|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga vi posoo fare una domanda anche se sono leggermente ot(o mi bannate
Ho alice flat 640 e nonostante la centrale sia un po' lontanuccia (oltre 3 km) ho sempre avuto valori del segnale ,molto buoni: -----down----up-- snr___31_____30__ att___38_____22__ questo col modem alice speed acces usb (mi pare fosse scritto Urmet). Domenica 20/11 mi sono preso U.S.Robotics usr9110 adsl2/2+ wireless router 54mps e da quando l'ho installato ho i seguenti valori: -----down----up-- snr___18_____23__ att___40_____44__ A parte che nn capisco come mai l'att del up superi quella del down viste le rispettive frequenze,quello che mi domando è come sia possibile che il solo cambio di modem peggiori così tanto i valori.Una piccola variazione ci poteva stare ma così è anche troppo! voi che dite???
|
|
#2842 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve ragazzi.anch'io ho questo fantastico router.ma che mi dite sulla pericolosità:io ce l'ho nella camera da letto e lo lascio sempre acceso,,non è che sia nocivo?
poi volevo chiedervi se sapevate come fare per aumentare il segnale anche su un altro piano?mi hanno detto di non mettere l'antenna più grossa perchè mi frigge il cervello.a sto punto volevo mettere un access point ma : -basta attaccalo alla presa della corrente o deve essere collegato ad altro? -mi passa anche la connessione internet visto che il dg834g ha anche il modem? -rallenta la velocità? grazie!!!! |
|
|
|
|
#2843 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
anche io ho il 3.01.25 dal giorno dell'uscita e il bug dell'interfaccia irraggiungibile si è presentato 2 volte |
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
tra l'altro coi primi valori che vi ho scritto avrei potuto sperare in una portante a 4mbit fruibile ma stando adesso le cose così già a 640 credo siano utopia anche i 2Mbit. comunque oltre al wifi almeno un vantaggio l'ho visto infatti la connessione è molto piu' stabile e lo è anche il ping medio che su maya non si schioda mai dai 51/52ms.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 22-11-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
come configuro il firewall per MobilEmule? Mi date i valori please?
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
Leggetevi il thread, almeno la prima pagina o fate una ricerca: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...20#post7129320 |
|
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost stop OT! >bYeZ<
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ischia
|
Ciao raga, vorrei sapere se è possibile, avendo un router wireless Netgear DG834G e prendendo una scheda di rete wireless, condividere tra due pc sia la rete che la stampante, collegando il modem/router via ethernet sul 1 pc e installando la sk di rete wireless sull'altro.
Bye e grazie |
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
|
certo che si puo
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve ragazzi.anch'io ho questo fantastico router.ma che mi dite sulla pericolosità:io ce l'ho nella camera da letto e lo lascio sempre acceso,,non è che sia nocivo?
poi volevo chiedervi se sapevate come fare per aumentare il segnale anche su un altro piano?mi hanno detto di non mettere l'antenna più grossa perchè mi frigge il cervello.a sto punto volevo mettere un access point ma : -basta attaccalo alla presa della corrente o deve essere collegato ad altro? -mi passa anche la connessione internet visto che il dg834g ha anche il modem? -rallenta la velocità? grazie!!!! |
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-alla linea telefonica no? ![]() -si -no >bYeZ<
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
|
Scusami ma l'accesspoit deve essere attaccato anche alla linea telefonica ?!?
Non basta solo alla corrente via alimentazione ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#2856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sei OT le risposte cmq sarebbero: -solo corrente -si -dimezza la banda wifi..metà va all'AC >bYeZ<
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ne parlavo io ma franz5 saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non ricordo i dettagli, cmq a) hai provato a farlo funzionare? b) ti viene detto che porte devono restare aperte? sempre che ce ne siano di particolari? quando si sanno le porte la configurazione è identica per ogni programma edit: la porta la puoi scegliere da te http://mobil.emule-project.net/index...es&language=en non vedo la difficoltà >bYeZ<
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.