|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Oggi ho provato il nokia maps aggratisse... direi che ha qualche problemuccio ma tutto sommato non dispiace.. a parte che mi è arrivata una chiamata e non mi ha disattivato la voce del navigatore
![]() ![]() ![]()
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gran telefono...però ho un problema:ho una micro sd kodak e spessissimo quando accendo il tel, si blocca sulla schermata bianca e devo staccare la batteria......quando accendo senza msd tutto ok...da che dipende seconso voi?
...poi nn riesco a far dialogare il tel col pc via BT..come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se lo tolgo la destinazione la trova senza collegarsi alla rete,perchè allora dovrebbe farlo con l'agps una volta che i satelliti ti hanno localizzato? tra l'altro l'ho fatto in macchina e non avendo il wifi disponibile la ricerca della destinazione l'ha fatta "non in linea",quando ero a casa invce cercava in linea ma in entrambi i casi l'agps era attivo (ho l'abbonamento settimanale,quindi non pago) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Di scurrile c'è solo la pessima qualità di questo telefono. Tu magari sei tra i pochissimi fortunati che hanno beccato uno dei 10 telefoni funzionanti di questo modello. Scherzi a parte non mi va di convincere nessuno, lo spirito era quello di avvisare i potenziali utenti e il tono purtroppo è quello amareggiato di un cliente Nokia molto deluso. Voi continuate pure a comprare il Nokia N97 Mini, e convincetevi pure che è capace di assicurare conversazioni anche dal fondo delle miniere di carbone, in un caso o nell'altro a me non me ne viene davvero nulla in tasca ve l'assicuro. Siete grandi e vaccinati e avete tuti gli elementi per valutare e decidere, io più che riportare la mia pessima esperienza, non posso fare altro. Saluti. Ultima modifica di Bobbix : 27-01-2010 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io comuqne ho detto che l'agps usa la connessione per migliorare la localizzazione dell'utente e il calcolo del percoroso.Ma queste cose avvengono anche senza agps.Se vuoi non usare mai l'agps imposta così: menu-mappe-impostazioni-Internet Connessione: metti "non in linea" destinazione di rete: internet Il resto lasicalo come lo trovi Navigazione: agg. info traffico: manuale ricalcola itinerari per traffico: chiedi sempre Sincronizzazione: manuale Poi menu-applicazioni-posizione-ricerca posizione-metodi di ricerca posizione-lascia la spunta solo su integrated gps server ricerca posizione-uso server ricerca posiz.-seleziona "chiedi sempre" il resto lascialo come si trova. Se vuoi che usi l'agps: menu-mappe-impostazioni Internet: connessione-in linea destinazione di rete-internet avviso roaming-scegli tu Adesso,andiamo in applicazioni-Posizione Ricerca posizione: Metodi ricerca posizione: Seleziona tutto (tranne gps bluetooth) Server ricerca posizione: Uso serever ricerca posiz.-automatica Punto di accesso: che operatore hai??Se hai vodafone metti Vodafone Internet. Indirizzo server: supl.nokia.com Se con queste impostazioni non risolvi (controlla il nome del server che hai nel telfono) potrebbe essere utile un disinstalla/reinstalla.Sto provando ad aiutarti come meglio posso ![]() Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | ||||
Senior Member
|
Quote:
http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000061.htm Nelle connessioni wap,fai rimanere solo l'apn wap (ossia quello che usa il punto d'accesso wap.tim.it idem negli mms solo ciò che concerne gli sms.Insomma ogni cosa al suo posto. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti ringrazio per l'aiuto...
le impostazioni le ho cambiate attivando l'agps proprio per velocizzare l'aggangio del gps e infatti è velocissimo anche dentro casa. mi chiedevo solo perchè si collegasse alla rete wlan per cercare l'indirizzo quando poi per strada non l'ha fatto (lasciando le stesse impostazioni)...ed era proprio per cercare l'indirizzo visto che il segnale lo aveva già rilevato con 8 sat! per rispondere a bobbix,avrai avuto sfortuna perchè i problemi che hai segnalato io non li riscontro,il telefono prende in garage come il mio vecchio 6630...forse io ero abituato male ma se un telefono mi prende in macchina in garage non mi posso lamentare,mi accontento. fino ad ora non si è mai riavviato e nonostante lo faccia sempre scaricare prima di ricaricarlo non mi è mai successo che inserendo il caricabatterie non si accendesse. fino ad ora sono contento dell'acquisto anche se mi rode che a distanza di 10 giorni già lo vendevano a 70euro un meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
Salve a tutti
Sono assai indeciso se comprare l'n97 mini. Le mie esigenze sono Giornaliere: - Sincronizzazione con outlook per gestione contatti e appuntamenti (circa 1.500 contatti con + numeri di telefono, fax e mail), possibilmente senza passare per OVI (si può fare? non so...) - Gestire facilmente la posta (+ account) senza necessità di soluzioni tipo RIM - Leggere ed editare file office, pdf - Uso intenso del telefono = batteria e segnale Settimanali - Fotografare e postare su internet - Internet per la gestione remota di sistemi di content management - Uso GPS in Italia e all'estero Questo è più o meno tutto, ovverosia un telefono business spinto che mi garantisca affidabilità senza troppi fronzoli. Provengo dal Treo che, pur con tutti i difetti, aveva un'affidabilità ben lontana dagli ultimi nokia. Che mi consigliate? Grazie mille per la risposta e buona giornata M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che browser alternativo mi consigliate?
Credo di avere qualche problema con quello nokia e l'inserimento dei dati nei moduli,ma intanto faccio altre prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Il GPS del nokia non funziona anche fuori dall'italia se si scaricano le mappe? Che tipo di problemi?Comuque uno alternativo e opera mini 5 beta (però non so se va anche sul mini). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema è la sincronizzazione Outlook a questo punto. Qualcuno ha per caso sincronizzato l'agenda e i contatti (+ numeri di telefono, fax e mail per contatto) senza OVI con successo (tipo, se funziona anche su questo modello, con Nokia Suite?). Aggiungo, se nella sincronizzazione sono comprese le "Note" di Outlook Per me è fondamentale questo punto. Grazie M. Ultima modifica di mauinokaoi : 28-01-2010 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo fa solo con opera
![]() |
![]() |
#296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Visto che ti interessa la parte businnes ti segnalo anche la presenza di mail for exchange.Per il gps,quello nokia,ossia ovi maps,dovrebbe funzionare perfettamente anche fuori Italia una volta scaricate le mappe. Supporto per sincronizzazione di contatti, agenda e note di MS Outlook ci sono. Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 17:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
5 Beta sicuro, le altre non le ho mai installate
![]() |
#298 | |
Junior Member
|
Grazie!
Stamattina ho provato gps e navigazione avendo anche la spunta su "assisted gps" e infatti ho notato che faceva più fatica a trovare il gps. Ad ogni modo ho percorso 2km senza salasso alcuno!! Puoi per cortesia dirmi che differenza c'è tra " disattiva " e "chiedi sempre" alla voce -uso server ricerca posizione-? (io avevo impostazione "disattiva") sì ho aggiornato ovi maps, ho caricato solo mappe italia usando però modalità usb (non riesco a trovarmi con nokia pc suite o ovi). Grazie ancora!!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DLz : 28-01-2010 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
In pratica non riesco a scaricare nulla dallo store ovi,sia dal programma che via browser,ogni volta che clicco su scarica vengo rimandato alla schermata di accesso(anche se sono già collegato con l'account) e se metto i dati mi viene fuori un errore.Oppure mentre navigo mi viene scritto di rieffettuare l'accesso perchè c'è un pèroblema con l'account. Voi riuscite a scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.