|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Alcuni lamentano problemi alla consegna: lettore non funzionante, tastiera con problemi, etc..tutto però risolto dal l'assistenza. Il problema è che spendo 3k e ritrovarmi con un Notebook in queste condizioni sarebbe duro da digerire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Penso che l'alternativa a un santech sia esclusivamente il razer blade
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Ma sono le solite piccolezze che capitano; l'assistenza Santech è sempre di primo livello ed i prodotti di assoluta qualità. Dubito che comprare un asus (o anche un ottimo MSI) possa darti maggiori garanzie a riguardo, anzi, in caso di problemi, con i "brand classici" sono veramente noie e dolori. Si compra da Santech proprio perchè, dato che le cose capitano, l'assistenza è il top.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
Quote:
Io mi son trovato benissimo e lo consiglio
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi lo schermo è flicker free???
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non penso purtroppo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, sono mesi che seguo questa fascia di portatili da 15" per i quali ne farò un uso all-around: programmazione, pacchetto Adobe, video rendering, gaming (WoW, HotS, qualche FPS).
configurazioni con FHD (col 4K non ci faccio niente). All'inizio avevo puntato un Dell XPS 15 ma sto scartando l'idea in quanto i famosi "sconti" o "coupon" Dell sono spariti, manca il tastierino numerico che in molti casi mi è utile, per montarci un HD meccanico da storage affiancato all'SSD già presente dovrei ribaltare il mondo per avere il cavo sata mancante e soprattutto pare che Dell in pochissimi anni sia passata da avere un'assistenza coi fiocchi ad una pessima. Poi alla lista avevo aggiunto l'MSI GS60 che aveva una scheda grafica maggiore (970m contro 960m) e una portabilità quasi uguale a quella del Dell visto lo spessore di 2 cm e il peso di soli 2 kg. Però costa uno sproposito (1900 €) ed anche se ti ci danno zaino e sleeve dovrei aggiungerci in breve tempo anche i soldi per un nuovo SSD da 256 in quanto quello che monta di base è solo da 128. Ora con questo Santech C47 mi si è aperto un mondo! Leggo ottima qualità costruttiva ed assistenza. Ottima dissipazione del calore, ottima tastiera e trackpad. Mi lascia un po' perplesso solo il monitor fragilino e con un po' di bleeding che se messo a confronto col 100% adobe rgb del Dell mi viene un po' faticoso da accettare, ma vabè, a quanto sento sono difetti minimi. Per prendere definitivamente la mia decisione volevo sapere una cosa: quanto pesa effettivamente il notebook senza unità ottica? Cioè se si rientra nell'ordine dei 2.4, massimo 2.5 chili ok... anche perché lo spessore pare sia buono (2.5 cm). Io in caso lo prenderei totalmente vuoto con solo l'aggiunta di 8GB di RAM visto il discorso della garanzia. Poi dall'amazzone mi prenderei un Samsung 950 pro da 256 e un wd blue da 750 gb per circa 230 € da aggiungere ai 1438 € della configurazione. A parte la domanda sul peso, altri consigli/considerazioni per farmi pendere definitivamente dalla parte di Santech? Grazie Ultima modifica di Tephereth : 13-05-2016 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Finalmente arrivato il mio G49.....stupendo, ben fatto e soprattutto potente!
Riguardo ai problemi g sync di cui qualcuno diceva, io non ho alcun tipo di problema con ultimi driver nvidia ufficiali. una cosa che nn capisco è: nel loro configuratore sembrerebbe possibile mettere in raid due m.2, ma io ho trovato solo uno slot per l'm.2 possibile che solo se avessi chiesto nativamente due m.2 in raid mi sarei ritrovato con due slot??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
mmmh forse sbaglio quindi prendi il mio intervento per quello che è... mi pare che sul mio santech C47 vi siano 3 slot M.2 ma nel mio caso: 1 è occupato dal modulo Dual Wifi/Bluetooh 1 è occupato dal modulo UMTS/4G/GPS e solo l' ultimo è usato con una unità SSD. Nel mio caso avendo il modulo telefonico non potrei fare un raid su slot M.2. Dipende quindi dalla configurazione che componi in fase di acquisto.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 20-05-2016 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
La butto li eh, non ho mai visto il G49 di persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Finalmente mi sono unito ai possessori del fantastico C47, che dire, ottima macchina.
Ho una domandina, ma magari va fatta direttamente a santech, cosa vuol dire il logo "VR ready" presente sulla scossa? Posso immaginarlo, ma è per un eventuale uso di occhiali VR o per una sorta di 3d stile quello di nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aggiornato tramite Nvidia Experience ai GeForce 365.19 per ora va tutto perfetto.
@MAGI System ma parli degli adesivi sulla scocca? Io non ho nessun logo VR ready, ma sono stato uno dei primi ad averlo il C47.
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
![]() Questo è il logo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Ciao,
io ho da poco acquistato un X86 che come scheda integrata ha la stessa del C47 (Intel HD Graphics 530) e come scheda dedicata una inferiore GTX 965M 4,0 GB, ma il driver dovrebbe essere lo stesso della GTX 970M. Il monitor è un 15.6" FullHD 1920x1080 IPS NO-Glare. Ci ho installato sopra Windows 10. Sulla macchina non ho niente da ridire, anzi è una bomba. Però trovo che i colori siano un po' "sbiaditi", perlomeno rispetto al precedente notebook Samsung su cui ho Win7. Non sembra essere un qualcosa legato al sistema operativo, perché ho controllato le stesse schermate su un altro notebook con Win10 e la resa dei colori è simile a quella del pc con Win7. Quindi credo sia proprio qualcosa legata al Santech, però non riesco a capire se deriva dal monitor o dalle schede video. Per esempio, le stesse schermate di questo forum hanno una resa di colori sensibilmente differente. Ad esempio, la schermata di inserimento nuovo messaggio ha nel vecchio notebook un riquadro tendente all'azzurro-violaceo, mentre sul Santech lo vedo sul grigio/light-beige. Guardando l'html della pagina di inserimento messaggio ho visto che i codici esadecimali dei colori di background dei riquadri sono: #DDE0E7 per la tabella esterna e #E1E1E2 per quella interna (per capirci dove ci sono le faccine). Lo notate anche voi? Mi devo rassegnare o c'è da cambiare qualche settaggio? Non è per me una cosa da poco, perché dovendo sviluppare applicazioni, soprattutto web, devo essere sicuro che colori andrò a far vedere all'utente. Grazie.
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 22-05-2016 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Io sul mio ho notato che i colori sono leggermente più scuri rispetto al Mac che avevo prima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di NoX83 : 23-05-2016 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dopo due mesi con il c47 e la scarsa autonomia della batteria sono passato al dell xps 15" e che dire... qualità costruttiva impareggiabile più leggero la fibra di carbonio al tatto è uno spettacolo e batteria finalmente decente!!!
Mi sono trovato molto bene col c47 ma l'xps è di un altro livello. Riporto la mia esperienza a chi ha dei dubbi su queste due macchine.
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.