Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2003, 21:56   #261
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
anche io quela delle dita sulla monetina nn la capisco....

cioè se siamo in 10 a fare la seduta 10 dita ci stanno?
vanno una sopra l'altra ?
una piramide ?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 21:57   #262
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
@ Tutti : Ok, dato che a qualcuno interessa l' oobe, domani metterò sul mio ftp un testo (di cui ho parlato anche a due persone in pvt), tanto credo che la maggior parte di voi sia gente seria che agisce per amore della conoscenza ( e per curiosità ...attenti, però.....è da prendere con le pinze, anzi, con delle ENORMI pinze.....
@Legolas: Tieniti stretto la tua amica, sembra parecchio avvezza a questo genere di cose (dalla tua descrizione)...non vorrei avercela come nemica...
Ma soprattutto, e questa è una mia richiesta: ti andrebbe di riscrivere ciò che avete/hai fatto quella giornata, non solo la sera (e quelle successive relative all'argomento) DETTAGLIATAMENTE (tutto assolutamente ogni virgola di quello che ti ricordi) con sensazioni, ecc.?
Lo so che è lunga come cosa, ma potrei usarlo come punto di partenza per iniziare gli studi su quell'argomento ( è bene partire da un'esperienza pratica "affidabile")...Grazie !

Però...HWSpiritual's Club...suona bene....

PS: Magari non lo sapete neanche ma siete di stirpe stregonesca.....io ho saputo solo l'anno scorso che la mia bisnonna era una strega !

Ultima modifica di Genjo Sanzo : 25-11-2003 alle 22:00.
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 21:59   #263
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
@ Tutti : Ok, dato che a qualcuno interessa l' oobe, domani metterò sul mio ftp un testo (di cui ho parlato anche a due persone in pvt), tanto credo che la maggior parte di voi sia gente seria che agisce per amore della conoscenza ( e per curiosità ...attenti, però.....è da prendere con le pinze, anzi, con delle ENORMI pinze.....
@Legolas: Tieniti stretto la tua amica, sembra parecchio avvezza a questo genere di cose (dalla tua descrizione)...non vorrei avercela come nemica...
Ma soprattutto, e questa è una mia richiesta: ti andrebbe di riscrivere ciò che avete/hai fatto quella giornata, non solo la sera (e quelle successive relative all'argomento) DETTAGLIATAMENTE (tutto assolutamente ogni virgola di quello che ti ricordi) con sensazioni, ecc.?
Lo so che è lunga come cosa, ma potrei usarlo come punto di partenza per iniziare gli studi su quell'argomento ( è bene partire da un'esperienza pratica "affidabile")...Grazie !

Però...HWSpiritual's Club...suona bene....

io ti ho mandato un pvt....cmq fammi sapere pel'ftp
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:02   #264
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da francesco25
io ti ho mandato un pvt....cmq fammi sapere pel'ftp
L'ho letto....è che quasi tutta la mia conoscenza teorica/pratica (per ora) l'ho acquisita da quel testo....quindi aspettavo di metterlo su ftp per risponderti.....domani ti mando un pvt con aggiornamenti....

Old 25-11-2003, 22:18   #265
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Un piccolo messaggio rivolto agli scettici sull' OOBE....
Il Viaggio Astrale deriva dalle basi del Buddhismo....avete presente i sette chakra ? Ora non mi dilungo su discorsi teorici (non ne ho voglia) ma basta pensare alla concezione comune del monaco raccolto in meditazione (gambe incrociate) e che si "solleva da terra"....cosa credete che rappresenti ?

Comunque basta cercare un po' anche su internet per sapere ciò che c'è da sapere...il problema è che bisogna avere il dono...e ahimè non ce l'hanno in molti (io di sicuro no )...

Buonanotte !
Old 25-11-2003, 22:18   #266
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:29   #267
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Un piccolo messaggio rivolto agli scettici sull' OOBE....
Il Viaggio Astrale deriva dalle basi del Buddhismo....avete presente i sette chakra ? Ora non mi dilungo su discorsi teorici (non ne ho voglia) ma basta pensare alla concezione comune del monaco raccolto in meditazione (gambe incrociate) e che si "solleva da terra"....cosa credete che rappresenti ?

Comunque basta cercare un po' anche su internet per sapere ciò che c'è da sapere...il problema è che bisogna avere il dono...e ahimè non ce l'hanno in molti (io di sicuro no )...

Buonanotte !
Ma che dono e dono, è solo questione di liberare la mente dal consumismo di questa società: è solo quando non hai piu' niente che puoi fare qualsiasi cosa.
Concentrati, rilassati, STAI IN PACE CON TE STESSO, e vedi come ci riesci

E' forse un caso che tutti i monaci (chi prima e chi dopo) riescono ad Oboareee?

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:31   #268
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Lasciando perdere lo scetticismo sulla vicenda, quel che mi fa sorridere e' che si chieda allo spirito: "sei buono o cattivo?".

In base a quale assurda regola uno spirito evocato dovrebbe dire la verita', quando in tutte le religioni (monoteiste per lo meno) le entita' negative hanno come caratteristica dominante quelle di essere false e tentatrici ?

Non commento le "risposte" perche' mi sembrano mooolto umane
Per esempio dire che la chiesa si "stacca" da Dio nel medioevo fa' parte dell'immaginario del volgo....quando, volendo trovare un punto di rottura, la fase istituzionalistica del cattolicesimo inizia ben prima....

P.s. spero che non mi si risponda "o mi credete o vi attaccate" perche' lo spirito ( ) dei forum e' quello di confrontarsi anche su esperienze vissute.

Io non pretendo di imporre a tutti di crederci.... io espongo solo una vicenda vissuta.....

Se poi vuoi dibattere sull'autenticità delle risposte.... scusa ma non sono in grado di reggere la discussione..... io non mi intendo di sedute spiritiche sia ben chiaro..... io ho solo raccontato un'esperienza.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:35   #269
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da boeder redeob
Ma che dono e dono, è solo questione di liberare la mente dal consumismo di questa società: è solo quando non hai piu' niente che puoi fare qualsiasi cosa.
Concentrati, rilassati, STAI IN PACE CON TE STESSO, e vedi come ci riesci

E' forse un caso che tutti i monaci (chi prima e chi dopo) riescono ad Oboareee?
Sì, effettivamente hai ragione...ma non è per nulla semplice.....

Il problema è che una meditazione fatta bene richiede l'apprendimento di tecniche respiratorie (io uso la 4-4-4) e soprattutto tanto TEMPO.....che ultimamente mi scarseggia....
Old 25-11-2003, 22:35   #270
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Comunque sono molto schettico sugli avvenimenti citati.
cioè.. non ho mai sentito di sedute spiritiche andate a buon fine, per di piu in mezzo ad amici che lo fanno ridendo e scherzando per gioco..mha? e poi addirittura citi di un altra seduta che ha fatto licenziare persone, fatto fallire una attività, e fatto volare coltelli e quant'altro..

nulla di personale ma un po di critica la dovevo fare.

Figurati....

Comunque:

Le persone sono state lincezziate perchè il principale il mattino quando è arrivato ha trovato tutto il locale distrutto.

Poi io non so perchè il prinicipale ha venduto tutto... però dopo due settimane l'ha fatto..... magari per altri motivi ma l'ha fatto.....

Ripeto che purtroppo non posseggo la verità assoluta....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 25-11-2003, 22:38   #271
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
e poi rischi o non rischi io ci avrei riprovato immediatamente, che caspita con tutte le domande che gli vorrei sottoporre, qualche pentola o coltello che vuoi che sia e poi basterebbe farlo in una stanza vuota senza oggetti che possono volare..

anche qui ninte di personale , ma il fatto che poi non avete fatto piu nulla mi sembra troppo superficiale e poco credibile

occhio a non insinuare che racconto balle....

Io non ci guadagno nulla a riemipre il 3d di post.... io ho detto quello che ho vissuto e il perchè non voglio più farlo.... se tu saresti andato avanti sono tue scelte.....
Old 25-11-2003, 22:38   #272
boeder redeob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Figurati....

Comunque:

Le persone sono state lincezziate perchè il principale il mattino quando è arrivato ha trovato tutto il locale distrutto.

Poi io non so perchè il prinicipale ha venduto tutto... però dopo due settimane l'ha fatto..... magari per altri motivi ma l'ha fatto.....

Ripeto che purtroppo non posseggo la verità assoluta....
Non hai detto però il motivo per cui non puoi dirci in che modo verremo giudicati...

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
Old 25-11-2003, 22:41   #273
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Lasciando perdere lo scetticismo sulla vicenda, quel che mi fa sorridere e' che si chieda allo spirito: "sei buono o cattivo?".

In base a quale assurda regola uno spirito evocato dovrebbe dire la verita', quando in tutte le religioni (monoteiste per lo meno) le entita' negative hanno come caratteristica dominante quelle di essere false e tentatrici ?

Non commento le "risposte" perche' mi sembrano mooolto umane
Per esempio dire che la chiesa si "stacca" da Dio nel medioevo fa' parte dell'immaginario del volgo....quando, volendo trovare un punto di rottura, la fase istituzionalistica del cattolicesimo inizia ben prima....

P.s. spero che non mi si risponda "o mi credete o vi attaccate" perche' lo spirito ( ) dei forum e' quello di confrontarsi anche su esperienze vissute.

Come detto non sono pratico della "tecnica" che sta dietro la seduta.... io ti posso dire quello che è stato...
Old 25-11-2003, 22:42   #274
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Non hai detto però il motivo per cui non puoi dirci in che modo verremo giudicati...

Lui non poteva dirlo a noi.....
Old 25-11-2003, 22:46   #275
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Ciao Legolas
rileggendo ho capito che la monetina viene spostata con le dita delle mani dei partecipanti, e che tu hai chiesto loro la password del forum per verificare se la cosa fosse reale o soggetta dagli spostamenti delle persone.
Ma quando toccavate la monetina questa accompagnava le dita o voi la spostavate sotto l'effetto dell'entità??
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:47   #276
boeder redeob
Senior Member

Quote:
Lui non poteva dirlo a noi.....
Ok... non ho capito

Lo spirito egizio non poteva dirvelo, ma lo ha fatto lo stesso; e ora tu non lo dici a noi perchè lui non poteva dirlo a voi.

Fermami se sbaglio

Old 25-11-2003, 22:47   #277
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Si è corretto... mai io ho chiesto la pass di Hwupgrade per verificare la veridicità della seduta. Io non toccavo la moneta e lui ha risposto giusto.....
Old 25-11-2003, 22:49   #278
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Quote:
Si è corretto... mai io ho chiesto la pass di Hwupgrade per verificare la veridicità della seduta. Io non toccavo la moneta e lui ha risposto giusto.....
e anche altri membri del gruppo hanno sottoposto a prove la verità degli spostamenti della moneta??
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:49   #279
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Ok... non ho capito

Lo spirito egizio non poteva dirvelo, ma lo ha fatto lo stesso; e ora tu non lo dici a noi perchè lui non poteva dirlo a voi.

Fermami se sbaglio

Sbagli..... lui non l'ha detto nemmeno a noi che facevamo la seduta....
Old 25-11-2003, 22:50   #280
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
e anche altri membri del gruppo hanno sottoposto a prove la verità degli spostamenti della moneta??

Si e la più ecclatante è quella della macchina guidata da diego... e diego non teneva la moneta....
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian