|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'avevo una mezza idea di prenderlo, più avanti lo farò.
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
L'arco è fondamentale se vuoi sviluppare un rogue da lontano (imho il più forte), ed è in una zona segreta al
Comunque da quando ho la palla di fuoco il gioco si è semplificato molto. Per castarla serve:
Passato al livello 4 e messomi alle spalle i fastidiosi ragni, confermo che i bracciali contro l'avvelenamento non servono a molto, che siano buggati? Il mio guerriero principale ha 91 di resistenza e comunque lo avvelenavano ![]() In ogni caso GRAN gioco! Pensavo di tenerlo come tappabuchi in attesa della enhanced di the witcher 2 in uscita il 17... mentre invece mi sa cercherò di portare avanti entrambi. ![]()
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 14-04-2012 alle 11:49. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Ho notato che chi li porta subisce meno danni quando avvelenato, magari non riduce la probabilità di avvelenamento ma ne limita solamente i danni nel tempo, ma magari sbaglio. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#267 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve gente ho 2 domandine su questo gioco fantastico.
come si fanno le magie col mago? bisogna mettergli in mano le pergamene? non capisco.
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
- conoscere [tu giocatore] la combinazione di rune; - avere i requisiti nella relativa classe di magia. Paradossalmente, avendo i requisiti e conoscendo le combinazioni, potresti castare sin da subito tutte le magie. Esempio, la primissima magia è Fireburst, richiede 2 di fuoco e si casta con la runa 7 (la runa in alto a sinistra, così come nel tastierino numerico) Quote:
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non si deve metter in mano nulla, le magie sono determinate da una combinazione di una più rune, oltre ad avere la necessaria esperienza per castarle. La impari dalle pergamene, oppure le puoi anche trovare provando, ma ovviamente se non hai abbastanza esperienza lo spell va in fail. Quindi come fai? Clicchi la/le rune e poi il cast spell. ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bellissimo.
Pressochè identico ai classici della stessa tipologia, esclusa la possibilità di guardarsi attorno tramite il tasto destro del mouse, le animazioni continue (non i fotogrammi di EoB tanto per intenderci ![]() ![]() Forse più facile dei giochi degli anni '90... forse sarà che ero un deficiente all'epoca, ma qui i vari enigmi li faccio in scioltezza, finora (sono al livello 5 o 6 mi pare con i PG), all'epoca non ci riuscivo mai ![]() Per il resto, è una formula di gioco vincente, c'è poco da fare. Divertente, vario, sempre col giusto filo di tensione mentre giochi. Cribbiarola, devono fargli un monumento per avermi riproposto un gioco del genere ![]() [ EDIT ] Neanche io ho trovato finora. Va bo, prima o poi ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 14-04-2012 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
continuo a non capire. adesso c'ho una pergamena "scroll of ice shards" che vuole 3 di abilità dei ghiacci: che io ho. nell'immagine c'è illuminato il tasto 1 e 3 del tastierino numerico. ho provato a premere tutto ma non funziona nulla...
dove sbaglio?
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai nell'inventario, tasto destro del mouse sulla pergamena. Vedrai che ti appare uno schema quadrato con 9 simboli all'interno (alcuni evidenziati) e sotto una scritta che riporta quale deve essere il tuo livello nell'abilità specifica per lanciare quella magia. MEMORIZZA A MENTE lo schema dei simboli evidenziati, quindi chiudi la schermata. Ora... con un mago che abbia almeno una mano libera, clikka col destro sulla mano libera; al posto delle mani ti appare lo schema con i 9 simboli. Clikka sui simboli che hai prima memorizzato (evidenziandoli) quindi sul tasto sulla destra dei 9 simboli. Il gioco è fatto ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Hai visto nell'angolo in basso a destra delle rune nella schermata di gioco.... sotto la x di annulla cosa c'è?
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peso con le magie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Si parlo dell'arco (dimenticato di scrivere il soggetto
![]() Ho trovato una fionda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono arrivato ora al 5 livello.. spettacolo è intrigante e vario, il sistema di magia è bastardo il giusto (ho trovato ora la magia per la luce addio torce!)
Si iniziano a trovare armature e armi decenti e i quesiti sono un bel misto di logica (dei videogiochi) e abilità. Al prezzo di un film al cinema, che si vuole di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ora risolti i problemi con il 3D Vision ed è bellissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.