Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2004, 18:35   #281
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Beh, se vuoi info su flat ngi ti conviene venire a scrivere nel tread apposito
http://forum.hwupgrade.it/showthread...9&goto=newpost

Per quanto riguarda noi sfigati senza adsl, beh, se ne e' parlato a lungo e rimane poco da dire, E' UNO SCHIFO!!
Per il resto, possiamo solo sottostare
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 22-03-2004, 15:57   #282
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
ANCORA 320
Old 22-03-2004, 21:14   #283
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ancora 64k!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 22-03-2004, 21:55   #284
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ancora 64k!!

iacerehoanchi'ioil56k:
Old 26-03-2004, 18:59   #285
spitalia
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Nopay

Vi ricordate quanto era bello Nopay.

Dopo il suo fallimento sapete se esiste un servizio simile?

grazie
spitalia è offline  
Old 04-04-2004, 14:04   #286
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Devo rinnovare la mia Flat, però ho visto che NGI quest' anno è salita un po troppo con i prezzi un F4 AUP sera dalla 18:30 alle 9:00 con 1 ora al giorno viene 18.5 euro Iva inclusa, l' anno scorso con gli incentivi la pagai solo 7,5 euro al mese .
E come se non bastasse le promozioni sono solo per i servizi più cari, quelli con 3 o 4 ore al giorno.

Sennò ci sarebbe l' opzione notte, ma non so da che ore è consentita perchè non funziona la pagina sul sito.

Altrimenti ci sarebbe WOOW, non so però quanto sia affidabile.
spendi 14.5+ iva, quindi 17.5 euro iva inclusa circa però puoi stare connesso almeno 3 ore al giorno, garantite continue, e 6 ore al max garantite ma non in maniera discontinua.
Il problema è che ti devi connnettere dalla 20:30 in poi durante la settimana....

avete qualcosa da consigliarmi?
Grezzo è offline  
Old 04-04-2004, 19:23   #287
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

La situazione e' pessima!!!....
ciocia è offline  
Old 05-04-2004, 13:20   #288
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
domandina difficile: nella mia nuova casa non ho telefono ne' lo voglio mettere.
Chi o che cosa mi potrebbbe garantire una connessione decente senza la necessita' di dover mettere il telefono?
per ora sto il gprs ma e' una ciofeca....
dins è offline  
Old 05-04-2004, 14:25   #289
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da dins
domandina difficile: nella mia nuova casa non ho telefono ne' lo voglio mettere.
Chi o che cosa mi potrebbbe garantire una connessione decente senza la necessita' di dover mettere il telefono?
per ora sto il gprs ma e' una ciofeca....
non hai pensato a richiedere una linea per solo dati a un qualsiasi provider che non sia Telecom?
praticamente puoi avere l'ADSL senza telefono e senza dover usare filtri perchè appunto è una linea per i soli dati e non devi pagare il canone che saresti costretto a pagare per il telefono...

ti consiglio zeroproject.it ottime tariffe, qualità di linea molto buona, assistenza eccelente
xcdegasp è offline  
Old 05-04-2004, 16:16   #290
dins
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
non hai pensato a richiedere una linea per solo dati a un qualsiasi provider che non sia Telecom?
praticamente puoi avere l'ADSL senza telefono e senza dover usare filtri perchè appunto è una linea per i soli dati e non devi pagare il canone che saresti costretto a pagare per il telefono...

ti consiglio zeroproject.it ottime tariffe, qualità di linea molto buona, assistenza eccelente
infatti è questo quello che io intendevo...pero' inanzitutto non conosco assolutamente questo provider, e quando ho provato con tiscali, fastweb, tele2 ecc mi hanno detto che non era possibile.
Poi sono scettico perche' insomma.....io non ho proprio doppino a casa, e alla fin fine le centrali sono tutte telecom quindi se non me lo porta lei il doppino a casa....
dins è offline  
Old 05-04-2004, 17:02   #291
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
infatti è questo quello che io intendevo...pero' inanzitutto non conosco assolutamente questo provider, e quando ho provato con tiscali, fastweb, tele2 ecc mi hanno detto che non era possibile.
Poi sono scettico perche' insomma.....io non ho proprio doppino a casa, e alla fin fine le centrali sono tutte telecom quindi se non me lo porta lei il doppino a casa....
bhè aspetta lo stato allora e non muovere dito

se ti consiglio zeroproject.it è perchè è affidabile visto che sia io che mio padre abbiamo due adsl proprio di questo ISP e posso ritenermi più che soddisfatto prima ho avuto un anno di alice256 flat , bhè neanche morto torno indietro ma non per questione di delusione nella linea ma delusione di un assistenza INESISTENTE!!!

poi fai te cmq anche NGI.it ti tira il cavo in casa
xcdegasp è offline  
Old 06-04-2004, 19:02   #292
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

E non e' che zeroproject o ngi fanno il miracolo e mi portano adsl a casa anche se telecom non l'ha?
...magari tirano un cavo dal paese vicino, e' solo 1km...
ciocia è offline  
Old 06-04-2004, 20:02   #293
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
E non e' che zeroproject o ngi fanno il miracolo e mi portano adsl a casa anche se telecom non l'ha?
...magari tirano un cavo dal paese vicino, e' solo 1km...
bhè di questo non avevi parlato
l'unica alternativa allora è il satellite, ma costa...
xcdegasp è offline  
Old 06-04-2004, 20:48   #294
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
bhè di questo non avevi parlato
l'unica alternativa allora è il satellite, ma costa...

però il bidirezionale costa centinaia di euro al mese...

ma il monodirezionale ha via terra solo l'upload? quindi potrei usare il satellite(p.e. tiscali) e la flat ngi in modo da avere l'adsl a canone fisso?
Old 06-04-2004, 20:53   #295
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
però il bidirezionale costa centinaia di euro al mese...

ma il monodirezionale ha via terra solo l'upload? quindi potrei usare il satellite(p.e. tiscali) e la flat ngi in modo da avere l'adsl a canone fisso?
potrebbe essere un buon inizio
però la flat su linea analogica impone il canone di telecom sul telefono, quindo ci devi aggiungere altri 20€ alle due cifre che stavi premeditando..
quindi non so' cosa sia più conveniente tra il bidirezionale satellite e il monosatellite... (per la flat sul 56k potresti anche guardare woow.it)
xcdegasp è offline  
Old 06-04-2004, 23:23   #296
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
potrebbe essere un buon inizio
però la flat su linea analogica impone il canone di telecom sul telefono, quindo ci devi aggiungere altri 20? alle due cifre che stavi premeditando..
quindi non so' cosa sia più conveniente tra il bidirezionale satellite e il monosatellite... (per la flat sul 56k potresti anche guardare woow.it)

ho già ngi flat....

cmq ho visto che col satellite devo usare per l'upload tiscali (te preva...) 10.0 o flat

il bidirezionale non la trovo +.....

vabbè, tanto il contratto con ngi durerà ancora fino a luglio.....
Old 07-04-2004, 00:12   #297
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
ho già ngi flat....

cmq ho visto che col satellite devo usare per l'upload tiscali (te preva...) 10.0 o flat

il bidirezionale non la trovo +.....

vabbè, tanto il contratto con ngi durerà ancora fino a luglio.....
mi sa' ci fosse pure alice sul satellite...
xcdegasp è offline  
Old 10-04-2004, 16:49   #298
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Città: Torre del Greco (NA)
Qualcuno ha provato cheapnet 640 in modalita' fastpath?
Se non conoscete le offerte guardate qua http://genesispoint.cjb.net/
Old 11-04-2004, 11:02   #299
dins
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cmasi
Qualcuno ha provato cheapnet 640 in modalita' fastpath?
Se non conoscete le offerte guardate qua http://genesispoint.cjb.net/

be si, tra l'altro dice espicitamente che è possibile adsl senza canone...ma si tratta di una bella cifra, a quel punto faccio ngi!!!!
dins è offline  
Old 11-04-2004, 15:51   #300
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
be si, tra l'altro dice espicitamente che è possibile adsl senza canone...ma si tratta di una bella cifra, a quel punto faccio ngi!!!!
senza canone la fanno tutti i provider, basta chiedere una linea per soli dati
cmq altina come costi
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP