Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 18:09   #241
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
la versione wii ha due missioni in più....
Se sono esclusive solo alla versione Wii, immagino allora che abbiano poco a che fare con la trama?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:22   #242
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
la versione wii ha due missioni in più.....
però staremo lì....forse, toh, 12?
Mmm... va beh che tanto per ora non ho tempo per prenderlo, ma se dura poco ho ancora meno voglia. Anni fa, dopo aver giocato Zone of the Enders: 2nd runner e averlo finito in 6 ore mi sono ripromesso di non prendere più giochi d'azione troppo brevi.

12 ore è già un po' meglio, ma come siamo messi a replay?
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:48   #243
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
per la versione wii conta molto la modalità duel ,
ce l'ho da due giorni , ma non l'ho toccato , per ora sono stato rapito da Spore.
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:23   #244
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
l'ho preso anche io, alla fine ho scelto quello Wii per i controlli e per la modalità duello, anche se, già che c'erano, farla on-line non gli costava niente.

Sapete dove posso trovare i codici? davano il libretto al gamerush, ma purtroppo l'ho preso altrove quindi nisba ho letto che si può giocare con tutti i Personaggi della saga imperatore incluso è vero???

già mi è venuto da piangere quando ho fatto la prima missione (il prologo praticamente).
Old 22-09-2008, 11:44   #245
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
la modalità duel è una bella cagata visto che non si può giocare contro la cpu
Ce l' ho da 4 giorni e l' ho finito ormai 2 volte, con 186/200 holocron, quindi l' ho sviscerato per bene.
Il gioco è godibile e il legame con la forza è tangibile, complice anche il controller wii a doppia impugnatura che fa' il suo dovere, tuttavia il gioco è fin troppo ripetitivo e fin troppo facile (non è possibile scegliere il livello di difficoltà a differenza delle altre versioni); praticamente la spada laser rimane solo un orpello tanto bello tanto inutile durante il gioco dato l' elevato numero di nemici e il caos che la battaglia produce e soprattutto data l' assoluta e indiscussa superiorità della combo spinta della forza+ detonazione/esplosione

Insomma, il gioco è molto immersivo e si lascia giocare, tuttavia gli sviluppatori hanno puntato tutto sulla "caciara" che si viene a creare durante i continui e incessanti combattimenti e hanno sbilanciato fin troppo il gameplay sull' uso della forza per esaltare il motore fisico e rendere l' esperienza più "divertente" ; tuttavia, il risultato è un gioco che si allontana un po' troppo dallo spirito di star wars e esalta a tal punto la forza da rendere tutto un po' troppo irreale e assurdo, sembra di giocare nei panni di un dio più che di un jedi/sith.

Tuttavia gli va' riconosciuto che i combattimenti contro i "boss" finali rappresentano star wars come mai prima d' ora e sono effettivamente coinvolgenti, presentando un uso massiccio della spada laser la' dove i poteri della forza si equilibrano tra i due sfidanti, l' unica cosa che non ho apprezzato sono i duelli forza vs forza e spada vs spada resi un po' troppo frequenti conditi dal fatto che esiste una sola animazione post vincita duello.

Sempre a proposito dei controlli, li trovo molto ben realizzati, però sinceramente potevano fare di più per quanto riguarda le "prese" della forza, è INACCETTABILE che dopo aver presto un nemico io lo debba muovere con lo stick anziché sfruttando gli accelerometri del nunchuck questo secondo me poteva fargli fare la differenza rispetto alle versioni next-gen e non l' hanno saputo sfruttare ...per il resto, pur avendo un leggerissimo ritardo i controlli rispondono bene

NOTA DOLENTE è la grafica, giuro che dopo il primo livello con darth vader mi stava venendo da piangere da quanto era brutta e "impasstrocchiata", textures slavatissime, 2 poligoni in croce, scenari dove si faceva fatica a percepire il senso di profondità ( i personaggi son l' unica cosa decente); per fortuna il gioco migliora andando avanti,e di livelli brutti quanto il primo non ce ne sono (andatevi a vedere la differenza tra versione wii e le altre, addirittura sono arrivati al punto di ambientarla di notte anziché di giorno)
Menzione speciale la merita felucia, un pianeta da clasutrofobia, con colori sgargianti, polline che svolazza a schermo, un' illuminazione fastidiosa e uno uno dei level design più brutti della storia , a giocarci mi son venuti 2 occhi rossi che sembravano palloni, non so' come renda su 360 ma su wii rende da far schifo; al contrario mi è piaciuto abbastanza il tempio jedi

Altra nota dolente è la storia, che praticamente è come se non ci fosse, son tutte missioni una dietro l' altra (faccio fatica a capire quali siano le 2 missioni in più su wii) e il punto di svolta nella trama è davvero deludente per come è stato concepito, anche il finale non lo riesco a capire, da una parte ne hanno fatto uno che si integra con la trama del film mentre l' altro per ovvi motivi lo va' ad interrompere (finito sia buono che cattivo) e in ogni caso non mi è piaciuto

Insomma, per me è un buon gioco, ma è assolutamente da comprare per le console next-gen, questa versione per wii ha molto poco da offrire in più; a meno che non avete un amico appassionato di star wars come voi e un nunchack+wiimote che vi avanzino per la modalita duello, allora è un' altra storia)

voto da fan 8,2 voto assoluto 7,5

PS: a forza di spinte della forza ho rotto il nunchuk

PPS: con i codici si possono sbloccare tutti i pg, però cambia SOLO e SOLTANTO il modello poligonale e nient' altro ... occhio che con i codici che potenziano il pg poi non potete più raccogliere holocron,cristalli e spade

PPPS: DUEMILLESIMO MESSAGGIO !!!

Ultima modifica di Avatar0 : 22-09-2008 alle 11:54.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:58   #246
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
AIUTO

quando salvo mi apre il gioco dall' inizio, cioè dalla prima missione di quando inizio a giocare
come allievo di Lord Vader porca l'eva?
che non ho passato 2 dannate ore venerdì sera a giocare per volerlo rifare sempre..
lo fa sia con lo slot 1 che con lo slot 2 e sono molto molto irritato
AIUTO..
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:58   #247
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
cioè cambiando pg non cambiano i poteri???

tipo un jedi che lancia il fulmine o strangola stile sith???

difatti il fatto che non si possa nemmeno usare la cpu nella mod. duello mi ha un pò lasciato interdetto anche a me, secondo me quella modalità è stata uno sforso inutile a sto punto, non capisco perchè avevano IA già fatta la modalita (quindi arene, combo e personaggi) già pronti e l'hanno lasciata li cosi per fare solo numero

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7 Guarda i messaggi
AIUTO

quando salvo mi apre il gioco dall' inizio, cioè dalla prima missione di quando inizio a giocare
come allievo di Lord Vader porca l'eva?
che non ho passato 2 dannate ore venerdì sera a giocare per volerlo rifare sempre..
lo fa sia con lo slot 1 che con lo slot 2 e sono molto molto irritato
AIUTO..
prova a cancellare il salvataggio, poi riinizia tutto (probabilmente sei incappato in un bug).
Old 22-09-2008, 12:08   #248
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
(non è possibile scegliere il livello di difficoltà a differenza delle altre versioni);
Chi ha avuto in mente una cosa del genere? Avevano paura che i bambini cliccassero per sbaglio su Difficile?

Spero non diventi un trend. I giochi odierni li faccio sempre a difficoltà elevata, ma se mi tolgono anche questa possibilità...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:48   #249
Indy4
Member

ho giocato ieri per mezzoretta , piu' ci si impafronisce dei comandi piu' è divertente, la grafica in terza persona secondo me rappresenta il gioco un po' distante , potevano fare in modo che si potesse avere degli zoom per avvicinare dipiu' lo scenario al personaggio. Nel tutorial c'è spiegato come correre e scattare , ma Darth Fener non riesco a farlo correre.
Nella modalità duello manca vs CPU , grave difetto. Forse il piu' evidente , il gioco ne avrebbe guadagnato in longevità.
un buon gioco ma poteva essere molto meglio.
Old 25-09-2008, 14:56   #250
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ma voi li avete trovati tutti i cristalli per i colori della spada? A me mancano i primi due verdi (quello in alto e quello di mezzo), il blu in basso e il giallo/arancione di mezzo...mi sapreste dire dove si trovano?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:01   #251
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
ci sono i codici per poter giocare con le altre skin dei pg del Duel Mode anche durante il single player

non si vedranno le cutscene (ovviamente)...però, volete mettere usare Darth Maul ??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 10:18   #252
Indy4
Member

come funziona il salvataggio ?
ogni volta mi parte dall'inizio.
Ho provato a salvare prima di un duello con un Jedi , per poterlo ripetere quando voglio , ma non va.
Old 26-09-2008, 10:31   #253
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
Ho provato a salvare prima di un duello con un Jedi , per poterlo ripetere quando voglio , ma non va.
allora lo fa anche a qualcun altro!!!

AIUUTTTOOOOOOO
Old 26-09-2008, 10:34   #254
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
no, non funziona così.
Diciamo che se salvi prima del duello finale, ti conserva tutti i punti accumulati fino a quel momento e gli extra trovati ma poi quando vai a rigiocarlo devi rifarti tutto il livello, con la differenza che incontrerai MOLTI meno nemici, le strade per arrivare dove eri arrivato in precedenza saranno già sbloccate (quindi puoi farti tutto di corsa se vuoi) e i boss intermedi (se già sconfitti) non li incontrerai più

Fidati che è meglio così, soprattutto se punti a prendere tutti gli holocron
Old 26-09-2008, 10:37   #255
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
no, non funziona così.
Diciamo che se salvi prima del duello finale, ti conserva tutti i punti accumulati fino a quel momento e gli extra trovati ma poi quando vai a rigiocarlo devi rifarti tutto il livello, con la differenza che incontrerai MOLTI meno nemici, le strade per arrivare dove eri arrivato in precedenza saranno già sbloccate (quindi puoi farti tutto di corsa se vuoi) e i boss intermedi (se già sconfitti) non li incontrerai più

Fidati che è meglio così, soprattutto se punti a prendere tutti gli holocron
veramente io devo rifare tutto tutto con la stessa quantità di nemici..
Old 26-09-2008, 10:45   #256
Indy4
Member

come è meglio ?
ma se voglio ripetere il duello col Jedi ?
e se voglio partire da un punto preciso ?
cioè se sono alla settima missione , devo fare tutto di corsa i sette livelli per arrivare al punto dove ero ?
sto gioco è pieno di stranezze.
salvataggi strani
modalità duello vs CPU non implementata

Ultima modifica di Indy4 : 26-09-2008 alle 10:49.
Old 26-09-2008, 11:04   #257
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
come è meglio ?
ma se voglio ripetere il duello col Jedi ?
e se voglio partire da un punto preciso ?
cioè se sono alla settima missione , devo fare tutto di corsa i sette livelli per arrivare al punto dove ero ?
ma no

Ti fa' rifare solo il livello dove hai salvato è ovvio C' è il salvataggio manuale (durante la missione), che vi consente quando uscite e ricaricate il salvataggio di ripetere (solo) quella missione fino al punto dove siete arrivati in precedenza ma con i vantaggi detti nel post sopra.
Oppure c' è il save automatico che ovviamente salva OGNI cosa, ad esempio ogni volta che raccogliete un holocron,un' elsa, un cristallo viene salvato e, essendo un save automatico appunto salva sempre sullo stesso slot, quindi una volta COMPLETATO un livello (dopo aver sconfitto il boss finale) non potete più rigiocarlo con quel save se non dopo aver finito e ri-iniziato il gioco

Insomma, se vi lamentate del fatto che dovete ripetere lo stesso livello nel quale avete abbandonato la partita, allora sappiate che è normale , ma se vi lamentate del fatto che dovete ricominciare il gioco dall' inizio (con darth vader) anche se quel livello l' avete completato e siete ben oltre allora avete problemi con il salvataggio automatico e vi consiglio di cancellare i dati del save dal menù wii
Old 26-09-2008, 11:29   #258
Indy4
Member

beh no, ero arrivato al Jedi , ma non l'avevo sconfitto.
quindi un livello completo non l'avevo completato.
quindi i miei piani di fare un salvataggio prima di un boss sono inutili.
Old 11-10-2008, 22:35   #259
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dove trovare il cristallo verde "alto"?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:57   #260
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Spoiler:
ok, lo ho finito.

sono molto combattuto, è stato un gioco figherrimo, finalmente un "demolition fest" con la Forza..
però, porca di quella vaccaccia, se inizio sith, e ne sono ben contento,
perchè devo finire "buono"??
il finale è amaro e la trovo una bella sfida per un gioco del genere,
ti lascia 50 e 50, sei morto ma nel cuore avevi la bella topolona Juno.

però, diavolo.

un gioco in cui riuscivo ad essere un sith..

totale: 4 stelle emmezzo su 5.

Ultima modifica di gandalfk7 : 22-11-2008 alle 12:35.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian