Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 19:53   #281
catfre
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Allora,il primo fix che si fa con ovi maps è molto lento.Questo solo la prima volta.Io c'ho messo,senza usare agps,una cosa come 30 minuti.Se non fai un fix dei satelliti solo con ovi maps,non ti fuzionerà mai velocemente.Bisogna superare lo scoglio del primo fix.Il modo migliore per farlo è questo: apri solo ovi maps,cielo terso,spazio aperto,agps attivo e molta pazienza.Se non funziona,assistenza. oppure disinstalli e reinstalli.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare.... beh che dirti semmai proverò come dici tu ad aspettare con ovi maps...
catfre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 20:35   #282
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Oggi ho provato il nokia maps aggratisse... direi che ha qualche problemuccio ma tutto sommato non dispiace.. a parte che mi è arrivata una chiamata e non mi ha disattivato la voce del navigatore
Old 27-01-2010, 21:05   #283
Aliante76
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Gran telefono...però ho un problema:ho una micro sd kodak e spessissimo quando accendo il tel, si blocca sulla schermata bianca e devo staccare la batteria......quando accendo senza msd tutto ok...da che dipende seconso voi?

...poi nn riesco a far dialogare il tel col pc via BT..come posso fare?
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:37   #284
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Allora,tu puoi decidere se usare l'agps e il gps oppure solo il gps.Dunque,la connessione al server (paghi,perchè si connette ad internet),la usa l'agps e la fa per cercare te e calcolare il percorso da dove ti trovi al punto di arrivo.Non c'entra col fatto che tu abbia le mappe o meno.Quello serve per sensi vietati aggiornati (anche se non sempre),nuove strade ecc..Dunque,la domanda ora è: vuoi usare l'agps oppure no?In base alla tua risposta,configuriamo il telefono!

Fai così: senza categoria-opzioni-organizza-sposta in altre destinazioni-scegli.Se non te lo fa fare devi configurare a mano.Ma in pratica tu vorresti navigare wap usando un abbonamento web?
io so che l'agps facilita l'individuazione della posizione perche combina il gps e la rete mobile per trovarti...questo cosa centra con la ricerca di una destinazione?
se lo tolgo la destinazione la trova senza collegarsi alla rete,perchè allora dovrebbe farlo con l'agps una volta che i satelliti ti hanno localizzato?
tra l'altro l'ho fatto in macchina e non avendo il wifi disponibile la ricerca della destinazione l'ha fatta "non in linea",quando ero a casa invce cercava in linea ma in entrambi i casi l'agps era attivo (ho l'abbonamento settimanale,quindi non pago)
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:08   #285
Bobbix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ognuno può dire la sua opinione,che dipende dall'esperienza e dalle conoscenze che si hanno.Per i tuoi problemi,ti rispondo così: magari non hai saputo settare qualcosa visto che a me in una cantina tre metri sotto terra,prende il wifi(o magari usi router mal configurati o scadenti o la connessione non è buona,eccc).Per gli mms idem,mai avuto problemi.Forse dovresti smanettarci prima un pò,o chiedere aiuto,prima di sparare a zero dei giudizi.Per la copertura,bè sempre nella medesima cantina riesco a prendere 3G e in certi punti in cui ho solo GSM,le chiamate riescono alla perfezione.In ogni caso,per rispetto di tutta la community,e nello specifico,delle persone che frequentano questo 3ed,ti consiglio di adottare un linguaggio meno scurrile.
Grazie!

Di scurrile c'è solo la pessima qualità di questo telefono.
Tu magari sei tra i pochissimi fortunati che hanno beccato uno dei 10 telefoni funzionanti di questo modello.

Scherzi a parte non mi va di convincere nessuno, lo spirito era quello di avvisare i potenziali utenti e il tono purtroppo è quello amareggiato di un cliente Nokia molto deluso.

Voi continuate pure a comprare il Nokia N97 Mini, e convincetevi pure che è capace di assicurare conversazioni anche dal fondo delle miniere di carbone, in un caso o nell'altro a me non me ne viene davvero nulla in tasca ve l'assicuro.

Siete grandi e vaccinati e avete tuti gli elementi per valutare e decidere, io più che riportare la mia pessima esperienza, non posso fare altro.

Saluti.

Ultima modifica di Bobbix : 27-01-2010 alle 23:11.
Bobbix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:14   #286
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
io so che l'agps facilita l'individuazione della posizione perche combina il gps e la rete mobile per trovarti...questo cosa centra con la ricerca di una destinazione?
se lo tolgo la destinazione la trova senza collegarsi alla rete,perchè allora dovrebbe farlo con l'agps una volta che i satelliti ti hanno localizzato?
tra l'altro l'ho fatto in macchina e non avendo il wifi disponibile la ricerca della destinazione l'ha fatta "non in linea",quando ero a casa invce cercava in linea ma in entrambi i casi l'agps era attivo (ho l'abbonamento settimanale,quindi non pago)
Quello che dici tu è esatto,ma se non erro l'agps riesce a calcolare con più precisione il percorso.Ma potrei sbagliarmi.Io non ho detto che con l'agps trova la destinazione e senza non... Hai detto che si è connesso per cercare la destinazione.E ti chiedevi perchè e cosa stesse facendo,visto che la destinazione la trova anche senza agps.Ma forse non si connetteva per cercare la destinazione,ma si connetteva e basta.
Io comuqne ho detto che l'agps usa la connessione per migliorare la localizzazione dell'utente e il calcolo del percoroso.Ma queste cose avvengono anche senza agps.Se vuoi
non usare mai l'agps imposta così:
menu-mappe-impostazioni-Internet
Connessione: metti "non in linea"
destinazione di rete: internet
Il resto lasicalo come lo trovi
Navigazione:
agg. info traffico: manuale
ricalcola itinerari per traffico: chiedi sempre
Sincronizzazione: manuale

Poi menu-applicazioni-posizione-ricerca posizione-metodi di ricerca posizione-lascia la spunta solo su integrated gps
server ricerca posizione-uso server ricerca posiz.-seleziona "chiedi sempre"
il resto lascialo come si trova.

Se vuoi che usi l'agps:
menu-mappe-impostazioni
Internet:
connessione-in linea
destinazione di rete-internet
avviso roaming-scegli tu

Adesso,andiamo in applicazioni-Posizione
Ricerca posizione:
Metodi ricerca posizione:
Seleziona tutto (tranne gps bluetooth)

Server ricerca posizione:
Uso serever ricerca posiz.-automatica
Punto di accesso: che operatore hai??Se hai vodafone metti Vodafone Internet.
Indirizzo server: supl.nokia.com

Se con queste impostazioni non risolvi (controlla il nome del server che hai nel telfono) potrebbe essere utile un disinstalla/reinstalla.Sto provando ad aiutarti come meglio posso

Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 00:25.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:26   #287
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Grande! Io provavo la copia e mi diceva che non era possibile modificare la connessione protetta... invece me la fatto posstare...
Comunque non mi funziona uguale... mi dice nome del server non valido...Come punto di accesso in internet
Proviamo a creare un nuovo apn web,elimina quindi quello che hai già,e creane un altro con questi settaggi:
http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000061.htm
Nelle connessioni wap,fai rimanere solo l'apn wap (ossia quello che usa il punto d'accesso wap.tim.it idem negli mms solo ciò che concerne gli sms.Insomma ogni cosa al suo posto.

Quote:
Originariamente inviato da catfre Guarda i messaggi
Ho già provato a disinstallare e reinstallare.... beh che dirti semmai proverò come dici tu ad aspettare con ovi maps...
Fammi sapere! Mi sipiace non essere stato più utile.

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Oggi ho provato il nokia maps aggratisse... direi che ha qualche problemuccio ma tutto sommato non dispiace.. a parte che mi è arrivata una chiamata e non mi ha disattivato la voce del navigatore
Strano,davvero!! Vedi se ricapita.

Quote:
Originariamente inviato da Aliante76 Guarda i messaggi
Gran telefono...però ho un problema:ho una micro sd kodak e spessissimo quando accendo il tel, si blocca sulla schermata bianca e devo staccare la batteria......quando accendo senza msd tutto ok...da che dipende seconso voi?

...poi nn riesco a far dialogare il tel col pc via BT..come posso fare?
Hai la possibilità di provare con qualche altra micro sd se ti dà lo stesso problema?Per il BT non posso aiutarti perchè non lo uso,sorry.
Old 28-01-2010, 00:56   #288
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ti ringrazio per l'aiuto...

le impostazioni le ho cambiate attivando l'agps proprio per velocizzare l'aggangio del gps e infatti è velocissimo anche dentro casa.

mi chiedevo solo perchè si collegasse alla rete wlan per cercare l'indirizzo quando poi per strada non l'ha fatto (lasciando le stesse impostazioni)...ed era proprio per cercare l'indirizzo visto che il segnale lo aveva già rilevato con 8 sat!

per rispondere a bobbix,avrai avuto sfortuna perchè i problemi che hai segnalato io non li riscontro,il telefono prende in garage come il mio vecchio 6630...forse io ero abituato male ma se un telefono mi prende in macchina in garage non mi posso lamentare,mi accontento.

fino ad ora non si è mai riavviato e nonostante lo faccia sempre scaricare prima di ricaricarlo non mi è mai successo che inserendo il caricabatterie non si accendesse.

fino ad ora sono contento dell'acquisto anche se mi rode che a distanza di 10 giorni già lo vendevano a 70euro un meno
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:39   #289
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ti ringrazio per l'aiuto...

le impostazioni le ho cambiate attivando l'agps proprio per velocizzare l'aggangio del gps e infatti è velocissimo anche dentro casa.

mi chiedevo solo perchè si collegasse alla rete wlan per cercare l'indirizzo quando poi per strada non l'ha fatto (lasciando le stesse impostazioni)...ed era proprio per cercare l'indirizzo visto che il segnale lo aveva già rilevato con 8 sat!
Mmm però strano visto che l'agps con la ricerca di un indirizzo non credo centri...ma per caso dentro casa tua il segnale gps ti aggancia?(senza usare agps intendo) il messaggio che ti dà è per caso "necessaria connessione al server di ricerca posizione.Potrebbero essere applicati costi,ecc..."?
Old 28-01-2010, 11:38   #290
mauinokaoi
Junior Member

Salve a tutti
Sono assai indeciso se comprare l'n97 mini.
Le mie esigenze sono

Giornaliere:

- Sincronizzazione con outlook per gestione contatti e appuntamenti (circa 1.500 contatti con + numeri di telefono, fax e mail), possibilmente senza passare per OVI (si può fare? non so...)
- Gestire facilmente la posta (+ account) senza necessità di soluzioni tipo RIM
- Leggere ed editare file office, pdf
- Uso intenso del telefono = batteria e segnale

Settimanali

- Fotografare e postare su internet
- Internet per la gestione remota di sistemi di content management
- Uso GPS in Italia e all'estero

Questo è più o meno tutto, ovverosia un telefono business spinto che mi garantisca affidabilità senza troppi fronzoli. Provengo dal Treo che, pur con tutti i difetti, aveva un'affidabilità ben lontana dagli ultimi nokia.

Che mi consigliate?

Grazie mille per la risposta e buona giornata

M.
mauinokaoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:51   #291
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Originariamente inviato da mauinokaoi Guarda i messaggi
Salve a tutti
Sono assai indeciso se comprare l'n97 mini.
Le mie esigenze sono

Giornaliere:

- Sincronizzazione con outlook per gestione contatti e appuntamenti (circa 1.500 contatti con + numeri di telefono, fax e mail), possibilmente senza passare per OVI (si può fare? non so...) Senza Ovi credo di no, ma non ho ancora provato
- Gestire facilmente la posta (+ account) senza necessità di soluzioni tipo RIM Se intendi tipo Blackberry assolutamente no, alcuni operatori (cit. TIM) gestisce il push mail, ma cmq serve sempre grps o UMTS
- Leggere ed editare file office, pdf C'è montata una versione di open office, mai usata per ora
- Uso intenso del telefono = batteria e segnale Batteria per me ottima, segnale deve migliorare

Settimanali

- Fotografare e postare su internet macchina fotografica a dir poco esaltante
- Internet per la gestione remota di sistemi di content management Dipende dal browser che monti. Opera alle volte si incazza
- Uso GPS in Italia e all'estero se usi es. Tom Tom nessun problema

Questo è più o meno tutto, ovverosia un telefono business spinto che mi garantisca affidabilità senza troppi fronzoli. Provengo dal Treo che, pur con tutti i difetti, aveva un'affidabilità ben lontana dagli ultimi nokia.

Che mi consigliate?

Grazie mille per la risposta e buona giornata

M.
Ti ho messo le risposte in rosso, tutto IMHO ovviamente. Credo che un telefono che faccia tutto tutto non esiste, o meglio ognuno fa a modo proprio poi bisogna vedere se a te va bene
Old 28-01-2010, 12:13   #292
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Che browser alternativo mi consigliate?
Credo di avere qualche problema con quello nokia e l'inserimento dei dati nei moduli,ma intanto faccio altre prove.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:28   #293
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
C'è montata una versione di open office, mai usata per ora
se usi es. Tom Tom nessun problema
La versione di quickoffice messa,consente solo di leggere ma non di creare,si deve acquistare la licenza per sfruttarlo a pieno.Idem per i pdf.Si hanno 15 giorni di prova,poi si deve acquistare.
Il GPS del nokia non funziona anche fuori dall'italia se si scaricano le mappe?

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Che browser alternativo mi consigliate?
Credo di avere qualche problema con quello nokia e l'inserimento dei dati nei moduli,ma intanto faccio altre prove.
Che tipo di problemi?Comuque uno alternativo e opera mini 5 beta (però non so se va anche sul mini).
Old 28-01-2010, 12:59   #294
mauinokaoi
Junior Member

Quote:
Ti ho messo le risposte in rosso, tutto IMHO ovviamente. Credo che un telefono che faccia tutto tutto non esiste, o meglio ognuno fa a modo proprio poi bisogna vedere se a te va bene
Grazie Schumy e DLZ
Il problema è la sincronizzazione Outlook a questo punto.
Qualcuno ha per caso sincronizzato l'agenda e i contatti (+ numeri di telefono, fax e mail per contatto) senza OVI con successo (tipo, se funziona anche su questo modello, con Nokia Suite?).
Aggiungo, se nella sincronizzazione sono comprese le "Note" di Outlook
Per me è fondamentale questo punto.

Grazie

M.

Ultima modifica di mauinokaoi : 28-01-2010 alle 13:12.
mauinokaoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:20   #295
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
La versione di quickoffice messa,consente solo di leggere ma non di creare,si deve acquistare la licenza per sfruttarlo a pieno.Idem per i pdf.Si hanno 15 giorni di prova,poi si deve acquistare.
Il GPS del nokia non funziona anche fuori dall'italia se si scaricano le mappe?

Che tipo di problemi?Comuque uno alternativo e opera mini 5 beta (però non so se va anche sul mini).
Si funziona sul mini, ma ha dei problemi la beta... se apri il tastierino dopo aver avviato opera, il tastierino non funziona, o meglio è come se ci fossero attivi sempre i tasti in giallino
Lo fa solo con opera
Old 28-01-2010, 14:48   #296
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Si funziona sul mini, ma ha dei problemi la beta... se apri il tastierino dopo aver avviato opera, il tastierino non funziona, o meglio è come se ci fossero attivi sempre i tasti in giallino
Lo fa solo con opera
Con opera mini versioni non beta o beta ma precedenti alla 5 lo fa pure?

Quote:
Originariamente inviato da mauinokaoi Guarda i messaggi
Grazie Schumy e DLZ
Il problema è la sincronizzazione Outlook a questo punto.
Qualcuno ha per caso sincronizzato l'agenda e i contatti (+ numeri di telefono, fax e mail per contatto) senza OVI con successo (tipo, se funziona anche su questo modello, con Nokia Suite?).
Aggiungo, se nella sincronizzazione sono comprese le "Note" di Outlook
Per me è fondamentale questo punto.

Grazie

M.
Credo che per sincronizzare agenda e numeri serva la ovi suite.Però,se aggiungi un impegno nell'agenda,selezionandolo,ti dà tra le opzioni "Trova"-numero di telefono-e mail e un'altra cosa che non ricordo.Dunque non sono sicuro che serva ovi.
Visto che ti interessa la parte businnes ti segnalo anche la presenza di mail for exchange.Per il gps,quello nokia,ossia ovi maps,dovrebbe funzionare perfettamente anche fuori Italia una volta scaricate le mappe.
Supporto per sincronizzazione di contatti, agenda e note di MS Outlook ci sono.

Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 17:50.
Old 28-01-2010, 15:44   #297
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Con opera mini versioni non beta o beta ma precedenti alla 5 lo fa pure?
5 Beta sicuro, le altre non le ho mai installate
Old 28-01-2010, 17:16   #298
treciliegie
Junior Member

Grazie!
Stamattina ho provato gps e navigazione avendo anche la spunta su "assisted gps" e infatti ho notato che faceva più fatica a trovare il gps.
Ad ogni modo ho percorso 2km senza salasso alcuno!!
Puoi per cortesia dirmi che differenza c'è tra " disattiva " e "chiedi sempre" alla voce -uso server ricerca posizione-?
(io avevo impostazione "disattiva")
sì ho aggiornato ovi maps, ho caricato solo mappe italia usando però modalità usb (non riesco a trovarmi con nokia pc suite o ovi).
Grazie ancora!!!

Quote:
Ciao e benvenuta!
Allora,per navigare senza pagare,si deve eliminare la connessione ad internet e escludere l'agps,ossia il gps assistito che è quello che si connette al web per scaricare pacchetti utili per la ricerca della posizione e del calcolo dell'itinerario.Dunque se hai già fatto una prima connessione coi satelliti puoi anche non usarlo più l'agps,sappi comunque che senza agps ci starai un pò di più per agganciare i satelliti.Detto ciò procediamo:
menu-mappe-impostazioni-Internet
Connessione: metti "non in linea"
destinazione di rete: internet
Il resto lasicalo come lo trovi
Navigazione:
agg. info traffico: manuale
ricalcola itinerari per traffico: chiedi sempre
Sincronizzazione: manuale

Poi menu-applicazioni-posizione-ricerca posizione-metodi di ricerca posizione-lascia la spunta solo su integrated gps
server ricerca posizione-uso server ricerca posiz.-seleziona "chiedi sempre"
il resto lascialo come si trova.
P.S.: hai aggiornato ovi maps all'ultima versione,giusto?Ossia la 3.03
treciliegie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 17:39   #299
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da treciliegie Guarda i messaggi
Grazie!
Stamattina ho provato gps e navigazione avendo anche la spunta su "assisted gps" e infatti ho notato che faceva più fatica a trovare il gps.
Ad ogni modo ho percorso 2km senza salasso alcuno!!
Puoi per cortesia dirmi che differenza c'è tra " disattiva " e "chiedi sempre" alla voce -uso server ricerca posizione-?
(io avevo impostazione "disattiva")
sì ho aggiornato ovi maps, ho caricato solo mappe italia usando però modalità usb (non riesco a trovarmi con nokia pc suite o ovi).
Grazie ancora!!!
Se usi l'agps,e hai selezionato "disattiva" lui non userà mai il server per scaricare i dati della tua posizione.Se invece selezioni "chiedi sempre" l'agps prima di connettersi al server ti chiederà se vuoi connetterti (e dunque pagare la connessione).Per scaricare le mappe,non c'è bisogno della suite,ma basta il map loader!

Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 17:46.
Old 28-01-2010, 18:39   #300
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Tempo fa in un sito inserivo nome e pass ma non le memorizzava e mi rimandava alla schermata d'accesso ma non credo che sia legato al problema che ho ora.
In pratica non riesco a scaricare nulla dallo store ovi,sia dal programma che via browser,ogni volta che clicco su scarica vengo rimandato alla schermata di accesso(anche se sono già collegato con l'account) e se metto i dati mi viene fuori un errore.Oppure mentre navigo mi viene scritto di rieffettuare l'accesso perchè c'è un pèroblema con l'account.
Voi riuscite a scaricare?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian