Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 22:15   #281
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Secondo me sta cosa che hai detto non c'entra assolutamente niente.
L'erezione spesso è involontaria.
Non è che va a comando.
Io prenderei l'uomo più fedele di sto mondo e metterlo davanti ad una ragazza bellissima che gli si struscia addosso.
Io dico che a chiunque verrebbe una erezione.
Anche se vuoi controllarla è proprio impossibile riuscirci.
volendo è possibile... basta chiudere gli occhi ed immaginare che si sta strusciando su di te Ros... Bi....di

intelligenti pauca!
FunCoolCAE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 22:21   #282
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Carmen?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 00:25   #283
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ehm..
non vorrei fare il pignolo
ma il detto è "a due a due finke non diventano dispari"...
non x altro..
ma xkè 2 è già un numero pari

mapporc... c'hai ragione

lo sapevo il detto, il mio è solo un errore da dislessia digitale
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:29   #284
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Prima ci siamo visti in palestra ,e mi è sembrata più agguerrita del solito , nn molla la presa anzi......le ho detto nn è devo cambiare orario x farti stare meglio !!!! lei : facendomi questo peggioreresti solo le cose !
sembra partita del tutto , peccato vorrei diventare suo amico ma con questo sistema nn c'è nessuna posssibilità
sono sempre più confuso
Old 02-10-2006, 14:34   #285
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da anomalos
Prima ci siamo visti in palestra ,e mi è sembrata più agguerrita del solito , nn molla la presa anzi......le ho detto nn è devo cambiare orario x farti stare meglio !!!! lei : facendomi questo peggioreresti solo le cose !
sembra partita del tutto , peccato vorrei diventare suo amico ma con questo sistema nn c'è nessuna posssibilità
sono sempre più confuso
Ma le hai restituito il libro? Come l'ha presa?
Se vuoi tagliare i ponti mi sa che devi cambiare palestra, altro che orari diversi.............
Old 02-10-2006, 14:41   #286
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Se vuoi tagliare i ponti mi sa che devi cambiare palestra, altro che orari diversi.............

quoto
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 21:26   #287
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Il libro l'ho restituito , e si è leggermente ombrata senza darlo troppo a vedere , dice che lo dovevo prendere come un fiore , io le ho detto che di solito i fiori li regalo io e che nn sono abituato a riceverli .
Io palestra nn la cambio è una vita che ci vado ,sarà mai possibile che questa qua mi debba rendere la vita più dura di quello che è !!! Io resisto resisto poi alla fine posso iniziare col comportarmi male , anche se nn lo vorrei fare
Old 05-10-2006, 22:21   #288
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Novità?
Old 05-10-2006, 22:42   #289
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
se sei fidanzato o sposato lascia perde...non vale la pena fare casini per una scopata
e per cosa vale la pena fare casini?!?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:59   #290
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

novità diciamo di si mmm... forse verrò lapidato ma lei è troppo bella ..... quando guardi gli occhi di una persona e riesci a guardarla dentro , a percepire le sue sensazioni , le sue emozioni , considerando che fino a 20 giorni fa lei x te nn esisteva era una perfetta estranea ..... e tu mai avresti dubitato di te stesso , della tua fedeltà del tuo carattere . Dieci minuti con lei da solo ce li ho passati ieri pomeriggio , nn me la sono tromb@t@ x rispetto di tutte le parti in causa e x nn perdere il controllo della situazione , se i minuti fossero stati undici nn so cosa sarebbe successo . Le ho parlato e lei ha capito . Nn voglio vederla x un pò quindi vado in palestra in un orario diverso anche se questo mi costa grande sacrificio .
Pentito, assolutamente no di quello che ho fatto , ma anche di quello nn fatto
Con questo thread mi sono tirato la zappa sui piedi da solo ,e forse pensandoci bene era meglio nn aprirlo anche se in un primo momento la cosa era diversa, l'iportante è che prima che degenerasse del tutto sono riuscito a fare un bel recupero
Old 05-10-2006, 23:24   #291
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
novità diciamo di si mmm... forse verrò lapidato ma lei è troppo bella ..... quando guardi gli occhi di una persona e riesci a guardarla dentro , a percepire le sue sensazioni , le sue emozioni , considerando che fino a 20 giorni fa lei x te nn esisteva era una perfetta estranea ..... e tu mai avresti dubitato di te stesso , della tua fedeltà del tuo carattere . Dieci minuti con lei da solo ce li ho passati ieri pomeriggio , nn me la sono tromb@t@ x rispetto di tutte le parti in causa e x nn perdere il controllo della situazione , se i minuti fossero stati undici nn so cosa sarebbe successo . Le ho parlato e lei ha capito . Nn voglio vederla x un pò quindi vado in palestra in un orario diverso anche se questo mi costa grande sacrificio .
Con questo thread mi sono tirato la zappa sui piedi da solo ,e forse pensandoci bene era meglio nn aprirlo anche se in un primo momento la cosa era diversa, l'iportante è che prima che degenerasse del tutto sono riuscito a fare un bel recupero

sai qual'è il brutto di sta storia? che non puoi nemmeno vantarti con la tua tipa e dirle : vedi a cosa ho resistito per te!

altro che prova d'amore
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 23:43   #292
MichellePayne
Member

Quote:
hai fatto bene...sono con te...moralismi a parte!
pure io vorrei rimanere un pò sola con non l'altro,ma non so cosa potrebbe succere...nel dubbio cerco di evitarlo...tu hai resistito 10 minuti, io nemmeno un secondo!
Old 05-10-2006, 23:53   #293
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne
hai fatto bene...sono con te...moralismi a parte!
pure io vorrei rimanere un pò sola con non l'altro,ma non so cosa potrebbe succere...nel dubbio cerco di evitarlo...tu hai resistito 10 minuti, io nemmeno un secondo!
oscar wilde diceva "l'unico modo di resitere alle tentazioni è di abbandonarsi ad esse"... oscar wilde però ha fatto una brutta fine mi pare
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:06   #294
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da mojito
oscar wilde diceva "l'unico modo di resitere alle tentazioni è di abbandonarsi ad esse"... oscar wilde però ha fatto una brutta fine mi pare

se mi abbandonassi alle mie fantasie ti assicuro che non finirei come wilde!
Old 06-10-2006, 00:16   #295
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne
se mi abbandonassi alle mie fantasie ti assicuro che non finirei come wilde!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:40   #296
Makmast
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
ma na foto di sta bonazza?? :d
Old 11-10-2006, 14:22   #297
MichellePayne
Member

novità??
Old 11-10-2006, 14:29   #298
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
clonati
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 20:12   #299
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

E' tornata alla carica.....più agguerrita che mai

Il mio vecchi post nn lo trovo , cmq pensavo di aver risolto tutto invece porca trota lei è tornata alla carica , lunedi me la sono trovata fuori dalla palestra in un orario che nn le appartiene , dopo aver parlato x più di mezz'ora se ne è uscita con la frase " quando chiudo gli occhi l'ultima cosa che penso sei te , ed è anche la prima quando li apro " questa è veramente andata ,è innamorata veramente. Poi mi dice " vieni in palestra quando ci sono io almeno ti vedo e questo mi basta x vivere " nn è che io sia un bel vedere valle a capire le donne
Preciso che lei mi piace quindi vedo solo queste 2 soluzioni ,
1) Faccio finta di niente e continuo con il nuovo oarario
2) Mi son rotto le @@ e la trombo

E che diavolo ..... quando la vedo mi accendo , perdo il controllo ...... nn è giusto è più forte di me io nn sono cosi io sono una persona corretta , fedele , però sono umano e che @@ , sono di nuovo in crisi
Old 19-10-2006, 20:20   #300
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
[POETIC MODE]

revisionale lo sfintere

[/POETIC MODE]
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian