|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
però pure un po' bugiardino |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
i biglietti per il derby sospeso non sono validi. ma gli abbonati hanno diritto ad un nuovo biglietto?
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
era tutto calcolato per far incassare alla A.S. Roma un paio di milioni di € in più... |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
casomai la lazio che gioca in casa.
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa e perchè hanno squalificato l'Olimpico per la Roma??? per l'invasione dei bboyss |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
perchè:
[...]E’ nata senza alcun dubbio dalla curva sud la notizia falsa dell’avvenuta morte di un giovane tifoso investito da un’auto della polizia [...] Sta di fatto che da quella curva partì la notizia; da quella curva essa fu comunicata e propagata al resto dello stadio; da quella curva partirono i cori ingiuriosi contro i poliziotti e gli inviti a sospendere la gara. In secondo luogo va ricondotto a responsabilità oggettiva della Roma il comportamento di alcuni tifosi i quali, scavalcata la recinzione arrivarono a bordo campo, entrarono sul terreno di giuoco, intimarono ai giocatori della propria squadra, parlando soprattutto con il capitano Totti, di non riprendere la partita prospettando rischi di invasione di campo e di altri gravissimi incidenti[...] . |
|
|
|
|
#289 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
si, una volta tanto il pelatone ha fatto una cosa giusta!
Invece di risaltare la cività di 79000 persone che di fronte a una notizia simile hanno chiesto la sospensione della partita e se ne sono andati senza incidenti e di ammetere che Galliani ha fatto la scelta più saggia, i media hanno preferito dare addosso a Roma e ai romani (laziali o romanisti)... ricordo il servizio scandaloso del tg5 con interviste ai tifosi del milan...
|
|
#292 |
|
|
forza roma daje!
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
a caldo non so se questa entrata di Capitalia sia un bene o un male (nel senso che non vorrei ripercorrere la strada della Lazio... anche se si tratta di due situazioni diverse... d'altra parte penso anche che questa sia la mossa finale per il cambio di proprietà verso certi signori dell'est...).
Certo è che ora la Roma sta ripianando tutto e tutti i ciarlatani e gli avvoltoi stanno rosicando parecchio! Tutti coloro che hanno sparlato, facendo passare la Roma come il male e la causa di tutti i mali del calcio italiano, ora sono tornati nella fogna. ehehehe... ora non serve più il decreto SALVA-ROMA... ma vedrete che lo faranno ricicciare in qualche modo, in realtà questo decreto serviva a tutti ma lo hanno "accollato" alla Roma (e a roma ladrona) per conveninenza e nascondersi... ora che alla roma non serve più tutta sta gente sta a morì gonfia! ROSICATE!
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
e un grazie a FRANCO SENSI, che ha impegnato parte del suo patrimonio personale.
Questo dimostra l'attaccamento del presidente verso la squadra... sarebbe potuto fuggire (come successo ad altri...) e invece ha sacrificato parte del suo impero. Credo che oltre ad essere ricordato per il presidente del 3^ scudetto, sarà ricordato anche come colui che ha salvato la Roma.
|
|
#295 |
|
|
be tu considera che italpetroli potrebbe interessare alla nafta mosca
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che noi siamo contenti... |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma con tutti i media che hanno splato mer£a in questi giorni... arrivando anche a dire di Totti a casa di Moratti o di un buco di 2000 mln di euro sulla roma...
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
|
ieri sera a trastevere ho incontrato frnacesco totti!
alla mia domanda "a francè ma che te ne vai?" lui categorico :" MAI" io: "ambe" e se semo messi a ride! |
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.