Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 15:25   #261
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
se un gioco si misurasse dalla quantità di persone che ci giocano allora potremmo concludere che call of duty è il piu' bel gioco mai creato sulla faccia della terra ( )....nessuno ruba niente: sei tu che acquisti e nessuno ti costringe a farlo...la EA non ti ha detto se compri questo gioco ti regaliamo una ferrari e poi non ha mantenuto la promessa....nessuno ti ha rubato nulla! anche io penso che i 17 euro per mw3 era meglio se li davo a qualche mendicante però non dico che activision me li ha rubati....l'ho preso io e ho sbagliato...pazienza! se non ti piace il gioco elenca i motivi (validi) e non perchè non puoi passare attraverso i cespugli....il forum è bello per scambiarsi idee,critiche varie,sia positive che non....siccome sicuramente c'è gente che sta seguendo il thread ed è indecisa se prenderlo o meno,visto che a muppo non è piaciuto spero ci dica cosa dovrebbe indurre un indeciso a non prendere warfighter!
le decine di review e il piattume che questo gioco offre non ti sembra abbastanza? chissà come mai le review puntano tutte a descriverlo, bene che vada , come gioco mediocre.

No e.a è stata brava a commercializzare il gioco e non ci piove, ma è stata incapace a produrre un gioco a mio modo di vedere decente.
Un single player che dura 3-4 ore (letto dalle review in quanto non ci ho giocato più di tanto) e un multiplayer che non sarà popolato, sono già 2 motivi validi.

mal che vada lo puoi erigere a gioco mediocre, non certo ad un capolavoro.
Vedremo fra 1 mesetto dopo che hai giocato 3 ore al sp quante ore vi divertirete in multiplayer.

vi auguro un buon divertimento con questo giocone
lascio il thread vah che tanto sto perdendo solo tempo. Spero di essere di aiuto a qualcuno che se indeciso nel prenderlo, suggerendo almeno di avere la possibilità di provarlo prima di comperare il gioco.

questa è guerra...eh si non è per tutti. Sai in guerra passare attraverso i rami di un'albero è impossibile, specie se nel giardino di Nightghost
Old 26-10-2012, 15:28   #262
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
le decine di review e il piattume che questo gioco offre non ti sembra abbastanza? chissà come mai le review puntano tutte a descriverlo, bene che vada , come gioco mediocre.

No e.a è stata brava a commercializzare il gioco e non ci piove, ma è stata incapace a produrre un gioco a mio modo di vedere decente.
Un single player che dura 3-4 ore (letto dalle review in quanto non ci ho giocato più di tanto) e un multiplayer che non sarà popolato, sono già 2 motivi validi.

mal che vada lo puoi erigere a gioco mediocre, non certo ad un capolavoro.
Vedremo fra 1 mesetto dopo che hai giocato 3 ore al sp quante ore vi divertirete in multiplayer.

vi auguro un buon divertimento con questo giocone
lascio il thread vah che tanto sto perdendo solo tempo. Spero di essere di aiuto a qualcuno che se indeciso nel prenderlo, suggerendo almeno di avere la possibilità di provarlo prima di comperare il gioco.

questa è guerra...eh si non è per tutti. Sai in guerra passare attraverso i rami di un'albero è impossibile, specie se nel giardino di Nightghost
Le tue argomentazioni sono ineccepibili

I cespugli ora sono diventati alberi

Sient'amme'.......tornatene pure su Battlefield a ballare in mezzo ai suoi cespugli (formato alberi) assieme alle coccinelle.

P.S.
Ho giocato solo al single su PC.....Origin recita 4 ore di gioco.....che in realta' sono 4:30.
L'ho finito senza manco accorgermene!!! ()

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-10-2012 alle 15:33.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:32   #263
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
muppo non serve che ti scaldi per un videogioco e usi ironia per offendere altre persone...
Old 26-10-2012, 15:48   #264
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Sient'amme'.......tornatene pure su Battlefield a ballare in mezzo ai suoi cespugli (formato alberi) assieme alle coccinelle.

P.S.
Ho giocato solo al single su PC.....Origin recita 4 ore di gioco.....che in realta' sono 4:30.
eh già 4 ore e mezzo di single player me lo faranno acquistare di nuovo in duplice copia.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
muppo non serve che ti scaldi per un videogioco e usi ironia per offendere altre persone...
senti mr. sentenza rileggiti il thread e vedi chi ha cominciato dando del troll solo perche a qualcuno non piace il suo giochino.

o sei intervenuto solo per dare supporto all'amichetto?

p.s. addatti alla ignore list cosi almeno non vi leggo e potrete sprecare bellamente la vostra banda.
Old 26-10-2012, 15:55   #265
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il mondo e' bello perche' vario no?

Ho capito che ti piace Dice......ma venirmi a dire che il multy del 2010 era meglio di questo........e' da troll. ....dato che tutti lo han sempre considerato parecchio sottotono.
Quote:
scusa intanto io non ho offeso nessuno, il mondo è bello perche è vario già. Qua se c'è un troll che va controcorrente mi pare un'altro.
Ora dimmi dove ho scritto che quello di moh 2010 mi piaceva, che tra l'altro è molto meglio di questo, anzi decisamente anche se il gioco non e certo un capolavoro in mp. Non sai leggere, ho scritto che è meglio di questo, il che è self explanatory, non che mi piace.
fan di dice? bf3 è il primo gioco dice che ho giocato (a parte qualche ora su moh 2010) ed è pieno di cose che non vanno. PIENO. resta il fatto che comunque è un gran gioco.
Gioco ad fps online da moh allied assault, e qualcosa in fatto di fps posso dire di saperne, anzi i primi colpi li sparai su unreal tournament con un 56k.
detto questo io penso che questo gioco sia un'immane cagata in multiplayer, più chiaro di cosi non saprei come dirlo. Gli darò un'altra possibilità perche mi aspetto una patch CORPOSA visti i 60 euro.
il mondo è bello perchè è vario.
se tutte le review gli han dato 5 ti potresti chiedere il perchè.
vedremo cosa ne pensano il resto degli utenti qui.
ciao
Quote:
Appunto. Siamo a posto cosi.........l'unica cosa di self explanatory sono i tuoi commenti.

Sei stato bravo solo nel dire che ti fa schifo....che e' meglio il 2010 (che non ti piace....quindi ti fa schifo)......ma che pero' rimane un gran gioco ().............che e' PIENO di cose che non va.......ma che gli darai una possibilita' dato che aspetti una corposa patch visto che hai speso 60 euro per comprarlo......e che mi dovrei chiedere perche' le recensioni gli han dato 5.

Tutte argomentazioni davvero validissime.
Quote:
eh già a quanto pare anche quelli di qualcun altro, di commenti

prima pagina del forum, primi topic, non c'è bisogno di andare oltre

chiudo qui lascio a chi piace il gioco continuare il divertimento alla fine ognuno ha i suoi gusti imho fra 1 mese si farà fatica a trovare un server con dei giocatori, stile tutti i medal of honor usciti dopo l'allied assault e le sue espansioni. "Capolavori" del calibro di airborne, pacific assault, 2010 ora questo a completare l'opera.
ovviamente sarcasmo puro
Quote:

Io invece vedo anche commenti di persone a cui sta piacendo....che strano eh.....ma siamo pazzi si sa.....

Ora vatti a fare TUTTE le pagine del thread di Battlefield 3 e TUTTE le pagine di Modern Warfare.........e linkami un solo mio commento dove dico "mi fa schifo".

Come dici? Che non trovi neanche un mio commento? Ma che strano, eh?

Eppure.........le argomentazioni le ho.
Quote:
tu stai vaneggiando e di brutto.
fumi di mattina presto?
rileggi attentamennte i 2 post di cui parlo di moh 2010, non ho mai scritto che è un capolavoro , sei andato fuori strada.
e ci credo che gli darò una seconda possibilita a warfighter visto che non si può rivenderlo e i 60 euro spesi, sempre se si degnano di patcharlo sto gioco.
Straparli a vanvera e non leggi i messaggi, li interpreti come ti pare e piace.
e si vede lontano 1km che sai solo flammare e vai contro a chi non piace il gioco.
io ho dato il mio parere che tu non condividi , bene.
Le tue battute ironiche te le puoi mettere dove sai tu.
comunque divertiti pure con questo gioco, che se resterà cosi vedra migliaia di giocatori online, come bf3.

p.s. se hai qualcosa da aggiungere ci sono i pm, e fatti na cura
Quote:
beh guarda se il giorno del lancio non ci sono nemmeno 1000 giocatori online worldwide come lo definisci il gioco in questione?
ora dopo averlo provato ancora un altro pò mi sono fatto un'idea ancora piu quadrata su come la penso : budget game. Di free2play migliori ce ne sono non pochi.
C'è da dire che l'sp per quel poco che ci ho giocato non sembra malaccio. dipende da quanto dura e come si evolve, io lo giudico ovviamente dal lato multiplayer.
ho letto sul forum comunque che ci sono opinioni contrastanti, so che è più facile criticare che lodare, ma ce ne sono parecchi che criticano.
Io sento che mi hanno rubato 60 euro, questo è quello che penso.
Vediamo se riesco a farmi togliere la key e farmi dare almeno un preorder di dead space 3.
Quote:
Sapessi quanti me ne ha rubati a me Dice......da Battlefield 1942 in poi....

Activision non c'e' riuscita solo perche' non gliel'ho permesso......dato che dopo MW (1), non gli ho piu' regalato soldi.
Quote:

P.S.
Quote:
eh già 4 ore e mezzo di single player me lo faranno acquistare di nuovo in duplice copia.

senti mr. sentenza rileggiti il thread e vedi chi ha cominciato dando del troll solo perche a qualcuno non piace il suo giochino.

o sei intervenuto solo per dare supporto all'amichetto?

p.s. addatti alla ignore list cosi almeno non vi leggo e potrete sprecare bellamente la vostra banda.
La polemica finisce qui. A meno che non vogliate un po' di tempo per riflettere su quanto possa essere sensato od opportuno stare a litigare su un videogioco.
Questa è un'ammonizione. Per ciascuno.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:57   #266
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
EDIT

Scusa zio....avevo risposto mentre tu scrivevi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:06   #267
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Qui entriamo in un discorso complesso pero'.
Giustamente, essendo un forum....uno e' libero di esprimere il proprio parere sull'argomento trattato.....e ci mancherebbe.

Ma in teoria.....nessuno dovrebbe poi basarsi esclusivamente sulle mie parole....o quelle di muppo....o quelle di Fifagi......Custode....ecc.ecc.

I pareri, in quanto tali, sono soggettivi.....e possono essere condizionati.....RECENSORI compresi.

Sono linee guida.....suggerimenti che uno puo' considerare o meno......ma il VERO parere.....se piace o no......e' deciso ALLA FINE da ognuno di noi.

Il mio parere e' positivo su Warfighter.....l'ho comprato a occhi chiusi guardando i filmati.....e tenendo in mente quanto mi era piaciuto il 2010.

Come ho gia' detto.....rischiando.....si perche' al giorno d'oggi....non ha piu' senso seguire quel Brand piuttosto dell'altro......perche' non e' automaticamente sinonimo di qualita'.

Il primo titolo puo' esser fenomenale......l'immediato seguito una porcata che non sta ne in cielo ne in terra.....ed e' capitato.....ormai piu' volte.

Poi....una volta avviato....ho spiegato e argomentato i motivi per cui A ME piace.

Uno non deve prendere le mie parole come oro colato......ma SOLAMENTE come un parere......parere come puo' esser esattamente un'altro.

PERO'......io ho argomentato.
quoto tutto quello che dici.
Sarebbe comodo mettessero fuori una demo multiplayer così da far decidere gli indecisi...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:36   #268
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
si, sicuramente per me non è possibile non passare attraverso i cespugli..
Quote:
Ma non e' nemmeno possibile mettercisi in mezzo come se i rami, le foglie....e IL TRONCO stesso del cespuglio non esistessero o si smaterializzassero di colpo.

Crysis.....Cod..........e lo stesso Battlefield.
Tu prova a passare i cespugli di recinzione del mio giardino senza saltarli (o abbatterli) se ci riesci.
bf3 e moh non sono simulatori
la scelta di non permetterti di passare attraverso o meno attraverso i cespugli, si riduce ad una questione di gusto per l'utente finale... credo

comunque sia, dai video gameplay multi sul tubo, quelli delle varie conferenze, non capisco niente sul multi, troppo pompati

qualcuno in multi, disponibile a registrare una partita e postarla sul tubo o altrove, si trova?

thx!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:03   #269
muppo
Senior Member

Eugonix non parlavo dei cespugli per via del realismo. Ma per via del level design, imho un netto passo indietro anche rispetto titoli vecchi. Sicuramente una scelta voluta e mho dettata dal fatto che il prodotto è stato rushato. Anche a me dai video sembrava stupefacente e mi aveva convinto. Il problema si pone quando spawni e cominci a giocare , almeno nel mio caso.
Sembra quasi un gioco non finito, con qualche tocco di classe, tipo le armi e imodelli dei giocatori modellati con cura, ma livelli veramente mal fatti e tante altri particolari insufficientemente curati che ci si dovrebbe aspettare da titoli di questa portata.
Poi può piacere o no a livello di gameplay ,io lo trovo solo un fps come ce ne sono tanti altri anche free2play, farei fatica anche a distinguerlo tra varie mod casalinghe.
Il fatto di giocare con un buddy, non è nemmeno quello una novità , se si è abituati a giocare cw in team si sa bene cosa significhi sin dai tempi di unreal.
Per il semplice fatto poi di chiamarsi moh ha generato un certo hype, come lo ha sempre fatto, ma da allied assault inpoi, non sono più riusciti a produrre un gioco che lasciasse il segno, come lo fù un mohaa o un cod 4, probabilmente l'ultimo fps nato e fatto per essere giocato su pc e non su console.

Ultima modifica di muppo : 26-10-2012 alle 18:16.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:52   #270
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Guardate la review sempre versione console, su multiplayer.it e i commenti esterrefatti di tanti...

Perché insieme ai miei compari di clan in multi ci siamo divertiti un sacco? Si è pieno di bug e devono sistemare i plotoni e i party per poter giocare insieme e qualche mappa con meno "carattere" delle altre... ma da qui a sti voti caccosi...

Ultima modifica di Corbulo : 26-10-2012 alle 19:00.
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:45   #271
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma i vari tipi di canne e sottocanne,se sono nello stesso compaertimnto cambiano solo nell estetica o cosa?anche i soppressori di fiamma uguale,se li cambio i valori dell arma nn cambiano,invece queklli nello slot affianco cambiano i valori...mettete qualche vostro nick cosi giochiamo assieme,io con gli altri non riesco proprio a divertirmi non si capisce nulla...il mio e micronauta1981
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:48   #272
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Guardate la review sempre versione console, su multiplayer.it e i commenti esterrefatti di tanti...

Perché insieme ai miei compari di clan in multi ci siamo divertiti un sacco? Si è pieno di bug e devono sistemare i plotoni e i party per poter giocare insieme e qualche mappa con meno "carattere" delle altre... ma da qui a sti voti caccosi...

Ho letto la rece di multiplayer.it e poi il primo commento sotto...che già reputo più attendibile, e che conclude dicendo:

"[...]In sostanza Warfighter non è un grandioso Fps, ma non lo sono neanche titoli più osannati. Criticare questo significa criticare la maggior parte dei Fps bellici in circolazione, e la disparità di voti che si legge tra il gioco in questione e i suoi concorrenti non la comprendo. "

Io son fiducioso... aspetto ancora un po' prima di comprarlo, magari altri pareri degli utenti del forum.
Old 26-10-2012, 19:54   #273
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
concordo con il commento postato da fantomatico....
Old 26-10-2012, 20:25   #274
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho appena provato a richiedere il rimborso ad EA...vediamo che succede...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 21:00   #275
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sinceramente piu ci gioco e piu mi fa cagare mi sa che ci dedichero ancora poco tempo
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 21:47   #276
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
Ho appena provato a richiedere il rimborso ad EA...vediamo che succede...
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
sinceramente piu ci gioco e piu mi fa cagare mi sa che ci dedichero ancora poco tempo
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Guys non comprate sto gioco,ho provato il multi per un pò ed è una vera merda
cosa non vi piace in particolare?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:39   #277
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Provato un pò in multy ed ora capisco tutte le recensioni negative che ci sono in rete, anche spaziogames gli ha dato un 6.5....
domani scriverò qualche mia impressione dei vari aspetti del gioco, per ora posso dire che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, tra menù complicatissimi dove una volta entrati è facile perdersi (si sovrappongono menù ingame e battlelog...), non esiste il tasto quit per uscire dal gioco durante la partita, non vengono salvate le impostazioni dei tasti e delle armi quando si esce dal gioco ed ogni volta bisogna reimpostarle, la grafica (almeno nel multy) è mediocre, anni luce peggio di bf3 ed anche più scarsa di cod, mappe piccolissime, spesso a corridoi, poco ispirate e caratterizzate, piene di roba messa lì tanto per..., interfaccia poco chiara e confusionaria, audio senza infamia e senza lode, tranne che per il suono delle armi per me un pò sottotono (e cmq lontano da quello di bf3 dove sembra vermante di stare in un campo di battaglia). Di positivo per ora ci vedo solo la l'ottimizzazione del motore grafico, tutto a plalla senza incertezze.
Capisco che i gusti son gusti e a qualcuno possa piacere, ma se 10 testate gli danno un 5, la maggior parte degli utenti dei forum si lamenta un motivo ci sarà....
per me il voto è 5.5, non è brutto da 4, ma con qualche patch che corregga i bug più evidenti potrebbe sfiorare la sufficienza.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:48   #278
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Provato un pò in multy ed ora capisco tutte le recensioni negative che ci sono in rete, anche spaziogames gli ha dato un 6.5....
domani scriverò qualche mia impressione dei vari aspetti del gioco, per ora posso dire che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, tra menù complicatissimi dove una volta entrati è facile perdersi (si sovrappongono menù ingame e battlelog...), non esiste il tasto quit per uscire dal gioco durante la partita, non vengono salvate le impostazioni dei tasti e delle armi quando si esce dal gioco ed ogni volta bisogna reimpostarle, la grafica (almeno nel multy) è mediocre, anni luce peggio di bf3 ed anche più scarsa di cod, mappe piccolissime, spesso a corridoi, poco ispirate e caratterizzate, piene di roba messa lì tanto per..., interfaccia poco chiara e confusionaria, audio senza infamia e senza lode, tranne che per il suono delle armi per me un pò sottotono (e cmq lontano da quello di bf3 dove sembra vermante di stare in un campo di battaglia). Di positivo per ora ci vedo solo la l'ottimizzazione del motore grafico, tutto a plalla senza incertezze.
Capisco che i gusti son gusti e a qualcuno possa piacere, ma se 10 testate gli danno un 5, la maggior parte degli utenti dei forum si lamenta un motivo ci sarà....
per me il voto è 5.5, non è brutto da 4, ma con qualche patch che corregga i bug più evidenti potrebbe sfiorare la sufficienza.
graficamente come trovi il single player rispetto a btf 3?
Old 26-10-2012, 22:57   #279
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
stessa mia identica opinione, solo che io sto un po piu duretto, direi che un bel 4/10 non glie lo toglie nessuno ora come ora, visti anche i ripetuti freeze e schermi neri (riportati anche da altri in ts)
aggiungo inoltre che moltissimi amici in battlelog hanno mohwf ma ora stanno giocando a bf3 e nessuno a mohwf.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
graficamente come trovi il single player rispetto a btf 3?
in sp a momenti sembra un'altro gioco graficamente. il punto però e che da quello che ho visto (poco, un quarto d'ora all'incirca) la campagna sembra scopiazzata da bf3/mw3 con cadute di edifici e roba simile, niente di nuovo e solita minestra e neanche tanto riscaldata, tiepidina. Poi se è vero che dura 4 ore il single, per me la mannaia si è gia piantata nel tronco e la testa è gia rotolata via
Old 26-10-2012, 23:02   #280
Lino P
Senior Member

questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Uqm4FP8GgWE
sembra essere del multy, se pure il single è così è da voltastomaco.
PErò mi sembra strano, avevo visto un video in real time del single è sembrava notevole.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian