|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
A meno che tu non stia parlando degli Hound, i cagnacci malefici... In quel caso o li combatti, oppure cerchi di attirarli verso un gruppo di bufali o di maiali, vedrai che se ne occuperanno loro. Comunque al 14 giorno senza avere una macchina della scienza è un po' strano, significa che non sei affatto pronto per l'inverno che arriverà tra poco. Io ti consiglio di ricominciare, appena parti raccogli quanti piu legnetti, legna, erba, e cerca al piu presto almeno una pepita d'oro. Ricorda che le pepite le trovi o nei pressi delle tombe, oppure piu facilmente minando le rocce con le venature dorate. Basta qualche tronco, qualche pietra, e una pepita, per fare la macchina della scienza. Poi passa subito alla macchina dell'alchimia. Ma devi fare in fretta, perchè queste macchine sono la base per creare quasi tutto il necessario per sopravvivere.
boh... Ultima modifica di davidozzo : 06-03-2014 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
|
Io ti dico come ho fatto io dopo varie prove e tentativi:
- racimolato materiale per macchina della scienza - racimolato materiale per macchina dell'alchimia - posizionato falo grande nei pressi di un campo di conigli/bufali - comincio a fare qualche attrezzo, qualche arma, qualche armatura, un backpack, e un paio di bauli - creo molte trappole per conigli e le posiziono sulle tane, questo mi permette di raccogliere ogni giorno tra i 4 e i 6 conigli, che conservo VIVI nei bauli - brucio qualche albero (consiglio un bel gruppo) per ottenere carboni e creare crockpot - creo almeno 4 crockpot - attacco 3 alveari, e un paio di tane dei ragni. Ottengo il necessario per un retino. catturo 12 api - ho il necessario per creare 3 bee box, mi serve il miele. - comincio a creare con il miele, le carni dei conigli e le carni dei ragni la migliore (a mio avviso) ricetta per crockpot: 2 carni di coniglio + 1 carne di mostro + 1 miele. - finchè non ho bisogno di mangiare, lascio i cibi dentro le crockpot - se ti piace l'agricoltura, creati qualche campo evoluto (io mi sono accorto che con la caccia riesco a sopravvivere tranquillamente - creo un rasoio (attento a non tagliarti la barba), di notte vado a radere qualche bufalo per ottenere il pelo necessario al cappello di lana - creo almeno 3 cosetti per essiccare la carne, li userò per le carni dei mostri e eventualmente quelle dei bufali. per quanto riguarda la posizione, ti consiglio come ti ho detto di metterti vicino ai bufali per vari motivi: ti danno la cacca, che ti serve per il fuoco e per eventuali campi agricoli; ti proteggono dagli attacchi degli hounds; puoi recuperare velocemente il pelo per gli abiti invernali; se li uccidi, ti danno i pezzi di carne grande. Inoltre, solitamente vicino ai bufali stanno sempre anche i conigli. Questo è piu o meno secondo me quello che serve per stare sicuri durante il primo inverno. Ricorda che durante l'inverno puoi solo cacciare, il miele non viene piu prodotto, quindi finchè sei in tempo, recuperalo dai bee box in modo da farlo sempre riprodurre ogni paio di giorni. Usa sempre i bauli, soprattutto per i conigli.
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Corde: menù raffina (quello con il diamante).
Vai sulla wikia e salvati la pagina con l'elenco dei craftabili.
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il sentirsi pronto... Beh considera che se hai una lancia e un'armatura di legno, sei già quasi al top dell'equipaggiamento. Certo, ci sarebbero l'armatura di marmo, varie armi "particolari" ecc... Ma fidati che va piu che bene quello che riesci a fare subito. Alveari e ragni sono facili da attaccare. Ricorda che gli alveari appena li colpisci cacciano circa 4 api rosse, ti consiglio di non perdere tempo ad ucciderle. Piuttosto, scappa, vai in tondo, poi ritorna dall'alveare e continua a colpirlo finche non lo distruggi, ovviamente stai attento sempre alle api rosse che ti inseguono. Quando l'hai distrutto, raccogli tutto e scappa. Per i nidi dei ragni, attira un paio di ragni al massimo alla volta, stai attento ai ragni piu brutti (quelli verdi). Quando colpisci il nido e non escono piu ragni, puoi continuare a colpirlo finchè non è distrutto.
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Sto seguendo i consigli di davidozzo sono all 11 giorno, ho fatto un campo un pò troppo lontano dai conigli quindi devo cercare un altro modo per recuperare la salute. Ma perchè ultimamente mangiando i conigli, la salute aumenta di pochissimo?
Ho preso anche il miele e mi ha aumentato solo di 1 punto la salute...non è che ho preso qualche malattia che la blocca? Ultima modifica di BeppeAV : 07-03-2014 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI li cucino i conigli, una volta massacrati. Però avevo l impressione che dopo 4 5 conigli cucinati i primi giorni la salute saliva subito ora solo 1 punto a coniglio. Può dipendere da qualcosa o è normale che sale cosi poco? |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano, non mi pare che il valore nutrizionale cambi. Cmq fatti al più presto le crockpot, appena ne hai 3-4 vedrai che non ti dovrai quasi più preoccupare del cibo
Da N5 con Tapatalk
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
http://forums.kleientertainment.com/...t-of-strength/
Prima patch del DLC beta. Nuovo personaggio, nuovi oggetti, nuovi mostri, tonnellate di fix e balances. Giganti non ancora presenti.
|
|
|
#257 | ||
|
Senior Member
|
Le belle sorprese introdotte dalla patch di stanotte:
Sotto spoiler in quanto introducono meccaniche realistiche e rimuovono exploit precedentemente autorizzati.
|
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
E per quanto riguarda i cibi lasciati sulle crockpot? Immagino che anche quelli vanno a male una volta che vengono lasciati lì...
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Penso di si, non ho provato perchè non lo sto giocando molto: ho crisi di conigli causa bug. Già il gioco è difficile, pure i (per carità, prevedibili) bug della beta.... poi iniziare una partita e doverla ricominciare ad ogni update per ora....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.