|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per me stare senza router anche per breve tempo, e' un problema reale (lavorativo). Il DGN2000, col firmware DGTeam, come detto offriva due caratteristiche importanti: il settaggio del margine di rumore (non essenziale comunque), e (cosa piu' importante) il supporto WDS in bridge, che funzionava davvero alla grande (ho un router dall'altra parte dell'edificio, usato come repeater). Probabilmente esistono altri router, ma come detto, piuttosto che investigare in soluzioni alternative, per me era piu' comodo comprare immediatamente il sostituto e rimettere le impostazioni (salvate dal vecchio) sul nuovo e averlo operativo in breve tempo. Naturalmente dopo 4 volte che mi e' successo... ho realizzato che non posso andare avanti cosi', e ho cambiato. Ora se non riesco a risolvere il problema del repeater col 3500, dovro' arrangiarmi in altro modo (ho anche dei repeater dedicati, ma purtroppo non sono "N").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cmq sti router "consumer" fanno davvero un po' pena...
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Impossibile eseguire il caricamento, si prega di contattare l'amministratore. Ho disattivato il firewall ma la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, per due volte di seguito per essere sicuro, e a non configurare niente ma ad eseguire direttamente l'aggiornamento. Se continua a dirtelo significa che molto è probabile che il file arrivi corrotto al router, forse per colpa del cavo.
![]() |
![]() |
#3065 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
con questo router è possibile fare in modo che il demone telnet rimanga abilitato anche dopo un eventuale riavvio/spegnimento? che ne so modificando qualche variabile interna con il comando nvram?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora dopo svariati tentativi fatti manualmente (caricando il firmware con sfoglia) e poi cliccando carica, finalmente è partito l'aggiornamento ed è stato concluso positivamente con: IE8, firmware attivato, configurazione ottimizzata (no quella di fabbrica per intenderci). Credo che per passare dalla 16 alla 28 si debba insistere un pò flesciandolo manualmente e tentando più volte, in automatico non lo fà proprio. Grazie per il tuo sempre valido supporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
no
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
|
Veramente col firmware di DGTeam puoi impostare in WDS con WPA2 (la mia rete e' cosi') col DGN2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
Ah, allora sì, ma non è un WDS compatibile con i router Netgear. Lo standard WPS si ferma al WEP. I device che implementano WPA/WPA2 lo fanno con estensioni proprietarie, quindi spesso non c'è interoperabilità.
La funzionalità Universal Repeater c'è anche su DD-WRT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
|
Si, ma non su tutti , ma comunque si riesce in un modo o nell'altro.
Un'altra modalità per fare da repeater in dd-wrt è client ap. Quindi npole se hai un router con dd-wrt non ci sono proprio problemi per estendere il segnale senza usare il WDS,ci sono modi migliori,e nella maggior parte dei casi sul router master (il dgn3500 in questo caso) non devi impostare proprio niente.
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
puoi puoi, ho la fonera configurata così, i client connessi l'indirizzo ip se lo prendono dal dgn3500.
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
salve mi spiegate come funziona il pulsante sul 3500 per attivare il wireless?
io premo anche per alcuni secondi ma non si accende niente
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Premilo per circa 5 secondi poi aspetta dopo una decina di secondo si attiva. Idem per spegnerlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
ho provato per 5 secondi (scende di pochissimo il pulsante giusto?) e dopo 10 secondi nulla
poi ho provato per 10 secondi ma nulla poi ho provato per 15 secondi ma nulla ma nelle impostazioni devo fare qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.