|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Purtroppo no. In realtà ho trovato un po' di roba su Ebay ma non mi fido molto. Poi ci sono diversi siti internazionali ma preferirei prenderla in Italia, se proprio non trovo niente di conveniente almeno nell'UE. Non mi va di pagare tasse doganali e spedizioni internazionali. Se qualcuno conosce siti affidabili e convenienti, magari per esperienza diretta, mi fa un favore dandomi un consiglio.
![]() |
![]() |
#2622 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Senior Member
|
Beh una macchinetta può fare facilmente questo tipo di operazione e far sembrare tutto come nuovo.
Lo so, forse sono un po' troppo sospettoso...ma ho visto in giro tanti di quesi fake su Ebay riguardanti qualsiasi cosa e io non sono esperto nel riconoscerli.
![]() |
#2624 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
|
Purtroppo la batteria del Micro costa intorno ai 35 euro. Poi questo è un favore che mi è stato chiesto e non vorrei fare brutta figura comprando un prodotto non funzionante.
![]() |
#2626 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Member
|
Se la prendi da un negozio ebay italiano non credo ti tirino una sòla... ho guardato adesso per curiosità e ci sono batteire a 10€ in compralo subito... 35 mi sembrano un pò tanti...
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
|
Forse era un'offerta, non mi è mai capitato di trovarla a quel prezzo (magari!).
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi passeresti il link di Ebay in PM? Comunque grazie a tutti per la partecipazione, davvero. ![]()
![]() |
![]() |
#2630 |
Bannato
|
La vendevano a 5 euro sul sito creative perché era da smaltire...
Il prezzo di mercato è sui 15 euro originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Sono proprio un imbranato! C'è qualche anima pia che mi spiega come si procede "passo passo" a questa delicata operazione che non ho mai fatto?? Ho installato il programma, lo apro, ma non riesco a capire cosa devo fare nella nuova finestra! ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
winds te che virtual machine consigli su vista per emulare xp? è una figata per lo zen. si possono riprendere a usare i programmi dei cd che tu sappia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
mitico provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ecco che torna un antesignano del thread... ovvero, possiedo il primo e vero Zen micro, che era l'origine del 3d!
in pratica, mi sa che sono vicino alla rottura del jack audio: talvolta se sposto il connettore mi va in mono! volevo sapere a chi è successo, se basta fissare il connettore con qualcosa (nn so, un goccio di colla a caldo) , o è inevitabile che prima o poi parta tutto, e quindi che debba smontarlo (ho giàvisto la guida in prima pagina). attendo info delle vostre esperienze e come risolvere in maniera indolore. è smontabile con semplici attrezzi? ho già smontato alcuni cellulari e anche un pda, spero che questo nn sia niente di complesso! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
ho un problema con lo zen micro: pc con win xp 32 bit installato il driver Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian) non me lo riconosce, dice di collegare la periferica e parte l installazione di nuova periferica di win che mi riconosce il lettore come mpt, ovviamente se si annulla da errore di installazione incompleta. inoltre appena collego lo zen all usb compare la schermata creative zen ect ma poi lo schermo diventa grigio e il lettore non si carica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ragazzi ho un problema: ho la necessità di usare il lettore su Vista, e ho letto che ciò mi è possibile installando il firmware "playsforsure". Scaricato e fatto partire l'eseguibile del firmware, mi dice che il firmware per aggiornarsi necessita la cancellazione di tutti i dati sul lettore. Dentro al lettore ci sono delle canzoni che vorrei salvare, ma non posso fare il drag & drop. Come posso fare? Il firmware è l'1.11.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
ho provato anche con i driver contenuti nel cd ma nulla. ho provato ad installarli e successivamente aggiornarli ma nulla. non mi è possibile aggiornare il firmware perche il lettore non viene riconosciuto. che devo fare? lo butto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.