPC pur essendo ottima è pur sempre una beta. Per il primo problema (GPS) invece ne ho la certezza visto che Samsiung stessa lo disse nn molto tempo fa.
Secondo me nella build ufficiale oltre alla correzione di questi due problemi nn ci sarà nessuna modifica rispetto alla JPC (anche se con tutto il cuore spero cambino quell'orribile colore grigio del menù delle notifiche)

Degli altri che l'hanno messa come si trovano? Quale feedback date?
bhe confermo tutto quello che hai già detto, solo che quello che chiami "leggermente meno conservativa sulla batteria" per me è un divario quasi abissale, siamo passati da 2 giorni pieni a nemmeno 24 ore, fai conto che la mattina lavoro 6 ore, limitandomi a usare il cell per leggere l'ora arrivavo a fine turno col 100/99% di carica, adesso ci arriva con l'88/90%, e usando internet per leggere qualche pagina web cala drammaticamente.
Old 09-09-2010, 20:25   #3174
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
post errato
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 20:39   #3175
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
avrei un paio di domande...:
1) se qualche tempo fa ho aggiornato alla pda JM3 tramite Kies mettendolo in test mode con il ctrl alt u p quando, a breve spero, arriverà frojo ufficiale tramite Kies potrò aggiornare tranquillamente con Kies?
2) eventualmente dove si scarica odin e qual'è l'ultima versione?

grazie !!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 21:58   #3176
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
succede anche col player se non sbaglio...l'unico modo per sentirlo è 'averlo dietro'...ma nn è propio comodo!!!
Succede su tutto quello che è audio nel SGS dato che la posizione dell'altoparlante è davvero infelice li dietro alla scocca, tra l'altro hanno tentato di fare un piccolo rialzo per far si che una volta appoggiato il cell la superficie non tappi completamente il foro di uscita dell'audio.
Ma questo non è bastato dato che comunque buona parte dell'audio viene soppresso.
Rispetto al flash mancante e che tutti hanno crocifissato Samsung, la pecca più grande è questa è la catalogo assolutamente come difetto di progettazione!!!
Old 09-09-2010, 22:07   #3177
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

( App ) One Click Lag Fix Apk

Ho trovato su XDA proprio un app che effettua il lag fix ma non solo esegue il root del cell installa EXT 2 Tools, fa il Check Free Space ed altre cose ma sopratutto ti consente di tornare indietro da tutte le modifiche fatte.

Che dire se non è più semplice di così?!?!
Finalmente con questa app sono riuscito a rootare il tel ed eseguire il famoso lag fix...

ecco il link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=760571
Old 09-09-2010, 22:24   #3178
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Qualcuno ha provato [ROM] Tayutama Edition v1.3 [I9000XWJM7]?
Mentre aspetto uno froyo un po' più stabile e prestante, vorrei provare altre cose
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 23:45   #3179
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
bhe confermo tutto quello che hai già detto, solo che quello che chiami "leggermente meno conservativa sulla batteria" per me è un divario quasi abissale, siamo passati da 2 giorni pieni a nemmeno 24 ore, fai conto che la mattina lavoro 6 ore, limitandomi a usare il cell per leggere l'ora arrivavo a fine turno col 100/99% di carica, adesso ci arriva con l'88/90%, e usando internet per leggere qualche pagina web cala drammaticamente.
Io nn ho minimamente notato un calo così drastico dei consumi, sarà perchè nn ho molta roba in background ed anzi chiudo il più possibile se so che nn lo userò per 3/4 ore, ma i consumi che avevo con la JM6 li ho mantenuti con la JPC...

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:06   #3180
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ho effettuato la procedura di root e poi il lagfix e poi per essere sicuro ch tutto avese funzionato ho effettuato il test di quadrant in full ed ho ottenuto 2246 punti. Va bene?
Oltre al punteggio posso verificare tramite qualche altro parametro se tutto è andato come si deve?
Inoltre io ho fatto il lagfix da 1024 mb, cosa cambia rispetto a quello da 512?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian