Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2013, 18:01   #28601
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ElBarto89 Guarda i messaggi
Ti ringrazio infinitamente per la risposta (tra l'altro non è la prima che mi dai xD e sono sempre state utilissime) comunque proverò a prendere quell'adattatore su amazon è vedo come va. Eventualmente se prendessi quello della Apple, però li si tratta di 99€, immagino che comunque potrei avere i problemi che mi dicevi?

EDIT comunque ormai mi sa che non posso tornare indietro per il monitor (l'ho ricevuto il 31/10), e la vga non la posso cambiare xD lho pagata più di 400 euro a natale :/

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, i potenziali problemi restano sempre. Per il diritto di recesso, dovresti avere come minimo 10 giorni per legge, a partire dal giorno in cui l'hai ricevuto.
Old 05-11-2013, 20:59   #28602
mieicodici
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Scusatemi, ma il mio vecchietto belinea 1981 da 19" mi sta lasciando , ed ero orientato su di un 23 pollici e avevo puntato i soliti dell 2312, lg235 o 237, ma ho notato che non hanno i speakers , allora vi chiedo rimanendo su un budget di 230 euro massimo massimo quale monitor mi consigliate? i pollici ?? preferibilmente da 23 " opure 24".
Non ci gioco, 80% ci navigo e 20 un leggero fotoritocco su gimp e cosa che per me reputto importante (ma non indispensabile) regolabile in altezza.... cosa trovo con queste caratteristiche?

ciao e grazie MarioM
ps non ho preferenze per il tipo di pannello

Ultima modifica di mieicodici : 05-11-2013 alle 21:41.
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 22:20   #28603
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Ragazzi non voletemene ma francamente non capisco tutta questa preferenza per gli schermi opachi...

ossia, posso comprendere chi utilizza il Pc x lavoro e quindi sta tutta la giornata davanti al monitor, ma x chi invece
sfrutta il monitor sopratutto per gioco e cazzeggio (vale a dire l'80% dei forumer!) sinceramente mi sembra
un "non sense" perchè nonostante tutto la qualità di visione di uno schermo lucido è sempre migliore di uno
opaco..... e poi scommetto che quasi tutti avrete anche un portatile o un tablet con lo schermo bello lucido a specchio!!
....eppure lo usate lo stesso (e magari piu del fisso ) senza tanto lamentarvi dei riflessi!!
Dico bene o dico benissimo?!!....
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:28   #28604
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Ragazzi non voletemene ma francamente non capisco tutta questa preferenza per gli schermi opachi...

ossia, posso comprendere chi utilizza il Pc x lavoro e quindi sta tutta la giornata davanti al monitor, ma x chi invece
sfrutta il monitor sopratutto per gioco e cazzeggio (vale a dire l'80% dei forumer!) sinceramente mi sembra
un "non sense" perchè nonostante tutto la qualità di visione di uno schermo lucido è sempre migliore di uno
opaco..... e poi scommetto che quasi tutti avrete anche un portatile o un tablet con lo schermo bello lucido a specchio!!
....eppure lo usate lo stesso (e magari piu del fisso ) senza tanto lamentarvi dei riflessi!!
Dico bene o dico benissimo?!!....

Che un monitor sia per cazzeggio o lavoro , che al giorno ci si trascorrano ore o pochi minuti, cambia poco, perchè per l´occhio è sempre più stressante uno schermo lucido.
Personalmente preferisco uno schermo opaco che non abbia un coating troppo aggressivo (e mi trovo molto bene con il DELL U2412m).
Anche se poi in teoria uno schermo lucido è migliore come immagine, cosa effettivamente vera, questo vantaggio viene di fatto vanificato dai riflessi di ogni possibile fonte luminosa nelle vicinanze, ed è impagabile il piacere di guardare uno schermo senza stress.
Per inciso lo dico dopo 7 anni di portatile con schermo lucido, ma bada bene che il fatto che io abbia un portatile con schermo lucido non vuol dire che ne sia felice, ma solo che non avevo altra scelta al momento: doveva essere un desktop replacement essendo l´unico mio PC , e le linee professionali con schermo opaco di DELL e HP (ma anche di altri) non avevano (e non hanno) schede video decenti a meno di non salire oltre i miei limiti di spesa (Quadro)... se non altro almeno è 16:10

Quindi dici male, anzi malissimo

PS: nota che anche i televisori, la cui finalità è esclusivamente il cazzeggio, presentano forme di opacizzatura dello schermo.
Nota anche che gli stessi CRT (che per certi versi rimpiango pure io, specialmente per la possibilità di avere ogni risoluzione come nativa), avevano dei filtri posti sopra al vetro (perfino il mio economicissimo NEC Multisync FE700+, e ne sono sicuro perchè l´avevo graffiata leggermente in un punto)

Ultima modifica di kliffoth : 06-11-2013 alle 08:52.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:28   #28605
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
Scusatemi, ma il mio vecchietto belinea 1981 da 19" mi sta lasciando , ed ero orientato su di un 23 pollici e avevo puntato i soliti dell 2312, lg235 o 237, ma ho notato che non hanno i speakers , allora vi chiedo rimanendo su un budget di 230 euro massimo massimo quale monitor mi consigliate? i pollici ?? preferibilmente da 23 " opure 24".
Non ci gioco, 80% ci navigo e 20 un leggero fotoritocco su gimp e cosa che per me reputto importante (ma non indispensabile) regolabile in altezza.... cosa trovo con queste caratteristiche?

ciao e grazie MarioM
ps non ho preferenze per il tipo di pannello
Tenendo conto di tutto quello che hai indicato, per te ci vedo bene un 24" 16:10 1920x1200. Pertanto, visto anche il budget, ti consiglierei uno dei 2 nuovi LG 24EB23PM o 24EB23PY (IPS) che sono quasi identici (il secondo ha 1 ingresso in più ed un piccolo Hub USB 2.0 a 2 porte). Hanno anche 2 piccoli speakers integrati, ma come al solito saranno pessimi. Sono monitor molto completi come dotazioni, e hanno un rapporto qualità/prezzo elevato. Unico "neo", forse, la qualità non elevata di certe plastiche, ma per quel prezzo non si può pretendere tutto . Per i prezzi puoi usare idealo.it e trovaprezzi.it, e motori simili.
Old 06-11-2013, 12:48   #28606
ElBarto89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si, i potenziali problemi restano sempre. Per il diritto di recesso, dovresti avere come minimo 10 giorni per legge, a partire dal giorno in cui l'hai ricevuto.
Ultimissima domanda:

ho guardato nei cavi che mi davano con la vga e mi è uscito questo:

http://youtu.be/prOE19VvzJk?t=4m15s

Ovvero cava da minisplayport a displayport, quindi mi chiedo se usassi questo cavo al posto di un adattatore? E' assai meno costoso, http://www.amazon.it/Assmann-adattat...I27A1UFFWUJ3PP , anche se non capisco se sia un dual link dvi.
Ti ringrazio anticipatamente.
ElBarto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 12:52   #28607
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

che bello questo IPS237L

solo che sulla pagina LG vedo "vesa si' " ma dalle foto su amazon non vedo fisicamente i buchi... Qualche info?

http://www.amazon.it/LG-IPS237L-BN-L...ywords=ips237l

http://www.lg.com/it/monitor/lg-IPS237L-monitor-ips

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:05   #28608
ricardo87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Adesso ho un Monitor IPS 23" Eizo FS2333 FullHD 250cd/mq 3.4ms, ma i neri non mi soddisfano molto, forse è l'effetto "ghost", non saprei.

Visto che ho trovato da darlo via, cerco un sostituto migliore:

Come da titolo budget circa € 300

Gaming 50% - 30% Film - 20% Foto

Grazie anticipatamente per i consigli.
Old 06-11-2013, 13:44   #28609
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
che bello questo IPS237L

solo che sulla pagina LG vedo "vesa si' " ma dalle foto su amazon non vedo fisicamente i buchi... Qualche info?

Non ha attacco vesa, vedi QUI per alcune caratteristiche.
Un monitor che è molto simile ma provvisto di attacco vesa è il 235P, anche se adesso è difficilmente reperibile.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:10   #28610
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ElBarto89 Guarda i messaggi
Ultimissima domanda:

ho guardato nei cavi che mi davano con la vga e mi è uscito questo:

http://youtu.be/prOE19VvzJk?t=4m15s

Ovvero cava da minisplayport a displayport, quindi mi chiedo se usassi questo cavo al posto di un adattatore? E' assai meno costoso, http://www.amazon.it/Assmann-adattat...I27A1UFFWUJ3PP , anche se non capisco se sia un dual link dvi.
Ti ringrazio anticipatamente.
Mah, non so che dirti, in quegli adattatori non riportano mai le specifiche complete, e a me restano dei dubbi (visto il prezzo e l'aspetto, a me sembra un cavo passivo). Al limite potresti provare a comprarlo, con l'idea che se poi non funziona (probabile, IMO, ma felice di sbagliarmi ) fai un recesso (non so se amazon ti addebiterà qualche costo di spedizione).

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
che bello questo IPS237L

Prova a controllare nel manuale in PDF, lo troverai sicuramente nel sito di LG.

Quote:
Originariamente inviato da ricardo87 Guarda i messaggi
Adesso ho un Monitor IPS 23" Eizo FS2333 FullHD 250cd/mq 3.4ms, ma i neri non mi soddisfano molto, forse è l'effetto "ghost", non saprei.

Visto che ho trovato da darlo via, cerco un sostituto migliore:

Come da titolo budget circa € 300

Gaming 50% - 30% Film - 20% Foto

Grazie anticipatamente per i consigli.
Hai per caso una scheda NVIDIA, e usi una porta HDMI del monitor per il collegamento al pc? Sei a conoscenza del "bug" che salta fuori in quel caso, e dell'apposito FIX per evitarlo? Quel "bug" inficia proprio il livello minimo del nero, e anche i colori risultano essere slavati.
Old 06-11-2013, 14:14   #28611
ricardo87
Senior Member

Quote:
Hai per caso una scheda NVIDIA, e usi una porta HDMI del monitor per il collegamento al pc? Sei a conoscenza del "bug" che salta fuori in quel caso, e dell'apposito FIX per evitarlo? Quel "bug" inficia proprio il livello minimo del nero, e anche i colori risultano essere slavati.
Esatto! Non so di che bug tu sia parlando e come fixarlo! Se risolvo il problema magari non lo cambio, ma avrei la possibilità di renderlo indietro, e il 23 mi sta stretto, consigli? Grazie mille!
Old 06-11-2013, 14:45   #28612
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Provo qui, anche se e' il thread "sbagliato", perche' in quello giusto tranne una brevissima risposta non mi si e' cacato nessuno

Sono felice possessore di un vecchio e glorioso monitor CRT che avevo intenzione di tenere fino all'avvento degli OLED ma che, ahime', mi sa tanto che sta per lasciarmi.

Come conseguenza ho bisogno di un suggerimento per un nuovo monitor. D' istinto sarei intenzionato ad orientarmi su un monitor di grosse dimensioni (27'-30') con risoluzione 2560x1440 (od oltre).

L' utilizzo sara' 90% gaming, 10% visione film. La qualita' d' immagine e' il criterio principale, l' input lag non e' critico perche' tanto non gioco ad alto livello e in ogni caso i miei tempi di reazione sono ampiamente superiori a quelli del monitor. Detto questo pero', non voglio scie o altre schifezze durante la visualizzazione di scene in movimento rapido. Insomma, voglio un degno sostituto del CRT, non mi va di ritrovarmi con qualita' inferiore a un monitor di oltre 10 anni fa.

il prezzo non e' un problema (entro limiti ragionevoli, ergo non fate gli spiritosi con proposte da 5000€ od oltre).

Senno' se qualcuno conosce un negozio che ripara CRT in zona Roma e provincia...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:00   #28613
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Esatto! Non so di che bug tu sia parlando e come fixarlo! Se risolvo il problema magari non lo cambio, ma avrei la possibilità di renderlo indietro, e il 23 mi sta stretto, consigli? Grazie mille!
In questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=637 nella prima parte troverai le utili indicazioni di come regolare correttamente la luminosità ed il contrasto nell'OSD, e in una delle 2 note il link al post specifico sul quel "bug", che contiene tutte le info del caso (FIX incluso). Fai poi sapere qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Provo qui, anche se e' il thread "sbagliato", perche' in quello giusto tranne una brevissima risposta non mi si e' cacato nessuno

Sono felice possessore di un vecchio e glorioso monitor CRT che avevo intenzione di tenere fino all'avvento degli OLED ma che, ahime', mi sa tanto che sta per lasciarmi.

Come conseguenza ho bisogno di un suggerimento per un nuovo monitor. D' istinto sarei intenzionato ad orientarmi su un monitor di grosse dimensioni (27'-30') con risoluzione 2560x1440 (od oltre).

L' utilizzo sara' 90% gaming, 10% visione film. La qualita' d' immagine e' il criterio principale, l' input lag non e' critico perche' tanto non gioco ad alto livello e in ogni caso i miei tempi di reazione sono ampiamente superiori a quelli del monitor. Detto questo pero', non voglio scie o altre schifezze durante la visualizzazione di scene in movimento rapido. Insomma, voglio un degno sostituto del CRT, non mi va di ritrovarmi con qualita' inferiore a un monitor di oltre 10 anni fa.

il prezzo non e' un problema (entro limiti ragionevoli, ergo non fate gli spiritosi con proposte da 5000€ od oltre).

Senno' se qualcuno conosce un negozio che ripara CRT in zona Roma e provincia...
Per prima cosa, fermo restando un 27" come dimensione, devi decidere e poi far sapere se preferisci un full-HD, oppure un modello ad altissima definizione, così evitiamo di perdere tempo

Riguardo a scie & Co, come già detto 100 volte nessun monitor LCD è perfetto e riesce ad eguagliare (per certi aspetti) i CRT, e poi la percezione di certi fenomeni/artefatti, resta sempre una cosa molto soggettiva ed individuale.
Old 06-11-2013, 15:13   #28614
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Per prima cosa, fermo restando un 27" come dimensione, devi decidere e poi far sapere se preferisci un full-HD, oppure un modello ad altissima definizione, così evitiamo di perdere tempo

Riguardo a scie & Co, come già detto 100 volte nessun monitor LCD è perfetto e riesce ad eguagliare (per certi aspetti) i CRT, e poi la percezione di certi fenomeni/artefatti, resta sempre una cosa molto soggettiva ed individuale.
Preferirei ad altissima definizione. Ma gia' la seconda parte della tua risposta mi sta facendo piangere... non che non lo sapessi senno' non mi tenevo il CRT fino ad oggi.

Vabbe'
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:14   #28615
ricardo87
Senior Member

Quote:
In questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=637 nella prima parte troverai le utili indicazioni di come regolare correttamente la luminosità ed il contrasto nell'OSD, e in una delle 2 note il link al post specifico sul quel "bug", che contiene tutte le info del caso (FIX incluso). Fai poi sapere qualcosa

Appena torno a casa vedo per il fix, vorrei spendere questi € 350 nel miglior modo tenendo conto dell'uso e di quello che non mi convince nell'EIZO, se poi il monitor ha anche il supporto VESA, meglio.

Monitor Led IPS 27" Asus MX279H FullHd 250cd/m² 5ms Speaker VGA HDMI Nero/Argento com'è? Può andare per le mie esigenze e il confronto con l'Eizo?
Old 06-11-2013, 15:27   #28616
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Preferirei ad altissima definizione. Ma gia' la seconda parte della tua risposta mi sta facendo piangere... non che non lo sapessi senno' non mi tenevo il CRT fino ad oggi.

Vabbe'
In quel caso, io comprerei questo: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2713hm.htm NB. per i prezzi, oltre a verificare sul sito di dell, usa anche idealo.it e trovaprezzi.it

Quote:
Appena torno a casa vedo per il fix, vorrei spendere questi € 350 nel miglior modo tenendo conto dell'uso e di quello che non mi convince nell'EIZO, se poi il monitor ha anche il supporto VESA, meglio.

Monitor Led IPS 27" Asus MX279H FullHd 250cd/m² 5ms Speaker VGA HDMI Nero/Argento com'è? Può andare per le mie esigenze e il confronto con l'Eizo?
Prima segui le procedure che ti ho indicato, poi si vedrà se vorrai ancora cambiare il monitor

Adesso devo staccare, saludos
Old 06-11-2013, 16:06   #28617
AndHD
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Tutti i monitor con pannello IPS (qualsiasi marca prendi) hanno come tallone d'achille la profondità dei neri. Prova a vedere se trovi qualche modello con pannello VA o MVA che consentono neri molto molto migliori e immagini dal contrasto più incisivo rispetto agli IPS. Tieni comunque in considerazione che con i VA/MVA sarai leggermente penalizzato sull'angolo di visione.

Parlando di modelli in particolare il nuovo Eizo Foris FG2421 con pannello VA pare, dalle prime recensioni, essere molto interessante sia dal punto di vista della resa dei neri e dell'alto contrasto di immagine che della nitidezza nei giochi molto movimentati. Il prezzo comunque è abbastanza salato.

Sotto ti metto un link della recensione dell'Eizo in questione:

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1383107475

Nella parte finale dell'articolo si evidenziano come aspetti positivi 3 qualità:

-Great picture quality
-Very impressive black depth
-Color reproduction
Flicker-free

E poi la rece consiglia il prodotto per:

-Gaming
-Movie watching
-Casual photo/editing
-Allround use (in poche parole il monitor se la cava in ogni campo con predilezione per giochi e film)

PS: altri modelli a prezzi più bassi e con eccellente livello di nero e contrasto sono:

-Dell S2440L (mi pare abbia pannello AMVA e rivestimento lucido)
-Benq GW2760HS (Pannello VA)

però attenzione a questi ultimi 2 perchè non saprei dirti se vanno bene dal punto di vista della nitidezza nei movimenti e quindi nei giochi.

Ultima modifica di AndHD : 06-11-2013 alle 16:39.
AndHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 16:08   #28618
ricardo87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndHD Guarda i messaggi
Tutti i monitor con pannello IPS (qualsiasi marca prendi) hanno come tallone d'achille la profondità dei neri. Prova a vedere se trovi qualche modello con pannello VA o MVA che consentono neri molto molto migliori e immagini dal contrasto più incisivo rispetto agli IPS. Tieni comunque in considerazione che con i VA/MVA sarai leggermente penalizzato sull'angolo di visione.

Parlando di modelli in particolare il nuovo Eizo Foris FG2421 con pannello VA pare, dalle prime recensioni, essere molto interessante sia dal punto di vista della resa dei neri e dell'alto contrasto di immagine che della nitidezza nei giochi molto movimentati. Il prezzo comunque è abbastanza salato.

Sotto ti metto un link della recensione dell'Eizo in questione:

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1383107475

Nella parte finale dell'articolo si evidenziano come aspetti positivi 3 qualità:

-Great picture quality
-Very impressive black depth
-Color reproduction
Flicker-free

E poi consiglia il prodotto per:

-Gaming
-Movie watching
-Casual photo/editing
-Allround use

Si avevo visto, ma siamo lontani dai € 350, nessuna alternativa più economica e che sia comunque un miglioramento del mio eizo?

In ogni caso stasera o domani testo il fix.

Grazie anche a te.
Old 06-11-2013, 17:49   #28619
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi
Non ha attacco vesa, vedi QUI per alcune caratteristiche.
Un monitor che è molto simile ma provvisto di attacco vesa è il 235P, anche se adesso è difficilmente reperibile.

temevo, li mortacci loro e del loro sito. tnx

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:46   #28620
Mondrick
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
grazie per le delucidazioni ad entrambi allora, cercherò qualche offerta su internet che risponda alle mie esigenze
Mondrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian