Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 00:03   #261
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da beautifulmind Guarda i messaggi
Ho aggiornato il Bios alla ver. F.40E tutto ok per fortuna
Grazie per la segnalazione, eccolo installato:

nulla di nuovo da segnalare, segnalano solo un fix per delle security in fase di boot
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 00:51   #262
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
per quanto riguarda il mio problema....nessuno può aiutarmi XD?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:54   #263
hunte888
Senior Member

esattamente che tipo di problema potrebbe presentarsi nello specifico se la scheda adre non fosse compatibile con questa scheda wireless cioè la intel wifi link 4965 AGN, cioè quella con il draft n per intenderci ?

P.S ho fatto l'azzardo ho ordinato la scheda appena mi arriva vi faccio sapere se funzia o no.

Pregate per me e io vi pregherò XD

Ultima modifica di hunte888 : 04-11-2008 alle 23:49.
Old 05-11-2008, 18:38   #264
gille
Member

L'Avatar di gille

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
esattamente che tipo di problema potrebbe presentarsi nello specifico se la scheda adre non fosse compatibile con questa scheda wireless cioè la intel wifi link 4965 AGN, cioè quella con il draft n per intenderci ?

P.S ho fatto l'azzardo ho ordinato la scheda appena mi arriva vi faccio sapere se funzia o no.

Pregate per me e io vi pregherò XD
E' un upgrade che ho intenzione di effettuare prima o poi, oltre alla sostituzione dei dischi, e sulla baya si trova anche il 5300 AGN, e addirittura ho letto notizie di un 53## che supporta pure il Wi-Max.

cmq, se leggi il post di apertura, o giu di li, c'è scritto che dentro lo slot della card c'è la terza antenna proprio per il il Wi-Fi N. Le schede che io sappia sono identiche
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:45   #265
hunte888
Senior Member

ti ringrazio.....

Guarda sinceramente anche io credo che sono identiche e che quindi non ci sono problemi di compatibilità, di fatti l'ultimo tecnico hp con cui ho parlato mi ha detto di stare tranquillo e che al 99% dovrebbe andare.......a stopunto però mi chiedo come mai le altre 3 volte che ho vchiamata nessun altro tecnico mi aveva dato questa informazione, del resto la scheda madre mi ha detto sto qua che proprio di questa serie di modelli hp dovrebbero essere le stesse, e apputno cambiano solo per processore e ram....ma il resto dovrebbe essere tutto uguale, ovviamente scehda wireless dovrebbe essere compatibile XD

Appena mi arriva la scheda vi dico se funziona.

Esatto ho visto anche io che c'è un terzo filo, mi pare sia giallino e ora non è attaccato a nulla, per caso c'è una guida su come installare la scheda quando mi arriverà ?

edit: scusa ma siamo sicuri che il terzo filo serve proprio per l'n ? http://it.youtube.com/watch?v=hh9YpmUSnkQ Io ho visto sto video dove viene montato la scehda interessata e non collega il terzo cavetto...... non è che magari quello è un filo per far funzionare il bluthoot con un altro dispositivo ?

Ad ogni modo volevo sapere un'altra informazione, posso tenere contemporaneamente installare cioè montate tutt e due le schede oppure devo cmq tenermene una sola anceh se ci sono due slot ?

P.s mi dovrebbe arrivare fra domani o dopodomani.

Ultima modifica di hunte888 : 05-11-2008 alle 21:07.
Old 06-11-2008, 16:09   #266
hunte888
Senior Member

ragazzi arrivata oggi la scheda intel wifi link 4965 AGn presa dal sito tdshop per 34,10 euro (bastardi subito dopo hanno abbasato il prezzo di pochi centesimi XD) + spese di spedizione in contrassegno l'ho pagata 49 euro...montata e non c'è stato bisogno nemmeno di instalalre i driver, funziona subito, ma il terzo filo non l'ho colelgato e cmq funziona anche l'n senza sto terzo filo.

Ora che però mi avete fatto venire la curiosità a che serve il filo con scritto sopra il numero 3 e che appunto potrebbe stare sopra la scheda proprio perchè c'è il connettore apposito ?
Old 06-11-2008, 17:56   #267
gille
Member

L'Avatar di gille

E' la terza antenna, e la scheda dovrebbe avere il terzo attacco......

che funzioni puo essere, ma nn al top.

verifica che è meglio
Old 07-11-2008, 07:36   #268
hunte888
Senior Member

salve dunque ho collegato anche il terzo filo, però non mi pare che sia migliorato il trasferimento d file in rete....
Può essere che invece di essere il filo per l'n è tipo il filo per qualcos'alrto di più specifico, perchè cmq ho visto che anche altri computer che montano la medesima scehda poi non hanno il terzo filo....?
Old 08-11-2008, 07:13   #269
gille
Member

L'Avatar di gille

il terzo filo va sulla schedina, se ha il solito aggancio vai sicuro.

la terza antenna non migliora la velocità, ma la qualità della connessione.

ah, credo che le antenne non vadano collegate a caso, ma ogniuna al suo slot.
Old 08-11-2008, 07:23   #270
gille
Member

L'Avatar di gille

Problema

Ieri sera mentre mi preparavo per giocare, lo schermo ha iniziato a sfarfallare per poi spengersi.... panico...... chiudo lo schermo lo riapro e funziona, dopo alcuni secondi stessa storia.... ho riavviato il sistema ..... idem

in mod. provisoria invece pare tutto ok.

ma pure adesso, sto salvando tutto in un disco esterno per poi formattare e finalmente mettere vista pulito....

per voi sara problema soft o hard??

sto soffrendo....

Edit@ 9,52 adesso non mi ha dato problemi......... eccalla mentre sto scrivendo ha sfarfallato maremma trimaiala...... ma da un'ora chesto salvando e scaricando i driver are ok

Ultima modifica di gille : 08-11-2008 alle 08:55. Motivo: un'illusione
Old 08-11-2008, 10:51   #271
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
mmmmmmmm hihihihihiihih

t9500 coming soon

kingston hyper x coming soon

f40 e bios updated
Old 08-11-2008, 14:28   #272
hunte888
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
il terzo filo va sulla schedina, se ha il solito aggancio vai sicuro.

la terza antenna non migliora la velocità, ma la qualità della connessione.

ah, credo che le antenne non vadano collegate a caso, ma ogniuna al suo slot.
sisi fatto la terza antenna è quella con scritto 3 sul filo, e il connettore relativo ha lo stesso numero, però si sinceramente io non ho notato nesusna differenza di qualità tra l'aver colelgato 3 fili o solo 2........

Forse è un antenna con una funzione che vista non può abilitare può essere ? Magari tipo come per il discorso 32 bit che non vede 4gb di ram, può essere oppure sono io che mi sono fatto una congettura strana ?
Old 08-11-2008, 14:30   #273
hunte888
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
mmmmmmmm hihihihihiihih

t9500 coming soon

f40 e bios updated
devi mettere il t9500 ?

Quanto ci vuole a smontare il tutto e rimettere tutto XD ?

mal'f 40 è un bios apposito per questa serie di computer ? perchè a me mi pare di aver scaricato l'ultimo bios dal sito hp ma non si chiama così mi pare..... ???
Old 08-11-2008, 14:32   #274
hunte888
Senior Member

Quote:
Problema

Ieri sera mentre mi preparavo per giocare, lo schermo ha iniziato a sfarfallare per poi spengersi.... panico...... chiudo lo schermo lo riapro e funziona, dopo alcuni secondi stessa storia.... ho riavviato il sistema ..... idem

in mod. provisoria invece pare tutto ok.

ma pure adesso, sto salvando tutto in un disco esterno per poi formattare e finalmente mettere vista pulito....

per voi sara problema soft o hard??

sto soffrendo....

Edit@ 9,52 adesso non mi ha dato problemi......... eccalla mentre sto scrivendo ha sfarfallato maremma trimaiala...... ma da un'ora chesto salvando e scaricando i driver are ok

voglio sperare che sia un problema di vista, ma per caso ha smontato il computer o fatto qualcosa di strano ?

Vista cmq fa schifo io avevo disinstalalto norton anitvirus che era preinstallato ora non posso più fare gli aggiornamenti di windows....c'è tra nortono e vista sto impazzendo XD.
Old 08-11-2008, 14:54   #275
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
mmmmmmmm hihihihihiihih

t9500 coming soon

f40 e bios updated
Ben tornato tra noi...scusate ma son troppo impegnato a giocare a L4D
Old 08-11-2008, 14:56   #276
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
devi mettere il t9500 ?

Quanto ci vuole a smontare il tutto e rimettere tutto XD ?

mal'f 40 è un bios apposito per questa serie di computer ? perchè a me mi pare di aver scaricato l'ultimo bios dal sito hp ma non si chiama così mi pare..... ???
il gioco vale la candela; potevo anche comprarmi l'x9000 ma spendere 300€ in piu x 200 mhz e x consumare di piu non è che sia salutare

è l'f40 e appena ricontrollato
Old 08-11-2008, 20:00   #277
hunte888
Senior Member

nono radhamantis ma la mia era solo una domanda informativa.....non ne dubito che ne vale la pena XD, apputno per questo ti ho chiesto quanto tempo ci vuole...... ma è facile da fare come procedura (ovviamente immagino di no) ?
Old 09-11-2008, 17:47   #278
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
voglio sperare che sia un problema di vista, ma per caso ha smontato il computer o fatto qualcosa di strano ?

Vista cmq fa schifo io avevo disinstalalto norton anitvirus che era preinstallato ora non posso più fare gli aggiornamenti di windows....c'è tra nortono e vista sto impazzendo XD.

morto definitivamente....

ho tentato di reistallare vista, ma ad un certo punto mi appare la schermata blu che mi dice "windows ha bloccato il computer per evitare danni ecc ecc."

per me la 8800 è passata a miglior vita.....

Che dire, farò da cavia per il servizio assistenza.....

Pregate per me

...proprio adesso che esce l'espansione di WoW azz
Old 09-11-2008, 18:02   #279
emax81
Senior Member

Quote:
morto definitivamente....

ho tentato di reistallare vista, ma ad un certo punto mi appare la schermata blu che mi dice "windows ha bloccato il computer per evitare danni ecc ecc."

per me la 8800 è passata a miglior vita.....

Che dire, farò da cavia per il servizio assistenza.....

Pregate per me

...proprio adesso che esce l'espansione di WoW azz
Tienici aggiornati, acquistato presso Mediaworld?
Old 09-11-2008, 18:29   #280
gille
Member

L'Avatar di gille

si, ad agosto 1199€
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian