Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 17:50   #281
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
io lo reinstallo almeno una volta all'anno.
Old 19-06-2006, 17:57   #282
carmepol
Member

Iscritto dal: Jul 2005
che gioco mamma mia è come il maradona nel calcio un gioco così esce ogni 100 anni
carmepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 20:21   #283
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da carmepol
che gioco mamma mia è come il maradona nel calcio un gioco così esce ogni 100 anni
sono stati molto fortunati/bravi ad aver trovato/cercato un doppiaggio così buono per la versione italiana, altrimenti avrebbe perso moltissimo il gioco IMHO
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 19:42   #284
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
sono stati molto fortunati/bravi ad aver trovato/cercato un doppiaggio così buono per la versione italiana, altrimenti avrebbe perso moltissimo il gioco IMHO
quoto in pieno..!
Old 21-06-2006, 21:23   #285
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Il gioco sarebbe stato cmq bello , con o senza l'ottimo doppiaggio in italiano , il doppiaggio in italiano ha semplicemente dato il tocco finale al gioco , imho.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 21:44   #286
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Il gioco sarebbe stato cmq bello , con o senza l'ottimo doppiaggio in italiano , il doppiaggio in italiano ha semplicemente dato il tocco finale al gioco , imho.
punti di vista... secondo me quello che ha creato tutta l'atmosfera che ti trasporta così tanto NEL gioco è stato il doppiaggio.
al contrario se fosse stato fatto male sarebbe stata una squallida storia della vita di 1 mafioso, bella ma non così coinvolgente

parere personale cmq...
Old 21-06-2006, 23:20   #287
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
punti di vista... secondo me quello che ha creato tutta l'atmosfera che ti trasporta così tanto NEL gioco è stato il doppiaggio.
al contrario se fosse stato fatto male sarebbe stata una squallida storia della vita di 1 mafioso, bella ma non così coinvolgente
parere personale cmq...
Che il doppiaggio in italiano ha contribuito in maniera positiva al gioco sono d'accordissimo , ma... dire che tutta l'atmosfera del gioco e' dovuta solo al doppiaggio mi sembra pura eresia.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 18:09   #288
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Che il doppiaggio in italiano ha contribuito in maniera positiva al gioco sono d'accordissimo , ma... dire che tutta l'atmosfera del gioco e' dovuta solo al doppiaggio mi sembra pura eresia.
scusa ... volevo dire buona parte
..secondo me...
Old 11-08-2006, 16:13   #289
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Non riesco ad installare la pacth 1.2, mi dice di reinstallare il gioco... Fatto, ma ogni volta è la stessa cosa, ho scompattato il file, posso installarla manualmente?

P.s nessuno a giocato a mafia installando nuove auto o mod? mi sembra che nessuno ne abbia parlato!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 17:45   #290
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da stgww
Non riesco ad installare la pacth 1.2, mi dice di reinstallare il gioco... Fatto, ma ogni volta è la stessa cosa, ho scompattato il file, posso installarla manualmente?

P.s nessuno a giocato a mafia installando nuove auto o mod? mi sembra che nessuno ne abbia parlato!
hai il gioco originale? la lingua è quella giusta?

io l'ho fatto con una mod, ma non funzionava bene e ho lasciato perdere... era bella ma a volte si piantava o scattava in modo impressionante.
Old 11-08-2006, 18:55   #291
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ma secondo voi è + bello mafia o gran theft auto??
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 19:04   #292
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da mau.c
io a gta non ci ho mai giocato.... ma molti dicono che l'amosfera di mafia è qualcosa di unico
Old 11-08-2006, 21:24   #293
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
io a gta non ci ho mai giocato.... ma molti dicono che l'amosfera di mafia è qualcosa di unico
io li ho giocati entrambi e posso dire che come trama mafia è su un altro pianeta...

Non sto affatto dicendo che gta sia brutto (mi riferisco a gta 3 e vice city) anzi

mafia segue di più una vera e propria storia, quella di gta è più che altro un pretesto per scorrazzare x le strade....
Old 11-08-2006, 23:14   #294
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
Mille volte meglio Mafia, imho.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 00:43   #295
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da redheart
io li ho giocati entrambi e posso dire che come trama mafia è su un altro pianeta...

Non sto affatto dicendo che gta sia brutto (mi riferisco a gta 3 e vice city) anzi

mafia segue di più una vera e propria storia, quella di gta è più che altro un pretesto per scorrazzare x le strade....

ps... ottimo il link in sign
Old 12-08-2006, 09:55   #296
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
hai il gioco originale? la lingua è quella giusta?

io l'ho fatto con una mod, ma non funzionava bene e ho lasciato perdere... era bella ma a volte si piantava o scattava in modo impressionante.
Il gioco è quello rilasciato su "Giochi per il mio Computer" a Febbraio 2005

p.s GTA è molto bello, ma Mafia è Unico
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 12-08-2006, 10:02   #297
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Il gioco è quello rilasciato su "Giochi per il mio Computer" a Febbraio 2005
ripeto, la lingua della patch è quella giusta??
Old 12-08-2006, 14:28   #298
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Si
Old 12-08-2006, 16:26   #299
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Si
ma il gioco che ti hanno dato loro è la 1.0 o la 1.1?
Old 13-08-2006, 08:17   #300
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Bella domanda, se scompatto il gioco trovo la cartella Patch e se provo ad installare la 1.1 mi dice che il gioco è più recente, ma se vado in
Prorietà-Versione-Versione del prodotto mi dice
"Master 1.0"
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian