Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 17:24   #2621
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
tempo fa l'avevo vista sul sito della creative stessa, ma ora non so se c'è ancora

Purtroppo no. In realtà ho trovato un po' di roba su Ebay ma non mi fido molto. Poi ci sono diversi siti internazionali ma preferirei prenderla in Italia, se proprio non trovo niente di conveniente almeno nell'UE.
Non mi va di pagare tasse doganali e spedizioni internazionali.

Se qualcuno conosce siti affidabili e convenienti, magari per esperienza diretta, mi fa un favore dandomi un consiglio.
Old 27-02-2008, 18:01   #2622
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Purtroppo no. In realtà ho trovato un po' di roba su Ebay ma non mi fido molto. Poi ci sono diversi siti internazionali ma preferirei prenderla in Italia, se proprio non trovo niente di conveniente almeno nell'UE.
Non mi va di pagare tasse doganali e spedizioni internazionali.

Se qualcuno conosce siti affidabili e convenienti, magari per esperienza diretta, mi fa un favore dandomi un consiglio.
Sulla baya si trova a buon prezzo... Non credo esistano false se sono bliesterate!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:20   #2623
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non credo esistano false se sono bliesterate!!
Beh una macchinetta può fare facilmente questo tipo di operazione e far sembrare tutto come nuovo.
Lo so, forse sono un po' troppo sospettoso...ma ho visto in giro tanti di quesi fake su Ebay riguardanti qualsiasi cosa e io non sono esperto nel riconoscerli.
Old 27-02-2008, 18:21   #2624
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Beh una macchinetta può fare facilmente questo tipo di operazione e far sembrare tutto come nuovo.
Lo so, forse sono un po' troppo sospettoso...ma ho visto in giro tanti di quesi fake su Ebay riguardanti qualsiasi cosa e io non sono esperto nel riconoscerli.
beh fare fasulle anche delle batterie da 5€ mi pare un pò tantino....anche per chi le dovrebbe falsificare...
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:30   #2625
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
beh fare fasulle anche delle batterie da 5€ mi pare un pò tantino....anche per chi le dovrebbe falsificare...
Purtroppo la batteria del Micro costa intorno ai 35 euro. Poi questo è un favore che mi è stato chiesto e non vorrei fare brutta figura comprando un prodotto non funzionante.
Old 27-02-2008, 18:34   #2626
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Purtroppo la batteria del Micro costa intorno ai 35 euro. Poi questo è un favore che mi è stato chiesto e non vorrei fare brutta figura comprando un prodotto non funzionante.
io l'avevo vista a 5€ sul sito creative
Old 27-02-2008, 19:15   #2627
Sinergico
Member

Quote:
Se la prendi da un negozio ebay italiano non credo ti tirino una sòla... ho guardato adesso per curiosità e ci sono batteire a 10€ in compralo subito... 35 mi sembrano un pò tanti...
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639
Sinergico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 19:21   #2628
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
io l'avevo vista a 5€ sul sito creative
Forse era un'offerta, non mi è mai capitato di trovarla a quel prezzo (magari!).
Old 27-02-2008, 19:27   #2629
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Sinergico Guarda i messaggi
... ho guardato adesso per curiosità e ci sono batteire a 10€ in compralo subito... 35 mi sembrano un pò tanti...
Pure a me sembrano tanti.
Mi passeresti il link di Ebay in PM?
Comunque grazie a tutti per la partecipazione, davvero.
Old 27-02-2008, 21:09   #2630
windsofchange
Bannato

La vendevano a 5 euro sul sito creative perché era da smaltire...
Il prezzo di mercato è sui 15 euro originale
Old 01-03-2008, 12:27   #2631
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Con vista non si può cambiare il firm, mentre una virtual machine è un programma che ti permette di usare un altro sistema operativo in modo virtuale, come se fosse un applicazione normale lanciata su xp
Ho provato ad usare Virtual PC 2007, ma non sono riuscito a fare nulla!
Sono proprio un imbranato!
C'è qualche anima pia che mi spiega come si procede "passo passo" a questa delicata operazione che non ho mai fatto??
Ho installato il programma, lo apro, ma non riesco a capire cosa devo fare nella nuova finestra!
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 12:50   #2632
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Ho provato ad usare Virtual PC 2007, ma non sono riuscito a fare nulla!
Sono proprio un imbranato!
C'è qualche anima pia che mi spiega come si procede "passo passo" a questa delicata operazione che non ho mai fatto??
Ho installato il programma, lo apro, ma non riesco a capire cosa devo fare nella nuova finestra!
quello che faresti su un pc, però tramite macchina virtuale
Old 01-03-2008, 14:38   #2633
boheme
Member

L'Avatar di boheme

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
winds te che virtual machine consigli su vista per emulare xp? è una figata per lo zen. si possono riprendere a usare i programmi dei cd che tu sappia?
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 14:51   #2634
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da boheme Guarda i messaggi
winds te che virtual machine consigli su vista per emulare xp? è una figata per lo zen. si possono riprendere a usare i programmi dei cd che tu sappia?
Puoi fare tutto con wmware workstation 6..
Ciao!
Old 01-03-2008, 15:04   #2635
boheme
Member

L'Avatar di boheme

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
mitico provo!
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:14   #2636
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ecco che torna un antesignano del thread... ovvero, possiedo il primo e vero Zen micro, che era l'origine del 3d!

in pratica, mi sa che sono vicino alla rottura del jack audio: talvolta se sposto il connettore mi va in mono!
volevo sapere a chi è successo, se basta fissare il connettore con qualcosa (nn so, un goccio di colla a caldo) , o è inevitabile che prima o poi parta tutto, e quindi che debba smontarlo (ho giàvisto la guida in prima pagina).

attendo info delle vostre esperienze e come risolvere in maniera indolore. è smontabile con semplici attrezzi? ho già smontato alcuni cellulari e anche un pda, spero che questo nn sia niente di complesso!
ciao
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:24   #2637
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ecco che torna un antesignano del thread... ovvero, possiedo il primo e vero Zen micro, che era l'origine del 3d!

in pratica, mi sa che sono vicino alla rottura del jack audio: talvolta se sposto il connettore mi va in mono!
volevo sapere a chi è successo, se basta fissare il connettore con qualcosa (nn so, un goccio di colla a caldo) , o è inevitabile che prima o poi parta tutto, e quindi che debba smontarlo (ho giàvisto la guida in prima pagina).

attendo info delle vostre esperienze e come risolvere in maniera indolore. è smontabile con semplici attrezzi? ho già smontato alcuni cellulari e anche un pda, spero che questo nn sia niente di complesso!
ciao
Provato con altre cuffie?spesso sono le cuffie ad avere questo problema...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:58   #2638
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
ho un problema con lo zen micro: pc con win xp 32 bit installato il driver Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian) non me lo riconosce, dice di collegare la periferica e parte l installazione di nuova periferica di win che mi riconosce il lettore come mpt, ovviamente se si annulla da errore di installazione incompleta. inoltre appena collego lo zen all usb compare la schermata creative zen ect ma poi lo schermo diventa grigio e il lettore non si carica.
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 23:51   #2639
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
ragazzi ho un problema: ho la necessità di usare il lettore su Vista, e ho letto che ciò mi è possibile installando il firmware "playsforsure". Scaricato e fatto partire l'eseguibile del firmware, mi dice che il firmware per aggiornarsi necessita la cancellazione di tutti i dati sul lettore. Dentro al lettore ci sono delle canzoni che vorrei salvare, ma non posso fare il drag & drop. Come posso fare? Il firmware è l'1.11.

Grazie
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 15:34   #2640
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
ho un problema con lo zen micro: pc con win xp 32 bit installato il driver Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian) non me lo riconosce, dice di collegare la periferica e parte l installazione di nuova periferica di win che mi riconosce il lettore come mpt, ovviamente se si annulla da errore di installazione incompleta. inoltre appena collego lo zen all usb compare la schermata creative zen ect ma poi lo schermo diventa grigio e il lettore non si carica.

ho provato anche con i driver contenuti nel cd ma nulla. ho provato ad installarli e successivamente aggiornarli ma nulla. non mi è possibile aggiornare il firmware perche il lettore non viene riconosciuto. che devo fare? lo butto?
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian