|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
ma non mettere Avira che pesa 120mega a riposo, altrimenti ti si "siede" il pc e a quel punto vanifichi la leggerezza, vai di Avast Avast + CIS comunque è la combinazione che adotto sul fisso che è un pc vecchiotto e va a meraviglia
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-12-2011 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
All'inizio della mia esperienza con Comodo, ancora prima di conoscere questo fantastico forum e la tua stupenda guida, quando mi connettevo in rete sia con internetkey, sia con modem adsl, venivo bombardato da allarmi che mi dicevano: svchost ( o system) sono applicazioni sicure firmate digitalmente da Microsoft, ma stai ricevendo il tentativo di connessione da un altro pc. ti consigliamo di bloccare questa azione". Allora se non sto condividendo niente con nessuno perchè dovrei ricevere questi tentativi di connessione, da parte di chi e perchè con applicazioni firmate da Microsoft? Che cavalo significa? Quindi nel dubbio bloccavo senza pietà e alla fine avevo la sez. regole di applicazione piene di blocchi in ingresso di svchost e system con ip diversi e forse anche le porte ( non ricordo). Per non farmi venire l'esaurimento a forza di bloccare e far diventare la sezione regole lunga un kilometro ho provato a dare ad entrambe la regola solo in uscita con ricorda la risposta e non ho più avuto rotture di scatole, e il log degli eventi si riempiva di cifre enormi, di intrusioni bloccate, tutto funzionava perfettamente e non mi sono più posto il problema. Ora volevo allargare i miei orizzonti e ho visto che si può fare di meglio: ho applicato le regole per Skype, quelle per thunderbird e poi volevo capire e sistemare system e svchost ma queste non riesco a digerirle ![]() System se non ho capito male la posso trattare come bloccata e svchost ![]() Scusami abbi pazienza di me povero comune mortale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ecco la 5.9 puntuale prima di natale
What's New in Version 5.9? ------------------------------------------- NEW! Seamless Trustconnect integration: CIS now detects unsecured wireless connections and lets you use your trust connect account seamlessly NEW! Smart Scan: We have introduced one of the smartest quick scans in the world based on COMODO Autorun Analyzer Technology. IMPROVED!Malware deletion: Some files were not able to be deleted by CIS even after reboot IMPROVED!We have moved some of the settings in from More->Preferences to their releveant sections in Firewall Settings etc. IMPROVED!Dragon is included with CIS setup(Optional like GB) FIXED!CAV causes some applications e.g. Nero to load too late Download Locations: COMODO Internet Security Premium - FULL Installerhttp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/standalone/cispremium_installer.exe Size: 82 MB COMODO Internet Security Premium - Online Installerhttp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/installer_data/cispremium_installer.exe Size: 2.4 MB Automatic Updates: You can update your exsiting copies using automatic updater or running More->Check For Updates command and following the instructions on the screen. ![]()
![]() |
#2486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
|
ho aggiornato direttamente dall'update automatico e tutto OK
Hanno modificato un pelo le aree controllate dal D+, ora mi sono apparsi una decina di avvisi relativi a Chrome che prima non avevo, quindi bene Per il resto l'unica differenza è che per togliere l'animazione nella tray non si va in Altro ma in FW ![]()
![]() |
#2488 |
Senior Member
|
@arny quella Figata che dici tu mi ricorda tanto il firewall di avast che chiede ( almeno chiedeva) al momento della connessione il tipo collegamento (casa, lavoro ecc) ed in basa alla scelta cambiava il livello di protezione... e Comodo che fa?
Fa questo ![]() aggiunge tutta la parte verde sopra, hai notato? Non ho capito bene: "consenti tutte le richieste in entrata se l'origine è in casa1" Cioè nella sfigata ipotesi che il mio vicino di casa riesca a ciucciarmi la password del mio router può entrare nel mio pc e Comodo gli apre le porte ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
poi se apro l'interfaccia avira ho in più avcenter.exe a 120-130MB e 50% cpu per i primi 20sec che è aperto, dopodichè resta a 19,2MB e 2% cpu la versione è la 10.2.0.100 (non ho ancora aggiornato per presunti problemi che si sentono in giro) sono miracolato?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() Il firewall di comodo come molti firewall controlla il traffico in entrata ed in uscita dal tuo pc, non il collegamento con il router, ho provato ad utilizzare il dispositivo TRUST CONNECT fornito da comodo ,ma non mi ha convinto primo perche' e' in lingua inglese,secondo perche' non e' cosi' semplice da utilizzare. Adesso utilizzo un firewall che ha il controllo wifi, dove ti evidenzia i tuoi pc collegati al router, il nome dei pc gli indirizzi ip e la connessione attiva viene segnalata da un icona . Se non si utilizza un router wifi il problema non sussiste e comodo fa il suo dovere senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con Wifi è sempre meglio attivare la WPA2 con una password di 30 caratteri vari (lettere, simboli, numeri) e magari utilizzare i mac address. Ultima modifica di TheQ. : 20-12-2011 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate ho un problema con la nuova versione 5.9.219747.2195
Sul mio portatile tutto ok, ho aggiornato dopo l'avviso e tutto è andato bene. Sul portatile di mia moglie ieri notte ho ricevuto l'avviso ma non ho fatto nulla, e quando oggi ho provato ad aggiornare ho ricevuto il messaggio The system cannot find the file specified Aspetto o disinstallo e reinstallo? Credo possa semplicemente essere che hanno rimosso il file per via di qualche problema e che quindi in pochi giorni arriverà la nuova versione Ultima modifica di kliffoth : 20-12-2011 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche comodo ha difficoltà con fastweb,sto cercando di farglielo capire nel forum di comodo...speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
c'era un bug....di nuovo un aggiornamento
![]() Quote:
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 21-12-2011 alle 06:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.