|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sinceramente non ho mai avuto problemi con i sottotitoli.hai provato a smanettare tramite telecomando per vedere se si attivano?io cmq di solito rinomino il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video e alla fine ci metto .srt
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
li rinomino sempre pari al titolo del video e controllo sempre il telecomando...però alle volte mi danno problemi e alle volte no...boh...sicuramente dipende dal file stesso dei sottotitoli però non riesco a capire in che maniera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Appena acquistato il PlayO
![]() Adesso sono dei vostri ![]() ![]()
![]() |
#3024 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Filmato MKV 3D sul Playo
Ho pensato di acquistare un TV 3D e volevo sapere in che modo il Playo è in grado di riprodurre filmati in 3D.
E' possibile? Esiste qualche impostazione specifica? Penso che ci voglia il cavo HDMI versione 1.4? Ho trovato il filmato di test che ha queste caratteristiche 1080p 3D SBS (side by side). Questo filmato è riproducubile dal Playo in 3D? Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il Playo NON può visualizzare filmati in 3D. L'uscita HDMI del Playo è v. 1.3.
Per ripodurre in maniera completa i filmati 3D serve una uscita HDMI 1.4 (che il Playo NON ha).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Per qualsasi prodotto (Playo e WDTVLive inclusi) NON specifcatamente dichiarato 3D.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno,
mi sembra di capire che sugli ultimi playo in vendita sia stata inserita una ventola per evitare il surriscaldamento. per chi come me ha il "vecchio" modello sarebbe pensabile fare un upgrade per l'inserimento di una ventolina?? Esistono guide e/o riferimenti del tipo di ventola che si potrebbe usare? Grazie a tutti Bye Miki
![]() |
#3029 |
Senior Member
|
Fino alla scadenza della garanzia NON ti conviene modificare l'interno del prodotto.
Esiste una soluzione molto più efficace (ventola grande e siilenziosa). Cerca i miei post precedenti e troverai lachiave di ricercada digitare su Ebay per trovare la ventola USB da collegare ad una presa USB del playo.. Cerca su Ebay "COOLING PAD SUPPORTO VENTOLA 8 CM RUOTA NOTEBOOK USB" Con 8,50 euro comprese spese hai risolto il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Una ventola, se vuoi, potresti comunque installarla in modo artigianale. Te ne consiglio una grande (almeno 8x8) da far andare lentissima (anche a 0.5 volt o meno, qualcosa come 5-600 rpm). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di artgianalità.
Più sopra ho fornito i dati di una ventola già pronta (8,50 euro) specifca per USB che funziona in modo automatico all'accensione del Playo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Quella però è una ventola abbastanza rumorosa... 2000 rpm per una 8x8 sono abbastanza, soprattutto "a cielo aperto" e non è un bell'accompagnamento da avere durante la visione di un film. Percio' consiglio qualcosa di molto più lieve, chissà se in qualche modo si possa abbassare il voltaggio e diminuirne la velocità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
|
2000 giri non sono molti e servono per garantire un certo flusso d'aria.
Ti garantisco che la ventola non la senti. otto ai 2000 giri servono ventole particolari che sono alquanto costose e non avrebebro un flusso d'aria daeguato.
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Non so se è la sezione giusta, ma ho una domanda: attualmente ho collegato il cavo RCA del Playo alle prese Video+Mono di una vecchia TV. A Playo spento, quando accendo il DVB-Tuner, non si vede/sente nulla, devo staccare i cavi RCA per farlo funzionare.
Ora, ho visto una scart passante con connettori RCA in parallelo, tipo questa: ![]() ![]() Secondo voi avrei lo stesso problema?
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
Se ccolleghi l'uscita video (giallo) + audio stero (rosso/bianco) del Playo all'ingreso del Tv rispettando i colri deve funzionare.
Altrimenti c'è un problema di connssione.
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Altrimenti devi trovare un decoder con scart supplementare x vcr. A quel punto a decoder spento (nella maggior parte dei decoder ma non in tutti, bisogna informarsi prima) puoi tranquillamente vederti il playo e a decoder acceso vedi il decoder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Questo per 2 motivi: 1) Se la ventola è collegata in maniera rigida, tramite cioè delle viti e non per mezzo di distanziatori di gomma, le vibrazioni prodotte dal motore possono essere trasmesse al case che, agendo da cassa di risonanza, le amplifica. In questo caso si avverte un ronzio. 2) Il rumore può essere prodotto dalla turbolenza dell'aria che passa attraverso la griglia posizionata davanti (o dietro) la ventola. In questo caso si avverte un soffio. Se non ci credi prova a tenere una ventola accesa in mano, sentirai che e' silenziosissima. Io ho posizionato il Playo su una mensolina di metallo traforato. Sul lato inferiore della mensolina ho avvitato una ventola 8x8 silent (si riconoscono perché hanno la parte terminale delle pale smussata) che alimento tramite la USB della Vodafone Station posizionata anch'essa sulla mensola. Essendo la tensione nominale della ventola 12V mentre l'USB ne fornisce 5, la ventola gira più lentamente e produce meno rumore. In questo modo la ventolina è praticamente invisibile nonché quasi del tutto silenziosa riuscendo comunque a muovere l'aria decentemente.
Software is like sex: it's better when it's free Linus Torvalds Ultima modifica di Holodoc : 07-05-2011 alle 00:09. Motivo: piccole correzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
Non tutte le ventole da 12V sono in grado di funzionare in maniera stabile con una alimentazione di 5V.
Meglio acquistare una ventola nata specificatamente per basse tensioni e uso a 5V.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 07-05-2011 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.