|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
![]() cmq..queste vanno bene secondo te? ![]() http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=TECUF002 Ultima modifica di TheFedex : 23-12-2004 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Scusami per le critiche allora ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
vabbè anche io le uso a casa
![]() però dopo 4 anni che ce l'ho devo dire che le ho pagate ma me le ritrovo ![]() le prime sony pagate 60 mila lire dopo avermi lessato i padiglioni si sono sfrantumate prima sui cuscinetti di simil pelle regalandomi giorni di forfora nera... ![]() poi si sono spaccate sull'archetto superiore diventando così totalmente inutilizzabili ![]() la qualità sonora poi era sparata, esageratamente pompata tipo super bassi mentre gli alti erano altissimi sfrigolanti... ![]() ![]() non era certamente una cuffia "neutra" come non lo è nemmeno la pioneer su quel livello di prezzo. la cuffia che mi hai linkato ha la stoffetta ed è buono (spero non sia vellutino), l'arco superiore però mi sembra in plastica, è leggero perchè non è una fascia intera ma 2 archettini, ma proprio x questo mi sembra molto a rischio logorio... il suono bisognerebbe sentirla per capire se al di là della risposta in frequenza rimane anche neutro e realistico, per un'equalizzazione Full bass&Treble se piace si può sempre intervenire sull'ampli o sull'equalizzatore... ora provo a vedere se c'è qualcosa fra i 50 e gli 80 della AKG o Sinneiser che vale la pena di valutare... sono daccordo di non spendere troppo se il resto del setup non è adeguato... però non so una cuffia x la musica è un pò come un buon monitor x la grafica... anche a livello amatoriale bisogna cercare sempre il migior compromesso. ![]()
#284 |
Senior Member
|
Concordo sull'archetto in plastica, prima o poi si rompe
![]() Un mio amico ha preso delle belle AKG, sono ottime e cosa utile hanno il cavetto che si stacca a jack, così si evita (come sulle cuffie normali) di tirare per sbaglio uno strattone e di trovarsi con i fili di rame in mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unica cosa che manca alle mie, credo che sia stato introdotto da un paio di anni, all'epoca non mi sembra l'avessero previsto ![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() So solo che è il primo che ho comprato nella mia "carriera!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
ho trovato questo ci sono modelli caratteristiche (un pò sintetiche) e prezzi.
http://www.musicinstruments.it/cuffie_akg/
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco, allora no, quelle del mio amico dovrebbero essere le k240 studio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
io ho queste:
http://www.musicinstruments.it/cuffi...%20501_jpg.htm dovendo sacrificare il budget mi orienterei sicuramente su queste: http://www.musicinstruments.it/cuffi...Studio_jpg.htm 99.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...onitor_jpg.htm 99.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...onitor_jpg.htm 80.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...studio_jpg.htm 80.00 euro perdi la stoffetta ma la cuffia rimane semiaperta + areata, costruzione robusta, qualità audio al TOP. ![]()
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non esistono di buone + o - così a 50/60€? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
dai ad 80 euro hai una AKG
![]()
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è come prendere un microfonaccio da 60 euro o prendere una volta x tutto uno shure sm58... sono standard che ormai a livello qualità prezzo sono ben assestati da ormai 20 anni ![]()
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Una domanda: sul Fender 112 uno dei due canali non funziona; posso acquistare una specie di "doppiia" per il jack e suonare con due chitarre sull'unico canale funzionante? ![]() Non credo si possa fare ma non si sa mai ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
ragà, settimana prossima mi faccio un giretto per i negozi nella mia zona per cercare qualche pedalino o pedaliera usata. visto che lo avete anche voi cerco un boss sd-1, poi? sono interessato a qualunque effetto consigliatemi quelli di buona qualità, perchè se cerco quelli di alta qualità penso che la gente non li venda
![]() posso prendere anche un BOSS HYPER METAL HM-3 a poco, com'è? Grazie!!! Ciauzzz |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve, avevo scritto un messaggio su che tipo di Videocorsi in DVD comprare (ovviamente per imparare la chitarra elettrica, dall'inizio)
ma mi è stato chiuso, cmq chiedo scusa al moderatore per il disturbo cosa mi consigliate? ci sono corsi di base buoni..? mi è stato dato il link di accordo.it, mi sono iscritto ma non riesco a trovare il link per il forum... come si fa? per badmirror: naturalmente se ne avessi la possibilità andrei da un insegnante, ma ho sempre poco tempo e la chitarra la suonerei... in notturna ![]() Buon natale! |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() e cosa te ne sembra? Ciaozzz
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
bad lo odia invece ![]() ![]() dipende dai gusti. Ciaozzz
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
io l'ho usato per tanto tempo sul canale pulito di un vecchio jcm 900 testata + due casse 4x12" e vi assicuro che il muro di suono che veniva fuori era qualcosa di enorme...........era un pò zanzaroso ma fighissimo. ovvio che bad lo odi non è per nulla adatto al suo genere io non saprei che fare di un ibanez tube screamer per fare metal ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.