Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2012, 20:00   #27221
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
FERMATI! Non è per SGS, ma per SGS2, per questo ho detto che mi serve qualcuno che testi un file

Guarda i PM
Si grazie, avevo letto poi e non sono andato oltre Grazie per il pm, ti faccio sapere ma sta notte magari

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 21:13   #27222
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
si io, ma sulla JVT Base di Ficeto... a questo punto provo a flashare quella e ti dico.

PS: update a 10.4.1
controlla se l'applicazione battery bar una volta aperta ti crea una linea luminosa bianca in alto nello schermo.

l'unico modo per farla andare via è un nuovo flash con wipe...appena l'ho aperta è uscita.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 02:13   #27223
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
si ce l'ho, ma se tolgo la spunta dall'app sparisce, se. za riflashare...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 13:02   #27224
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
si ce l'ho, ma se tolgo la spunta dall'app sparisce, se. za riflashare...
che cuXo!

a me non andava via senza wipe
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 14:34   #27225
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
ciao ragazzi della 2.3.6 ufficiale tramite kies ancora nemmeno l'ombra vero?

Ultima modifica di rokis : 15-01-2012 alle 14:37.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 17:51   #27226
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
non riesco a fare il root della jw1.
metto zimage.zip in pda
lascio tutto vuoto e deseleziono solo re-partition
do start
quando finisce a telefono collegato vado in impostazioni e attivo debug
dal pc faccio doppio clic su runme.bat e premo un tasto
ho scaricato superuser
ma nulla
cosa sbaglio?
Risolto?
Io ho aggiornato pochi giorni fa proprio seguendo la guida che ti ha postato Dono89.
Avevo messo prima la jw1, poi subito la jvu appena uscita, e poi il cfroot apposito della jvu, senza problemi.
Leggendo quello che hai scritto qui sopra non capisco molto...per avere il root basta caricare con odin il relativo file cf-root in pda e basta. ( se ricordo bene quello della jw1 non esiste ma va bene cmq quello della jvt )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 07:43   #27227
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ciao ragazzi della 2.3.6 ufficiale tramite kies ancora nemmeno l'ombra vero?
Nessuna notizia???
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 08:05   #27228
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Nessuna notizia???
Semmai la vedremo!!
Old 16-01-2012, 08:51   #27229
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
Ciao a tutti!
Sono passato dalla jw1 alla jvu nuova ma ho notato che ha ancora il problema del FC del phone.apk quando uso l'auricolare bluetooth (una volta finita una chiamata), che non c'era nella jw1...
c'è modo di metterlo apposto?
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:07   #27230
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono passato dalla jw1 alla jvu nuova ma ho notato che ha ancora il problema del FC del phone.apk quando uso l'auricolare bluetooth (una volta finita una chiamata), che non c'era nella jw1...
c'è modo di metterlo apposto?
avevo trovato un fix per la JVT prima di passare alla cyanogen solo che credevo di averlo caricato su un file hoster ma non lo trovo più.
Se non sbaglio lo avevo linkato su un post precedente (torna indietro a settembre 2011).
Si tratta del processo Phone.apk, basta sovrascriverlo installandolo da CWM
Old 16-01-2012, 09:17   #27231
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
il problema è che se non metti la versione per la rom giusta all'avvio il telefono si blocca cercando di avviare il servizio, quindi serve il phone fix per la jvu.
Qualcuno ha riscontrato il problema e risolto? altrimenti torno alla jw1...perchè io uso molto l'auricolare.
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:22   #27232
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
il problema è che se non metti la versione per la rom giusta all'avvio il telefono si blocca cercando di avviare il servizio, quindi serve il phone fix per la jvu.
Qualcuno ha riscontrato il problema e risolto? altrimenti torno alla jw1...perchè io uso molto l'auricolare.
io avevo usato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1157934
ma purtroppo per la JVU pare non esserci ancora
se usi tanto l'auricolare ti conviene tornare alla JW1
Old 16-01-2012, 09:56   #27233
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Non ho mai installato nulla se non aggiornamenti di Kies su questo cell, ma la bellezza estetica di IceCream mi ha convinto.
Quindi dalla 2.3.3 ufficiale ho effettuato l'aggiornamento alla 4.0.3 di Teamhacksung (RC14) seguendo tutte le precauzioni del caso.
Che dire, ottima ROM, leggera e bella da vedere.
Ora la testerò per bene per vedere eventuali bug nel mio utilizzo.
Il primo riscontrato è emerso alla prima ricarica della batteria che, arrivata al 99%, rimane in "caricata" ma non arriva mai al 100% da scollegare. Ci sono soluzioni?
Altra cosa che vorrei sapere e se esistono tweak da poter fare a questa CM9, tipo il File system (ext4) se non ce l'ha già, o lagfix di sorta, oppure qualche kernel migliorativo alla RC14.
Ho visto un paio di kernel che promettono maggiore fluidità e RAM disponibile ma ho letto di script di pulizia da applicare prima: come si applicano?
Scusate la niubbagine, ma non ho resistito ad ICS! Troppo carino!
Old 16-01-2012, 10:04   #27234
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W Guarda i messaggi
Non ho mai installato nulla se non aggiornamenti di Kies su questo cell, ma la bellezza estetica di IceCream mi ha convinto.
Quindi dalla 2.3.3 ufficiale ho effettuato l'aggiornamento alla 4.0.3 di Teamhacksung (RC14) seguendo tutte le precauzioni del caso.
Il primo riscontrato è emerso alla prima ricarica della batteria che, arrivata al 99%, rimane in "caricata" ma non arriva mai al 100% da scollegare. Ci sono soluzioni?
Altra cosa che vorrei sapere e se esistono tweak da poter fare a questa CM9, tipo il File system (ext4) se non ce l'ha già, o lagfix di sorta, oppure qualche kernel migliorativo alla RC14.
Ho visto un paio di kernel che promettono maggiore fluidità e RAM disponibile ma ho letto di script di pulizia da applicare prima: come si applicano?
ciao,
discorsi come il tuo si fanno solo se una release viene rilasciata come stabile.
in questo momento ICS è in fase Alpha ed in continua evoluzione come puoi ben vedere dal thread uffciale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1363593
così come lo sono tutti i porting ICS per SGS.

lagfix, conversioni ext4 e tweaks in genere non sono necessari in quanto è diverso dalla piattaforma 2.x ed è in continuo aggiornamento e si basa già su ext4 e yaffs2.
I kernels per ora te li sconsiglio, prima prendi più dimestichezza con le interfacce (e soprattutto con la CWM)

fondamentalmente la ram libera o piena (ovviamente non full) non è indispensabile poichè non è gestita come windows ma viene liberata dinamicamente e gli script ai quali ti riferisci sono i wipe delle partizioni cache (sistema e dalvik vm) e non sono sempre necessari.
IMPORTANTISSIMO è fare sempre il backup della cartella EFS (che nella distro teamhacksung viene fatto in automatico) e fare un nandroid backup (da CWM recovery) di tanto in tanto o prima di cambiare o aggiornare ROM
la batteria in carica al 99% è normale è una protezione dall'overcharge ed è altrettanto normale che disconnettendo il caricatore quando si trova al 99% 100% salti al 95

Ultima modifica di sna696 : 16-01-2012 alle 10:10.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:42   #27235
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie delle info e della pazienza che hai.
LA cartella EFS l'ho salvata della 2.3.3 ma penso che non serva per ICS (non devo andare a rimetterla ora, vero?). Magari mi salvo questa che ha installato ora la 4.0.3, giusto?
Conto infatti di tenere questa R14 pulita e vedere come va per impratichirmi un po' con i modding dell'SGS.
Old 16-01-2012, 10:46   #27236
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Grazie delle info e della pazienza che hai.
LA cartella EFS l'ho salvata della 2.3.3 ma penso che non serva per ICS (non devo andare a rimetterla ora, vero?). Magari mi salvo questa che ha installato ora la 4.0.3, giusto?
Conto infatti di tenere questa R14 pulita e vedere come va per impratichirmi un po' con i modding dell'SGS.
prego
la EFS dovrebbe essere read only e non dovrebbe essere mai modificata da alcun programma ne alcuna versione di android.
purtroppo ci sono stati episodi di errata lettura dei files contenuti in essa (me compreso) e il backup si rende indispensabile per non perdere indirizzi fisici e IMEI.
Il ripristino di questa cartella va fatto solo ed esclusivamente se incontri problemi di lettura di IMEI o di problemi a connessioni wireless (3G-WiFi-BT)
Old 16-01-2012, 14:11   #27237
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Il problema della batteria lo risolvi con nstools, per il resto segui i consigli di sna696

Per il consumo della batteria di queste rom ics è in linea con il consumo della JVU (lasciando sempre attivo il 3g)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:42   #27238
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
c'è questo http://www.mediafire.com/?s3dmd55kmv626xa
preso da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1236500
ma non l'ho provato in quanto a me il problema non si è presentato.

per le stock/odex va sostituito SOLO il file phone.odex
per le deodex va sostituito/copiato SOLO il file phone.apk
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:32   #27239
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Buonasera,
un consiglio veloce veloce, ho sul mio cell una vecchia Darky (credo la 9.2 o 9.3, non ricordo)

per passare alla RC14 di Teamhacksung come procedo ?

Grazie a tutti per la pazienza.
Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:31   #27240
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Buonasera,
un consiglio veloce veloce, ho sul mio cell una vecchia Darky (credo la 9.2 o 9.3, non ricordo)

per passare alla RC14 di Teamhacksung come procedo ?

Grazie a tutti per la pazienza.
Ciauz.
se vuoi fare un passaggio pulito pulito scarica la JVU stock + CF-Root per JVU e scarica la build 14 di CM9 ICS.
Con ODIN fai il flash della JVU, sempre con ODIN applica il CF-Root, poi da CWM applica l'aggiornamento ICS ed è fatta

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian