Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 11:20   #241
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sono molto diversi, dalla prima alla terza persona, dagli scenari realistici del frost 2 alle location "cartonate" stile GTA.
Io sleeping non lo definirei neppure un fps
Sì sì chiaro, nn volevo definirli nello stesso genere...ma essendo entrambi action, pensavo a quale dei 2 preferire... al multy un po' ci giocherò sicuramente, ok dai prendo MoH in base alla fiducia di chi ne parla bene... aiuto speriamo mi piaccia.
Old 26-10-2012, 11:22   #242
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì sì chiaro, nn volevo definirli nello stesso genere...ma essendo entrambi action, pensavo a quale dei 2 preferire... al multy un po' ci giocherò sicuramente, ok dai prendo MoH in base alla fiducia di chi ne parla bene... aiuto speriamo mi piaccia.
Se ti e' piaciuto il 2010 (che per me ha una campagna single spettacolare come pochi altri).......allora gia' solo il single di Warfighter merita l'acquisto......il multy e' il valore aggiunto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:25   #243
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
eh già a quanto pare anche quelli di qualcun altro, di commenti

prima pagina del forum, primi topic, non c'è bisogno di andare oltre

chiudo qui lascio a chi piace il gioco continuare il divertimento alla fine ognuno ha i suoi gusti imho fra 1 mese si farà fatica a trovare un server con dei giocatori, stile tutti i medal of honor usciti dopo l'allied assault e le sue espansioni. "Capolavori" del calibro di airborne, pacific assault, 2010 ora questo a completare l'opera.
ovviamente sarcasmo puro
Senti apri il primo post quello "ok out of 10" e vedi lì cosa dicono. Chi una cacca chi tutt'altro certo è più facile trovare un post di chi si lamenta, è normale perché ha speso soldini e non è contento...
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:33   #244
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
saggia decisione
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:43   #245
NighTGhosT
Senior Member

Ora manca solo chi si prende la briga di fare il thread ufficiale dato che oggi e' il 26 e non c'e' piu' bisogno di VPN

Non chiedetelo a me....non sono bravo in queste cose.....sono decisamente piu' propenso a premere grilletti vari e tirare linguette.
Old 26-10-2012, 11:48   #246
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
cmq per la cronaca il day one presso i retailer era stato rotto l'altro ieri...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:50   #247
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
La prima missione da cecchino della campagna ti illuminera'....dato che dovrai far fuori diversi obiettivi a diverse distanze su tetti di diversi palazzi a diverse altezze stando fermo nella stessa posizione.
vista sul tubo, cercando in ogni modo di non spoilerarmi il gioco!
(certo che alla fine il littlebird e l'apache fanno un lavoro con i controfiocchi!)
ti ringrazio ancora, ciao.

Quote:
youtube è tuo amico.
non è come giocarci, ma se sei indeciso aiuta......
Old 26-10-2012, 11:56   #248
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Se ti e' piaciuto il 2010 (che per me ha una campagna single spettacolare come pochi altri).......allora gia' solo il single di Warfighter merita l'acquisto......il multy e' il valore aggiunto.
Sì, lo avevo apprezzato... anche graficamente poi mi ci sono abituato in single, quindi non sono poi così troppo esigente.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
saggia decisione

Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi

youtube è tuo amico.
non è come giocarci, ma se sei indeciso aiuta......
Sì hai ragione, ora guardo... il gioco lo prendo i prox giorni, non posso fin da subito perchè ho degli esami a breve...e nn posso permettermi distrazioni.
Old 26-10-2012, 12:45   #249
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
vista sul tubo, cercando in ogni modo di non spoilerarmi il gioco!
(certo che alla fine il littlebird e l'apache fanno un lavoro con i controfiocchi!)
ti ringrazio ancora, ciao.
A dirla tutta....il little lo salvi tu.....ma non vado oltre.....diciamo che DOPO fa uno splendido lavoro assieme all'apache....
Old 26-10-2012, 13:22   #250
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
mi si blocca al primo filmato :/

ho già riparato i file tramite origin, altre idee?
Old 26-10-2012, 13:25   #251
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi si blocca al primo filmato :/

ho già riparato i file tramite origin, altre idee?
Umm...io ci gioco dal 24 sera via VPN....mai bloccato....mai crashato ancora.

Mi verrebbe da chiedere..........scheda video? Drivers?
Old 26-10-2012, 14:03   #252
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Senti apri il primo post quello "ok out of 10" e vedi lì cosa dicono. Chi una cacca chi tutt'altro certo è più facile trovare un post di chi si lamenta, è normale perché ha speso soldini e non è contento...
beh guarda se il giorno del lancio non ci sono nemmeno 1000 giocatori online worldwide come lo definisci il gioco in questione?
ora dopo averlo provato ancora un altro pò mi sono fatto un'idea ancora piu quadrata su come la penso : budget game. Di free2play migliori ce ne sono non pochi.
C'è da dire che l'sp per quel poco che ci ho giocato non sembra malaccio. dipende da quanto dura e come si evolve, io lo giudico ovviamente dal lato multiplayer.
ho letto sul forum comunque che ci sono opinioni contrastanti, so che è più facile criticare che lodare, ma ce ne sono parecchi che criticano.
Io sento che mi hanno rubato 60 euro, questo è quello che penso.
Vediamo se riesco a farmi togliere la key e farmi dare almeno un preorder di dead space 3.
Old 26-10-2012, 14:16   #253
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
beh guarda se il giorno del lancio non ci sono nemmeno 1000 giocatori online worldwide come lo definisci il gioco in questione?
ora dopo averlo provato ancora un altro pò mi sono fatto un'idea ancora piu quadrata su come la penso : budget game. Di free2play migliori ce ne sono non pochi.
C'è da dire che l'sp per quel poco che ci ho giocato non sembra malaccio. dipende da quanto dura e come si evolve, io lo giudico ovviamente dal lato multiplayer.
ho letto sul forum comunque che ci sono opinioni contrastanti, so che è più facile criticare che lodare, ma ce ne sono parecchi che criticano.
Vediamo se riesco a farmi togliere la key e farmi dare almeno un preorder di dead space 3.
Sapessi quanti me ne ha rubati a me Dice......da Battlefield 1942 in poi....

Activision non c'e' riuscita solo perche' non gliel'ho permesso......dato che dopo MW (1), non gli ho piu' regalato soldi.
Old 26-10-2012, 14:17   #254
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
1000 di mattina non è male , vediamo la sera... Va bene dai io non voglio convincere nessuno, ti auguro di riuscire a prendere dead space 3, ciao
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 14:20   #255
muppo
Senior Member

Quote:
Sapessi quanti me ne ha rubati a me Dice......da Battlefield 1942 in poi....

Activision non c'e' riuscita solo perche' non gliel'ho permesso......dato che dopo MW (1), non gli ho piu' regalato soldi.
io purtroppo ci sono caduto fino a mw3, ma ora basta.

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
1000 di mattina non è male , vediamo la sera... Va bene dai io non voglio convincere nessuno, ti auguro di riuscire a prendere dead space 3, ciao
beh veramente sono le 3 del pomeriggio. sto pensando di rivendere l'intero account di origin , bf 3 premium, fifa 12, moh 2010 (2 copie in quanto ea me ne ha regalata 1 sai com'è, han pensato bene dopo avermi sbagattato l'account di regalarmi un gioco che già avevo), darkspore.
forse riesco a farci 50/60 euro. forse.
Old 26-10-2012, 14:34   #256
NighTGhosT
Senior Member

Io non mi lamento dei 1000 giocatori......dato che ai tempi, su Operation Flashpoint dei Bohemia.........al lancio, dato che la novita' suscitava interesse, fu un discreto successo......ma gia' dopo una settimana, il numero dei players era piu' che dimezzato.....dato che la gente lo aveva comprato sperando di comprare un CS su larga scala coi mezzi.........e si son ritrovati una delle simulazioni di guerra piu' complete e ostiche mai concepite dai tempi dei tempi.

E siamo rimasti in pochissimi........appassionati........che si facevan clanwars che duravano ORE....ma non 1 o 2......ORE.

Simulazione di guerra in tutto e per tutto.

E si sa.....la guerra non e' per tutti.
Old 26-10-2012, 14:37   #257
muppo
Senior Member

si, sicuramente per me non è possibile non passare attraverso i cespugli..
Old 26-10-2012, 14:40   #258
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
si, sicuramente per me non è possibile non passare attraverso i cespugli..
Ma non e' nemmeno possibile mettercisi in mezzo come se i rami, le foglie....e IL TRONCO stesso del cespuglio non esistessero o si smaterializzassero di colpo.

Crysis.....Cod..........e lo stesso Battlefield.
Tu prova a passare i cespugli di recinzione del mio giardino senza saltarli (o abbatterli) se ci riesci.
Old 26-10-2012, 15:10   #259
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
se un gioco si misurasse dalla quantità di persone che ci giocano allora potremmo concludere che call of duty è il piu' bel gioco mai creato sulla faccia della terra ( )....nessuno ruba niente: sei tu che acquisti e nessuno ti costringe a farlo...la EA non ti ha detto se compri questo gioco ti regaliamo una ferrari e poi non ha mantenuto la promessa....nessuno ti ha rubato nulla! anche io penso che i 17 euro per mw3 era meglio se li davo a qualche mendicante però non dico che activision me li ha rubati....l'ho preso io e ho sbagliato...pazienza! se non ti piace il gioco elenca i motivi (validi) e non perchè non puoi passare attraverso i cespugli....il forum è bello per scambiarsi idee,critiche varie,sia positive che non....siccome sicuramente c'è gente che sta seguendo il thread ed è indecisa se prenderlo o meno,visto che a muppo non è piaciuto spero ci dica cosa dovrebbe indurre un indeciso a non prendere warfighter!
Old 26-10-2012, 15:19   #260
NighTGhosT
Senior Member

Qui entriamo in un discorso complesso pero'.
Giustamente, essendo un forum....uno e' libero di esprimere il proprio parere sull'argomento trattato.....e ci mancherebbe.

Ma in teoria.....nessuno dovrebbe poi basarsi esclusivamente sulle mie parole....o quelle di muppo....o quelle di Fifagi......Custode....ecc.ecc.

I pareri, in quanto tali, sono soggettivi.....e possono essere condizionati.....RECENSORI compresi.

Sono linee guida.....suggerimenti che uno puo' considerare o meno......ma il VERO parere.....se piace o no......e' deciso ALLA FINE da ognuno di noi.

Il mio parere e' positivo su Warfighter.....l'ho comprato a occhi chiusi guardando i filmati.....e tenendo in mente quanto mi era piaciuto il 2010.

Come ho gia' detto.....rischiando.....si perche' al giorno d'oggi....non ha piu' senso seguire quel Brand piuttosto dell'altro......perche' non e' automaticamente sinonimo di qualita'.

Il primo titolo puo' esser fenomenale......l'immediato seguito una porcata che non sta ne in cielo ne in terra.....ed e' capitato.....ormai piu' volte.

Poi....una volta avviato....ho spiegato e argomentato i motivi per cui A ME piace.

Uno non deve prendere le mie parole come oro colato......ma SOLAMENTE come un parere......parere come puo' esser esattamente un'altro.

PERO'......io ho argomentato.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian