|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Se sono esclusive solo alla versione Wii, immagino allora che abbiano poco a che fare con la trama?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
12 ore è già un po' meglio, ma come siamo messi a replay?
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per la versione wii conta molto la modalità duel ,
ce l'ho da due giorni , ma non l'ho toccato , per ora sono stato rapito da Spore. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
l'ho preso anche io, alla fine ho scelto quello Wii per i controlli e per la modalità duello, anche se, già che c'erano, farla on-line non gli costava niente.
Sapete dove posso trovare i codici? davano il libretto al gamerush, ma purtroppo l'ho preso altrove quindi nisba già mi è venuto da piangere quando ho fatto la prima missione (il prologo praticamente).
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
la modalità duel è una bella cagata visto che non si può giocare contro la cpu
Ce l' ho da 4 giorni e l' ho finito ormai 2 volte, con 186/200 holocron, quindi l' ho sviscerato per bene. Il gioco è godibile e il legame con la forza è tangibile, complice anche il controller wii a doppia impugnatura che fa' il suo dovere, tuttavia il gioco è fin troppo ripetitivo e fin troppo facile (non è possibile scegliere il livello di difficoltà a differenza delle altre versioni); praticamente la spada laser rimane solo un orpello tanto bello tanto inutile durante il gioco dato l' elevato numero di nemici e il caos che la battaglia produce e soprattutto data l' assoluta e indiscussa superiorità della combo spinta della forza+ detonazione/esplosione Insomma, il gioco è molto immersivo e si lascia giocare, tuttavia gli sviluppatori hanno puntato tutto sulla "caciara" che si viene a creare durante i continui e incessanti combattimenti e hanno sbilanciato fin troppo il gameplay sull' uso della forza per esaltare il motore fisico e rendere l' esperienza più "divertente" ; tuttavia, il risultato è un gioco che si allontana un po' troppo dallo spirito di star wars e esalta a tal punto la forza da rendere tutto un po' troppo irreale e assurdo, sembra di giocare nei panni di un dio più che di un jedi/sith. Tuttavia gli va' riconosciuto che i combattimenti contro i "boss" finali rappresentano star wars come mai prima d' ora e sono effettivamente coinvolgenti, presentando un uso massiccio della spada laser la' dove i poteri della forza si equilibrano tra i due sfidanti, l' unica cosa che non ho apprezzato sono i duelli forza vs forza e spada vs spada resi un po' troppo frequenti conditi dal fatto che esiste una sola animazione post vincita duello. Sempre a proposito dei controlli, li trovo molto ben realizzati, però sinceramente potevano fare di più per quanto riguarda le "prese" della forza, è INACCETTABILE che dopo aver presto un nemico io lo debba muovere con lo stick anziché sfruttando gli accelerometri del nunchuck NOTA DOLENTE è la grafica, giuro che dopo il primo livello con darth vader mi stava venendo da piangere da quanto era brutta e "impasstrocchiata", textures slavatissime, 2 poligoni in croce, scenari dove si faceva fatica a percepire il senso di profondità ( i personaggi son l' unica cosa decente); per fortuna il gioco migliora andando avanti,e di livelli brutti quanto il primo non ce ne sono (andatevi a vedere la differenza tra versione wii e le altre, addirittura sono arrivati al punto di ambientarla di notte anziché di giorno)Menzione speciale la merita felucia, un pianeta da clasutrofobia, con colori sgargianti, polline che svolazza a schermo, un' illuminazione fastidiosa e uno uno dei level design più brutti della storia , a giocarci mi son venuti 2 occhi rossi che sembravano palloni, non so' come renda su 360 ma su wii rende da far schifo; al contrario mi è piaciuto abbastanza il tempio jediAltra nota dolente è la storia, che praticamente è come se non ci fosse, son tutte missioni una dietro l' altra (faccio fatica a capire quali siano le 2 missioni in più su wii) e il punto di svolta nella trama è davvero deludente per come è stato concepito, anche il finale non lo riesco a capire, da una parte ne hanno fatto uno che si integra con la trama del film mentre l' altro per ovvi motivi lo va' ad interrompere (finito sia buono che cattivo) e in ogni caso non mi è piaciuto Insomma, per me è un buon gioco, ma è assolutamente da comprare per le console next-gen, questa versione per wii ha molto poco da offrire in più; a meno che non avete un amico appassionato di star wars come voi e un nunchack+wiimote che vi avanzino per la modalita duello, allora è un' altra storia) voto da fan 8,2 voto assoluto 7,5 PS: a forza di spinte della forza ho rotto il nunchuk PPS: con i codici si possono sbloccare tutti i pg, però cambia SOLO e SOLTANTO il modello poligonale e nient' altro ... occhio che con i codici che potenziano il pg poi non potete più raccogliere holocron,cristalli e spade PPPS: DUEMILLESIMO MESSAGGIO !!!
Ultima modifica di Avatar0 : 22-09-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTO
quando salvo mi apre il gioco dall' inizio, cioè dalla prima missione di quando inizio a giocare come allievo di Lord Vader porca l'eva? che non ho passato 2 dannate ore venerdì sera a giocare per volerlo rifare sempre.. lo fa sia con lo slot 1 che con lo slot 2 e sono molto molto irritato AIUTO.. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
cioè cambiando pg non cambiano i poteri???
tipo un jedi che lancia il fulmine o strangola stile sith??? ![]() difatti il fatto che non si possa nemmeno usare la cpu nella mod. duello mi ha un pò lasciato interdetto anche a me, secondo me quella modalità è stata uno sforso inutile a sto punto, non capisco perchè avevano IA già fatta la modalita (quindi arene, combo e personaggi) già pronti e l'hanno lasciata li cosi per fare solo numero ![]() Quote:
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Spero non diventi un trend. I giochi odierni li faccio sempre a difficoltà elevata, ma se mi tolgono anche questa possibilità...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
ho giocato ieri per mezzoretta , piu' ci si impafronisce dei comandi piu' è divertente, la grafica in terza persona secondo me rappresenta il gioco un po' distante , potevano fare in modo che si potesse avere degli zoom per avvicinare dipiu' lo scenario al personaggio. Nel tutorial c'è spiegato come correre e scattare , ma Darth Fener non riesco a farlo correre.
Nella modalità duello manca vs CPU , grave difetto. Forse il piu' evidente , il gioco ne avrebbe guadagnato in longevità. un buon gioco ma poteva essere molto meglio. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ma voi li avete trovati tutti i cristalli per i colori della spada? A me mancano i primi due verdi (quello in alto e quello di mezzo), il blu in basso e il giallo/arancione di mezzo...mi sapreste dire dove si trovano?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ci sono i codici per poter giocare con le altre skin dei pg del Duel Mode anche durante il single player
non si vedranno le cutscene (ovviamente)...però, volete mettere usare Darth Maul ??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
come funziona il salvataggio ?
ogni volta mi parte dall'inizio. Ho provato a salvare prima di un duello con un Jedi , per poterlo ripetere quando voglio , ma non va. |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che se salvi prima del duello finale, ti conserva tutti i punti accumulati fino a quel momento e gli extra trovati ma poi quando vai a rigiocarlo devi rifarti tutto il livello, con la differenza che incontrerai MOLTI meno nemici, le strade per arrivare dove eri arrivato in precedenza saranno già sbloccate (quindi puoi farti tutto di corsa se vuoi) e i boss intermedi (se già sconfitti) non li incontrerai più Fidati che è meglio così, soprattutto se punti a prendere tutti gli holocron |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
come è meglio ?
ma se voglio ripetere il duello col Jedi ? e se voglio partire da un punto preciso ? cioè se sono alla settima missione , devo fare tutto di corsa i sette livelli per arrivare al punto dove ero ? sto gioco è pieno di stranezze. salvataggi strani modalità duello vs CPU non implementata Ultima modifica di Indy4 : 26-09-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fa' rifare solo il livello dove hai salvato è ovvio Oppure c' è il save automatico che ovviamente salva OGNI cosa, ad esempio ogni volta che raccogliete un holocron,un' elsa, un cristallo viene salvato e, essendo un save automatico appunto salva sempre sullo stesso slot, quindi una volta COMPLETATO un livello (dopo aver sconfitto il boss finale) non potete più rigiocarlo con quel save se non dopo aver finito e ri-iniziato il gioco Insomma, se vi lamentate del fatto che dovete ripetere lo stesso livello nel quale avete abbandonato la partita, allora sappiate che è normale , ma se vi lamentate del fatto che dovete ricominciare il gioco dall' inizio (con darth vader) anche se quel livello l' avete completato e siete ben oltre allora avete problemi con il salvataggio automatico e vi consiglio di cancellare i dati del save dal menù wii |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
beh no, ero arrivato al Jedi , ma non l'avevo sconfitto.
quindi un livello completo non l'avevo completato. quindi i miei piani di fare un salvataggio prima di un boss sono inutili. |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dove trovare il cristallo verde "alto"?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
|
totale: 4 stelle emmezzo su 5. Ultima modifica di gandalfk7 : 22-11-2008 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

, a giocarci mi son venuti 2 occhi rossi che sembravano palloni, non so' come renda su 360 ma su wii rende da far schifo; al contrario mi è piaciuto abbastanza il tempio jedi