|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() intelligenti pauca! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ![]() lo sapevo il detto, il mio è solo un errore da dislessia digitale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Prima ci siamo visti in palestra ,e mi è sembrata più agguerrita del solito , nn molla la presa anzi......le ho detto nn è devo cambiare orario x farti stare meglio !!!! lei : facendomi questo peggioreresti solo le cose !
sembra partita del tutto , peccato vorrei diventare suo amico ma con questo sistema nn c'è nessuna posssibilità sono sempre più confuso
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Se vuoi tagliare i ponti mi sa che devi cambiare palestra, altro che orari diversi.............
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io palestra nn la cambio è una vita che ci vado ,sarà mai possibile che questa qua mi debba rendere la vita più dura di quello che è !!! Io resisto resisto poi alla fine posso iniziare col comportarmi male , anche se nn lo vorrei fare
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Novità?
![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
novità diciamo di si mmm... forse verrò lapidato ma lei è troppo bella ..... quando guardi gli occhi di una persona e riesci a guardarla dentro , a percepire le sue sensazioni , le sue emozioni , considerando che fino a 20 giorni fa lei x te nn esisteva era una perfetta estranea ..... e tu mai avresti dubitato di te stesso , della tua fedeltà del tuo carattere . Dieci minuti con lei da solo ce li ho passati ieri pomeriggio , nn me la sono tromb@t@ x rispetto di tutte le parti in causa e x nn perdere il controllo della situazione , se i minuti fossero stati undici nn so cosa sarebbe successo . Le ho parlato e lei ha capito . Nn voglio vederla x un pò quindi vado in palestra in un orario diverso anche se questo mi costa grande sacrificio .
Pentito, assolutamente no di quello che ho fatto , ma anche di quello nn fatto Con questo thread mi sono tirato la zappa sui piedi da solo ,e forse pensandoci bene era meglio nn aprirlo anche se in un primo momento la cosa era diversa, l'iportante è che prima che degenerasse del tutto sono riuscito a fare un bel recupero ![]()
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
sai qual'è il brutto di sta storia? che non puoi nemmeno vantarti con la tua tipa e dirle : vedi a cosa ho resistito per te! ![]() altro che prova d'amore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
|
Quote:
![]() pure io vorrei rimanere un pò sola con non l'altro,ma non so cosa potrebbe succere...nel dubbio cerco di evitarlo...tu hai resistito 10 minuti, io nemmeno un secondo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
se mi abbandonassi alle mie fantasie ti assicuro che non finirei come wilde! ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ma na foto di sta bonazza?? :d
![]() |
![]() |
#297 |
Member
|
novità??
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
clonati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
E' tornata alla carica.....più agguerrita che mai
Il mio vecchi post nn lo trovo , cmq pensavo di aver risolto tutto invece porca trota lei è tornata alla carica , lunedi me la sono trovata fuori dalla palestra in un orario che nn le appartiene , dopo aver parlato x più di mezz'ora se ne è uscita con la frase " quando chiudo gli occhi l'ultima cosa che penso sei te , ed è anche la prima quando li apro " questa è veramente andata ,è innamorata veramente. Poi mi dice " vieni in palestra quando ci sono io almeno ti vedo e questo mi basta x vivere "
![]() Preciso che lei mi piace ![]() 1) Faccio finta di niente e continuo con il nuovo oarario 2) Mi son rotto le @@ e la trombo E che diavolo ..... quando la vedo mi accendo , perdo il controllo ...... nn è giusto è più forte di me io nn sono cosi io sono una persona corretta , fedele , però sono umano e che @@ , sono di nuovo in crisi
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[POETIC MODE]
revisionale lo sfintere ![]() [/POETIC MODE] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.