|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sullo slittamente del coprifuoco di un'ora per far vedere al popolino la parita di calcio evito di postare ora, tanto ribadire per l'ennesima volta che nazione di pagliacci siamo è inutile.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti ! |
|
|
|
|
#26082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#26083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io intanto mi son prenotato per il 10, prima dose, resta il dubbio di cosa mi becchero', visto che la situazione e' mutevole. Certo e' che con i miei parenti anziani vaccinati, io che in un anno e mezzo non sono morto, con ogni probabilita' sopravvivrei anche all'estate senza vaccinarmi, con i contagi al minimo, lo farei giusto per non incorrere in restrizioni, quindi se dovessi beccarmi Astra, non sono certo di procedere. Sono sopravvissuto ad un anno e mezzo di pandemia, vediamo se sopravvivo anche al vaccino
|
|
|
|
|
#26084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri ho mandato un'email alla Usl chiedendo info sulla green pass ma non mi han risposto.
Stamani alla radio dicevano che basta il certificato di vaccinazione... Cjjfftgipjgddffyhiknvss
|
|
|
#26085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
https://www.agi.it/cronaca/news/2021...dose-12602718/ |
|
|
|
|
|
#26086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oooohhhh che pizza, madòòòò
>COVID: NUOVA VARIANTE dal CAMERUN, gli Esperti Spiegano perché la sua DIFFUSIONE è PREOCCUPANTE Dall' Algeria o dal Ciad o dal Madagascar o etc etc etc....niente ?
|
|
#26087 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Vaccini e trombosi, parte la ricerca milanese: si cercano volontari. «Ma non fermiamo la campagna» Parte a Milano il primo studio clinico in Italia che indaga la connessione fra vaccinazione anti-covid e trombosi. Lo condurrà il Centro cardiologico Monzino insieme all'Università Statale. Obiettivo, valutare la variazione dell'attività piastrinica (il meccanismo all'origine delle trombosi) eventualmente indotta dalla somministrazione dei vaccini, sia quelli a Rna messaggero (attualmente Pfizer e Moderna), sia quelli a vettore virale (attualmente Astrazeneca e Johnson & Johnson). Quote:
Era abbastanza ovvio che prima o poi qualcosa mutasse anche in Africa. Mi chiedo però se è mai uscito un titolo senza aggiungergici "preoccupante".
|
||
|
|
|
|
#26088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#26089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Poi lunedì uscirà che il vaccino tal dei tali è efficace anche contro questa variante e tutti vorranno fare quello. Solita storia...
|
|
|
#26090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sanitari non vaccinati, il Fvg seguirà le disposizioni del Governo'
|
|
|
#26091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se facessero un vaccino con 100 dosi di coerenza, non sarebbe male...
|
|
|
#26092 |
|
Senior Member
|
I Decessi oggi in Rialzo, anche se lieve, rispetto a ieri .
Ieri erano 149 Oggi i Decessi sono 164 Per un Totale Decessi di 124.810 Il resto dei dati, sembra bene https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ I Dati Regione per Regione Covid Italia oggi, 5.741 contagi e 164 morti: bollettino 20 maggio Nelle ultime 24 ore eseguiti 251.037 tamponi, l'indice di positività è al 2,3%. L' Indice di Positività, purtroppo è salito ancora..... Ieri era all' 1,92% .
|
|
#26093 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
non lo sai che il giro è questo: Forum -> EMA/ISS -> Ministero -> Forum (ulteriore verifica per vedere se EMA e ISS hanno riportato correttamente) -> DPCM Comunque era stato detto molto tempo fa. Non ho voglia di cercare, tanto l'hanno trovato quelli del Ministero, ed è sufficiente ![]() Quote:
Quote:
Chiedessero a questi sanitari il motivo. Magari scopriranno che metà di loro vorrebbe fare un tipo piuttosto che un altro (problema risolvibilissimo). Il FVG è sempre stato un po' contrario ai vaccini Quote:
|
||||
|
|
|
|
#26094 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#26095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
spoiler: voto plebiscitario di (quasi) tutti i colori.... bianco, nero, verde, rosso, azzurro... e la ggente li sceglie ancora...
|
|
|
#26096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che il 90% dei media abbia l'unico scopo di gonfiare bolle di polemiche e distrazioni di massa è chiaro...
|
|
#26097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#26098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli inglesi hanno trovato una variante di possibile provenienza dal Ciad, ma magari la chiameranno "variante Yorkshire" perchè è più petalosa
https://www.bbc.com/news/uk-england-57199475
|
|
#26099 |
|
Bannato
|
"Non ci possono obbligare a fare il vaccino": a Milano la protesta di infermieri e Oss. Video
https://www.milanotoday.it/video/inf...o-vaccino.html |
|
|
|
|
#26100 |
|
Senior Member
|
In Risalita purtroppo i Decessi oggi, rispetto a ieri .
Ieri erano 164 . Oggi i Decessi sono 218 Per un Totale Decessi di 125.028 Il resto dei dati..... https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ I dati Regione per Regione Covid Italia oggi, zona gialla e bollettino regioni: contagi 21 maggio Almeno l' Indice di Positività è in Diminuzione......... Sono 269.744 i tamponi di oggi, il tasso di positività è all’ 1,9% (-0,4%). Ieri era al > Nelle ultime 24 ore eseguiti 251.037 tamponi, l'indice di positività è al 2,3%.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!