Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2014, 18:52   #241
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Ragazzi dovete aiutarmi:

Sono al 14 giorno, stava andando tutto bene, avevo cominciato a costruire la macchina della scienza per cominciare un pò di agricoltura, quando inspiegabilmente prima cominciano ad attaccarmi dei pipistrelli, poi dei cinghiali neri. Sono dovuto fuggire tramite un buco che fortunatamente era nei pressi.

Al mio ritorno sembra che va tutto bene ed ecco di nuovo sti str... che mi attaccano a testa bassa fino a che muoio. Fortunatamente avevo donato l anima non so a cosa e rinasco, ma ora sono senza niente e se ritorno li ci sono quei caproni incazzati...ma da che dipende?? consigli per riprendere il mio equipaggiamento?

edit: la situazione si è fatta complicatissima, mentre cercavo di rifarmi tutto d accapo ritrovo sti porci che mi stanno caricando, non ho più scampo, sono più veloci di me. Mi prendono subito...c'è qualche soluzione? il buco non riesco ad entrarci perchè sono troppo veloci.
Hai il livello di mentalità troppo basso. Devi raccogliere fiori, creare una ghirlanda (ne servono 12), provare a creare un giaciglio e dormirci dentro (attento che consuma molta fame, devi essere molto sazio), e poi ti consiglio di mangiare i funghi verdi cucinati, che aumentano un po' il livello di sanità mentale.

A meno che tu non stia parlando degli Hound, i cagnacci malefici... In quel caso o li combatti, oppure cerchi di attirarli verso un gruppo di bufali o di maiali, vedrai che se ne occuperanno loro.

Comunque al 14 giorno senza avere una macchina della scienza è un po' strano, significa che non sei affatto pronto per l'inverno che arriverà tra poco. Io ti consiglio di ricominciare, appena parti raccogli quanti piu legnetti, legna, erba, e cerca al piu presto almeno una pepita d'oro. Ricorda che le pepite le trovi o nei pressi delle tombe, oppure piu facilmente minando le rocce con le venature dorate. Basta qualche tronco, qualche pietra, e una pepita, per fare la macchina della scienza. Poi passa subito alla macchina dell'alchimia. Ma devi fare in fretta, perchè queste macchine sono la base per creare quasi tutto il necessario per sopravvivere.

Ultima modifica di davidozzo : 06-03-2014 alle 18:56.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 19:09   #242
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Hai il livello di mentalità troppo basso. Devi raccogliere fiori, creare una ghirlanda (ne servono 12), provare a creare un giaciglio e dormirci dentro (attento che consuma molta fame, devi essere molto sazio), e poi ti consiglio di mangiare i funghi verdi cucinati, che aumentano un po' il livello di sanità mentale.

A meno che tu non stia parlando degli Hound, i cagnacci malefici... In quel caso o li combatti, oppure cerchi di attirarli verso un gruppo di bufali o di maiali, vedrai che se ne occuperanno loro.

Comunque al 14 giorno senza avere una macchina della scienza è un po' strano, significa che non sei affatto pronto per l'inverno che arriverà tra poco. Io ti consiglio di ricominciare, appena parti raccogli quanti piu legnetti, legna, erba, e cerca al piu presto almeno una pepita d'oro. Ricorda che le pepite le trovi o nei pressi delle tombe, oppure piu facilmente minando le rocce con le venature dorate. Basta qualche tronco, qualche pietra, e una pepita, per fare la macchina della scienza. Poi passa subito alla macchina dell'alchimia. Ma devi fare in fretta, perchè queste macchine sono la base per creare quasi tutto il necessario per sopravvivere.
Grazie mille...sono morto comunque. Ho ricominciato e stavo facendo esattamente le cose mi hai detto tu e cercare ste pepite d oro. Speriamo di non consumare le risorse con la macchina della scienza con cose che nn mi servono
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 19:20   #243
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Io ti dico come ho fatto io dopo varie prove e tentativi:
- racimolato materiale per macchina della scienza
- racimolato materiale per macchina dell'alchimia
- posizionato falo grande nei pressi di un campo di conigli/bufali
- comincio a fare qualche attrezzo, qualche arma, qualche armatura, un backpack, e un paio di bauli
- creo molte trappole per conigli e le posiziono sulle tane, questo mi permette di raccogliere ogni giorno tra i 4 e i 6 conigli, che conservo VIVI nei bauli
- brucio qualche albero (consiglio un bel gruppo) per ottenere carboni e creare crockpot
- creo almeno 4 crockpot
- attacco 3 alveari, e un paio di tane dei ragni. Ottengo il necessario per un retino. catturo 12 api
- ho il necessario per creare 3 bee box, mi serve il miele.
- comincio a creare con il miele, le carni dei conigli e le carni dei ragni la migliore (a mio avviso) ricetta per crockpot: 2 carni di coniglio + 1 carne di mostro + 1 miele.
- finchè non ho bisogno di mangiare, lascio i cibi dentro le crockpot
- se ti piace l'agricoltura, creati qualche campo evoluto (io mi sono accorto che con la caccia riesco a sopravvivere tranquillamente
- creo un rasoio (attento a non tagliarti la barba), di notte vado a radere qualche bufalo per ottenere il pelo necessario al cappello di lana
- creo almeno 3 cosetti per essiccare la carne, li userò per le carni dei mostri e eventualmente quelle dei bufali.
per quanto riguarda la posizione, ti consiglio come ti ho detto di metterti vicino ai bufali per vari motivi: ti danno la cacca, che ti serve per il fuoco e per eventuali campi agricoli; ti proteggono dagli attacchi degli hounds; puoi recuperare velocemente il pelo per gli abiti invernali; se li uccidi, ti danno i pezzi di carne grande. Inoltre, solitamente vicino ai bufali stanno sempre anche i conigli.
Questo è piu o meno secondo me quello che serve per stare sicuri durante il primo inverno. Ricorda che durante l'inverno puoi solo cacciare, il miele non viene piu prodotto, quindi finchè sei in tempo, recuperalo dai bee box in modo da farlo sempre riprodurre ogni paio di giorni. Usa sempre i bauli, soprattutto per i conigli.
Old 06-03-2014, 19:29   #244
BeppeAV
Senior Member

Quote:
Io ti dico come ho fatto io dopo varie prove e tentativi:
- racimolato materiale per macchina della scienza
- racimolato materiale per macchina dell'alchimia
- posizionato falo grande nei pressi di un campo di conigli/bufali
- comincio a fare qualche attrezzo, qualche arma, qualche armatura, un backpack, e un paio di bauli
- creo molte trappole per conigli e le posiziono sulle tane, questo mi permette di raccogliere ogni giorno tra i 4 e i 6 conigli, che conservo VIVI nei bauli
- brucio qualche albero (consiglio un bel gruppo) per ottenere carboni e creare crockpot
- creo almeno 4 crockpot
- attacco 3 alveari, e un paio di tane dei ragni. Ottengo il necessario per un retino. catturo 12 api
- ho il necessario per creare 3 bee box, mi serve il miele.
- comincio a creare con il miele, le carni dei conigli e le carni dei ragni la migliore (a mio avviso) ricetta per crockpot: 2 carni di coniglio + 1 carne di mostro + 1 miele.
- finchè non ho bisogno di mangiare, lascio i cibi dentro le crockpot
- se ti piace l'agricoltura, creati qualche campo evoluto (io mi sono accorto che con la caccia riesco a sopravvivere tranquillamente
- creo un rasoio (attento a non tagliarti la barba), di notte vado a radere qualche bufalo per ottenere il pelo necessario al cappello di lana
- creo almeno 3 cosetti per essiccare la carne, li userò per le carni dei mostri e eventualmente quelle dei bufali.
per quanto riguarda la posizione, ti consiglio come ti ho detto di metterti vicino ai bufali per vari motivi: ti danno la cacca, che ti serve per il fuoco e per eventuali campi agricoli; ti proteggono dagli attacchi degli hounds; puoi recuperare velocemente il pelo per gli abiti invernali; se li uccidi, ti danno i pezzi di carne grande. Inoltre, solitamente vicino ai bufali stanno sempre anche i conigli.
Questo è piu o meno secondo me quello che serve per stare sicuri durante il primo inverno. Ricorda che durante l'inverno puoi solo cacciare, il miele non viene piu prodotto, quindi finchè sei in tempo, recuperalo dai bee box in modo da farlo sempre riprodurre ogni paio di giorni. Usa sempre i bauli, soprattutto per i conigli.
spettacolo...dopo aver letto tutto mi devo rimboccare le maniche...mi sono reso conto di prendere troppa legna e troppi ciuffi... senti ma per creare le corde come posso fare? Dopo quanto tempo ti senti pronto per attaccare qualcuno o tipo gli alveari?
Old 06-03-2014, 19:40   #245
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Corde: menù raffina (quello con il diamante).

Vai sulla wikia e salvati la pagina con l'elenco dei craftabili. Aiuta molto.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 19:42   #246
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
spettacolo...dopo aver letto tutto mi devo rimboccare le maniche...mi sono reso conto di prendere troppa legna e troppi ciuffi... senti ma per creare le corde come posso fare? Dopo quanto tempo ti senti pronto per attaccare qualcuno o tipo gli alveari?
Le corde le fai con 3 ciuffi se non ricordo male. Se raccogli moltissimi ciuffi vedrai che non avrai problemi. Erbetta e rametti non devono mai mancare

Per quanto riguarda il sentirsi pronto... Beh considera che se hai una lancia e un'armatura di legno, sei già quasi al top dell'equipaggiamento. Certo, ci sarebbero l'armatura di marmo, varie armi "particolari" ecc... Ma fidati che va piu che bene quello che riesci a fare subito. Alveari e ragni sono facili da attaccare. Ricorda che gli alveari appena li colpisci cacciano circa 4 api rosse, ti consiglio di non perdere tempo ad ucciderle. Piuttosto, scappa, vai in tondo, poi ritorna dall'alveare e continua a colpirlo finche non lo distruggi, ovviamente stai attento sempre alle api rosse che ti inseguono. Quando l'hai distrutto, raccogli tutto e scappa. Per i nidi dei ragni, attira un paio di ragni al massimo alla volta, stai attento ai ragni piu brutti (quelli verdi). Quando colpisci il nido e non escono piu ragni, puoi continuare a colpirlo finchè non è distrutto.
Old 06-03-2014, 22:10   #247
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Ultima immagine teaser del DLC:

http://forums.kleientertainment.com/...update-poster/
Old 06-03-2014, 22:42   #248
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Splendida!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:50   #249
BeppeAV
Senior Member

Sto seguendo i consigli di davidozzo sono all 11 giorno, ho fatto un campo un pò troppo lontano dai conigli quindi devo cercare un altro modo per recuperare la salute. Ma perchè ultimamente mangiando i conigli, la salute aumenta di pochissimo?

Ho preso anche il miele e mi ha aumentato solo di 1 punto la salute...non è che ho preso qualche malattia che la blocca?

Ultima modifica di BeppeAV : 07-03-2014 alle 15:28.
Old 07-03-2014, 15:55   #250
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Sto seguendo i consigli di davidozzo sono all 11 giorno, ho fatto un campo un pò troppo lontano dai conigli quindi devo cercare un altro modo per recuperare la salute. Ma perchè ultimamente mangiando i conigli, la salute aumenta di pochissimo?

Ho preso anche il miele e mi ha aumentato solo di 1 punto la salute...non è che ho preso qualche malattia che la blocca?
Ma devi cucinarle le cose per ottenere un buon risultato. Come ti ho scritto, usa una crockpot, mettici 1 miele, 2 carni di coniglio, e 1 carne di mostro o 1 carne di bufalo. Da questa ricetta esce un'ottima pietanza, che ti cura e ti sazia.
Old 07-03-2014, 16:10   #251
BeppeAV
Senior Member

Quote:
Ma devi cucinarle le cose per ottenere un buon risultato. Come ti ho scritto, usa una crockpot, mettici 1 miele, 2 carni di coniglio, e 1 carne di mostro o 1 carne di bufalo. Da questa ricetta esce un'ottima pietanza, che ti cura e ti sazia.
Per ora non posso ancora farlo un crockpot...lo farò.

SI li cucino i conigli, una volta massacrati. Però avevo l impressione che dopo 4 5 conigli cucinati i primi giorni la salute saliva subito ora solo 1 punto a coniglio. Può dipendere da qualcosa o è normale che sale cosi poco?
Old 07-03-2014, 20:32   #252
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Mi sembra strano, non mi pare che il valore nutrizionale cambi. Cmq fatti al più presto le crockpot, appena ne hai 3-4 vedrai che non ti dovrai quasi più preoccupare del cibo

Da N5 con Tapatalk
Old 08-03-2014, 12:21   #253
BeppeAV
Senior Member

Quote:
Mi sembra strano, non mi pare che il valore nutrizionale cambi. Cmq fatti al più presto le crockpot, appena ne hai 3-4 vedrai che non ti dovrai quasi più preoccupare del cibo

Da N5 con Tapatalk
ce l ho fatta

Ma c'è anche una mod multiplayer??
Old 09-03-2014, 19:41   #254
BeppeAV
Senior Member

up
Old 09-03-2014, 20:07   #255
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
up
Vedi nel workshop di Steam.
Old 12-03-2014, 23:28   #256
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

http://forums.kleientertainment.com/...t-of-strength/

Prima patch del DLC beta.

Nuovo personaggio, nuovi oggetti, nuovi mostri, tonnellate di fix e balances.

Giganti non ancora presenti.
Old 13-03-2014, 14:04   #257
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Le belle sorprese introdotte dalla patch di stanotte:

Sotto spoiler in quanto introducono meccaniche realistiche e rimuovono exploit precedentemente autorizzati.

Spoiler:
Eravamo abituati a lasciare indefinitamente i conigli vivi nel baule? Bene, ora dopo qualche giorno, diventano affamati prima e poi muoiono. Indi diventano carne (icona verde). Ergo bisogna controllare i bauli spesso e passare la carne in frigo (se disponibile).

Altra bella novità: la carne lasciata ad essiccare nell'essiccatoio, a completamento dell'essiccazione inizia ad andare a male.
Old 13-03-2014, 14:32   #258
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Le belle sorprese introdotte dalla patch di stanotte:

Sotto spoiler in quanto introducono meccaniche realistiche e rimuovono exploit precedentemente autorizzati.

Spoiler:
Eravamo abituati a lasciare indefinitamente i conigli vivi nel baule? Bene, ora dopo qualche giorno, diventano affamati prima e poi muoiono. Indi diventano carne (icona verde). Ergo bisogna controllare i bauli spesso e passare la carne in frigo (se disponibile).

Altra bella novità: la carne lasciata ad essiccare nell'essiccatoio, a completamento dell'essiccazione inizia ad andare a male.
Spettacolo
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 15:25   #259
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

E per quanto riguarda i cibi lasciati sulle crockpot? Immagino che anche quelli vanno a male una volta che vengono lasciati lì...
Old 21-03-2014, 23:32   #260
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
E per quanto riguarda i cibi lasciati sulle crockpot? Immagino che anche quelli vanno a male una volta che vengono lasciati lì...
Penso di si, non ho provato perchè non lo sto giocando molto: ho crisi di conigli causa bug. Già il gioco è difficile, pure i (per carità, prevedibili) bug della beta.... poi iniziare una partita e doverla ricominciare ad ogni update per ora....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian