|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
![]() Ancora scusa per ieri ![]()
![]() |
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Il router dovrebbe prendere l'IP automaticamente, quindi non dovresti effettuare nessuna modifica.
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ Ultima modifica di morganfw : 24-01-2011 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
per il DLNA purtroppo non ho potuto perchè qualcuno ha staccato "la coppia" della mia linea telefonica a casa. Adesso ho appena scaricato la tua ultima release al lavoro e oggi a pranzo la proverò subito. Oggi pomeriggio FEEDBACK!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quella funzionante (dlna compreso di aggiornamento automatico dei file dopo averli aggiunto quindi niente più riavvio del processo) ce l'ho pronta ma sto aspettando che qualcuno sistemi il tasto wps. Io oggi ho pochissimo tempo quindi se qualcuno lo fa compilo al volo e rilascio altrimenti se ne parla domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Member
|
Quote:
allora attenderò il tuo lavoro con ansia. Dato che sono rimasto a qualche post fà... con il tasto del wps quale funzione ci associerai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
|
Per il momento al tasto WPS è associato Transmission, però manca ancora un pezzo cioè l'accensione/spegnimento del led in base al PID di Transmission al riavvio del router.
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Member
|
Quote:
Ah ok, poi studierò lo script e se riesco gli associo amule... Inoltre mi piacerebbe creare uno scirpt che simuli il jdownloader... Che voi sappiate esiste già un pacchetto bello che pronto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
@Motganfw
Reistallato tutto allegerito delle cose che non mi servivano impostato ipv6 freenet6 si collega al server ma non apre le pagine ipv6 ancora hanno loro problemi di navigazione..........per adesso e una freccia impostate le porte per il nas synology che dici con il muletto aperto e torrent mi conviene impostare il qos sul router perchè navigo abbastanza veloce lo stesso...
Mi sai dire una piccola guida per impostare il Qos nel miglior modo? Grazie carissimo...... ![]()
![]() |
#3149 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3150 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
io ho Tiscali e ho preso il Digicom, mi trovo bene con la connessione in half-bridge anche se non è semplicissima la sua configurazione (ma nemmeno chissà cosa). Te lo consiglio anche io, a meno che la tua linea non sia "problematica" e tu voglia cercare un modem "ad hoc" per le linee Tiscali (ho letto che ce n'è uno spagnolo che si adatta bene alle apparecchiature Tiscali... ma non ricordo con esattezza). ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
Quote:
Il controllo al boot è valido solo se si usa transmission via tasto. Ma se lo accendi/spegni via interfaccia web o da ssh, il led ovviamente se ne frega. Quindi oltre a controllare al boot se esiste il collegamento simbolico di transmission in rc.d (sinonimo che transmission è abilitato al boot) bisogna inserire nell'init di transmission che quando dai lo start si accende pure il bottone e viceversa quando lo stoppi. Conseguentemente, non serve più "nominare" il led del bottone nello script del bottone, sarebbe una ridondanza. Non so se sono stato chiaro, ammetto di aver scritto cosi di getto quindi se c'è qualche passaggio non chiaro, lo riscrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho studiato e sto per terminare, se non mi chiama qualcun'altro e/o devo uscire di corsa come ieri, una soluzione a 2 script, come fatto per il discorso Wi-Fi on/off... che era molto più semplice. Credo sia meglio... non credi?
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non farò mai uso dei bottoni sul router (è in una stanza isolata) quindi aggiustalo/aggiustatevelo come vi pare, basta che mi date lo script fatto perchè oggi non riesco a concentrarmi ![]() L'unica cosa che sono riuscito a fare nei 10 minuti in cui sono tornato a casa è stata rifinire "l'attiva swap". Ci sarebbe da provare il minidlna: nel senso che ora funziona tutto e dal mio punto di vista sono andato anche oltre (vedi l'aggiunta automatica dei file in libreria) però ho l'impressione che se gli passi un m2ts di un bluray (ne avevo a disposizione uno) si impalla lo scanner di minidlna fino a portare al crash del router. Ora non so se è il caso esclusivo di quel bluray, appunto bisognerebbe vedere dopo che l'ha provato qualcuno che ne fa un uso assiduo (gabryels?). Preciso che con qualsiasi altro tipo di file non da alcun problema, forse dipende dal fatto che supera i 24 gb. Ma non riesco a soffermarmi più di tanto su questa cosa, preferisco come dicevo prima che qualcuno che lo usa lo provi per bene e poi mi fa sapere ![]() P.s. aggiungo che con lo stesso file ho dei problemini sull'audio (non mi riconosce la traccia "core" del DTS-HD, quindi aumentano le possibilità che il problema sia nell'm2ts). Ultima modifica di coatto87 : 24-01-2011 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ho un abbonamento 20 mega fastweb con hag wireless pero ho un problema: in camera mia il segnale è molto debole (1 max 2 tacche) affiancando questo router in wi fi N riuscirò a collegarmi ed avere un incremento prestazionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quello che cerco è un router/access point in grado di avere una copertura molto ampia e credo che questo netgear abbia le carte giuste essende il top di gamma della casa statuitense. Pareri per il dlink dir855? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() - Distanza fra il router e la camera; - Quanti muri ci sono in mezzo e quanto son spessi; - Apparato Wi-Fi ricevitore (chiavetta USB o scheda PCI) connesso al PC in camera (802.11g, 802.11n o altro); l'ideale sarebbe farsi prestare un router 802.11n da qualche amico e provare la portata Wi-Fi, se va bene, col WNDR3700 (ed il firmware di coatto87 ![]()
Mac Mini Server (Mid 2011) - 2.0-2.9GHz Quad-Core Intel Core i7-2635QM - 8GB DDR3 RAM Apple iPhone 3Gs -> iOS 5 - Samsung Galaxy S GT-I9000 -> ROM CyanogenMod 7.1.0 My Blog: http://www.morganino.it/ - WNDR3700 Wiki: http://www.wndr3700.info/ Ultima modifica di morganfw : 24-01-2011 alle 18:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Questo router con il firmware statunitense è l'apparecchio che ti garantisce maggior copertura 2.4ghz in assoluto, niente può far meglio se non con antenne direzionali ad alto guadagno ma è tutt'altra storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firewall.user ad ogni aggiornamento del firmware non viene conservato, potrebbe essere questo il tuo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.