Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 22:47   #3021
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Ma adesso a quanto sta? Mi consigliate un sito dove poterlo acquistare a prezzi decenti?? Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 13:07   #3022
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da sam_88
E' successa una cosa simile a me...mi si era bloccato perchè avevo anche altre applicazioni aperte. . ..ho riavviato il cellualre e i messaggi erano spariti..ho tolto la memory, riavviato il cellulare...poi ho inserito la memory e reimpostato il salvataggio dei messaggi in essa....e me li ha ritrovati tutti....che
allora mo ci provo...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 20:37   #3023
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
La procedura è andata a buon fine, tutto ok, ho il cellulare con l'ultima versione nobrand aggiornato con nokia software update. Troppo figo!!!
l'ho provata pure io...anche a me è andata bene...ora mi ritrovo un'n80 nobrand con firmware 4.0623.0.42

una precisazione...ho notato che quando è tirata giù la tastiera la parte superiore (quella del monitor per capirci) un pochino si muove verso destra e verso sinistra...anche voi avete questo problema??? è come se la guida di apertura fosse più larga della guida del pezzo superiore...come posso risolvere??? lo porto alla nokia???
Old 09-11-2006, 21:47   #3024
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
una precisazione...ho notato che quando è tirata giù la tastiera la parte superiore (quella del monitor per capirci) un pochino si muove verso destra e verso sinistra...anche voi avete questo problema??? è come se la guida di apertura fosse più larga della guida del pezzo superiore...come posso risolvere??? lo porto alla nokia???
gli n80 che ho visto ce l'hanno tutti quel gioco meccanico, imho è una tolleranza voluta
Old 09-11-2006, 21:49   #3025
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Appena arrivato!
Prime impressioni buone, sembra un altro pianeta rispetto al K750.
Pero e' grossino. Altra cosa ma anche nel vostro dietro dalla fotocamera il pulsantino per passare da macro a foto normale e' fatto malissimo?
Cioe' super cheap? Il mio e' orribile, plasticaccia che non sta bene a posto.. funziona ma e' brutto. Fortuna che e' piccolo.
Altra cosa lo slide come scorre? Cioe' ho visto altri slide phones e quando fai per farlo scorrere ti agevola lo scorrere e arriva a fondo corsa, il mio no, e' sempre della stessa durezza non so se mi spiego.. Anche a voi? Non che mi dispiaccia anzi forse preferisco cosi che una cosa che fa lo scatto.
Grazie!
Old 09-11-2006, 22:14   #3026
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Per lo slide è normale, questo non ha nessuna molla che accompagna il movimento come i samsung
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 00:47   #3027
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Altra domanda ma usando la WLan pago scaricando? Normalmente paghi la teledonata e lo scarico dei dati. Non e' che con la Wlan non paghi la telefonata ma paghi comunque lo scarico dei dati?
Old 10-11-2006, 09:00   #3028
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Ok gente adesso vi rompo un po le scatole, cerco un po' di leggermi pian piano tutte le pagine della discussione e chiedere qualcosa nel ffrattempo.
Ho la versione v 4.0623.0.42 del 20/9/06 RM-92 (58.01) e' la penultima quindi? Era uscito un aggiornamento minore il 20 ottobre no? Pero su NSU non mi trova niente e il FOTA non so da dove farlo parire.
Altra cosa diversi file sys che ho trovato qua e la tipo credo qreader non me li installa, mi sembra di averlo preso dal sito della nokia.. qualche idea?
orse prima ho chiesto una cavolata se uso la wifi perche dovrei pagare per lo scarico, la connesione e' la mia, e non uso O2 per navigare quindi non possono chiedermi niente.
Ah si alla fine l'ho preso O2 quello che avevo gia mi hanno fatto un'offerta migliore e amen. Ed e' no brand.
Old 10-11-2006, 11:44   #3029
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cuz
Altra domanda ma usando la WLan pago scaricando? Normalmente paghi la teledonata e lo scarico dei dati. Non e' che con la Wlan non paghi la telefonata ma paghi comunque lo scarico dei dati?
Non paghi nulla se hai la flat internet in casa, è come se ti ci colleghi con un portatile
Old 10-11-2006, 16:39   #3030
-Ve[и]oM-
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve ragazzi...mi trovo in una situazione strana e vorrei gentilmente aiuto.
qualche giorno fa avevo installato sul mio n80 tomtom6 e funzionava bene, poi ho dovuto formattare la sd e ho installato nuovamente i vari programmi.
pur facendo le medesime operazioni per installare tomtom6, appena metto la sd nel telefonino non parte l'installazione in automatico e se provo a farla manualmente da gest.app. si ferma proprio alla fine e mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE.
qualcuno sa capire che pasticcio è successo e come potrei fare a rimediare??
un grazie anticipato a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi. la mia e-mail/contatto msn è luciano733@hotmail.com
-Ve[и]oM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 19:51   #3031
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da Cuz
Ok gente adesso vi rompo un po le scatole, cerco un po' di leggermi pian piano tutte le pagine della discussione e chiedere qualcosa nel ffrattempo.
Ho la versione v 4.0623.0.42 del 20/9/06 RM-92 (58.01) e' la penultima quindi? Era uscito un aggiornamento minore il 20 ottobre no? Pero su NSU non mi trova niente e il FOTA non so da dove farlo parire.
Altra cosa diversi file sys che ho trovato qua e la tipo credo qreader non me li installa, mi sembra di averlo preso dal sito della nokia.. qualche idea?
orse prima ho chiesto una cavolata se uso la wifi perche dovrei pagare per lo scarico, la connesione e' la mia, e non uso O2 per navigare quindi non possono chiedermi niente.
Ah si alla fine l'ho preso O2 quello che avevo gia mi hanno fatto un'offerta migliore e amen. Ed e' no brand.
veramente la versione 4.0623.0.42 è l'ultima versione...e il FOTA si trova su: Menu connettività / Gestione dispositivi. Qua si trova la versione software installata, dopodichè si va su Opzioni / Controlla aggiornamento e si collega in internet per effettuare il controllo
Old 10-11-2006, 20:43   #3032
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Ve[и]oM-
salve ragazzi...mi trovo in una situazione strana e vorrei gentilmente aiuto.
qualche giorno fa avevo installato sul mio n80 tomtom6 e funzionava bene, poi ho dovuto formattare la sd e ho installato nuovamente i vari programmi.
pur facendo le medesime operazioni per installare tomtom6, appena metto la sd nel telefonino non parte l'installazione in automatico e se provo a farla manualmente da gest.app. si ferma proprio alla fine e mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE.
qualcuno sa capire che pasticcio è successo e come potrei fare a rimediare??
un grazie anticipato a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi. la mia e-mail/contatto msn è luciano733@hotmail.com
Me lo faceva anche a me, alla fine ho resettato tutto (mem+tel) e dopo andava tranquillamente, ma non chiedermi perchè
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 22:50   #3033
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Salve ragazzi, sono entrato anche io in possesso di questo gioiellino, colore black no-brand.. fantastico.
Però ho un problema.
Probabilmente questo problema sarà già stato risolto, ma mi pare impossibile riuscire leggere millemila pagine di forum
Arriviamo al dunque: non riesco a farlo connettere a internet con la wi-fi di casa.
Allora iniziamo: ho un router ZyXEL 660HW configurato senza wep nè tantomeno wpa proprio per evitare rogne ora con il nokia (poi magari la rimetto, per ora lo lascio senza :P )
Bene ora passiamo a quello che ho fatto:
ho aperto il web browser, ho fatto "Cerca rete WLAN", mi ha rilevato la connessione del mio ZyXEL e l'ho provato a farlo connettere, ma niente.
Allora ho deciso di provare a configurarlo manualmente, nel senso che ho creato un punto d'accesso statico di Dati a pacchetto con DNS primario e secondario quelli di Libero per vedere se andava: morale della favola si connette ma mi da come errore "Nessuna risposta dal Gateway" e non apre neanche google
Allora, un pò scoraggiato, stamattina sono andato all'università per vedere se almeno lì mi si apriva la pagina web interna dell'università per accedere a internet e neanche quella mi si apre
Che faccio?
Old 11-11-2006, 14:10   #3034
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus
Salve ragazzi, sono entrato anche io in possesso di questo gioiellino, colore black no-brand.. fantastico.
Però ho un problema.
Probabilmente questo problema sarà già stato risolto, ma mi pare impossibile riuscire leggere millemila pagine di forum
Arriviamo al dunque: non riesco a farlo connettere a internet con la wi-fi di casa.
Allora iniziamo: ho un router ZyXEL 660HW configurato senza wep nè tantomeno wpa proprio per evitare rogne ora con il nokia (poi magari la rimetto, per ora lo lascio senza :P )
Bene ora passiamo a quello che ho fatto:
ho aperto il web browser, ho fatto "Cerca rete WLAN", mi ha rilevato la connessione del mio ZyXEL e l'ho provato a farlo connettere, ma niente.
Allora ho deciso di provare a configurarlo manualmente, nel senso che ho creato un punto d'accesso statico di Dati a pacchetto con DNS primario e secondario quelli di Libero per vedere se andava: morale della favola si connette ma mi da come errore "Nessuna risposta dal Gateway" e non apre neanche google
Allora, un pò scoraggiato, stamattina sono andato all'università per vedere se almeno lì mi si apriva la pagina web interna dell'università per accedere a internet e neanche quella mi si apre
Che faccio?
Scarica l'utility Park wi-fi dal sito nokia, configura tutto da sola
Old 11-11-2006, 14:31   #3035
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

In effetti anche prima di scaricare wi-fi park navigava,però ogni tanto si impallava e dovevo riavviare il telefono.Ora va molto meglio e se si impalla basta chiudere l'applicazione senza riavviare e impallare tutto il cell. Piuttosto,mi sapete dire che memoria libera vi rimane quando navigate in wi-fi, a me dai 16 mb in stby scende a 2mb, non mi sembra gestita benissimo la memoria di sistema
Old 11-11-2006, 16:48   #3036
diego10
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
imminente acquisto n80

Salve

Volevo sapere se tramite wi-fi è possibile usare programmi voip...tipo voip stunt per poter chiamare a prezzi stracciati o addirittura gratis

grazie
Old 11-11-2006, 16:52   #3037
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diego10
Salve

Volevo sapere se tramite wi-fi è possibile usare programmi voip...tipo voip stunt per poter chiamare a prezzi stracciati o addirittura gratis

grazie
Ho sentito che a breve uscirà Skype per Symbian!
Old 11-11-2006, 17:04   #3038
diego10
Member

Iscritto dal: Apr 2005
ciao
che tu sappia....ci sono differenze wi-fi tra n80 e n93?
Old 11-11-2006, 17:09   #3039
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diego10
ciao
che tu sappia....ci sono differenze wi-fi tra n80 e n93?
Bhè... direi proprio di no!
Old 11-11-2006, 17:13   #3040
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
qualcuno sa indicarmi qualche bel sito da dove "prendere" programmi, utility e altro x l'n80?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian