|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ma adesso a quanto sta? Mi consigliate un sito dove poterlo acquistare a prezzi decenti?? Grazie.
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una precisazione...ho notato che quando è tirata giù la tastiera la parte superiore (quella del monitor per capirci) un pochino si muove verso destra e verso sinistra...anche voi avete questo problema??? è come se la guida di apertura fosse più larga della guida del pezzo superiore...come posso risolvere??? lo porto alla nokia??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Appena arrivato!
Prime impressioni buone, sembra un altro pianeta rispetto al K750. Pero e' grossino. Altra cosa ma anche nel vostro dietro dalla fotocamera il pulsantino per passare da macro a foto normale e' fatto malissimo? Cioe' super cheap? Il mio e' orribile, plasticaccia che non sta bene a posto.. funziona ma e' brutto. Fortuna che e' piccolo. Altra cosa lo slide come scorre? Cioe' ho visto altri slide phones e quando fai per farlo scorrere ti agevola lo scorrere e arriva a fondo corsa, il mio no, e' sempre della stessa durezza non so se mi spiego.. Anche a voi? Non che mi dispiaccia anzi forse preferisco cosi che una cosa che fa lo scatto. Grazie!
![]() |
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per lo slide è normale, questo non ha nessuna molla che accompagna il movimento come i samsung
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Altra domanda ma usando la WLan pago scaricando? Normalmente paghi la teledonata e lo scarico dei dati. Non e' che con la Wlan non paghi la telefonata ma paghi comunque lo scarico dei dati?
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
Ok gente adesso vi rompo un po le scatole, cerco un po' di leggermi pian piano tutte le pagine della discussione e chiedere qualcosa nel ffrattempo.
Ho la versione v 4.0623.0.42 del 20/9/06 RM-92 (58.01) e' la penultima quindi? Era uscito un aggiornamento minore il 20 ottobre no? Pero su NSU non mi trova niente e il FOTA non so da dove farlo parire. Altra cosa diversi file sys che ho trovato qua e la tipo credo qreader non me li installa, mi sembra di averlo preso dal sito della nokia.. qualche idea? orse prima ho chiesto una cavolata se uso la wifi perche dovrei pagare per lo scarico, la connesione e' la mia, e non uso O2 per navigare quindi non possono chiedermi niente. ![]() Ah si alla fine l'ho preso O2 quello che avevo gia mi hanno fatto un'offerta migliore e amen. Ed e' no brand.
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3030 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve ragazzi...mi trovo in una situazione strana e vorrei gentilmente aiuto.
![]() qualche giorno fa avevo installato sul mio n80 tomtom6 e funzionava bene, poi ho dovuto formattare la sd e ho installato nuovamente i vari programmi. pur facendo le medesime operazioni per installare tomtom6, appena metto la sd nel telefonino non parte l'installazione in automatico e se provo a farla manualmente da gest.app. si ferma proprio alla fine e mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE. ![]() ![]() ![]() qualcuno sa capire che pasticcio è successo e come potrei fare a rimediare?? un grazie anticipato a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi. la mia e-mail/contatto msn è luciano733@hotmail.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve ragazzi, sono entrato anche io in possesso di questo gioiellino, colore black no-brand.. fantastico.
Però ho un problema. Probabilmente questo problema sarà già stato risolto, ma mi pare impossibile riuscire leggere millemila pagine di forum Arriviamo al dunque: non riesco a farlo connettere a internet con la wi-fi di casa. Allora iniziamo: ho un router ZyXEL 660HW configurato senza wep nè tantomeno wpa proprio per evitare rogne ora con il nokia (poi magari la rimetto, per ora lo lascio senza :P ) Bene ora passiamo a quello che ho fatto: ho aperto il web browser, ho fatto "Cerca rete WLAN", mi ha rilevato la connessione del mio ZyXEL e l'ho provato a farlo connettere, ma niente. Allora ho deciso di provare a configurarlo manualmente, nel senso che ho creato un punto d'accesso statico di Dati a pacchetto con DNS primario e secondario quelli di Libero per vedere se andava: morale della favola si connette ma mi da come errore "Nessuna risposta dal Gateway" e non apre neanche google ![]() ![]() Allora, un pò scoraggiato, stamattina sono andato all'università per vedere se almeno lì mi si apriva la pagina web interna dell'università per accedere a internet e neanche quella mi si apre ![]() ![]() Che faccio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
In effetti anche prima di scaricare wi-fi park navigava,però ogni tanto si impallava e dovevo riavviare il telefono.Ora va molto meglio e se si impalla basta chiudere l'applicazione senza riavviare e impallare tutto il cell. Piuttosto,mi sapete dire che memoria libera vi rimane quando navigate in wi-fi, a me dai 16 mb in stby scende a 2mb, non mi sembra gestita benissimo la memoria di sistema
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3036 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
imminente acquisto n80
Salve
![]() Volevo sapere se tramite wi-fi è possibile usare programmi voip...tipo voip stunt per poter chiamare a prezzi stracciati o addirittura gratis grazie ![]()
![]() |
#3037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3038 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao
che tu sappia....ci sono differenze wi-fi tra n80 e n93?
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3040 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno sa indicarmi qualche bel sito da dove "prendere" programmi, utility e altro x l'n80?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.