Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 11:03   #261
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Con il rogue, invece, sono ancora costretto a lanciare shuriken, nonostante la presenza nell'inventario di diverse frecce: quindi niente arco nè fionda
Spoiler:
L'arco si trova nel 3° livello, se non sbaglio nella zona dove incontri l'arcere..cerca cerca!
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:03   #262
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non l'ho giocato personalmente ma mi confermano che, grafica a parte, è eccellente
C'avevo una mezza idea di prenderlo, più avanti lo farò.
Old 14-04-2012, 11:11   #263
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Spoiler:
L'arco si trova nel 3° livello, se non sbaglio nella zona dove incontri l'arcere..cerca cerca!
Grazie. Però non credo che tornerò indietro per prenderlo, spero di ritrovarlo più avanti.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:46   #264
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
L'arco è fondamentale se vuoi sviluppare un rogue da lontano (imho il più forte), ed è in una zona segreta al
Spoiler:
livello 3, proprio all'inizio dove ci sono i due pits\buche e l'arciere

Comunque da quando ho la palla di fuoco il gioco si è semplificato molto.
Per castarla serve:
Spoiler:
livello 13 di fire e combinazione 7-9-6, vedendo le rune disposte come sul tastierino numerico.

Passato al livello 4 e messomi alle spalle i fastidiosi ragni, confermo che i bracciali contro l'avvelenamento non servono a molto, che siano buggati?
Il mio guerriero principale ha 91 di resistenza e comunque lo avvelenavano

In ogni caso GRAN gioco!
Pensavo di tenerlo come tappabuchi in attesa della enhanced di the witcher 2 in uscita il 17... mentre invece mi sa cercherò di portare avanti entrambi.

Ultima modifica di iNovecento : 14-04-2012 alle 11:49.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:51   #265
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
L'arco è fondamentale se vuoi sviluppare un rogue da lontano (imho il più forte), ed è in una zona segreta al
Spoiler:
livello 3, proprio all'inizio dove ci sono i due pits\buche e l'arciere
Appena dentro nel livello 4 ho trovato dei dardi per balestra, nel caso non trovassi un altro arco userò quella, sperando di non mancarla

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Passato al livello 4 e messomi alle spalle i fastidiosi ragni, confermo che i bracciali contro l'avvelenamento non servono a molto, che siano buggati?
Il mio guerriero principale ha 91 di resistenza e comunque lo avvelenavano
Ho notato che chi li porta subisce meno danni quando avvelenato, magari non riduce la probabilità di avvelenamento ma ne limita solamente i danni nel tempo, ma magari sbaglio.
Old 14-04-2012, 11:55   #266
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ho notato che chi li porta subisce meno danni quando avvelenato, magari non riduce la probabilità di avvelenamento ma ne limita solamente i danni nel tempo, ma magari sbaglio.
Può darsi, al danno non ho fatto caso. Prossimo avvelenamento vi saprò dire
Old 14-04-2012, 14:47   #267
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve gente ho 2 domandine su questo gioco fantastico.

come si fanno le magie col mago? bisogna mettergli in mano le pergamene? non capisco.

Spoiler:
sono alla fine del livello 2 dove c'è una porta chiusa con scritto "Only a patient man can defeat Daemon's Gate" come si fa a passare, io sono paziente da pò ma non si apre nulla
Old 14-04-2012, 14:52   #268
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da SerPiolo Guarda i messaggi
come si fanno le magie col mago? bisogna mettergli in mano le pergamene? non capisco
Non serve avere in mano nessuno scroll, devi semplicemente:
- conoscere [tu giocatore] la combinazione di rune;
- avere i requisiti nella relativa classe di magia.
Paradossalmente, avendo i requisiti e conoscendo le combinazioni, potresti castare sin da subito tutte le magie.

Esempio, la primissima magia è Fireburst, richiede 2 di fuoco e si casta con la runa 7 (la runa in alto a sinistra, così come nel tastierino numerico)

Quote:
Spoiler:
sono alla fine del livello 2 dove c'è una porta chiusa con scritto "Only a patient man can defeat Daemon's Gate" come si fa a passare, io sono paziente da pò ma non si apre nulla
Spoiler:
Devi essere paziente appunto
Prova magari a scendere e risalire stando rivolto verso il demone in pietra.
Old 14-04-2012, 14:55   #269
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
salve gente ho 2 domandine su questo gioco fantastico.

come si fanno le magie col mago? bisogna mettergli in mano le pergamene? non capisco.
Il manuale, questo sconosciuto...

Non si deve metter in mano nulla, le magie sono determinate da una combinazione di una più rune, oltre ad avere la necessaria esperienza per castarle. La impari dalle pergamene, oppure le puoi anche trovare provando, ma ovviamente se non hai abbastanza esperienza lo spell va in fail.

Quindi come fai? Clicchi la/le rune e poi il cast spell.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:02   #270
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bellissimo.

Pressochè identico ai classici della stessa tipologia, esclusa la possibilità di guardarsi attorno tramite il tasto destro del mouse, le animazioni continue (non i fotogrammi di EoB tanto per intenderci ) ed il recupero dei punti ferita col tempo se non sei troppo ferito. Oltre al suo ruleset particolare... molto bello il sistema di incantesimi

Forse più facile dei giochi degli anni '90... forse sarà che ero un deficiente all'epoca, ma qui i vari enigmi li faccio in scioltezza, finora (sono al livello 5 o 6 mi pare con i PG), all'epoca non ci riuscivo mai Anche gli scontri mi paiono più gestibili.

Per il resto, è una formula di gioco vincente, c'è poco da fare. Divertente, vario, sempre col giusto filo di tensione mentre giochi. Cribbiarola, devono fargli un monumento per avermi riproposto un gioco del genere

[ EDIT ]
Neanche io ho trovato finora. Va bo, prima o poi Sono al livello 4.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 14-04-2012 alle 15:05.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:04   #271
SerPiolo
Senior Member

continuo a non capire. adesso c'ho una pergamena "scroll of ice shards" che vuole 3 di abilità dei ghiacci: che io ho. nell'immagine c'è illuminato il tasto 1 e 3 del tastierino numerico. ho provato a premere tutto ma non funziona nulla...

dove sbaglio?
Old 14-04-2012, 15:08   #272
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
continuo a non capire. adesso c'ho una pergamena "scroll of ice shards" che vuole 3 di abilità dei ghiacci: che io ho. nell'immagine c'è illuminato il tasto 1 e 3 del tastierino numerico. ho provato a premere tutto ma non funziona nulla...

dove sbaglio?
Allora, rispiego io

Vai nell'inventario, tasto destro del mouse sulla pergamena. Vedrai che ti appare uno schema quadrato con 9 simboli all'interno (alcuni evidenziati) e sotto una scritta che riporta quale deve essere il tuo livello nell'abilità specifica per lanciare quella magia. MEMORIZZA A MENTE lo schema dei simboli evidenziati, quindi chiudi la schermata.

Ora... con un mago che abbia almeno una mano libera, clikka col destro sulla mano libera; al posto delle mani ti appare lo schema con i 9 simboli. Clikka sui simboli che hai prima memorizzato (evidenziandoli) quindi sul tasto sulla destra dei 9 simboli.

Il gioco è fatto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 14-04-2012, 15:08   #273
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

dove sbaglio?
Devi avere anche l'energia magica necessaria.

Hai visto nell'angolo in basso a destra delle rune nella schermata di gioco.... sotto la x di annulla cosa c'è?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:11   #274
SerPiolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Allora, rispiego io

Vai nell'inventario, tasto destro del mouse sulla pergamena. Vedrai che ti appare uno schema quadrato con 9 simboli all'interno (alcuni evidenziati) e sotto una scritta che riporta quale deve essere il tuo livello nell'abilità specifica per lanciare quella magia. MEMORIZZA A MENTE lo schema dei simboli evidenziati, quindi chiudi la schermata.

Ora... con un mago che abbia almeno una mano libera, clikka col destro sulla mano libera; al posto delle mani ti appare lo schema con i 9 simboli. Clikka sui simboli che hai prima memorizzato (evidenziandoli) quindi sul tasto sulla destra dei 9 simboli.

Il gioco è fatto
porca pupazza... adesso ho capito

peso con le magie!
Old 14-04-2012, 16:04   #275
SerPiolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
si però cavoli non capisco come chiudere quelle 2 botole davanti al cancello
Old 14-04-2012, 16:14   #276
tbs
Bannato

Quote:
Bellissimo.

Pressochè identico ai classici della stessa tipologia, esclusa la possibilità di guardarsi attorno tramite il tasto destro del mouse, le animazioni continue (non i fotogrammi di EoB tanto per intenderci ) ed il recupero dei punti ferita col tempo se non sei troppo ferito. Oltre al suo ruleset particolare... molto bello il sistema di incantesimi

Forse più facile dei giochi degli anni '90... forse sarà che ero un deficiente all'epoca, ma qui i vari enigmi li faccio in scioltezza, finora (sono al livello 5 o 6 mi pare con i PG), all'epoca non ci riuscivo mai Anche gli scontri mi paiono più gestibili.

Per il resto, è una formula di gioco vincente, c'è poco da fare. Divertente, vario, sempre col giusto filo di tensione mentre giochi. Cribbiarola, devono fargli un monumento per avermi riproposto un gioco del genere

[ EDIT ]
Neanche io ho trovato finora. Va bo, prima o poi Sono al livello 4.
Parli dell'arco? Perchè se non l'hai trovato neanche tu magari è randomizzato anche quello. Fionde ne hai viste? Continuano a dropparmi gli scudi e mai niente di utile
Old 14-04-2012, 16:23   #277
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Si parlo dell'arco (dimenticato di scrivere il soggetto ).
Ho trovato una fionda.
Old 14-04-2012, 16:24   #278
tbs
Bannato

Quote:
Si parlo dell'arco (dimenticato di scrivere il soggetto ).
Ho trovato una fionda.
Su quale livello?
A me tocca andare di shuriken e sassi
Old 14-04-2012, 16:27   #279
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Sono arrivato ora al 5 livello.. spettacolo è intrigante e vario, il sistema di magia è bastardo il giusto (ho trovato ora la magia per la luce addio torce!)

Si iniziano a trovare armature e armi decenti e i quesiti sono un bel misto di logica (dei videogiochi) e abilità.

Al prezzo di un film al cinema, che si vuole di più!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 16:36   #280
Danielao
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ora risolti i problemi con il 3D Vision ed è bellissimo
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian