|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Ben arrivato lamp!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
a me piace guidare sul bagnato ma non con la pioggia.... E poi la moto la userò ancora come sempre solo che non in pista..
![]() |
#243 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ![]() Naa... vada per l'asciuttissimo! Adoro sentirmi incollato all'asfalto.. sensazione che mi disinibisce al 100%!!! Sarà che qui in "africa" non siamo abituati al mal tempo... daltronde voi se non vi adattate alla pioggia quando uscite? ![]() ![]() A proposito.. stavo anche io mettendo sul cavalletto centrale la mia "principessa" e stavo anche per sospendere l'assicurazione.. ma 2 domeniche fa è spuntato un sole troppo invitante e... l'ultima scorpacciata di curve e soddisfazioni le ho avute proprio domenca! Nonostante le gomme finite, la temperatura cmq bassina... non ce n'è stata per nessuno su un collina! ![]() ![]() Ciauz!!! PS L'Italia ha le strade e le piste più belle da percorrere in moto! Godiamocele... anzi, godetevele... visto che da me bisogna sommarsi un bel preset di kilometri prima di cominciare a divertirsi! |
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
è divertente e impegnativo guidare sul bagnato DOPO che si è consumata una bella pioggia.......
![]() |
#245 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
devi avere sensibilità x sentire l'aderenza della gomma a me piace ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quando piove è difficile che esca già con il motorino, quindi se avessi la moto penso che non ci uscirei, qando avevo 14 anni uscivo smpre poteva anche fare l'uragano ma a me non importava nulla ora invece sono più prudente.
Ciao ciao ![]()
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() PS Ieri sera il bandito ancora un po e mi lasciava sull'asfalto a causa di un binario del tram preso di sbieco!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ciao motards!
ieri ho provato il cbr 600 rr del nipote di un mio collega...tolto limitatore e scarico giannelli racing...che dire, sono sceso così: ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao motards!
ieri ho provato il cbr 600 rr del nipote di un mio collega...tolto limitatore e scarico giannelli racing...che dire, sono sceso così: ![]() ![]()
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quei mezzi vanno troppo!!!!! Limitiamo tutte le moto a 50cv!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
col sapone
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
thnks |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragà, ma sapevate di Guido Meda e del suo incidente? Guardate un po' che s'è fatto
![]() tibia e perone (esposta), il femore, la rotula, una clavicola in tre punti, l’ulna, (tutta roba rigorosamente “scomposta”), la lussazione di un dito, quella di un gomito e la paralisi parziale di un braccio per “compressione dei nervi del plesso brachiale”.
#257 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Un ripassino di meccanica
- L'albero motore non è un arbusto che si innaffia con la benzina. - Per cambiare i dischi dei freni non si paga la SIAE. - La catena di distribuzione non è il Despar. - Il diesel non è una marca di jeans. - La calotta dello spinterogeno non è fredda come quella polare. - Il semiasse non è la tangenziale con lavori in corso. - La sospensione non la danno alle macchine che si sono comportate male a scuola. - Il motorino di avviamento non è quello in dotazione alle scuole guide per chi vuole fare pratica per lo scooter. - Il filtro dell'olio non serve per fare venire le patate meno unte. - La quinta non è una misura del reggiseno. - La retro marcia non è il finale di un amplesso. - Lo chassis non è una parola usata da un croupier di Monte Carlo. - Il telaio non serve per tessere la tela. - La ruota di scorta non serve per giocare a quella della fortuna. - La portiera non è il numero uno di una squadra di calcio femminile. - L'airbag non è una compagnia di voli transoceanici. - Il triangolo non è una perversione sessuale. - Il libretto non è quello della cassa mutua o degli assegni. - Le candele non si cambiano perché sono squagliate. - Lo spingi-disco non è un programma di musica anni 70. - Il devia-luci non è il pronipote degli specchi ustori di Archimede. - L'ABS non è un network televisivo americano. - I cilindri non sono i cappelli dei pistoni. - La testata non ha niente di nucleare. - La ventola non serve per fare fresco. - Il parafango non è un insulto per un portiere scarso. - Lo specchietto retrovisore non serve per rifarsi il trucco. - L'antifurto satellitare non serve per lo Space Shuttle. - L'immobilizer non è un uomo di 100kg della mafia russa. - La revisione non è vedere un film per la seconda volta. - Il freno di stazionamento non serve per il treno. |
![]() |
![]() |
#259 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Quote:
Ma il braccio è andato oppure è temporaneamente paralizzato? 1 sec di silenzio collettivo x quel povero(oddio mica tanto povero + sfigato x lo meno) di Guido Meda....... Ciao |
||
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Praticamente uno gli ha fatto la U davanti e per evitarlo ha imboccato contrromano la strada che viene da Linate e per evitare le altre auto si è fatto un po' di paletti e arbusti vari
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.