|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io lo reinstallo almeno una volta all'anno.
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che gioco mamma mia è come il maradona nel calcio un gioco così esce ogni 100 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
al contrario se fosse stato fatto male sarebbe stata una squallida storia della vita di 1 mafioso, bella ma non così coinvolgente parere personale cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..secondo me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non riesco ad installare la pacth 1.2, mi dice di reinstallare il gioco... Fatto, ma ogni volta è la stessa cosa, ho scompattato il file, posso installarla manualmente?
P.s nessuno a giocato a mafia installando nuove auto o mod? mi sembra che nessuno ne abbia parlato!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto con una mod, ma non funzionava bene e ho lasciato perdere... era bella ma a volte si piantava o scattava in modo impressionante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma secondo voi è + bello mafia o gran theft auto??
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non sto affatto dicendo che gta sia brutto (mi riferisco a gta 3 e vice city) anzi ![]() mafia segue di più una vera e propria storia, quella di gta è più che altro un pretesto per scorrazzare x le strade....
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps... ottimo il link in sign ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s GTA è molto bello, ma Mafia è Unico
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Bella domanda, se scompatto il gioco trovo la cartella Patch e se provo ad installare la 1.1 mi dice che il gioco è più recente, ma se vado in
Prorietà-Versione-Versione del prodotto mi dice "Master 1.0" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.