|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
E poi se vuoi farti una cultura sull'omino a cui stai per dare la tua piena fiducia, basta che scrivi "Berlusconi" su youtube... escono fior e fiori di scandali.
![]() Tutte cose che le sue preziosissime TV non ci hanno mai raccontato. Svegliati... salva questo paese.
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Ditemi un nome di uno ke vale votare...
X ora a parte la CDL io nn ne vedo, votiamo la destra o la sinistra arcobaleno allora o allora l'udc ma il PD noo!!!! Xke è un partito fantoccio con dietro prodi...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il pd è il male... la cdl è la salvezza
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma per esperienza so che di solito questo tipo di domande non trovano mai una risposta da quella parte.. ![]()
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 04-03-2008 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto tasse mi sembra normale metterle xke se no come entrerebbero i soldi allo stato ma cmq c'è troppa pressione fiscale... L'italia è un paese, come ha detto silvio appunto, "che ha gli stipendi in lire e compra in euro!!!!" Percui bisogna invertire le tendenze... Abbassare ascisse su benzina e tante altri prodotti ed eliminare tasse inutili... SVELTIRE LA BUROCRAZIA, LA GIUSTIZIA... Ci sono trppe leggi che parlano di una stessa cos, bisogna farne 1 e basta... Giustizia, bhe dipietro è un ex magistrato, lui può operare su questo campo... PARLAMENTO: riduzione degli stipendi a 2000€ al mese e numero dei parlamentari a 300 e 150 i senatori con egual stipendio... Nucleare: reintroduzione immediata dato che l'italia acquista dalla francia energia nucleare x milioni di €€ dunque mettiamola noi e la finiamo... Rigassificatori, TAV insomma opere neccessarie x il paese a go! go!... Certo sono spese ma neccessarie e che un governo in 1 sola legislatura nn può fare xke c vogliono almeno 2-3 legislature ovvero 10-15 anni... (il fatto e ke se silvio fa le opere, il governo ke viene dopo le annulla ed è x questo ke c vuole continuità) Come in russia del resto (anke li cmq gli incucci ci sono...) RAI: o via il canone o via la pubblicità dalla rete pubblica!!! E ke kazz... Ora ditemi, quello ke propongo è fattibile o fuori dal mondo?? Ki può realizzarlo???
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() Ultima modifica di Bonex : 04-03-2008 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Significherebbe affossare la Rai e restare l'UNICO fruitore di verità. Il tutto condito naturalmente di sano liberismo fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
La RAI è una rete pubblica e finanziata dallo stato tramite la tassa sul canone. Oltre a ciò, xro, ha introiti anke dalla pubblicità dunque ha doppio guadagno. La Mediaset invece guadagna solamente e principalmente dalla pubblicità. Xkui io dico ke la Rai deve scegliere x rispetto di tutti di avere introiti o solo dal canone o solo dalla pubblicità... Xke questo ragionamento vi sembra sbagliato... Io vorrei capirlo...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Quote:
COOSAAAA?!?!?!?!?! Il 70% dell'impegno profuso durante lo scorso governo e' stato dedicato ad ostacolare la giustizia per evitare di finire nelle patrie galere, secondo te e' cosi' pirla da rimettere la magistratura nelle migliori condizioni per punirlo per i suoi reati? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sul fatto che silvio fa le opere e gli altri le bloccano, trascuri che silvio ha fatto partire opere per 5 volte i soldi disponibili, con l'ovvio esito di un blocco di buona parte dei cantieri. Quote:
Quote:
Ki può realizzarlo???[/quote]
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Molto bene, ki può realizzarle almeno quelle più importanti???
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato forse l'unico ministro valido all'interno del governo Prodi, insieme a Bersani, che tra gli altri si salva.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono molte persone con le idee chiare ma non hanno la possibilità di farle perché sono bloccate dalle regole di partito... Su DiPietro son d'accordo (anche se sulla riforma radiotelevisiva lui non c'entra niente e soprattutto quella di Gentiloni era da buttare al cesso subito) ma il fatto è che è con il PD... Se corresse da solo l'avrei anche votato ma il fatto è che non prenderà mai voti come la CDL o il PD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che essere indecisi se votare pdl o dipietro... ![]()
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che gli si debba dare fiducia per vedere cosa sara' in grado di fare, anche se schierato sotto Veltroni. Non si sa mai che dimostri il suo valore ed alle prossime elezioni abbia i numeri per correre da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul secondo punto invece non concordo, Bonex non mi sembra un fanboy, piuttosto sembra che non abbia le idee chiare, tant'e' che le risposte ai suoi post le legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
solo non capisco come uno possa anche solamente pensare di votare o dipietro o il pdl... capirei se fosse deciso verso uno dei due o come seconda alternativa un partito vicino/scheda bianca...
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finiamola di avere la presunzione di credere di votare il meglio.
Se vota un determinato partito avrà fatto le sue valutazioni per dare risposta alle sue priorità.
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno dice di tenere ad una giustizia che funzioni e' ovvio che sia poco informato su come berlusconi tratta la giustizia, idem il discorso sui cantieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
non ho criticato la decisione di votare un partito , ho solo specificato che non concepisco come si possa essere indecisi tra due partiti/due mentalità/due personaggi tanto diversi/distanti...
![]() |
#299 |
Senior Member
|
ultimamente ho l'impressione che in tanti prendono queste elezioni alla leggera...
io dalla mia parte sto informando i miei conoscenti perchè in moltissimi sono all'oscuro di tante cose e non mi va che per una decisione affrettata debbano essere "puniti" in tanti... odio parlare di cose nn vere...solo vorrei che tutti fossero a conoscenza dei fatti dx o sx che sia... ci sono scheletri nell'armadio di tutti gli schieramenti...però alcuni ne hanno molti di più...
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.