|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Santech c47
Buonasera! vorrei sapere cosa ne pensate di questo portatile, lo consigliate per il gaming?
SANTECH C47 - CPU: Intel Core i7-6700HQ 2.60 GHz (QC, 6 MB,.. - RAM: 8 GB DDR4 2.133MHz CL15 (1x8.192MB) - SSD (M.2): -- Nessuno -- - Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32 MB S.ATA III) - 2° Disco Rigido: -- Nessuno -- - RAID: Nessun RAID - Display: 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC.. - Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0 GB GDDR5 (de.. - Unità Ottica: USB 2.0 (esterno) DVD SuperMulti 8X (DVD.. - Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 8260 (TX/RX .. - 3G/4G/LTE: -- Nessuno -- - Tastiera: Italiana (IT) - (Estesa, retroilluminata.. - Sistema Operativo: Windows 10 Home 64bit (NO DVD) ho pensato di impostarlo in questo modo per la cifra di 1674 euro. avete qualche consiglio modifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Sì prova a vedere su raiontech la stessa configurazione per lo stesso portatile, sono sempre dei clevo rimarchiati, ma vai a risparmiare un centinaio di euro più o meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao io l' ho ordinato 2 giorni fà (il Santech C47).
Più o meno la tua stessa configurazione ma con SSD e modulo 3G/LTE. Stò aspettando che arrivi. PS: qualcuno sà a che Clevo corrisponde?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dovrebbe essere il clevo p650rg.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Interessante questo santech!
In quali aspetti sarebbe carente rispetto ad un notebook di "marca" asus,lenovo,etc? Assistenza? Materiali mal assemblati? Visto il prezzo sembra essere un ottima alternativa insieme a raionbook ovviamente...e devo ancora capire cosa conviene tra questi due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, Ho guardato ma il clevo p650rg dovrebbe montare la GTX 980M invece il Santech C47 monta la 970M.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho provato a configurare i raiontech. il prezzo cambia veramente di poco, ma la santech offre comunque 3 anni di garanzia e alla fine ho optato per quest'ultimo. ho appena fatto l'ordine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dalle mie ricerche sembrerebbe che il Santech C47 sia il Clevo P651RE
http://www.notebookcheck.net/Schenke....152021.0.html @MerkoITA anche io ho scelto Santech per l' assistenza, spero mi arrivi presto, sul sito ci sono ritardi nell' approvigionamento delle CPU Intel Skylake
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-11-2015 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il santech x86 che interessa a me, con 8 gb di ram mi viene 1150 euro circa, mentre il raiontech uguale mi viene a costare un pò meno di 1000, entrambi senza ssd, per quello te lo avevo consigliato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Borindil, perdonami pensavo intendessi la controparte del C47. col x86 non ho provato la configurazione.
@vigel ho provato a sentire la Santech per questi ritardi e mi hanno risposto cosi: si,purtroppo stiamo avendo dei rallentamenti ma dipende dalla configurazione perchè non si tratta di un blocco ma di arrivi a singhizzo quindi protrebbero volerci una settimana oppure più di due a seconda delle consegne pertanto una stima precisa non siamo in grado di darla. distinti saluti SANTECH ovviamente il c47 monta le skylake che sono quelle soggette al ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@MerkoITA si anche a me hanno risposto più o meno in modo analogo, il pagamento è già avvenuto e lo status dell' ordine risulta "Pagato" da due giorni.
Speriamo non si debba attendere due settimane ![]() Mi hanno anche riferito in Santech che a fine mese dovrebbe uscire un 14" con la GTX 970M, ma proprio perchè speravo che arrivasse in pochi giorni ho ordinato il C47.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-11-2015 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le differenze tra il Santech C47 e il Santech C37 dovrebbero essere queste:
- Chipset: HM170 invece di HM87 - Processore: Skylake invece di Haswell - Scheda grafica: GTX 970M con 6 invece di 3 GB - Memoria: DDR4 invece di DDR3 - Connessioni: M.2 con supporto NVMe - Batteria: FlexiCharger carica solo la batteria quando la capacità scende sotto 80% - BIOS: disattivazione manuale di Optimus possibile - Porte: Non più eSATA - Suono: X-Fi MB5 invece di MB3 - Generale: G-Sync, porte video sono ora collegate alla GPU dedicata
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-11-2015 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@MerkoITA stamane mi è arrivata comunicazione dalla Santech che il mio C47 è "In Lavorazione" speriamo che le scorte di CPU siano arrivate
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Bella notizia! Spero di dover aspettare anch'io solo tre giorni. Anche perché sono in trepidazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
Quote:
![]() ok che le info sul sito possano essere non ben aggiornate però leggo che l'eSata è presente, X-Fi è MB3, e rispetto ad una gestione particolare della carica non trovo menzione. non che ne faccio uno scandalo, ma per correttezza di informazione. anche io sono interessato a questo modello ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso quando ho cercato conferme settimana scorsa leggendo attentamente le Specifiche del C47 avevo letto Sound Blaster X-FI MB5. Avevo aperto le due pagine affiancate del C37 e C47 il primo riportava MB3 il secondo MB5, sono un pò perplesso magari mi sono sbagliato. Ps: comunque hai ragione riportano entrambi Sound Blaster X-FI MB3 e la presenza dell' eSata (che non avevo controllato però).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 16-11-2015 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oggi è uscito dal listino di produzione il Santech C37.
Dovrebbero presentare a giorni il 14" con la GTX 970M. Lunedi dato che mi appariva "In Lavorazione" il C47 ho scritto a Santech chiedendo chiarimenti, mi hanno riferito che i componenti arrivano a singhiozzo e stanno evadendo gli ordini appena i pezzi arrivano.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
quando vi arriverà
un parere oggettivo e una piccola recensione sarà gradita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Appena mi arriva promesso
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La Santech mi ha appena riferito che arriveranno in settimana i componenti e gli ordini verranno via via evasi la prossima sett.
Aspettiamo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.