|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti!!!!
Anch'io ho preso "alicetuttoincluso30" con il pc,ho fatto l'ordine il 15 ottobre,il tecnico telecom mi ha istallato modem e aladino voip il 30 ottobre. Ieri mi hanno telefonato x la consegna del pc che avverrà il 7 dicembre!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
il mio router è acceso 24 su 24... ma con questo passo quando durerà?
![]() è anche abbastanza caldo .. la base del cordless voip è appoggiata sopra...non penso sia un problema (si scioglierà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao...a me il tecnico a detto di tenere il router sempre acceso, ma non capisco perchè, dato che di notte non mi serve lo spengo...al mattino lo accendo e va come prima.....e poi è vero, si surriscalda parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
si...riscalda molto...mi preoccupa questa cosa. cmq di notte se non usi il pc...e non devi telefonare/ricevere...lo puoi spegnere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Azz se sono vecchio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in effetti di notte lo si può spegnere volendo... comunque sono periferiche progettate per restare accese 24 ore su 24. Ultima modifica di FireFox® : 09-11-2006 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quote:
lo schermo è glare o lucido tipo quello dei sony? mi pare di aver letto lucido giusto? anche se solitamente la serie NX della HP l'ho sempre vista con schermo glare.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
no, questo è opaco..ma cmq di ottima qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
ah è il glare allora, peccato
![]() mi faresti qlc foto? o cmq qualcuno ha qualche foto del portatile acceso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
non ho fatto foto, ma ho messo vicino questo notebook e l'altro hp dv5245ea che è lucido...e ho notato una leggera differenza. Per me non devi preoccuparti...è un bel display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di icest0rm : 09-11-2006 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
nu, sul nx7400 non ce ne sono lucine blu..a parte quella del bottono del wireless. Questa mi sembra sia la serie business...niente lucine..è abbastanza pià seria.
![]() l'altro hp che ho..è tipo astronave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
W gate livello di sicurezza scarso!
ragazzi certo che come sicurezza siamo messi maluccio:
non si può disattivare il dhcp, o il wirelsess che resta sempre attivo...purtroppo non si può cambiare neanche la password wpa...con un pò di pazienza qualcuno con una buona scheda wireless e uno sniffer può anche scoprirla .... non si può cambiare neanche il ssid ... nsomma come livello di sicurezza è molto scarso! ho letto in giro che le pass wpa non sono assolutamente inviolabili(anche se + difficile rispett ola wep che si sgama proprio in 2 minuti di orologio!) Boh ![]()
![]() |
#275 |
Senior Member
|
se vuoi ti passo la relazione che ho fatto per l'esame di Sistemi e reti wireless sulla sicurezza delle reti wireless in relazione alle chiavi WEP che attualmente (dopo che il bug è stato scoperto) in tutti gli apparati sono stati migliorati gli algoritmi e non vengono più prodotti IVs deboli, quindi te lo scordi di craccarla in tempi brevi anche dopo aver sniffato una quantità considerevole di pacchetti, mentre una chiave WPA ancor meno la cracchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
qlc mi sa dire se i 512MB di ram sono su un unico banco o 2x256? argh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se guardi da sotto il modem vedrai che ha delle feritoie che dovrebbero far entrare l'aria che poi a sua volta per convezione dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) raffreddare la circuiteria elettronica. Ma se i piedini sono come spesso capita da 2 millimetri non passa un cavolo fritto! Intanto evitate di appoggiarlo su cose soffici tipo cuscini, copritavola, copri divano, centrini della nonna o cose del genere! Mettici qualcosa che lo alzi dal piano di un paio di centimetri, che ne so due gomme da cancellare o meglio due confezioni di profilattici così puoi dire di avere una connessione sicura! eh eh eh ![]() Scherzi a parte un'altra soluzione potrebbe essere quella di fissarlo alla parete in verticale se non sbaglio la confezione comprende una piastra per il fissaggio a parete. Messo così secondo me raffredda meglio. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
matrix togli il cordless da sopra vedi che non riscalda in effetti il modem ha solo feritoie per raffreddamento sopra se non ci metti niente sopra vedi che non riscalda io avevo il tuo stesso problema ma da quando ho tolto il cordless da sopra il modem ora tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.