|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Alva ho una vecchia immagine che ti ritrae dietro di noi
![]() ![]() ![]()
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
Ragazzi preparatevi che Ghz sta uppando una vecchia foto.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Bei tempi, quanti ricordi! ![]() Certo che anche questa sfida si sta diventando ogni giorno sempre più interessante e divertente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Intanto godiamoci QUESTO momento di Gloria... W la FloTTa STellare!!! ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EEH .. quanti ricordi! Le più belle statistiche mai viste!!! ![]() Il FungheTTo, Enzo & co. e guarda la FloTTa eravamo agli esordi! Che bei ricordi!! ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
il nostro forum, dal lontano 2001, ha sempre ed esclusivamente seguito delle linee guida ben precise per la scelta dei progetti a cui partecipare: 1) progetto non a scopo di lucro 2) progetto scientifico dalle utili finalità (ergo, non certo SETI... ![]() questo, negli anni, ci ha portati a partecipare, con estrema coerenza, a genome@home, Find A Drug e Distribute Folding... e infine a questo, che è stato selezionato accuratamente tra i vari altri progetti papabili proprio in merito ai 2 punti di cui sopra e a un altro paio di criteri come la possibilità di fare cache e la stabilità del client... posso assicurarti che, anche se ti dispiacerà, voi non eravate minimamente nei nostri pensieri e nelle nostre preoccupazioni ![]() Questa sfida, per quanto ci riguarda, è nata come qualcosa di goliardico, al momento in cui vi abbiamo superato e avendo visto che eravate uno dei pochi team italiani effettivamente potenti (con team di 4 persone, di cui due ferme non c'era gusto chiaramente). Pensavamo che anche voi l'avreste presa allo stesso modo e vedo che la maggior parte di voi effettivamente la vive con bonarietà, ma a volte vedo un livore trasparire nei nostri confronti, livore che credo non abbia niente a che fare con questa sfida e risalga invece ad altri scenari più vecchi... Ultima modifica di SonicGuru : 17-04-2007 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non fatemi rivedere quelle stat vi prego ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
![]() Viva la Flotta Stellare di BOINC.Italy! ![]() ![]()
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
![]() Questa è la conferma che la mania di persecuzione fa parte del dna di certi appartenenti a vecchi gruppi che hanno ruggine antiche e croniche nei nostri confronti ![]() Fortunatamente non sono tutti come te (anzi, sono davvero pochi), pertanto sarà possibile continuare la nostra bella sfida per migliorare le prestazioni di entrambi i team, ignorando certe corbellerie ![]() Saluti a tutti e caccia alla top ten per nazioni ![]() Ultima modifica di JAN THE LAST : 17-04-2007 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi però se prendete la sfida in modo così agonistico dato che voglio troppo bene ad entrambi i forum sono costretto a fare un giorno per uno o niente per nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come detto su questo forum che come vedi dal numero di post frequentiamo abbastanza anche noi la maggior parte della gente l'ha presa, come noi, in modo molto bonario e sano. Io mi sono solo sentito in dovere di puntualizzare la verità rispetto ad alcune affermazioni... pensare che un intero team di un forum che sta nella storia del calcolo distribuito scelga un progetto solo per infastidire qualcuno francamanente sfiora il sublime... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
Per SonicGuru e Janthelast:
Nessuna mania di persecuzione e nessuna ruggine antica anche se provengo da un altro gruppo che in passato ci siamo scontrati su diversi progetti (non faccio nomi di team ma penso che Voi abbiate capito di chi sto parlando ![]() La mia è stata solo un'osservazione-provocazione ed essendo in un paese dove c'è libertà di espressione ho espresso un mio punto di vista. Non ve la prendete a male se BOINC.Italy vi supererà anche in questo progetto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Eh, che bei ricordi, quando avevo 30 computer a disposizione....... ![]() ![]() ![]() Oramai ho solo due miseri computerini casalinghi, su seti ad esempio viaggio a 300 di RAC, non faccio più paura a nessuno. Però se guardate in posizione 53 interna del team di Rosetta, una piccola manina la sto dando anche io ![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande Luca ![]() Ma ci sono quasi tutti... manca solo il FungheTTo! ![]() Certo che stà sfida fa miracoli!!! ![]()
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, continuo a dirti che se pensi che ce la prendiamo tanto non ci conosci: in tanti anni di calcolo distribuito abbiamo imparato a vincere come a perdere. Se, come mi pare inevitabile, ci sorpasserete a breve, vi faremo i complimenti e continueremo tranquili per la nostra strada, come abbiamo sempre fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.